Campania: esclusi i cacciatori che non hanno registrato il versamento


martedì 19 settembre 2017
    

La Regione Campania comunica che i cacciatori presenti in posizione utile all’iscrizione nelle graduatorie di ammissione agli ATC senza residenza venatoria che non hanno registrato gli estremi del versamento entro i termini previsti sono stati esclusi. Con i posti che in tal modo si sono liberati – prosegue la nota della dirigente Della Valle - sono stati effettuati gli scorrimenti di graduatoria che hanno portato in posizione utile all’ammissione cacciatori che prima non potevano essere iscritti”.

I cacciatori ora presenti in posizione utile di graduatoria, entro e non oltre il giorno 25 settembre 2017, devono: 1) effettuare il versamento della quota di iscrizione all’ATC; 2) registrare gli estremi del versamento effettuato nel sistema www.campaniacaccia.it; 3) allegare nel sistema www.campaniacaccia.it copia della ricevuta del suddetto versamento.

Trascorso il termine indicato, i nominativi che non avranno provveduto a registrare gli estremi del versamento nel sistema www.campaniacaccia.it saranno esclusi definitivamente dalle graduatorie e si procederà con un nuovo scorrimento.

Le nuove graduatorie 


3 commenti finora...

Re:Campania: esclusi i cacciatori che non hanno registrato il versamento

Scusate il mio amico cal.16 che fine ha fatto?

da Celentano da a calabria 05/10/2017 17.52

Re:Campania: esclusi i cacciatori che non hanno registrato il versamento

Che bello la caccia di una volta.... senza tutti questi str onzi che hanno imposto regole per mangiarci su', si usciva col fucile in spalla e si rispettava la natura.oggi tra fucili sempre piu' moderni marchingegni da applicare ai cani e tecnologia varia le allodole sono sparite le quaglie sono sparite e l'anima dei migliori mort cci vostri non si va piu' a caccia !

da Franco 22/09/2017 9.55

Re:Campania: esclusi i cacciatori che non hanno registrato il versamento

I soldi li volete, ma in cambio, parchi, aree contigue e Sic, Zps, Psic e tutto quello che verrà in seguito.

da jamesin 19/09/2017 13.56