Prosegue almeno fino al 18 dicembre la caccia alla beccaccia in Lombardia


martedì 12 dicembre 2023
    
 
Prosegue senza interruzioni la caccia alla beccaccia in Lombardia. Lo si apprende dal bollettino Meteo Beccaccia emesso dalla Regione, in attuazione del protocollodi Ersaf-Regione Lombardia per la salvaguardia delle popolazioni svernanti di beccaccia in occasione di eventi climatici avversi. 

La caccia alla beccaccia resta dunque aperta in tutte le province lombarde dal 13 al 18 dicembre. Il prossimo bollettino sarà emesso il 19 dicembre.
 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.


2 commenti finora...

Re:Prosegue almeno fino al 18 dicembre la caccia alla beccaccia in Lombardia

La polizia potrebbe impiegare qualche ora a intervenire, i disturbatori lo sanno, mentre io non potendo spostarli fisicamente, perdo la mattinata di caccia. Quindi l'unica soluzione resta lo spostamento fisico e a qualsiasi costo!

da Alfredo Cadoni (sardegna) 04/01/2024 19.17

Re:Prosegue almeno fino al 18 dicembre la caccia alla beccaccia in Lombardia

Ma non avete altro di cui preoccuparvi ? Quando fa caldo , perché fa caldo , quando fa freddo perché fa freddo , quando non piove perché c’è la siccità , quando piove tanto perché ci sono le alluvioni , per il fuoco , per la neve , quando piove o tira vento …… Preoccupatevi della vostra salute , voi che ve le inventate ogni giorno per rompere i c@gli@ni ai cacciatori , che se vi arrivano , solo la metà delle madonne che vi tiriamo , siete rovinati !!

da Arturo 14/12/2023 8.00