Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"


lunedì 8 luglio 2024
    
 
Pietro Fiocchi, europarlamentare di Fratelli d'Italia, tirato in causa da tanti commentatori sui social, interviene sulla vicenda del ritiro degli emendamenti sulla caccia in Senato.

"I recenti esiti del Decreto Legge Agricoltura, culminati con il ritiro o la formulazione del parere contrario del Governo su alcuni emendamenti alla Legge 157/92 - dichiara -, confermano quanto detto più volte durante la campagna elettorale per le Europee: una modifica della legge quadro così concepita aveva poche possibilità tecniche e procedurali di andare avanti. Tuttavia, molti si sono indignati o offesi, incapaci di accettare la verità, per quanto amara".

Secondo Fiocchi, per ottenere risultati occorre
cercare il momento opportuno e la giusta maggioranza per mandare avanti un provvedimento senza ostacoli. "In questo caso - spiega - , purtroppo, non è accaduto, e non poteva accadere sotto elezioni con tensioni tra i partiti. Un percorso riformatore della Legge 157/1992 avrebbe dovuto essere condotto diversamente, senza prove muscolari pre-elettorali. Capisco il disappunto dei cacciatori per le dinamiche politiche innescate dal DDL Bruzzone e dal DL Agricoltura, ma dovrebbero chiederne conto a chi, per ottenere il loro voto, ha assicurato una riforma come già portata a casa".

Nel video postato sui social, Fiocchi, critica direttamente l'On. Bruzzone: "vi ha illuso che avrebbe fatto qualcosa di grandissimo e invece si sapeva benissimo fin dall'inizio che non sarebbe andato da nessuna parte. Adesso la situazione non è persa del tutto. Lasciamo calmare le acque, torniamo a lavorare tutti assieme a costruire di nuovo una forte maggioranza in modo che si possa andare in direzione della modifica del 157 senza correre rischi di un peggioramento".
 
"Ricordo agli amici cacciatori che è la Caccia a dover vincere, non abbiamo bisogno di supereroi ma di un lavoro coordinato tra governo ed esponenti della maggioranza. Se perdiamo la battaglia culturale sulla Caccia, nessuna modifica della legge 157 potrà tenerci a galla. Continuerò a battermi, con coraggio e realismo" chiude Fiocchi.






128 commenti finora...

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Fare la figura di merd@ per voi politici è come prendersi un caffè appena ci si sveglia. Già perché la politica oltre ad essere parolaia è anche e soprattutto uno scambio di favori e spesso fa scendere il piatto della bilancia dove non si vorrebbe. Per spiegarmi meglio ci si presta alla corruzione al rispetto di se stessi pur di fare il “favore” . Questa volta però vi è andata male perché la faccia ce l’han messa anche un nutrito gruppo di cacciatori che oltre ad essere persone per bene rispettosi di se stessi e uomini di parola per colpa vostra hanno perso credibilità conquistata in una vita . Questo sgarbo i cacciatori che si sono spesi per voi no lo accettano e non lo accetteranno più. Siete l'opera dei pupi .

da Alvaro Giachetti 11/07/2024 8.24

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Ed ecco lo scarica barile vi aspettiamo e ci sentiamo alle prossime elezioni ciaooooo

da Vito 10/07/2024 13.08

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Questa non è la destra ma un miscuglio di falce martello e fiamma . La destra è.un’altra cosa.

da ciao compagni salutateci elly guseppi e angelino bonello 10/07/2024 8.38

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Complimenti.... grazie on. per tutto il lavoro e l'impegno che dedica a riguardo i problemi legati al mondo venatorio.....

da [email protected] 09/07/2024 23.04

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Lasciamolo riposare un pò : da buon menestrello starà pensando alle prossime gesta eroiche da raccontarci .... Plin.. Plin...

da A.le 09/07/2024 21.43

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Facile adesso criticare Bruzzone ma non ho letto da nessuna parte dei parlamentari EU atteggiamento se non ostativo, era molto meglio stare zitti non crede.

da Povera Italia 09/07/2024 19.10

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Dell'Arte di Diana ...... Solo ricordi.... altro che parole parole parole

da IO 09/07/2024 18.29

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Se fossimo uniti intanto dovremmo andare a votare alle elezioni regionali che si terranno prossimamente in Umbria ed Emilia R. (dove comunque ci sono un alto numero di cacciatori) e scrivere...che ne so...VIVA LA CACCIA così daremmo intanto un assaggino di quanti voti dispersi...ed in Umbria magari far cadere la giunta di CDX...TRADITORI

da Sandro R. 09/07/2024 17.24

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Allora la colpa è di Bruzzone? Fiocchi non peggiorare la figura di m..... di questo governo sta facendo prendendo per il cul i cacciatori, chi ha promesso non è stato Bruzzone bensì Lollo e company

da Ci vuoi prender per il c u l o ulteriormente? 09/07/2024 17.18

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

sono un povero illuso pensavo di aver votato giusto votando Fiocchi .Oh sbagliato dobbiamo tenercelo 5 anni

da giovanni bs 09/07/2024 14.18

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Dai fiocchi dimettiti che fai più bella figura ... Da Bruzzone dovresti solo imparare venditore di fumo !!

da Daniele 09/07/2024 11.09

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Già lo scorso anno avevano prima votato per l'abolizione del piombo pensando di vendere tante cartucce scadenti in ferraccio (già fanno schifo le fiocchi in piombo.........), poi quando solo la metà dei cacciatori ha rinnovato sono corsi ai ripari in stile armata brancaleone

da 157/92 bella merda 09/07/2024 9.03

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

non si può dirti a casa perchè per 5 anni lo stipendio l'hai assicurato -quanto mai ti ho votato errore madornale

da pierino 09/07/2024 7.50

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Il prossimo video fallo col mandolino in mano e cantaci della modifica dell'ispra e della 157... Menestrello.... cantastorie !!! Buffone N.1 !!!

da A.le 09/07/2024 7.25

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

BERLATO DOVE SEIIIIIIIII ?? SEI RIMASTO LA NOSTRA ULTIMA SPERANZA !!! TI SERVONO ALTRE FIRME ?? SIAMO QUI !!!

da Verdi ? NO GRAZIE 09/07/2024 6.36

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

BEI TEMPI QUANDO I TRADITORI VENIVANO MESSI AL MURO. Queste sono le tradizioni da portare avanti.

da Saverio 09/07/2024 1.12

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Fiocchi devi solo.imparare da Bruzzone. Ti aspetto alla prossima serata in valtrompia venditore di fumo !!!

da Daniele 08/07/2024 23.36

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Fiocchiiii,ma quale stoccata al sol Bruzzone..la stoccata la dovete avere tutti del partito che ha bocciato le proposte...non dire ancora menzogne..di concreto cosa volete fare adesso?..noi sappiamo in appresso cosa vogliamo fare..il problema è vostro.

da Il cacciatore del paese fantasma 08/07/2024 22.22

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Sig. Fiocchi vi siete smascherati da soli visto che avete preso in giro Bruzzone adesso vedremo come FDI porterà avanti la legge 157/92 con tutte le modifiche che dite visto che quelle di Bruzzone non andavano bene ma magari i calendari venatori non impugnabili forse si potevano fare comunque bisognerà che vi sbrighiate perchè il tempo stringe l'apertura è vicina (mi sa che ne vedremo delle belle aspetta e spera )

da san56 08/07/2024 22.13

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Certo non si vota per avere maggiori concessioni con la caccia, magari è il contrario, anzi andrebbe abolita

da Frezno 08/07/2024 21.59

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Infatti con questa presa in giro non verrete più votati dai cacciatori e mica siamo coglioni come voi pensate,forse non avete ben recepito il messaggio, non ne parliamo più basta. Ognuno per la propria strada e restata a galla per questi anni che vi restano al governo...

da Da già sai 08/07/2024 21.46

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Cioè on fiocchi...mi fa capire che avete stoppato una legge che a voi non andava bene, perché proposta da un vostro alleato, cioè la stoccata fiocchi ce l'avete data voi di fratelli d'Italia, e non avete nessuna intenzione di fare qualcosa per noi, (almeno il calendario Venatorio fosse stato "sicuro") nemmeno quello e così si continua..ricorsi animalari gratis, Ispra(ma non vi vergognate?)posso anche capire certa frase burocratica....ma dove volete in due ore fate miracoli..

da Mario 08/07/2024 21.27

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Chi ci ha illuso siete voi di FdI, egregio Dott. Fiocchi. Anche Lei predica bene ma razzola male. Mai piu' un voto ne a voi né a nessuna coalizione centrodestroide. AMF

da Bagnolesi Giovanni Roberto 08/07/2024 21.03

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Ha ragione 1 toscano...complimenti vivi a chi critica la caccia diversa dalla sua.Altri 100 punti per gli animalisti. Vergogna!

da IO 08/07/2024 20.18

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

x Diana 58 anche io conosco personalmente Francesco e concordo in toto tutto quanto hai detto io di Francesco mi fido mentre mi fido molto meno della sua coalizione poi visti i risultati fossero stati più onesti avrebbero potuto dirlo prima che non sarebbe passato nessun emendamento . ce ne fossero di Bruzzone di altri meno.

da san56 08/07/2024 20.16

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Siamo qui rimasti in mezzo al fiume con l'acqua alla gola, ci prendono sguaiatamente in giro tutti gli animalisti e due scienziati più sotto vogliono che i capannisti smettano di cacciare con i richiami vivi. Siamo una congrega di capponi come li portava Renzo nei Promessi Sposi e ci meritiamo anche il peggio.

da 1 toscano 08/07/2024 20.08

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Tutti uguali

da Cacciatore 08/07/2024 19.37

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Parole soltanto parole.........vergogna fate peggio di quelli che c'erano prima di voi

da Il cacciatore 08/07/2024 19.26

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Sig. Fiocchi conosco Bruzzone prima che diventasse senatore e deputato quello che Lei adduce non trova riscontro poiché Bruzzone e sempre stato attivo ai problemi della caccia sin da quando non vestiva la carica istituzionale la sua vicinanza ai cacciatori e stata sempre alluce del sole non hai mai dimenticato la sua passione di cacciatore che e sempre stata messa in primis anche da deputato avrei più dubbi sui suoi colleghi di partito in merito alle illusioni sui cacciatori nonostante il ministro dell'agricoltura e un cacciatore e anche Lei l'ho conosciuta solo dopo la sua elezione da europarlamentare io credo in Bruzzone e non solo io e siamo in tanti a dargli fiducia un cacciatore non tradisce e sempre legato alla sua passione

da Diana 58 08/07/2024 18.59

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Facciamo calmare le acque..ma queste acque quando si calmano?.. già ci ha augurato buone vacanze, perché lui già è al mare,cercando di calmare le acque..non siete più credibili,state facendo a scaricabarile..

da Il cacciatore del paese 08/07/2024 18.50

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Danno d' immagine? Sterminio? Ma di che immagine stai parlando? Fa' la tua caccia! e pensi che se togliessero la caccia con i richiami vivi l' opinione pubblica sarebbe dalla nostra parte? E gli animalisti smetterebbero di contrastarci? A loro non interessa come si và a caccia loro non vogliono che ci andiamo non gli importa come lo facciamo!se non lo hai ancora capito!

da Andrea 08/07/2024 18.35

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Se non arrecasse danno d’immagine e sterminio di uccelli potrebbe anche starci. Se la caccia oggi è anacronistica quella a fermo con i richiami vivi è da criminali.

da Bene farebbero a toglirla definitivamente 08/07/2024 18.19

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Uno che si firma vecchio cacciatore e che critica le forme di caccia altrui e secondo me è diventato vecchio per nulla,nel senso che non ha imparato a stare al mondo in maniera democratica! Se non ti piace sparare a fermo fai a meno e non criticare gli altri!

da Andrea 08/07/2024 17.43

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

prima delle elezioni ti promettono il Mondo ...dopo le elezioni ... non sanno neppure di che partito sono...grazie Buzzone abbiamo capito di che pasta sono fatti quelli FDI e FI delle merde!

da vergogna 08/07/2024 17.21

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Fiocchi ??? Che bello "spirito di squadra".... eh ??!! Manco come avversario varresti qualcosa...

da A.le 08/07/2024 16.44

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

basta voti non ci credo piu a voi di destra

da attilio 08/07/2024 16.34

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

La tesi di totò è sempre valida

da Cacciatore 08/07/2024 16.32

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Almeno ci ha provato Bruzzone. Tuttavia l' emedamento che faceva comodo a voi di destra, per predervi i volti di Coldiretti, ha avuto il 100% di possibilita'. E' passato senza intralcio di alcun tipo. Fankulo anche a Fiocchi. O politici sono al 99.9% TUTTI uguali: credibilita' ZERO e faccia di corno.

da Flagg 08/07/2024 16.28

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Ovviaaa si riparte con il bla bla bla,,

da Da cacciatore 08/07/2024 16.23

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

La legge 157 non si tocca !! Mettetevela via carnefici !!

da Fra 08/07/2024 16.09

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Aperta la pesca al "boccalone" Ma ancora credete alle promesse delle campagne elettorali!

da Linux 08/07/2024 15.54

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Sì, litigate tra voi per finta

da Pussavia 08/07/2024 15.48

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Sarà pure! Ma se il governo non si sbriga a rispettare le promesse prese nei confronti dei cacciatori. Onesti cittadini! Voglio vedere quando andrete in Passarella alle fiere della caccia.gli insulti che vi prenderete!

da Mirko 08/07/2024 15.45

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

La 157/92 è stato un colossale regalo agli anticaccia da parte delle inadeguate associazioni pseudo venatorie e dal pessimo governo amato; la stessa ha di fatto reso impossibile la corretta gestione del territorio e della Caccia; allntanando dagli incarichi dirigenziali le persone capaci e lasciando campo libero a chi non doveva MAI arrivare a incarichi di tale responsabilità in quanto non ha le competenze per gestire la Caccia nelle sue varie necessità. Di fatto con la 157 abbiamo avuto un degrado totale della Caccia e la stessa va completamente riscritta con l'ausilio delle competenze delle associazioni veramente venatorie che da sempre hanno segnalato la porcata che è la 157/92

da 157/92 bella merda 08/07/2024 15.44

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Mi risulta che siamo stati deputati di fratelli d'Italia a firmare il non proseguo degli emendamenti di Francesco Bruzzone non penso proprio che Bruzzone abbia illuso i cacciatori penso invece altri

da Diana 58 08/07/2024 15.39

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Adesso se qualcuno rivotati FDI ha qualche rotella in meno... Hanno preso in giro i cacciatori prima delle elezioni e poi una vita votati hanno detto che si scherzava... Sarà per le prossime elezioni....

da Franco 08/07/2024 15.39

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Il giochino è riuscito, servivano i voti dei cacciatori alle elezioni europee. Fatta la grazia , gabbato lo santo

da Marco della Rocca 08/07/2024 15.36

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Fiocchi alla fine dice le stesse cose dell'ARCI Caccia. Solo che le dice adesso. Berlato? tace!!! Bruzzone la capra espiatoria

da Caligola 08/07/2024 15.25

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

DOPO IL SUO VADEMECUM PER IL PIOMBO HANNO RISCHIATO TUTTI DEI PENALI, VAI PROPRIO COME LE TUE CARTUCCE..... DI M...A

da BS1973 08/07/2024 15.23

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

La critica a Bruzzone dopo le elezioni sa di tradimento. Perde il mio voto che andrà eventualmente al movimento politico identitario.

da 1 toscano 08/07/2024 15.16

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Belle parole...ma solo parole, prepariamoci alla vigilia dell'apertura a riporre l'attrezzatura.Avvertite chi prepara i calendari venatori di attenersi agli emendamenti europei per evitare inutili illusioni ( ovviamente chi ha pensato di inserire la tortora prende per i fondelli i cacciatori che la praticano)

da Gianpiero Boccalini 08/07/2024 15.13

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Belle parole...ma solo parole, prepariamoci alla vigilia dell'apertura a riporre l'attrezzatura.Avvertite chi prepara i calendari venatori di attenersi agli emendamenti europei per evitare inutili illusioni ( ovviamente chi ha pensato di inserire la tortora prende per i fondelli i cacciatori che la praticano)

da Gianpiero Boccalini 08/07/2024 15.12

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

ha perso un'altra buona occasione per tacere... 1 Bruzzone vale 1000 Fiocchi

da tacere 08/07/2024 14.39

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Senatore se è così pulito come vuole farci credere perché non lo ha detto prima delle elezioni che le cose stavano in maniera diversa? Adesso vuole scendere dal carrozziere dei traditori?

da Daniele 70 08/07/2024 14.30

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Bruzzone son 30 anni che questa macchietta incassa stipendi facendo abboccare uno zoccolo duro di allocchi che più spara baggianate e più lo votano convinti... Ha ragione fiocchi... E bruzzone incassa...

da Luca 08/07/2024 14.26

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Carissimo Fiocchi, innanzitutto invece di fare critiche, potevi darli qualche buon consiglio , stai facendo tu campagna elettorale

da Paolo 08/07/2024 14.24

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Fiocchi alla fine siete tutti uguali. Quello che conta è la poltrona. Per il resto solo bla bla bla all'infinito.

da Ariciaone 08/07/2024 14.22

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

FUORI LA POLITICA E I POLITICI DALLA CACCIA

da BS1973 08/07/2024 14.19

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

La caccia deve tornare come una volta la licenza valida per tutto il territorio nazionale gli ATC sono dei baracconi inutili servono solo agli amici degli amici basta avete rotto

da Un toscano sfavato. 08/07/2024 14.01

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Qua c'è ne un altro che pontifica.Sig.fiocchi(gli onorevoli non credo esistano più) dov'era lei quando si organizzava tutta questo scempio come lei scrive?forse il tacere sarebbe cosa buona.

da Il tordo 08/07/2024 13.59

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Oh caro Pietro....puo anche essere quello che dici....VALUTEREMO.....pero diciamoci la verità...nel pacchetto politico preconfezionato....rimane che hai sempre fatto DELLE CARTUCCE CON LA MERDA....

da Annibale 08/07/2024 13.38

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Ci vorrebbe poco e programmare la caccia : abolire richiami vivi non è da cacciatori veri sparare a fermo,richiami acustici è da bracconieri ,ripristinare le riserve di ripopolamento ,inutile restringere i periodi di caccia quando all'estero sparano a tutto dove nidifi sno gli uccelli , più sorveglianza meno fitofarmaci, mettere sulle poltrone persone competenti non qua qua Ra qua capito?

da Vecchio cacciatore 08/07/2024 13.36

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

L'ONOREVOLE BRUZZONE è uno di noi..non dimenticatevi FRANCESCO SEI UN SIGNORE..W LA CACCIA..

da Gianni.. 08/07/2024 13.35

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Bruzzone ci ha illuso, l'on. Fiocchi invece quando pensa a modificare la 157?

da Latini Daniele 08/07/2024 13.31

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Tra alleati si parla prima, o si tace !! A noi non interessa chi farà, interessa che facciate!!

da Rizzini 28 08/07/2024 13.27

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Non importa caro onorevole chi sia a portare lo spettro dei vincitori ma qui siamo a due mesi dalle prime aperture della caccia e rischiamo come al solito i soliti contenziosi al Tar rischiamo di dover sempre avere delle penalizzazioni durante la stagione con tutto ciò che consegue avete tanto parlato di modifica la 157 e di dare una regolata l'Ispra ma qui pare che siamo peggio di prima quindi se tutto ciò che è stato fatto dall'onorevole Bruzzone e propaganda dimostrateci voi contrario

da Francesco 08/07/2024 13.22

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Intanto hunter74 li avete votati, hanno la loro poltrona e stanno belli tranquilli. Forse dovevate ascoltare chi metteva in dubbio la bontà delle loro promesse. Li votate credendo alle chiacchiere... Prima i fatti poi i voti. Pensateci!

da Svegliaaaaa 08/07/2024 13.21

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Dai fiocchi datti da fare senno' smetto di comprare le tue cartucce

da Matteo 08/07/2024 13.19

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Egregio FIOCCHI. Mi sa tanto che ve la state giocando male la partita. E se proprio devo dire come la penso, mi sa che ve lo siete giocato in mala maniera l'on. BRUZZONE. Se la cosa non era fattibile, gli emendamenti non dovevano proprio essere inseriti né DL Agricoltura. Invece, tutti, avete fatto il gioco delle 3 carte. Avete ancora tempo a sufficienza per fare cose grandi. Ma ricordatevi che tutti i cacciatori abbiamo i cogl...i talmente gonfi, che se dovessero esploderci, il fungo atomico a confronto, sarà un lapillo.

da Hunter74 08/07/2024 13.15

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

La stima e la fiducia sono cose serie che voi e i politici non conoscete,ma adesso che vi siete mostrati per quel che siete alle prossime consultazioni elettorali farete un favore a voi stessi e alla destra unita di non presentarvi,mi dispiace per la meloni di cui ho stima ma la musica è sempre la stessa.

da Giuseppe 08/07/2024 13.14

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

non conti niente in europa non hai fatto niente non commentare quello che fanno gli altri pensa per te

da oscar 08/07/2024 13.08

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Non avete più vergogna ingannate pure i vostri alleati in politica,pur di salvare la faccia dite che ha promesso fumo negli occhi l'onorevole BRUZZONE,lo avete assecondando fino all'ultimo per poi farvi i c...i vostri

da Pesagna 08/07/2024 13.07

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Chi ha votato FDI ha votato il nulla..in Europa non contano meno di niente...sono all'angolo colpiti da un k.o.definitivo

da Luciano 08/07/2024 13.03

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Anche da questa dichiarazione si capisce la compattezza di questo governo, ed a mio avviso la bocciatura di tutti gli emendamenti dip ende soprattutto dalla guerra interna tra presidente del consiglio e segretario lega. Anche Lollobrigida e stato sicuramente in difficoltà a giustificare la cosa.

da Max Il Romagnolo 08/07/2024 12.53

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Torniamo a lavorare tutti assieme cosa intende i voti per le prossime elezioni? Andate a quel paese!

da Vincenzo 08/07/2024 12.53

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Io personalmente credo che sé non avevate la Brambilla con f d i sarebbe stato molto diverso il risultato comunque non mi convince x niente il suo discorso cordiali saluti ??

da Gasperini fausto 08/07/2024 12.50

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Game over conta musse

da Cacciator Cortese 08/07/2024 12.49

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Onorevole Fiocchi, i cacciatori italiani si aspettano delle risposte concrete ed immediate. I nostri calendari venatori sono i più restrittivi fra tutti quelli europei. È il caso che Lei dice di muoversi in ambito europeo, di farlo anche in Italia, visto che esiste una maggioranza di Governo di centro destra. I cacciatori italiani sono persone civili ed oneste e non meritano di essere presi in GIRO. Faccia presto non vi è altro tempo da perdere con le chiacchiere che lasciano il tempo che trovano!!!!!!!

da Nino 08/07/2024 12.45

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

La barzelletta che non c'è maggioranza è proprio tale, comunque se volete redimervi vi faccio presente che sono pronti gli emendamenti dell.On.Berlato che voi avete messo da parte con la promessa che come Governo ne avreste fatto uno proprio ma neanche quello è stato presentato. Adesso non avete più scuse , c'è n'è uno pronto.

da Ettore 1158 08/07/2024 12.43

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Hanno aspettato dopo le elezioni a dire che gli emendamenti al dl agricoltura era solo fumo negli occhi... Intanto. Hanno preso i voti illudendo i poveri cacciatori creduloni.... I hanno preso in giro... E questo mi sta sullo stomaco... Mai più un VOTO a Fdi. Spero che finirete come in Francia cioè nel nulla. Mai più un voto a Fdi...

da Ario 08/07/2024 12.43

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Sempre i soliti traditori,sapevate già tutto,lo avete fatto solo per prendere i voti dei cacciatori, poveri noi ..

da Tanio 08/07/2024 12.41

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Siccome VOI dovete risolvere le vostre beghe tra partiti dite a NOI (cacciatori) che stiamo avendo "il sentore negativo".Siiii, lallalleroo !!! Se c'erano in ballo questioni "di non urgenza o competenze ministeriali avreste dovuto parlare chiaramente con Bruzzone e i cacciatori anche attraverso i canali che state utilizzando adesso. Che significa "che tutto non è perduto"? Avete preso impegno pre elettorale per la modifica della 157, spero rispettiate l'impegno preso con 600.000 cacciatori e senza andare alle calende greche. Siete maggioranza e così come portate a casa le leggi che vi sono interessate sarete altrettanto efficienti per mandare in porto una regolamentazione innovativa e positiva per il mondo venatorio.

da Giuseppe da Roma 08/07/2024 12.39

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Non ci sono parole....ci si fa la guerra tra di noi . Cmq adesso il min.Lollobrigita ha ingaggiato esercito...ma vedi dove devi andare ignorante e incapace

da Antonio 08/07/2024 12.33

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Senza vergogna.... Buffone !!!

da A.le 08/07/2024 12.32

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Prima tutti a esaltare Lollobrigida, Fiocchi, Bruzzone e compagnia bella... Ora tutti a criticarli... I politici fanno il loro mestiere ma voi cacciatori e pro caccia che li avete votati e sostenuti come fossero la soluzione di ogni problema dovreste chiedervi chi sono i veri pirla...

da Fatevi una domanda 08/07/2024 12.30

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Amico Pietro, nel tuo video sei stato chiaro ed esaustivo al punto di rimetterci in carreggiata e a non credere falsi miti o obiettivi irrealizzabili, almeno fino a quando una nuova legge quadro europea portera tutti i chiarimenti necessari e definirà gli interventi legislativi possibili. Buon lavoro Pietro, saluti

da bretone 08/07/2024 12.28

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Più ci fate arrabbiare per le continue vessazioni più ci uniamo ,per noi i responsabili siete voi di FDI,bene se i cacciatori faranno come me il voto va alla Lega che ho già votato alle Europee..avete sempre e solo scuse ..noi NO

da C'avete rotto 08/07/2024 12.21

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Facciamo calmare la acque penso anche i voti si caleranno

da Xxx 08/07/2024 12.20

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Dalle promesse alle stanze europee da 18 mila euro mese. Secondo me i voti li prendete si ma nel....e se pensate che siamo creduloni vi sbagliate e Vene accorgerete quando vi presenterete di persona non in video

da Alfeo 08/07/2024 12.17

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Avete preso i voti dei cacciatori compreso il mio !!!!! CHE NON VEDRETE MAI PIÙ!! Per il resto mi dispiace che già ho pagato la licenza con quei soldi ci vado in serbia o romania. L'Italia è diventata uno schifo e i politici tutti dovrebbero essere eradicati al posto dei cinghiali.

da W la caccia 08/07/2024 12.16

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Vede sig Focchi sia sul commento di lollo sia sul suo non c’è stato scontro fra cingialisti e lapraioli tra stanziolisi e migratoristi tra capannisti e girovaghi questo vi dovrebbe far riflette molto. Per contro non uno spazio di assenso per come vi siete comportati nei nostri riguardi. Se calpesti una formica le sue compagne ti morsicheranno. Questo proverbio di origine africana ci insegna come la solidarietà e la fratellanza siano insite nella natura, siano fondamentali affinché i sistemi complessi funzionino bene. Se calpesti una formica le sue compagne ti morsicheranno: è quello che dovrebbe accadere anche tra gli uomini, se si vuole preservare un sistema sociale è necessario che tutti siano difesi, che nessuno venga lasciato indietro, che tutti facciano squadra nel momento in cui qualcuno viene danneggiato, offeso, deriso.

da Fatene tesoro in FdI e Lega 08/07/2024 12.11

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

E noi dovremmo credere che L On Bruzzone sia talmente sprovveduto da esporsi a una solenne figura barbina senza una maggioranza in pugno?Lo avete sacrificato punto.E con lui noi,sacrificati per evitare polemiche.Almeno non tenti di prenderci per fessi.

da Mi faccia la cortesia 08/07/2024 12.11

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Fiocchi guarda che è stato il tuo partito compreso a fregare bruzzone ormai anche lei si se sistemato in Europa per altri 5 anni alle prossime ne lei ne il suo partito vedrà i miei voti

da Pino 08/07/2024 12.07

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

È no... la maggioranza la avete... se non rispettate le promesse fatte in campagna elettorale credo che alle prossime votazioni vi scordate il voto dei cacciatori è delle loro famiglie... vorrete forse ingannare i cacciatori fino alle prossime elezioni nazionali? In questo caso il mio voto dimenticatevelo....

da Deluso 08/07/2024 12.05

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

uno che fa cartucce di Merda che politico sarà ??

da Luca 08/07/2024 11.48

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Secondo lei caro Fiocchi è illudere la gente tramandare in legge i calendari venatori? Se permette io pago per il calendario emesso dalla mia regione e poi vengo truffato perché qualcuno non per scienza ma per ideologia lo blocca,se questo è illudere allora dov'è finita democrazia?

da Bingo 08/07/2024 11.47

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

avete la maggioranza ma vi comportate come degli incapaci , vi abbiamo dato fiducia ma non lo faremo piu e ricordatevi che i voti dei verdi vanno a sinistra nel 90% dei casi inutile continuare a fare gli occhi dolci al cagnetto, il gattino, l'orsacchiatto , il lupetto ecc. ecc. SIETE UNA VERGOGNA !!

da MAI PIU FDI 08/07/2024 11.42

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Mi rendo sempre più conto del perché i veri valori in Italia sono andati persi....purtroppo la causa siete voi politici. Fiocchi, Bruzzone, cabina di regia, tutti fate solo schifo. Imbroglioni e affaristi.

da Danilo MB 08/07/2024 11.33

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Scadente come le sue cartucce

da Ligure infuriato nero 08/07/2024 11.30

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

E normale che siamo delusi tutti. Alle prossime elezioni i voti ve li sognate non votiamo mai piu' a nessuno

da diego 08/07/2024 11.20

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Tutto fumo e niente arrosto le solite promesse prima delle elezioni ma in fin dei conti i partiti chi più e chi meno sono tutti gli stessi. Non bisogna andare a votare per nessuno

da DOMENICO CACCIATORE 08/07/2024 11.17

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Come mai caro Fiocchi non hai commentato prima delle elezioni gli emendamenti di Bruzzone, e vero prima il voto a DX e poi la mazzata, complimenti a Bruzzone almeno lui ci ha messo la faccia per lei caro Fiocchi non ho parole solo delusione,meglio che lasci il posto a qualcun'altro.

da Focus 08/07/2024 11.16

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

A Ca@@ARO !!!!! Ma come non ti vergogni !!!!

da A.le 08/07/2024 11.16

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Com'è quel detto "ogni cacciatore ha il cane che si merita" perfetto....vale anche per questi politici.

da Amedeo 08/07/2024 11.16

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Che coraggio siete stati voi di fratelli d'Italia a far saltare tutto e adesso rigiri la frittata....WW LA FRANCE

da LUCA BG 08/07/2024 11.12

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Ma .....faccio presente all'onorevole fiocchi c'è una forte maggioranza di centro destra...forse lui vive su marte...la riforma era una riforma di buon senso non stravolgeva la 157...madai suoi discorsi si capisce benissimo perché è stata affossata....forse qualche volta se uno tace fa meglio....

da Pisa55 08/07/2024 11.11

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

FINIRETE COME IN FRANCIA, LADRI DI VOTI

da Melenchon 08/07/2024 11.11

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Bruzzone ci ha messo centinaia di ore di lavoro,idee concrete, faccia e voglia. Tu, Fiocchi, dove eri ???

da grifonenero 08/07/2024 11.10

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Lasciate da parte le stronzat@ che suggerisce la federcaccia ROSSA e consultate Berlato una persona super preparata per quanto riguarda la caccia. Qualcuno storcerà il naso perché si fa i cazz@ propri? e chi non se li fa in politica, ma almeno si va a caccia con un po' di dignità. La federcaccia e tutta l’allegra brigata delle aw riconosciute si mettono di traverso e chi se ne frega anzi strafrega . Loro ci han fatto ingoiare il rospo della 157 prendere o lasciare per trentanni adesso tocca a loro. Se non gli va bene possono sempre andare in ferramenta a comprar chiodi. Ricordate che la caccia per i veri appassionati è come la coca per i tossici.

da Alessandro 08/07/2024 11.05

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Tutti ci usano, poi passata la festa gabbatu lu santu, mi dispiace dirlo ma è così e dopo l'ennesimo capitombolo della Legge migliorativa sulla caccia che nessuno auspicava più permissiva, ma che dia un senso di sicurezza ai cacciatori posso affermare che sono tutti uguali e nn credo più a nessuno. Comunque al di là di come uno possa pensarla sul tema caccia, ora e viva la caccia è chi la pensa diversamente.

da Franciccio 08/07/2024 11.00

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Onorevole Fiocchi... meglio di questa maggioranza credo sia difficile.. per cui spero che legga i nostri commenti e la imploro... ancora potete recuperare facendo subito una legge che impedisca ( questo lo potete fare e non mi sembra così difficile) i ricorsi strumentali e le relative sospensioni dei calendari da parte di cervellotiche e ignobili associazioni animalare. Si adoperi per il bene della caccia...lo faccia anche per la storia del suo cognome.

da P.G. 08/07/2024 10.56

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Se volete RISCATTARVI prendete in mano la proposte Amidei o quella di Berlato e fatela approvare a strettissimo giro di tempo.

da Sergio 08/07/2024 10.47

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Adesso fanno a scaricabarile..mi dispiace,ma non siete più credibili.. Lollobrigida e Company.

da Il cacciatore del paese fantasma 08/07/2024 10.38

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Ora Sen. Fiocchi non è il momento di accusarsi tra di voi, ma di fare mea culpa e tirare fuori le PALLE e mettere mano a questa riforma della 157, senza andare a cercare cose impossibili ( nessuno chiede di tornare ai calendari degli anni 60 ormai solo ricordi). Fate un atto di coraggio e vedrete che a risultato ottenuto vedrete che la nostra parte la faremo eccome. Non fate passare troppo tempo i tempi sono questi

da Emiliano 08/07/2024 10.36

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Bruzzone ci ga messo la faccia, se l è rotta,ma altri percepiscono 20000€mensili curano le proprie attività e si definiscono cacciatori (di affari),se non ci giravate le spalle per altri loschi interessi il Dl sarebbe legge.Basta con ke balle del giorno dopo

da Maesrale 08/07/2024 10.26

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Hahaha la giusta maggioranza?E quale sarebbe?Oh già scritto più di una volta che la caccia come la conoscevo io 45 anni fa è morta e sepolta da un pezzo di colpa non degli ambientalisti ma della DC..Io non dimentico

da Giuseppe 69 08/07/2024 10.23

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Onorevole fiocchi,ormai voi politici non avete più dignità.

da Antonio64 08/07/2024 10.20

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Arieccoci con le guerre intestine. E’ colpa tua no e tua, hai sbagliato tenpo, no il tempo era giusto, sono stati i franchi tiratori del centro .Arridanghete rompi coyò. La cera se consuma er morto nun cammina. Avete rotto i coglion@ tutti ma proprio tutti tutti. Quando cazz@ vi fa comodo per leggi che spesso interessano più a voi per lucrare e/o far piacere a qualche parente industriale che al popolo, ponete la fiducia e in men che non si dica approvate la legge. Fate bene a prenderci per cretini in effetti lo siamo fino al midollo e anche vigliacchi altrimenti dovremmo venire a Roma nei palazzi che occupate ma non a manifestare ma per emulare NERONE.

da basta non se ne pò più 08/07/2024 9.58

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Premesso che non mi sono mai illuso, di promesse mirabolanti sulla caccia ne sento da oltre 40 anni, però devo dare ragione a Fiocchi: occorre la giusta maggioranza che, evidentemente, non è questa.

da Anche no 08/07/2024 9.58

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

No, mi dispiace, non è corretto; avete perso una marea di voti; se siete politici, essendoci e regionali a breve, potevate fare passare tutti gli emendamenti; avete aumentato la percentuale degli astenuti. L'iter che volete seguire sarà troppo lungo. è finita e l'avevte voluto voi politici. traditori e basta! non vi crediamo più.

da PaoloP 08/07/2024 9.57

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Se i cacciatori non hanno venduto la loro dignità’ al mercato merda ci avete dato e merda avrete!per me potete stare tranquilli che dopo 40 anni di voto me ne starò’ comodamente a casa insieme alla mia famiglia! Non voterò’ per le sinistre verdastri e cinque stalle perche’ per me sono stramerde semplicemente farò’ parte dei non votanti!intanto godetevi le poltrone e gli emolumenti D’oro che avete preso con il sangue dei cacciatori e speriamo che vi serva anche per comprare qualche medicina!

da Marietto 08/07/2024 9.51

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Adesso tutti salvano tutti. Poveracci noi cacciatori!

da s.g. 08/07/2024 9.51

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

"...per ottenere risultati occorre cercare il momento opportuno e la giusta maggioranza per mandare avanti un provvedimento senza ostacoli..." ma che stai a di Fiocchi. Se non è questo il momento giusto con quale maggioranza dovrebbe cambiare. La solita solfa, adesso comincerà la scenetta di darsi la colpa l'uno con l'altro e poi tutti insieme a mangiare a spese nostre. NON SIETE PERSONE SERIE!

da com 08/07/2024 9.29

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Può anche essere vero che ci abbia illusi, anche se a me personalmente, quei tre punti di modifica non piacevano affatto; ma era un modo, quanto meno, di niziare. Invece, l' atteggiamento dell' Onollobrigida, ci ha semplicemente distrutti.consentendo, tra l'altro, di farci ridere addosso ed essere denigrati dagli anticaccia. Ciò, dopo un trentennio di persecuzioni, offese, e prevaricazioni di ogni sorta subiti. Lei parla di un consenso trasversale per iniziare un iter riformista; detto in termini non politichesi, mai. Comunque, grazie anche a Lei; ma ho la sensazione che avete perso un bel po' di voti. Sembra quasi, che a biare deciso di giocarveli alla roulette ed abbiate perso.

da Gaspare 08/07/2024 9.28

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Hanno partorito un topolino ma non solo Bruzzone anche il cognato della meloni e complice

da Enzo zorzo 08/07/2024 9.28

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Ci può stare come avevo scritto precedentemente le dinamiche politiche sono complesse e non sempre comprensibili certo è che i tempi per una riforma della legge ci sono se ci si mette al lavoro fin da subito e si fa squadra, molte regioni avevano temporeggiato ad emanare i calendari sperando che questi si potessero fare per legge ma così non e stato, tocca alle aavv incalzare la politica soprattutto quelle della cabina di regia, il tempo stringe al lavoro noi attendiamo i fatti basta proclami

da Vicentino 08/07/2024 8.59

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Cadrega riconfermata. Dopo di che, passata la festa gabbato lo santo.

da Yuri 08/07/2024 8.55

Re:Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"

Andate a zappa'

da Vito 08/07/2024 8.52