Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia


mercoledì 2 dicembre 2015
    

A seguito dell'approvazione, da parte della Giunta regionale piemontese, del disegno di legge sulla riforma della caccia, l'Arcicaccia Piemonte comunica – in una nota ufficiale – di apprezzare l'impegno e il lavoro svolto dall'assessore Ferrero e dai suoi collaboratori.
 
In particolare l'associazione apprezza l’introduzione di elementi di trasparenza, utili a garantire chiarezza e giusta rappresentatività ai diversi portatori di interesse all’interno degli organismi deputati al governo dell’attività venatoria e del territorio.
Infine l'Arcicaccia ribadisce il proprio impegno ad accrescere, dove possibile, l’efficienza del ddl, valorizzando le risorse e le competenze e proponendo eventuali modifiche migliorative.


10 commenti finora...

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

c'e'poco da ringraziare .ieri il consiglio regionale piemonte ha approvato un emendamendamento con la maggior parte dei voti Pd e 5 stelle che di fatto chiude la caccia a pernice bianca,lepre variabile e allodola per sempre.

da Roberto socio Arcicaccia ( ancora per poco) 03/12/2015 20.04

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

Accidenti...L'ARCI CACCIA dovrà ringraziarlo di nuovo anche oggi...che noia!!!

da Festinalente 03/12/2015 11.21

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

E' diventata una questione di dignità. Le aa.vv. devono schierarsi contro in modo durissimo. Non è consentito che la regione ci perseguiti a norma di legge.

da Arrabbiato 63 03/12/2015 9.53

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

Il passo precedente a quello dei vari assessori, che avrebbe dovuto essere un campanello di allarme è di avere alla guida degli ambiti persone che non sono cacciatori, e quindi di caccia ne sanno poco o niente. Inoltre non mi si dica che non si sapessero gli orientamenti di tanti assessori, magari collegati anche a qualche associazione venatoria, che una volta preso il voto avrebbero potuto voltarsi dall'altra parte. Non c'è da preoccuparsi, andremo all'estero e i contributi anzichè farli introitare ad ambiti, regioni e stato italiano li spenderemo divetendoci all'estero.

da tino 02/12/2015 23.51

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

Veramente un brutto comportamento.

da tino 02/12/2015 22.16

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

l'arcicaccia e' quella associazione venatoria che nel dopoguerra a permesso a tutti di esercitare la propria passione a prescindere dal ceto sociale, ORA E' QUELLA CHE CI MANDA A CASA TUTTI dirigenti fatevi qualche domanda!!!!!

da mino 51 02/12/2015 17.34

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

Come quella prova di tiro ogni sei mesi per i selecontrollori, non basta avere un porto d'armi.

da Lino 02/12/2015 17.22

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

i compagni dell'arcicaccia saranno ancora più felici quando il Piemonte chiuderà definitivamente la caccia.

da romanopesenti @yahoo.it 02/12/2015 17.09

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

certo come no ..nuovocacciatorepiemontese.Certo che voi del coordinamento vi siete mossi proprio negli interessi dei cacciatori,facendo un ricorso,che era evidente che vi sarebbe stato respinto,come poi è accaduto praticamente quasi nella sua interezza.Vi siete messi sulle barricate per raccimolare qualche tessera.....ora godetevele!!!

da sfera di cristallo 02/12/2015 16.50

Re:Legge Piemonte. L'Arcicaccia ringrazia

Trasparenza e correttezza, come quella che ha portato, lo stesso giorno, al collegato alla finanziaria con cui viene vietata la caccia a pernice bianca, lepre variabile e allodola! Complimenti Arci Caccia, se dimenticaste un attimo di avere una tessera in tasca, la stessa dell'assessore, e vi foste occupati degli interessi dei cacciatori piemontesi, forse sareste ancora all'interno del Coordinamento AAVV, e noi compatti per la prossima battaglia che certo faremo a tutela dei cacciatori. Di tutti in definitiva, anche dei quelli che a voi associati!

da ilnuovocacciatorepiemontese 02/12/2015 14.48