Anpam insieme a Anpp per sostenere il settore armiero


mercoledì 1 settembre 2010
    
Lo scorso 30 agosto alla sede della Confindustria Roma si è tenuto un incontro tra l'Anpam e la Anpp, Associazione Nazionale Poligoni Privati. Una realtà di recente costituzione (giugno 2010)  le cui finalità sono quelle di migliorare le condizioni dei propri aderenti e sviluppare il ruolo economico e sociale dell’imprenditoria privata ed associativa sportiva.
 
Hanno partecipato all’incontro per l’ANPAM il Presidente Avv. Nicola Perrotti ed il Direttore Mauro Silvis, per l’ANPP il Presidente Mauro Vignola, il Vice Presidente Mario Carli.
A seguito della presentazione delle rispettive realtà si è discusso in modo approfondito delle problematiche del comparto. I rappresentanti dell’ANPAM nell’augurare un proficuo lavoro alla neo costituita associazione, congiuntamente all’ANPP hanno individuato gli interessi comuni sui quali poter lavorare e hanno stabilito possibili progetti da sviluppare nel prossimo futuro.

2 commenti finora...

Re:Anpam insieme a Anpp per sostenere il settore armiero

SENZA I CACCIATORI SPECIE IN ESTINZIONE TRA QUALCHE ANNO CHI SOSTERRETE? IL SETTORE ARMIERO CHE SE VORRA LAVORARE DOVRA EMIGRARE ALL'ESTERO? MA POI FINIRA'ANCHE LI ED ALLORA?

da GIO' 03/09/2010 14.05

Re:Anpam insieme a Anpp per sostenere il settore armiero

IN ITALIA CI SONO CENTINAIA DI ASSOCIAZIONI CHE INTENDONO TUTELARE I CACCIATORI E GLI UTILIZZATORI DI ARMI.....A ME NE BASTEREBBE UNA SOLA, COME L' NRA AMERICANA. PURTROPPO SIAMO ITALIOTI! E ME NE VERGOGNO TANTO!

da GIANNI 03/09/2010 13.45