Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato


martedì 6 maggio 2014
    

A Bergamo il 18 maggio sono attesi migliaia di cacciatori per rilanciare i valori e le tradizioni legate alla caccia, per sostenere il settore venatorio e per reagire alle campagne denigratorie a senso unico degli animal-ambientalisti. “La nostra manifestazione vuole essere il caposaldo su cui basare la nostra rinnovata e ritrovata unità. Un’unità associativa che veda riunite, con pari dignità, tutte le sigle venatorie esistenti nel nostro Paese” dice una nota del comitato organizzatore dell'evento.

Nel corteo ci saranno anche gli armieri della Valtrompia, artigiani e commercianti, produttori di munizioni, allevatori ed agricoltori. Ha dato la sua adesione alla manifestazione anche l'on. Sergio Berlato: “la manifestazione di Bergamo – dice in una nota - sarà un'ottima occasione per ricordare alla politica ed alle istituzioni cosa rappresentiamo in termini numerici , economici, occupazionali, culturali e sociali.

Il Corteo si formerà alle ore 14,30 nel Piazzale antistante la Stazione FS e  alle 15 muoverà per le vie della città, sino a raggiungere Piazza Vittorio Veneto, ove si terrà il Comizio Finale. Previsto un servizio d’ordine per garantire un ordinato e corretto svolgimento della manifestazione.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 


27 commenti finora...

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Luca 08/05/2014 2.08: Hai perfettamente ragione! Staremo a vedere tu cosa sarai capace di fare per la caccia o, forse conosci altre prostitute più soddisfacenti e a miglior prezzo?!...

da s.g. 08/05/2014 12.59

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Tanto per sapere Aaaahhhss 07/05/2014 18.24: Mi raccomando perchè vicino a quella bandiera ci sarò anche io! Magari, anche tu... Comunque, sempre e solo gente con le palle!

da s.g. 07/05/2014 21.00

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Ci va con la bandiera ACV o fratelli d'italia????

da Tanto per sapere Aaaahhhss 07/05/2014 18.24

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Certo che non vedremo mai un dirigente delle nazionale delle AV riconosciute fare un simile comunicato. Si guardano bene dal partecipare a simili manifestaziono con la reale possibilità di esser fischiati e contestati. Gli alti dirigenti delle AV riconosciute sono lontani anni luce dalle esigenze espresse dalla base dei cacciatori. Però sono quelli che a parole vogliono l'unità dei cacciatori per allargare i loro potere economico personale, vedi polizza unica x tre AV.

da Bekea 07/05/2014 16.08

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Dobbiamo liberarci del vecchio che avanza, in politica e nelle aa vv, ci costrerà, ma prima lo facciamo meglio è. Vedo però molti colleghi che continuano a farsi incantare dalle promesse mai mantenute. E' il modello italiano di gestione ( in primis art. 842 cc) che deve essere cambiato! Alla faccia dell'orgoglio ... venatorio, il giorno dopo non sarà cambiato niente e continuerà un sicuro declino.

da vecchio cedro 07/05/2014 15.03

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

FOX....non è proprio vero quello che affermi pensa che su queste pagine da subito bruzzone(che è candidato alle europee oltre ad aver fatto comunicato della sua presenza ..organizza pure un pullman ..........)se non è campagna elettorale questa manifestazione ...che cosa sarebbe??Se veramente questi personaggi,avessero voluto partecipare per dimostrarsi orgogliosi....l'avrebbero benissimo potuto fare in forma privata,ed invece,un bel comunicato preventivo di partecipazione ad una manifestazione che si svolge una settimana prima delle elezioni!L'importante e poi magari dopo il comunicato trovare un posto per qualche promessa da esibire da un palchetto a fine corteo.....già me li vedo,a sgomitare,per un minuto di piu di fregnacce da esibire su deroghe ,e risultati per la caccia mai conseguiti.non fregate più nessuno

da Io,non ci sto!!!! 07/05/2014 13.37

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

fox72... come ti ho gia' detto ogniuno ha la sua idea e non mi sembra giusto attaccare bresciani e bergamaschi che dopo tutto se si va ancora a caccia bisogna anche ringraziarli perché ci mettono i c....i per difendere il nostro mondo di cacciatori....sappiamo benissimo chi ci ha tradito e chi ci puo' ancora dare una mano sia che questo sia bianco o nero o giallo

da matteo 07/05/2014 13.28

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Povero Sergio, cosa gli tocca fare per quattro voti! D'altra parte si è riposato per tanti anni ...

da vecchio cedro 07/05/2014 13.07

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

...hooo! Ma siete forti eh?... Bene, ci sentiamo dopo il 26 e/o 27 maggio p.v.!

da s.g. 07/05/2014 13.05

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Matteo...leggi bene prima di parlare...io non ho MAI appoggiato proprio nessuna linea politica, cosa che invece voi viceversa da sempre fate da destra, sinistra, centro, sopra e sotto; sono da sempre a difesa di tutte e dico tutte le forme di caccia!! Finchè voi non capirete che non è appoggiando la linea politica di turno che si risolvono le cose, sarete sempre delusi come lo siete ora e come lo sarete dopo le elezioni! TUTTI I PARTITI INDISTINTAMENTE VI STANNO DA SEMPRE PRENDENDO PER I FONDELLI E VOI PUNTUALMENTE OGNI VOLTA CI RICASCATE. Fino a due giorni fa non si parlava di politici a questa manifestazione ed ora magicamente cominciano ad apparire...e vedrai che questo non sarà l'unico...magari chiediti il perché.Cordialità.

da Fox72 07/05/2014 12.11

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Sono venuto a conoscenza del lieto evento. Auguroni Sergio, diventare nonno ti cambia, rivoluziona, completa per sempre la vita . E’ una fonte di vera gioia. Te lo dice quel nonno che due anni or sono incontrandoci al Gran Fair nello stand del CPA facesti degli apprezzamenti lusinghieri alla mia adorabile nipotina di tre anni. Un abbraccio a te e compagna, ai genitori e un bacione al tuo GIOIELLO.

da I.R. 07/05/2014 12.02

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

cacciaforever è la politica che fa parlare certa gente. La caccia nemmeno la conoscono.

da Renato 07/05/2014 11.33

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

fox72 ...che pena noi bresciani e bergamaschi sappiamo benissimo chi votare non servono le tue dritte comunque ricordati che non vogliono solo la fine della migratoria per eliminare bresciani e bergamaschi ma vogliono la fine della caccia e ricordati bene che se ti ritieni cacciatore ci sei anche tu tra questi....ma finche gente come te o altri che attaccano i migratoristi solo perché loro fanno un altro tipo di caccia e' meglio non commentare...io diversamente da te la caccia la amo tutta dal fringuello all'elefante ma diversamente da te mai critichero' un altro cacciatore per come la pensa ...solo chi la caccia la sente nel cuore puo' capire certe cose ...dove vogliamo andare se ci sono cacciatori che attaccano altri cacciatori ....e ricordati che nessuno di noi e' pulito perché tutti anche il piu' onesto alcune volte a commesso sbagli..

da matteo 07/05/2014 11.21

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

EEEECCOOLO il politico di turno...lo dicevo io che alla fine saltava fuori qualcuno....!!Mi raccomando brescia e bergamo votate....che poi arrivano le deroghe!! CHE AMAREZZA....Cordialità.

da Fox72 07/05/2014 11.09

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Inutili entrambi!

da Aaaaahhhhhssss 07/05/2014 10.23

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Bravi, Bravi.... Cantate pure vittoria se ritenete saggia la scelta!!! Alla fine i numeri appariranno e, se sarà come dice @Malox, chi è causa del suo "Malox" pianga se stesso!!! Continuo a dire che, personalmente, Berlato è il male minore, politicamente parlando ma, probabilmente, andrà meglio un Zanoni per Voi!!! Auguri......

da EX ARMERIA 2000 07/05/2014 9.53

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

a leggere i vari commentio, si evince che più di qualcuno è contento che l'On.Berlato non venga rieletto; mah che dire, il masochismo di certa gente è veramente sorprendente, staremo a vedere chi saranno gli eletti procaccia, e quali risultati otterranno al Parlamento Europeo; prevedo purtroppo che sarà rieletto un certo "transumante" che ci darà parecchio filo da torcere.-....

da cacciaforever 07/05/2014 9.43

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

ELEZIONI EUROPEE 2014, LA MEDIA DEGLI ULTIMI SONDAGGI. 6 MAGGIO 2014 Mancano meno di venti giorni alle elezioni europee 2014, in programma il prossimo 25 maggio, e gli istituti demoscopici e di ricerca proseguono nelle loro rilevazioni sulle intenzioni di voto degli italiani. E’ il quotidiano online Giornalettismo ad effettuare una media dei dati forniti in queste settimane dai sondaggi di Euromedia Research per Porta a Porta, Emg (TgLa7), Piepoli (Ansa), Demopolis (Otto e Mezzo), Ipsos (Ballarò), Tecnè (TgCom24), Datamedia (Il Tempo), Swg (SwgLab), Ipr Marketing (Tg3) e Ixè (Agorà). Il Partito Democratico si conferma saldamente in testa con il 32-33% delle preferenze totali, seguito dal Movimento 5 Stelle di Grillo intorno al 25%. Forza Italia, nonostante le dichiarazioni di Berlusconi, a malapena riesce a raggiungere la soglia del 20% attestandosi intorno al 19%, mentre sopra la soglia di sbarramento (fissata al 4% per le europee) compaiono Ncd (tra il 4,6 e il 6%) e Lega Nord (intorno al 5%). A rischio sono invece Fratelli d’Italia-AN (intorno al 3,7%), L’altra Europa con Tsipras (3,5%) e Scelta Europea (2%). Con queste cifre, il Pd otterrebbe 27 dei 73 seggi assegnati all’Italia in queste elezioni europee, mentre 21 andrebbero al Movimento 5 Stelle, 16 a Forza Italia, 5 a Ncd-Udc e 4 alla Lega Nord.queste sono appunto le medie degli istituti di sondaggio,da quelli più faziosi ed orientati anche politicamente,a quelli realmente neutrali"...".......da queste risultanze,sembra ormai evidente che Berly rimane a casa!!come faceva la canzone di paoli???...eravamo 4 amici al bar......................

da Malox 07/05/2014 7.47

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Come volevasi dimostrare..................

da Io,non ci sto'!!!! 07/05/2014 0.21

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Parole sante dudduru.......

da Franco 06/05/2014 21.49

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

x bekea...ma quale dirigente ma quale compagno, appena vi si tocca il berlato vi inalberate a prescindere dal merito....quì di patetico cè solo lei e pochissimi altri x fortuna

da dudduruddudù 06/05/2014 17.51

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

Credo sara' presente ad ogni manifestazione il parlamentare europeo Berlato,dopo il 25 ,forse....

da Aaaaahhhss 06/05/2014 17.45

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

VOTAN..DONIO! VOTAN..DONIO! W TOTO'

da Renzo5 06/05/2014 17.36

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

x dddduuue e compagni multinome . Perchè non fate anche voi un comunicato dove dite se partecipate o no.Avete la coda di paglia dirigenti anonimi sapete solo criticare,siete patetici.

da Bekea 06/05/2014 16.43

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

cèra bisogno di farci una nota x la parteciapzione di berlato? poteva andarci e manifestare come un cacciatore normale.....ah dimenticavo le elezioni!!

da dudduruddudù 06/05/2014 16.22

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

berlato ti pagano? uniche volte in cui ti seve sono queste perché dopo sparisci. per la redazione elencatemi per cortesia che cosa abbiamo ottenuto noi cacciatori grazie a lui grazie mille saluti.

da cristian 06/05/2014 16.12

Re:Orgoglio venatorio: arriva l'adesione dell'On. Berlato

lo stato italiano è cieco di fronte ai problemi dei lavoratori, non tiene conto dell'indotto della caccia e dei cacciatori, è giusto rimarcare la nostra presenza, ma finchè ci saranno cavalieri con dudù, e zanoni pifferaio avranno sempre la meglio essi hanno saputo plasmare l'economia del lillaro e chi è con loro lo fa non per l'ambiente ma per la filigrana....comunque bell'iniziativa complimenti.

da dardo 06/05/2014 16.11