A Norimberga torna IWA & Outdoor


lunedì 5 marzo 2012
    
Si aprirà il prossimo 9 marzo IWA, la prestigiosa fiera internazionale di Norimberga (Germania) sulle armi e le attrezzature per la caccia. Fino a lunedì 12 marzo IWA & Outdoor 2012 ospiterà i più grandi esperti del settore provenienti da ogni parte del mondo,  i maggiori produttori di armi, munizioni e attrezzature venatorie e una grandissima gamma di eventi e attrazioni per sportivi e cacciatori.
 
Senza dubbio uno dei più importanti appuntamenti internazionali per gli appassionati del settore. Dopo quasi quattro decenni l'IWA & OutdoorClassics, che si svolge annualmente al Centro Esposizioni Norimberga, mostra di nuovo a ogni edizione tutto il suo potenziale. Forte di 1.166 espositori (2010: 1.141) in sette padiglioni completamente occupati e di 35.220 visitatori professionali (2010: 32.214), la 38a rassegna, tenutasi dall' 11 al 14 marzo 2011, ha raggiunto nuovi record nei valori statistici di riferimento, consolidando così la propria fama mondiale di incontro internazionale di settore dedicato alle armi da caccia, da tiro, alle attività outdoor e alla security.
 
Vi saranno i più importanti marchi italiani. La presenza di Beretta ques'tanno è dedicata ad un'esplorazione nel mondo delle nuove tecnologie e a come possano trasformare l'esperienza di acquisto... anche in armeria.



0 commenti finora...