Riforma Atc Umbria: Fidc "proposta non condivisibile"


giovedì 4 luglio 2013
    
In merito alla riforma regionale degli Ambiti territoriali di caccia, Federcaccia Umbra evidenzia che "l’attuale ipotesi di riorganizzazione presentata non risulta condivisibile, poiché dà origine ad un’eccessiva parcellizzazione del territorio che esalta i localismi e, allo stesso tempo, un’ulteriore burocratizzazione che va esattamente al contrario degli obiettivi di semplificazione e contenimento dei costi, che al contrario risulterebbe otremodo onerosi".

Ciò detto, Federcaccia Umbra ribadisce che "qualunque modifica all’attuale configurazione degli Atc necessiterà di un’attenta valutazione, con il coinvolgimento di tutti i nostri organi ed iscritti".


1 commenti finora...

Re:Riforma Atc Umbria: Fidc "proposta non condivisibile"

come al solito un comunicato ambiguo da parte di federcaccia, se vengono coinvolti allora va bene altrimenti no!! è come dire che se federcaccia ha una convenienza la riforma è fattibile......ma quale attenta valutazione volete ancora? vi interessano solo le poltrone altrimenti i parametri di valutazione sono più che sufficienti e il risultato fin quì ottenuto dagli atc sono nettamente negativi.....una riforma ci vorrebbe certamente ma non è quella prospettata dalla regione, che vorrebbe portare addirittura ad otto atc dagli attuali tre. Azzerateli e ricominciamo da capo, come sono stati gestiti fino ad ora sono serviti solamente a piazzare i trombati della politica o a far "divertire" a sbafo dei cacciatori umbri i soliti noti ( vedi agrifauna dell'atc 3)

da stufo di sborsare i soldi x voi 04/07/2013 9.45