Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Tortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla RegioneMacconi (FdI): "su anellini e valichi attacco ideologico animalista"Arci Caccia sul bando del piombo: “Servono alternative concrete e transizione equilibrata”Lombardia: arriva ricorso animalista contro delibera anellini richiami viviDivieto del piombo: l’Europa accelera, Federcaccia rilancia la battaglia Anuu: 20 anni di Caccia in cucinaParco del Matese, Federcaccia Campania contro la nuova perimetrazioneCabina di Regia: posizione unitaria del mondo venatorio su inchiesta Brambilla

News Caccia

Spazio ai giovani tra i nuovi dirigenti del Cpa toscano


lunedì 16 aprile 2012
    
Nella storica sede del CPA Sport di Firenze si è tenuta, venerdì scorso, l'elezione del nuovo direttivo regionale toscano, il quale ha scelto all'unanimità, per il secondo mandato consecutivo, il Presidente Maurizio Montagnani, La nuova giunta  è composta dai Vicepresidenti Massimo Melelli, Fernando Brogioni, Sergio Rossi, e dal segretario Valerio Balzoni. Consiglieri sono Paolo Cresci, Mario Olivieri, Nicola Vigilante, Attilio Ficini. Revisori dei conti: Delfino Guadagni, Egidio Dallari, Alessandro Sergio Gori.

Il Presidente Montagnani, nel presentare il nuovo team, ha voluto far notare come il gruppo dirigenziale si sia ampiamente rinnovato con l'inserimento di oltre il 50% di nuovi dirigenti rispetto al Direttivo appena giunto a fine mandato, al quale sono andati i più sentiti ringraziamenti della Giunta tutta e del Presidente stesso per l'impegno e l'ottimo lavoro svolto. “Abbiamo voluto dare un grande segnale di rinnovamento con l'inserimento di volti nuovi ma di provata esperienza ” dichiara il Presidente Montagnani “ e, guardando al futuro, abbiamo notevolmente abbassato l'età media del Direttivo regionale. D'altra parte “prosegue” alcuni dei nomi presenti in questa squadra sono garanzia di continuità della grandissima tradizione del CPA Sport della Toscana.”

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Spazio ai giovani tra i nuovi dirigenti del Cpa toscano

Grazie per la critica. Ma tu cosa fai per difendere la caccia oltre che denigrare. Noi almeno anche sbagliando, cerchiamo di fare del nostro meglio. Non siamo politici a tempo pieno e facciamo ciò che possiamo. In ogni caso quale sarebbe la figuraccia, quella di un errore?

da Giovanni Aiello 17/04/2012 9.26