Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia


giovedì 6 giugno 2024
    
 
I prossimi 8 e 9 giugno, i cittadini europei sono chiamati alle urne per rinnovare i loro rappresentanti al Parlamento Europeo. Di seguito abbiamo redatto un elenco dei candidati che hanno preso impegni precisi sottoscrivendo il Manifesto FACE e quelli che, a quanto ci risulta, hanno finora dimostrato di comprendere e sostenere le istanze dei cacciatori. In tutto, al momento sono 48. La redazione è aperta ad ulteriori segnalazioni che potete mandare a [email protected].



Fratelli d’Italia:
 
 
 
 


Sergio Antonio Berlato capolista nella circoscrizione Nord Est dopo Giorgia Meloni. Non ha bisogno di presentazioni. Cacciatore, in politica (sia in Regione che al Parlamento europeo, dove ha una lunga esperienza coperta da ben 4 legislature con Forza Italia e FdI), si è sempre speso a sostegno della caccia e dei cacciatori. Promotore di diverse proposte di revisione della 157/92, ha ottenuto diversi traguardi e migliorie per la caccia veneta. 

Elena Donazzan:
candidata nella circoscrizione Nord Est. Ex assessore alla caccia in Veneto, certamente non contraria alla pratica venatoria. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Alessandro Ciriani: candidato nella circoscrizione Nord Est. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Valeria Mantovan: candidata nella circoscrizione Nord Est. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Guglielmo Garagnani. Candidato nella circoscrizione nord Ovest. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Carlo Fidanza: candidato nella circoscrizione nord - ovest. Europarlamentare uscente è capo delegazione di FdI al Parlamento Europeo. Si espone spesso su provvedimenti a favore della caccia in Ue. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.

Pietro Fiocchi: candidato nella circoscrizione nord - ovest. Europarlamentare uscente, è uno dei punti di riferimento dei cacciatori italiani in Ue e non solo. Ha lavorato alacremente su diversi provvedimenti del Parlamento Europeo e, insieme ai colleghi, è riuscito ad evitare ulteriori restrizioni sul piombo, con un occhio sempre attento alle vicende nazionali, a cui non ha fatto mancare il suo sostegno e la sua presenza. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Mariateresa Vivaldini, sindaca di Pavone del Mella, in provincia di Brescia, cacciatrice. Candidata nella circoscrizione nord - ovest. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.

Mario Mantovani (FdI), circoscrizione nord ovest. Candidatura segnalata da Acl: "una persona vera prima che un personaggio politico, che ha alle spalle anni e anni di esperienza, dapprima due volte parlamentare europeo, poi Senatore della repubblica e infine Vicepresidente di regione Lombardia e Assessore alla sanità. Una persona che ci ha dimostrato con i fatti negli scorsi mesi di poter, ma soprattutto voler, difendere con coraggio la nostra categoria".

Paolo Inselvini, circoscrizione nord ovest.
Candidatura segnalata da Acl: "Un giovane dirigente del partito che, nonostante nei mesi scorsi non ricoprisse un ruolo istituzionale, è riuscito a portare avanti con determinazione ed efficacia alcune nostre istanze all’interno di Fratelli d’Italia. Una giovane promessa su cui abbiamo deciso di investire anche perché portatore dei valori della nostra cultura rurale".
 
Giovanni Crosetto: candidato nella circoscrizione Nord Ovest. ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Federica Picchi: candidata nella circoscrizione Nord Ovest. ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Lara Magoni: candidata nella circoscrizione Italia Nord Ovest. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Nicola Procaccini: eurodeputato uscente, e presidente dei Conservatori Europei. Candidato nella circoscrizione Italia Centrale. A favore certamente della caccia. A febbraio scorso dichiarò: "Vengo da un territorio di coltivazioni, di caccia e di pesca. E so che non saranno gli ambientalisti da salotto a distruggere la passione e il lavoro di generazioni di italiani ed europei, che vivono e lavorano nella natura. Finché c’è gente che lotta per loro e per noi, c’è ancora speranza". Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Marco Squarta: candidato nella circoscrizione Italia Centrale. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Mario Pellegrini: candidato nella circoscrizione Italia Centrale. Gigliese doc, è il rappresentante della Maremma per Fratelli d'Italia. Grande appassionato di caccia e amante della natura: "Ho da sempre avuto una grande ammirazione per la caccia che pratico fin da ragazzo - dichiara il candidato nella propria presentazione alle Europee 2024 - amo stare a contatto con la natura e tratto i miei cani come se fossero fratelli, passione che ho trasmesso anche a tutti e due i miei figli. Anche se non professionista, inoltre, mi diletto a curare la mia vigna con amore e con orgoglio e produco un vino di qualità che rispecchia l'anima del mio territorio, con le uve che ho ereditato dai miei nonni". Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Renata Polverini: candidata nella circoscrizione Italia Centrale. Ex governatrice del Lazio, non è contraria alla caccia, spesso ha preso provvedimenti richiesti e attesi dal mondo venatorio.
 
Carlo Ciccioli, candidato nella circoscrizione Italia Centrale. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Chiara Maria Gemma: candidata nella circoscrizione Sud. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Michele Picaro: candidato nella circoscrizione Sud. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.


 
Forza Italia – Noi Moderati
 
 
 
 


Antonio Tajani: Ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia, si candida come capolista in tutte le circoscrizioni ad eccezione delle isole. Da Ministro si è esposto, anche recentemente, a favore delle modifiche alla 157/92.

Flavio Tosi: deputato, segretario veneto di Forza Italia, si candida nella circoscrizione Nord Est, responsabile del dipartimento Politiche venatorie di Forza Italia. Cacciatore, ex Presidente Fidc Veneto.
Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Matteo Passoni: candidato nella circoscrizione Nord Ovest. Ex militare, ingegnere, armiere, tiratore e cacciatore. Secondo l'Ex Giudice ed esperto di legislazione armiera e venatoria, Edoardo Mori, è anche progettista e costruttore di un'arma per il tiro a lunga distanza di alta precisione e grande successo e un esperto di protezione civile. "Il mondo delle armi e della caccia - scrive Mori - per la prima volta ha la possibilità di inviare una persona esperta e competente dentro 'la tana del lupo'". Qui il suo programma

Graziella Ciriaci: candidata nella circoscrizione Italia Centrale.
Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 

Lega
 
 
 
 
 


Emiliano Occhi: candidato nella circoscrizione nord-est. Al consiglio regionale dell'Emilia Romagna, dove è attualmente consigliere, si è speso spesso per migliori condizioni in calendario venatorio.
Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Rosanna Conte: candidata nella circoscrizione Nord Est. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Anna Maria Cisint:  Candidata nella Circoscrizione Nord Est. Ha sottoscritto il manifesto FACE per le elezioni 2024. Vedi notizia su BigHunter

Roberto Paccher:
candidato nella circoscrizione nord-est. Ex Presidente del Consiglio in Trentino, apertamente favorevole alla caccia.

Stefano Zannier
candidato nella circoscrizione nord-est. Ex assessore alla caccia in Friuli.
 
Francesco Bruzzone: candidato nella circoscrizione nord - ovest. Deputato, membro della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e  responsabile del dipartimento gestione fauna selvatica della Lega. Una lunga gavetta a fianco delle istanze dei cacciatori sin dal consiglio regionale della Liguria. E' certamente il politico più esposto tra chi si pone a favore del settore venatorio. Autore di una proposta di modifica della legge 157/92 attualmente all'esame del Senato nell'ambito della conversione in legge del Decreto Agricoltura. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Simona Bardonali:  candidata nella circoscrizione Nord Ovest: ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
 
Cristina Patelli: candidata nella circoscrizione Nord Ovest. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
 
Giovanni Malanchini: candidato nella circoscrizione Nord Ovest. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Isabella Tovaglieri: candidata nella circoscrizione Nord Ovest. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.

Susanna Ceccardi: candidata alla circoscrizione Italia Centrale, ex sindaco di Cascina ed europarlamentare uscente. Ha spesso sposato cause vicine al mondo venatorio insieme ai colleghi in Ue, schierandosi apertamente con i cacciatori. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.

Mirco Carloni:
candidato nella circoscrizione Italia Centrale. Attuale Presidente della Commissione Agricoltura della Camera. Seppur nell'equilibrio del suo ruolo istituzionale, ha dimostrato di essere favorevole alla caccia, sostenendo e promuovendo la riforma della 157/92 insieme al collega Bruzzone.
Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Stefano Bargi: candidato nella circoscrizione Italia Centrale. Attualmente è consigliere regionale in Emilia Romagna, dove sostiene e promuove politiche a favore del mondo venatorio.
 
Francesca Dionisi: candidata nella circoscrizione Italia Centrale. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Mario Abbruzzese. Candidato nella circoscrizione Italia Centrale. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
 
Rosanna Conte: candidata nella circoscrizione Nord Est. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Valentino Grant: candidato nella circoscrizione Sud. Eurodeputato uscente, è tra i parlamentari europei sempre in prima linea a favore della caccia.
 
Marica Grande: candidata nella circoscrizione Sud. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Antonino Germanà: Candidato nella circoscrizione Isole. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 

PD
 
Fabio Pizzul: candidato nella circoscrizione Nord Ovest. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
Antonio Mazzeo: candidato nella circoscrizione Italia Centrale Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
 
Azione
 
 
Caterina Avanza: candidata nella circoscrizione Italia Nord Ovest. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale"  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.
 
 

 

Stati Uniti d'Europa

 

Enzo Maraio: candidato nella circoscrizione Sud. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.

 

Sandra Lonardo Mastella: candidata nella circoscrizione Sud. Ha firmato il Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale  proposto dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria.


 

 


61 commenti finora...

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Sbagliatissimo! 1.000 innocenti ogni anno vengono i carcerati da innocenti!!!

da : 09/06/2024 11.57

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

SE lo hanno ingabbiato e' colpevole e ladro. come tutta la lega che ruba da anni. roma ladrona roma ladrona e rubavano tutto bossi e comparielli ca' nu tumore li fulmini a belsito

da legaladrona 09/06/2024 11.16

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

TOTI innocente come Tortora e Zuccheddu.

da Lega e Vannacci 09/06/2024 10.23

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

vota toti vota toti vota lega che tutto s frega bossi bastardunu

da bossivastardune ladrune totiladrone 08/06/2024 23.12

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

1 toscano sono a ponza da ieri sera a pescare dentici fino a domenica sera se vuoi ti aspetto a San felice Circeo...Hai ragione non centro niente con la caccia dal 1995...

da Borbonico 08/06/2024 12.20

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Basta caccia forza Brambilla....fucili al chiodo sempre....

da Alessio 07/06/2024 13.27

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

E il generale Vannacci per la Lega? Sicuramente è a favore della caccia, ed è da votare.

da Maran Franco 06/06/2024 23.45

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Borbonico vota PD e vai a pescare i sugarelli come avevi promesso. Lascia perdere la caccia che non ti appartiene, cambia blog e non rompere più i coglioni.

da 1 toscano 06/06/2024 21.27

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Scusate!!!! Fiocchi , Bruzzone, ecc ecc...??? Sta cabina di regia, è più interessata alla politica o alla caccia???

da Libero 06/06/2024 11.14

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

La Polverini non è mai stata condannata. Di cosa parli napoletano?

da Savoiardo 31/05/2024 9.22

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Nessuna parte politica è apertamente a favore della caccia, alcuni la tollerano per un tornaconto altri invece vorrebbero proprio vietarla... e allora smettiamola di prenderci in giro, o non si vota o si vota destra. Non ci sono alternative. A volte bisogna scegliere il male minore.

da com 31/05/2024 8.54

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

La polverini? Vi dice niente un certo batman? Dai su un po' di dignità...

da Borbonico 29/05/2024 20.33

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Mamma mia che incubo. Il classico tizio che se lo taglia per far dispetto alla moglie

da Mario P 29/05/2024 17.09

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Per questo qua sotto...spero che la Brambilla si stabilisca a casa tua..e ti auguro di andarci a letto

da Mario...umbro 29/05/2024 16.53

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Meglio la Brambilla di questi sopra sono solo parolai che vogliono essere eletti alla mangiatoia.. quando avranno fatto qualcosa per la caccia allora voterò..per adesso niente voto niente voto...

da Senio 28/05/2024 22.12

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Grazie Libero Perugia per il suggerimento. Abbiamo verificato e aggiunto il candidato da te indicato. Invitiamo tutti gli utenti ad inviare questo genere di segnalazioni.

da Redazione BigHunter.it 28/05/2024 9.53

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

REDAZIONE, METTETE ANCHE PELLEGRINI PER CENTRO ITALIA PER FRATELLI D ITALIA, GRANDE PERSONA E APPASSIONATO CACCIATORE.

da Libero Perugia 27/05/2024 18.49

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Dagli amici mi guardi Iddio …

da vecchio cedro 27/05/2024 13.10

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Per questo qua sotto...quelli dalla parte degli animali...sono gli ex nazisti..quelli dalla parte del solare..pale eoliche..sono gli ex distruttori dell'ambiente..quelli di ultima generazione..sono quelli che si tagliano i co...ni da soli...ma del resto da voi cosa ci si può aspettare?????

da Mario...umbro 27/05/2024 12.23

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

La destra è la vecchia DC, il centro e una sala da ballo e la sinistra si fa male da sola. Bravi che ci credete ancora ed e comprensibili visto che siete cacciatori...

da Dalla parte degli animali 25/05/2024 19.50

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Fondamentale non votare per i sinistroidi e i 5 stalle ... poi votate chi volete... sicuramente questo governo ha fatto e farà qualcosa a favore della caccia. Meloni tutta la vita

da P.G. 24/05/2024 20.45

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

La cosa che mi meraviglia di più è vedere che qualcuno ci crede ancora. Fatti, non parole. E i fatti parlano chiaro.

da Anche no 15/05/2024 8.32

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Questo è l'elenco delle persone da non votare, sono gli anticaccia più conclamati...se votate questi entro due anni fucili al chiodo....

da Sandrino 15/05/2024 0.03

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

conte prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr te pigliati

da dd 14/05/2024 22.22

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Prima la modifica della 157 dopo cercate i voti niente modifica niente voto per fratelli d’Italia e lega

da Pino 14/05/2024 15.55

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Vorrei solo dire a chi dice di non avere amici i cacciatori, vero nessuno si "strappa i capelli" per la caccia, ma almeno quel poco che abbiamo cerchiamo di mantenerlo stretto!Volete un esempio? Immaginate se al governo c'erano i 5 stelle con il PD cosa ne sarebbe stato del ban al piombo? Ci avrebbero massacrati.Quindi andate a votare per chi almeno ci permette ancora di cacciare con tutti i limiti che ci sono e non per chi ne fa una battaglia ideologica o ha scritto nel programma la totale abolizione della caccia.

da isolano 14/05/2024 11.45

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Potessi farlo voterei TOTI sicuramente. Un ennesimo innocente massacrato.

da Forza Giovanni! 14/05/2024 11.06

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

votate toti lega che tutto se frega

da w la lega che tutto se frega 13/05/2024 22.04

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Vannacci.

da Martino, Bologna 10/05/2024 16.48

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Come Fitto Bassolino tutti assolti, giudici rossi

da Gc 10/05/2024 14.18

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

iniziata la campagna dei comparielli a favore di toti crozzetto il primo

da tutti innocenti da andreotti a cossiga possibile? 10/05/2024 11.13

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Votate Toti e lega w la lega che tutto se frega .lega ladrun

da Peppeniello 09/05/2024 18.49

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Mentre esistono veri nemici che hanno nel programma politico di abolirla: i 5 stelle. È tutto scritto sul loro sito!

da X questo qua sotto 08/05/2024 16.55

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Buonasera, attualmente non esistono "amici della caccia".

da Massimo 08/05/2024 16.11

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

TOTI come FITTO: gli chiederanno scusa.

da Franco 07/05/2024 21.54

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

A parte Bruzzone, non vedo altri che possano fare qualcosa per la caccia italiana. Sarà difficile che qualcuno riesca in pochi decenni a cambiare il clima che fa i capricci. Ma non sarà certo Fiocchi, che ha un nome che è una storia, né tantomeno Berlato che è lassù da una vita e non se n'è accorto quasi nessuno, a fare qualcosa per noi. Possiamo solo confidare sui parlamentari di altri paesi, che sostengono con serietà le buone, le buone, ragioni della caccia.

da Junior 07/05/2024 21.10

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Quanti amici falsi.

da renato 07/05/2024 17.30

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

anche io ho perso la fiducia e non mi aspetto nulla , voterò quindi per il male minore Fdi o lega dove almeno alcuni sono apertamente schierati dalla ns parte come Berlato, Fiocchi o Bruzzone ma ben sapendo che anche all'interno di questi partiti ci sono gli anticaccia, che per prendere voti promettono e promettono poi però specialmente quando fanno le votazioni segrete e nessuno vede, votano contro, e comunque qual ' è l'alternativa i partiti della sx, quelli che apertamente dicono che sono contrari alla caccia, addirittura l'abolizione della stessa ce l'hanno nel programma elettorale. Se vogliamo 'unica cosa che rispetto della sx che sono piu onesti e querenti per lo meno lo dicono apertamente, al contrario di molti franchi tiratori annidati dei partiti di dx sono piu infimi, ti fanno credere che sono dalla ns. parte ma poi appena ti giri trac..( leggasi appena prendono la dorata poltrona

da bughiu 07/05/2024 16.29

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

è di importanza vitale che i verdi non siano nella maggioranza in europa e sembra che per fortuna abbiano perso consensi e a queste elezioni perderanno. Lato italia, se ci interessa la caccia, non si deve votare 5 stelle o fenomeni simili. Dall'europa arriva tutto quindi occorre dare i voti a chi è "simpatizzante" dei nostri interessi.

da PaoloP 07/05/2024 13.09

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

La caccia, specie adesso, è l'ultimo dei loro pensieri, se non per agitare qualche bandierina acchiappavoti, dai pro e dagli anti....poi, con i problemi che ha l'Italia della caccia interesserà solo l'emergenza PSA e roba simile... Tra l'altro sembra che l'aviaria stia provocando grossi problemi ai volatili migratori (anatidi, rondini e altri selvatici)...ci mancava solo questa

da Campagna elettorale 06/05/2024 17.10

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Allora votane uno che promette di chiuderla la caccia!

da X questo qua sotto 06/05/2024 11.13

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

A proposito dei nomi di lungo corso....ma pensate quanti stipendi hanno scroccato per decenni senza concludere alcunché, con la scusa dell'amicizia per la pratica venatoria.

da Vadoalmare 06/05/2024 8.56

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Ma davvero dovrei credere che all'interno dei partiti ci sono i "dipartimenti caccia " ?

da Yuri 06/05/2024 8.52

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

la politica è diventata un lavoro e non piu un interesse per la Patria e la comunità dove si vive. se fosse per me dopo due mandati UNO NON DEVE ESSERE PIU ELETTO ... regali due anni della tua vita al TUO PAESE poi torni a LAVORARE come fanno tutti ...

da Gino 05/05/2024 17.44

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Borbonico dimentichi che il tuo amico Costa voleva abolire il piombo nelle cartucce e farti buttare via i fucili? Dimentiche che questo governo invece ha fatto una Legge e puoi usare ancora le vecchie armi e cartucce a prezzi accessibili?

da Savoiardo 05/05/2024 14.35

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

amici di che? a cavedani abboccate senza pasturare in Italia sono quasi tre anni che aspettiamo un favore nei confronti dei cacciatori...

da borbonico 05/05/2024 14.23

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

In Europa andranno COMUNQUE 76 eurodeputati che prenderanno 20.000 € al mese. Meglio se fra di loro ci sono amici dei cacciatori che verdi o amici dei sinistri anticaccia.

da X questo qua sotto 05/05/2024 10.55

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Modulo votantonio, giorgia come Toto', riformano la giustizia per la loro impunita', si ridanno i vitalizi agli ex (cose da casta), salvaguardano chi delinque, si candida o oscuri personaggi e poi ci sono gli "amici della caccia",alla faccia dei deficienti...tanto in Europa ci si va per 20000€/mese, mica si interessano di storni e fringuelli

da Vota Antonio, vota Antonio 05/05/2024 8.01

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Caro sig.Gico, legga il bellissimo libro di Francesco Vecchi "Non dobbiamo salvare il Pianeta" poi ritorni a scrivere sul nostro blogg.

da 1 toscano 04/05/2024 22.24

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Quel demente ebete di conte e' un grande amico dei cacciatori votatelo.

da Vota conte 04/05/2024 19.57

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

la Polverini e la Moretti anche noooo!!!

da Gino 04/05/2024 16.34

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

non so cosa ci faccia ancora il pd dal momento che conte sta frantumando tutto il partito di coalizione.prima era un partito senza di lui. lascio a tutti voi quello che piu conviene per la caccia un grande ciaone

da paolo 04/05/2024 16.31

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Ho notato un lunghissimo elenco di candidati di sinistra favorevoli alla caccia!! Cari colleghi simpatizzanti A VOI LA SCELTA!!!

da Gabriele Finale Ligure 04/05/2024 14.25

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Invidio chi crede ancora che esistano politici interessati al bene comune. Quel poco di buono rimasto in Italia credo sia dovuto a qualche politico del passato che oltre a usare il cervello, aveva un minimo di senso dello stato e di etica. Basta unire i puntini di quello che accade giornalmente per capire a cosa pensano i politicanti di oggi.

da Ciccio 04/05/2024 9.26

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Gico il troll che cambia continuamente nome pagato per rompere i maroni a noi cacciatori. vaffa!!

da vaffa 04/05/2024 7.51

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

GICO, hai sbagliato forum. Cerca "ULTIMA GENERAZIONE" (che fosse davvero l'ultima); oppure altre sigle che tentano di bloccare il cambiamento climatico con le pale eoliche ed il fotovoltaico (altri imbecilli insomma).

da Hunter74 04/05/2024 1.23

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Bravissimi a tutti i candidati amici dei cacciatori.. w la caccia sempre . Pensate se i 5 stalle e i sinistroidi andassero al potere .. quello sarebbe un disastro.

da P.G. 03/05/2024 23.08

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Eccone un altro convinto che sia possibile influire sul cambiamento climatico !

da Tic tac 03/05/2024 21.12

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Ma scusate. Non è più normale chi si preoccupa di tutelare l'ambiente che ci sostiene (stiamo morendo in un pianeta sempre più inquinato). Mi aspetto un elenco di chi si occupa e propone soluzioni serie sul cambiamento climatico e sulla sostenibilità, fatti che interessano tutti, compresi i cacciatori che non vivono su un pianeta a parte (fino a prova contraria). Un politico fa l'interesse di ogni cittadino ragion per cui bisogna conoscere i programmi e l'impegno vero a medio e lungo termine. Siamo circondati di guerre e di gravi problemi, in molte zone la sanità pubblica è una chimera, c'è gente che non ha i soldi per aggiustare un dente. Meditate ste arriverà il giorno che veramente non avremo il pane.

da Gico 03/05/2024 20.58

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Quelli che voti tu! Cacciatore da 35 licenze...

da Chi sta governando ora non ha tradito i cacciatori! 03/05/2024 20.16

Re:Elezioni Europee 2024: Ecco i candidati amici della caccia

Prima delle elezioni tutti amici dopo??????????????

da Cacciatore da 35 licenze 03/05/2024 19.42