Pasquetta benefica al Trap Concaverde


mercoledì 19 aprile 2017
    

Pasquetta Trap Concaverde Più di 130 tiratori, d'ogni qualifica e categoria, hanno partecipato alla gara di beneficenza che ha avuto luogo al Trap Concaverde il giorno di Pasquetta. L'intero incasso delle iscrizioni è stato devoluto a UNITALSI, associazione dedita alla cura degli infermi e che si occupa, in particolare, dei servizi di trasporto dei disabili.

A trionfare nella batteria finale, e l'auspicio non potrebbe essere dei migliori, è stata la giovane speranza Samuele Faustinelli (21+1), astro della sempre più proficua fucina di talenti del Cas Concaverde. Quasi fosse un passaggio di consegne, il giovane tiratore ha preceduto, allo spareggio, il master delle frecce verde-oro Giovanni Gobbo (21). Terza piazza, infine, per Antonio Costantino, anche lui di casa al Trap Concaverde. È, invece, scivolato proprio in finale, dopo tre ottime serie da 24 piattelli ciascuna, Alberto Minini. Il fortissimo atleta del Tiro a volo Ghedi si è fermato ai piedi del podio, con 19 piattelli frantumati in finale.

Ivan Carella, presidente del Trap Concaverde, ha così commentato la giornata: “Come tradizione da alcuni anni a questa parte, il giorno di Pasquetta è stato dedicato a una gara con finalità benefiche. Lo sport educa a comportamenti virtuosi e credo sia nostro dovere supportare con azioni concrete chi, ogni giorno, si occupa volontariamente del prossimo. A tutti i tiratori che si sono messi in gioco va la nostra più sentita riconoscenza”.


0 commenti finora...