Sfidanti da tutta Italia per il I Campionato Fitav piccoli calibri


lunedì 2 luglio 2012
    
Si è svolto lo scorso 24 giugno a Montecatini Terme il II Gran Prix Nazionale organizzato dal Club Italia 28/.410, valevole anche per il I° campionato sperimentale Fitav in specialità Compak. 70 i concorrenti che si sono sfidati su due manche da 25 piattelli su due campi diversi.

Gli appassionati sono arrivati da ogni parte d'Italia: da Cagliari, Caserta, Latina, Perugia, Civitanova Marche, Bastia Umbra, Lecco, Brescia, Maranello...in aggiunta a tutti i toscani. Sono intervenuti tutte le più alte cariche regionali della FITAV nonche il delegato nazionale Luciano Innocenti che ha presenziato alla ricca premiazione.

Una eccezionale targa è stata consegnata dalla federazione agli organizzatori per l'impegno e l'ottimo risultato ottenuto. Una nota di merito va anche all'ottimo lavoro svolto dai giudici di campo. In mattinata e nel tardo pomeriggio Raniero Testa ha deliziato il pubblico con le sue esibizioni di tiro estremo, il tiratore della Winchester per l'occasione ha tentato anche il record del mondo che consiste nel colpire il più alto numero di piattelli lanciati con le proprie mani nel minor tempo possibile.


0 commenti finora...