Anuu Piemonte: su PSA bisogna accelerare


lunedì 27 maggio 2024
    
 
 
Anuu Piemonte ha chiesto la convocazione urgente del comitato di gestione dell'Atc AL 1. "Riteniamo assolutamente essenziale intervenire decisamente nel contrasto dell’emergenza PSA in questo territorio posto a confine, com’é noto, al Parco del Po. Parimenti é essenziale procedere (finalmente) alla nomina del Vice Presidente ad oggi vacante e discutere delle prerogative concesse agli ATC in merito al prossimo CV in fase di approvazione".

In particolare sugli argomenti preapertura, giorni a scelta sulla migratoria; addestramento segugi fino al 31 dicembre. "Speriamo, in questo modo, di evitare le polemiche dell’ultima stagione venatoria e, soprattutto, di coordinare al meglio le squadre di intervento per il contenimento in girata". Anuu Alessandria attende ora urgentemente il riscontro del Presidente dell'Atc.


4 commenti finora...

Re:Anuu Piemonte: su PSA bisogna accelerare

Su TV 2000 canale 28 stanno parlando di caccia con Osvaldo Arci.

da Giacomo 27/05/2024 15.44

Re:Anuu Piemonte: su PSA bisogna accelerare

É un vero peccato che tu sappia leggere e conosci i colori....ti saresti divertito...#intouculuallacontigue...

da Annibale 27/05/2024 14.08

Re:Anuu Piemonte: su PSA bisogna accelerare

Con un ambito ricadente nel preparco parco e parchetto con il regolamento puzzonesco nei confronti dei migratoristi della scorsa stagione è già tanto che esistete ancora, e pensa che in alcuni paesi ricadenti nel preparco i cacciatori si contano nelle dita di una mano! Ma di questo tutti zitti, ne passerà di acqua sotto i ponti prima di rivedermi

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 27/05/2024 12.50

Re:Anuu Piemonte: su PSA bisogna accelerare

Sveglia e non solo atc al1 ma anche agli altri 2/3e4, sembrano tutti per ettori di vitalizio dei cacciatori e ricordate che non ci sono solo i cinghiali, caprioli ecc.

da Maetrale 27/05/2024 11.09