Apertura della caccia imminente e arrivano anche le idee più balzane che anticaccia, verdi, pseudo-ambientalisti, sostenuti vergognosamente dai politici più falliti della storia, quelli attuali, possano mentalmente partorire!
Due "genialate" per tutte ne sono il simbolo!
Divieto di avere con se a caccia il proprio telefono cellulare!!!!
Motivo addotto, il telefonino può essere trasformato in un registratore di canti ed usato per richiamare gli uccelli!!!
Quindi io vado a caccia senza cellulare, lo lascio a casa, e:
1) Corro il rischio di non poter lanciare un SOS per soccorrere un eventuale collega infortunato o me stesso.
2) Perdo chiamate di lavoro o famigliari, magari di una certa importanza
Modifica della legge 157/92 sulla marcatura dei capi abbattuti sul proprio tesserino per la caccia controllata; la selvaggina migratoria, che si è sempre annotata sul tesserino a fine giornata di caccia, prima di lasciare il capanno, ora deve venire annotata APPENA ABBATTUTA, prima di essere incarnierata!!
Sparo ad una allodola, la annoto e la vado a raccogliere, ma questa ferita si invola e va perduta, oppure caduta in una crepa del terreno viene perduta, ... non è possibile incarnierare un capo che ho già segnato sul tesserino, arriva un controllo e le guardie venatorie trovano segnato un capo in più di quanti ne ho effettivamente nel carniere! Sono così sanzionato per annotazione mendaci sul tesserino!!!
Ma dove siamo?
In balia di chi siamo?
Tutti sanno che questa gente non è mentalmente onesta, che ha arroganza e prepotenza in sovramisura dunque non possono certamente redigere regolamenti e documenti importanti per la controparte!
Questa gente dal cervello nebuloso, deve smettere di ideare irrazionalità, eccessi inutili e faziosi!
Questa gente deve cessare di rompere gli zebedei a chi dopo aver lavorato tutta la settimana e aver pagato le tasse, compie solo quello che la legge gli permette di fare.
Gianluca Garolini