|
lug9 09/07/2015
Il raduno del gruppo "Cinghiali che passione" di quest'anno, il quarto, è stato dedicato ad una persona speciale, ad una mamma, una moglie, una donna coraggiosa e battagliera, una cacciatrice attenta e precisa, una canaia che amava i suoi cani come se stessa.
Un'eroina che ha affrontato il suo nemico... un brutto male a viso aperto, guardandolo dritto negli occhi senza timore e senza mai per questo, smettere di essere una madre meravigliosa, una moglie innamorata, una conduttrice di segugi ammirata, una donna disponibile e generosa, aperta al suo prossimo sofferente e bisognoso di aiuto.
Purtroppo quel male crudele alla fine ha prevalso, e verso la fine di febbraio di quest'anno se le portata via, lasciando tutti noi sgomenti e addolorati.
Inutile dire che la partecipazione al raduno è stata numerosa, anche in questa edizione si è arrivati al tutto esaurito con i suoi 300 e forse più ospiti all'ormai consueto "Il Piancardato Country House".
La formula è rimasta più o meno simile a quella dell'anno scorso, se si eccettua il fatto che la presenza del campione del mondo di tiro dinamico Raniero Testa non è più una sorpresa, e per ciò che riguarda la vendita dei biglietti della lotteria, c'è una novità sicuramente encomiabile, consentire la vendita dei tagliandi anche a chi non partecipasse fisicamente al raduno.
Ricavato quest'ultimo che sarà devoluto in beneficenza come è ormai consuetudine della manifestazione.
Come meglio ricordare la nostra Tiziana, se non destinare la cifra ricavata all'associazione tanto cara a lei, e che tanto ha fatto per aiutarla?
L'associazione a cui ci riferiamo è denominata "Noi per loro" che sostiene un reparto di oncologia pediatrica e le famiglie che affrontano lo strazio a cui sono sottoposti i propri figli.
Perché tutto questo si realizzasse, come sempre sono scesi in campo i nostri quattro moschettieri, Silvia, Claudio, Moreno e Daniele, ('A toss, Port l'oss, Arap iss e Tartaglian) i quali non hanno di certo lesinato su impegno, organizzazione e lavoro, ai quali va tutto il nostro apprezzamento e i ringraziamenti per quanto fatto.
Con loro ringraziamo chi ha offerto il proprio contributo di lavoro e supporto in loco.
Non di meno si possono dimenticare gli sponsor munifici, e in virtù di questo considerati dei meravigliosi amici di questa manifestazione, che con i loro straordinari regali hanno contribuito fattivamente e amorevolmente a questa meravigliosa gara di solidarietà verso quei nostri (di tutti noi oltre che dei loro genitori) sfortunati piccoli.
Grazie a Carlo Torre e tutto lo staff di "CINGHIALE INTERNATIONAL" che non mancherà di rimarcare questi due giorni trascorsi nella maestosa Umbria, terra di grandi tradizioni venatorie e di paesaggi mozzafiato, sulla sua "lussureggiante" rivista.
Un grazie va al nostro amico a campione di tiro dinamico Raniero Testa, che ancora una volta ci ha deliziato con la sua maestria nell'uso delle armi da fuoco.
Grazie ai titolari e a tutto il personale de Il Piancardato Contry Hause, per l'ennesima prova di pazienza e gentile accoglienza dimostrata.
Un grazie infine va a tutti voi amici che avete partecipato, un saluto affettuoso a tutti e un ben'augurante arrivederci al prossimo anno.
Ciao e grazie immenso a te Tiziana, grazie perché con il tuo esempio noi si possa essere ogni giorno sempre un po' di più migliori di quello che siamo... sei e sarai sempre con noi.
Pasquale Cinquegrana Tags:4 commenti finora...
Re: Tiziana Cerdelli Hai ragione Alessio, qua no c'è da offendere nessuno, per cui.... da Pasquale Cinquegrana
14/07/2015
|
Re: Tiziana Cerdelli vero Alessio.è la triste verità di una categoria ben poco meritevole.Quella di noi cacciatori.
complimenti per tutto e un riposa in pace alla signora. da Massimiliano
13/07/2015
|
Re: Tiziana Cerdelli graziePasquale per il ricordo di Tiziana...che ho conosciuto solo attraverso racconti di amici......pero' strana gente i cacciatori......se c'era da scannarsi su un tipo di caccia anziche un altro oppure offendere quel politico o l'altro o uell'associazione piuttosto che un altra......si sarebbero scritte decine di stronzate.....sulle cose serie si soffermano in pochi da Alessio bitossi
12/07/2015
|
Re: Tiziana Cerdelli Alla faccia di chi dice che i cacciatori sono delle persone violente e insensibili! da Attila Mite
11/07/2015
|
Cerca nel Blog
Lista dei Blog
|
|
|