Texas, Maullu (FI): “Solito circo mediatico contro le armi"


lunedì 6 novembre 2017
    

Maullo “Il presidente Trump ha pienamente ragione: il problema non sono le armi, ma chi le utilizza in maniera folle, sconsiderata. A poche ore dalla strage di Sutherland Springs, costata la vita a 26 persone, si è già scatenato il solito circo mediatico e radical-chic che demonizza le armi, solo ed esclusivamente le armi, in maniera del tutto banale e superficiale. Il problema sono le persone, non le armi: non ha alcun senso prendersela con le armi soltanto perché sono state utilizzate da una persona con problemi psichici, da un vero folle. Seguendo questo ragionamento, si potrebbe perfino ipotizzare di mettere al bando i furgoni utilizzati dai terroristi durante i loro attacchi: una follia”.

La vicenda dimostra per altro che la circolazione di armi in possesso di onesti e morigerati cittadini è un vantaggio per la comunità, visto che il folle, trovato morto nella sua auto dopo il mssacro, è stato colpito da un colpo di fucile da un uomo che deteneva regolare licenza, che in questo modo ha cercato di difendere sé stesso e gli altri dagli spari. Grazie al suo proverbiale contributo e al suo coraggio forse alcune vite si sono salvate. Ancora da chiarire le cause del decesso dell'attentatore. Il colpo ricevuto potrebbe essergli stato fatale. 


4 commenti finora...

Re:Texas, Maullu (FI): “Solito circo mediatico contro le armi"

quello che più mi stupisce è la decisione e il coraggio del semplice cittadino che è TUTELATO dalla forze dell'ordine. Da noi se picchi un Rom o un delinquente dopo due giorni ti trovi dieci persone che ti spaccano in due per questo abbiamo PAURA !!! Le armi? meglio non averne in ogni caso finirebbe male per il cittadino. mentre negli USA perfino il presidente Trup ha elogiato i cittadini da noi li avrebbero messi alla gogna mediatica !! che paese strano il nostro

da Gino 08/11/2017 11.44

Re:Texas, Maullu (FI): “Solito circo mediatico contro le armi"

se era in Italia finiva in galera per eccesso di difesa !! ah ah ah mentre negli USA gli daranno una medaglia al valore civile ! Strano paese il nostro che premia i delinquenti e penalizza i cittadini! se poi 150.000 giovani se ne vanno per far posto a 180.000 disperati io mi farei delle domande !!

da mario 07/11/2017 9.56

Re:Texas, Maullu (FI): “Solito circo mediatico contro le armi"

Concordo con l'articolo....per altro scritto anche su facebook dove nessuno mi ha ancora insultato.

da toni el cacciator 06/11/2017 18.57

Re:Texas, Maullu (FI): “Solito circo mediatico contro le armi"

Se fosse stato in Italia quell'uomo,che deteneva regolare licenza, probabilmente passava dei guai ma fortunatamente per lui vive negli USA. Chissà perché questa storia mi ha fatto venire in mente il famoso benzinaio indagato per aver sventato una rapina.

da Frank 44 06/11/2017 15.40