Da sabato 9 al via la Festa del Cacciatore ad Ariano Irpino


martedì 6 maggio 2014
    
Ricco il programma della tre giorni del Nature Show, fiera dedicata al mondo della caccia e della pesca, agli sport all’aria aperta e all’outdoor in genere, che dal 9 all’11 maggio 2014 sarà ospitata presso il Centro Fieristico “Fiere della Campania” di Ariano Irpino.

In contemporanea al Nature Show si terrà anche la prima edizione della Festa del Cacciatore, kermesse gastronomica dedicata alla cucina a base di prodotti tradizionali frutto dell’arte venatoria. Per l’occasione sarà possibile gustare, infatti, piatti a base di selvaggina, come l’immancabile cinghiale, e carni cotte alla brace, come porchetta, salsicce e stinco di maiale. Queste prelibatezze si sposeranno con i formati di pasta tradizionale irpina e i condimenti tipici della cucina contadina.

 La Festa del Cacciatore, cui sarà dedicata un’area esterna, sarà accessibile per tutti e tre i giorni della durata del Nature Show, dalle ore 10,00 alle 20,00. Lo spazio adibito, sarà attrezzato con tavoli e panche che accoglieranno i visitatori in qualsiasi momento. La kermesse sarà allietata, inoltre, da momenti di animazione per tutta la famiglia e da un intrattenimento live, con l’esibizione di un gruppo di musica Country.


1 commenti finora...

Re:Da sabato 9 al via la Festa del Cacciatore ad Ariano Irpino

Per me siete troppo lontani, ma con il cuore Vi sono vicino. Portate le Vs, famiglie,i Vs, cari e Vi prego... bevetevene un bicchiere alla mia/ns. salute. W i cacciatori.(brave persone).P.S. trovate un cacciatore VALIDO da votare alle Europee. un ABBRACCIO.

da claudio ge 06/05/2014 23.44