Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti


lunedì 7 maggio 2012
    
Niente referendum sulla caccia dopo il voto all'emendamento che ha abrogato la legge regionale in materia. Ma per il comitato promotore non è ancora detta l'ultima parola: “sono  ancora necessari infatti alcuni passaggi formali perché la consultazione venga affossata", si legge in una nota. Ad ogni modo  se la consultazione non sarà celebrata, il Comitato annuncia una battaglia a suon di ricorsi e manifestazioni. Saranno controllate anche le dichiarazioni del governatore Roberto Cota sull'uso dei soldi del referendum “ovvero se i 22 milioni risparmiati andranno al welfare e ai malati di Alzheimer".

Davide Bono Capogruppo in Consiglio Regionale Movimento 5 Stelle se la prende in particolare con il PD “che ha votato contro l'emendamento nonostante ne sia stato il primo promotore” e  accusa i consiglieri che l'hanno approvato per violazione dell'articolo 294 del codice penale, che punisce “chiunque con violenza, minaccia o inganno impedisce in tutto o in parte l’esercizio di un diritto politico”, salvo poi rendersi conto che secondo la Costituzione le opinioni espresse nell'esercizio della loro funzione  non può essere punita. Bono invita il Comitato Promotore a chiedere che il referendum sia ugualmente proposto non appena sarà promulgata la nuova legge sulla caccia, oltre che il risarcimento civile dei danni per la non indizione del referendum (per non aver dato seguito alla sentenza della Corte d'Appello di Torino).

Bono da parte sua ha presentato un ordine del giorno per accellerare l'iter di due proposte di legge che chiedono l'eliminazione del quorum e la possibilità di accorpare il referendum ad altre votazioni amministrative e politiche, inoltre il rappresentante Cinque Stelle chiede di studiare la possibilità di un voto  elettronico per ridurre i costi delle future consultazioni referendarie.

Leggi tutte le news

49 commenti finora...

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

ma sti si grillini e sti animalisti siamo prorio sicuri che lo siano? HO SE GLI METTI SOTTO IL NASO UNA BELLA FIORENTINA DA MEZZO CHILO SE LA MANGIONO HO LA BUTTANO?

da CIAPA LA GALINA 10/05/2012 16.02

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Ma che sinistra è questa?

da giannirm 10/05/2012 10.24

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

quoto cacciatore serio...

da luciano 10/05/2012 9.05

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Perche non mi stupisce che dei 94 la maggioranza sia del PD.................... Berlusconi contro di noi a fatto schifo appoggiando tulle le z..... possibili, ma alla fine è un'mprenditore che da lavoro a svariate persone, D'Alema, Bersani ecc. a chi danno lavoro? Se non ci sono gli industriali che ci danno lavoro con le loro ditte oppure lavorando per l'indotto dove prendiamo i soldi per sfamare le nostre famiglie e per permetterci la nostra sacrosanta passione per la caccia, si l'imprenditore guadagnerà i migliardi ma anche lui fa il suo lavoro per portare i soldi a casa esattamente come noi, solo che lui o lei sono più bravi e sono ad un livello più alto dell'operaio o del dipendente in generale. Finchè non capiremo questo esisterà la sinistra e alla fine distruggera il paese come in Russia, Nord Corea, Cuba, Cina ecc. perchè ricordiamoci che dove vince il comunismo si instaura una dittatura fondata sul militarismo, sulla sopressione dei dissidenti, ma non sul lavoro e i diritti umani sono calpestati costantemente.

da Cacciatore serio 09/05/2012 10.03

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

RIFLESSIONE DELLA SERA ----Che poi un bel giorno " dicano " abbiamo sbagliato a prendercela con i cacciatori,dopotutto se propio non erano sentinelle dell'ambiente forse erano le badanti, ERANO perchè ormai saremo già belli morti, un pò come Craxi che piano piano sta diventando um semi-martire ( molto semi )

da ZERO ASSOLUTO 08/05/2012 21.05

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

56) Ignazio Marino (Pd) 57) Marino Mauro Maria (Pd) 58) Salvatore Mazzaracchio (Pdl) 59) Vidmer Mercatali (Pd) 60) Riccardo Milana (Terzo Polo) 61) Francesco Monaco (Pd) 62) Enrico M0rando (Pd) 63) Fabrizio Morri (Pd) 64) Achille Passoni (Pd) 65) Carlo Pegorer (Pd) 66) Flavio Pertoldi (Pd) 67) Lorenzo Piccioni (Pdl) 68) Leana Pignedoli (Pd) 69) Roberta Pinotti (Pd) 70) Beppe Pisanu (Pdl) 71) Donatella Poretti (Pd) 72) Raffaele Ranucci (Pd) 73) Giorgio Roilo (Pd) 74) Nicola Rossi (Pd) 75) Antonio Rusconi (Pd) 76) Gian Carlo Sangalli (Pd) 77) Francesco Sanna (Pd) 78) Giacomo Santini (Pdl) 79) Giuseppe Saro (Pdl) 80) Anna Maria Serafini (Pd) 81) Achille Serra (Terzo Polo) 82) Emilio Silvio Sircana (Pd) 83) Albertina Soliani (Pd) 84) Marco Stradiotto (Pd) 85) Antonino Strano (Pdl) 86) Salvatore Tomaselli (Pd) 87) Giorgio Tonini (Pd) 88) Achille Totaro (Pdl) 89) Tiziano Treu (Pd) 90) Simona Vicari (Pdl) 91) Luigi Vimercati (Pd) 92) Vincenzo Vita (Pd) 93) Walter Vitali (Pd) 94) Luigi Zanda (Pd)

da Francesco 08/05/2012 18.46

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Grillo parla già di partito e non di movimento è pronto anche lui alla grande abbuffata,se questa è l'alternativa stiamo messi bene.

da sempre cacciatore 08/05/2012 14.07

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

CI MANCAVANO SOLO I GRILLINI A ROMPERE I MARONI AI CACCIATORI!MA PENSO CHE SIA UNA MODA PASSEGGERA E CHE SE TOSI FONDERA' UNA NUOVA LEGA SENZA BOSSI E LA MARTINI(DIO CE NE SCAMPI)E SI ALLEA A CACCIA AMBIENTE ED ITALIA FEDERALE ALLE PROSSIME POLITICHE NE VEDREMO DELLE BELLE!NON CI SCORDIAMO CHE TOSI E' UN CACCIATORE!

da mario 08/05/2012 11.02

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Il referendum mancato (o rinviato) l'hanno voluto anche certi produttori che paventavano una riduzione drastica degli ordinativi per la prossima stagione di caccia. Se sarà solo rinviato, se ne parlerà fra un paio d'anni almeno. Adesso, con elezioni politiche, presidenziali e mene varie, il manovratore (ovvero la politica nel suo insieme) non vuole cazzi. Se si riuscisse a mettere in evidenza che il non voto è frutto anche di operazioni collegate allo scontento dei cacciatori, sarebbe davvero un passo avanti. Caccia Ambiente non frigge, è bene metterselo in testa. Anche i risultati del feudo di Vicenza (e di Thiene) dovrebbero far riflettere. E' vero quanto dice Filippo a proposito dell'uso improprio dei fondi elettorali. Ma anche qui ci sono esempi che dovrebbero fare riflettere: Tosi, qualcuno lo dimentica, ma con coraggio è riuscito a distinguersi dal magma trotesco. E qualcuno non dimeticherà, spero, che è una persona benvoluta dai suoi concittadini, perchè ha operato bene. E se come cacciatore non è una cima, sicuramente il fatto che sia presidente regionale di Federcaccia, anche questo dovrebbe far riflettere. Come dovrebbe far riflettere l'exploit di Zoggia a Jesolo, cacciatore appassionato, che si posiziona primo di gran lunga con una lista civica composta da PDL PD (PD!) UDC. A dimostrazione che la politica seria premia e che i cittadini non tengono più conto dei vecchi steccati. Chi può, ci rifletta.

da Cricket 08/05/2012 9.42

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Muoviamoci insieme per promuovere un referendum contro il finanziamento pubblico alle associazioni animaliste, perchè è giusto dare soldi alle associazioni contro i tumori o le malattie, ma non a loro come non sarebbe giusto finanziare pubblicamente la caccia. Ma non so se avete sentito l'ultima, chi finanzia un partito avrà una detrazione fiscale, mi sa che siamo proprio alla frutta..............

da Cacciatore serio 08/05/2012 9.24

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

per Filippo.credo che non hai ben letto il mio post..è chiaro:"per NON spendere"..la ricamatura ,indottrinatrice, l'hai scritta tu..o sbaglio??

da NASO 08/05/2012 9.14

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Con il pasticcio che ha fatto la Regione e la Lega, il referendum, per chi lo vuol capire, è solo rinviato. Infatti il referendum nasceva da una sentenza TAR Torino che affermava che non era sufficiente cambiare la legge, cosa che in Piemonte è stata fatta più volte.

da petrus 08/05/2012 9.11

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Scusa Cannas, e dov'è reperibile il programma di quello che tu chiami movimento?

da Pavoncella rossa 08/05/2012 8.50

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Ma perchè avete tanta paura di grillo, non la chiude la caccia, state tranquilli, altrimenti a Genova ed in tutta la Liguria, i cinghiali lo mangiano vivo, lui e tutti gli animalari che gli vanno dietro.

da CLAUDIO 08/05/2012 8.34

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

subito raccolta firme x referendum abbrogazione finanziamento ass animaliste,poi grillo non faceva ridere da comico......adesso e veramente penoso, a sentirlo parlare fa venire la nausea, no in abbassare le braghe perche sono pronti ad inchiappettarci, cerchiamo di mettere loro supini ....questo e il momento,in momenti come questola gente ha capito con chi abbiamo a che fare....

da pernice 08/05/2012 6.49

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Io avrei preferito il referendum, una partita ad armi pari e se perdevano erano cazzi loro. ain vece ora a prendersala nel .... saremo noi.

da chri 07/05/2012 22.49

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

CACCIA AMBIENTE 0,85%. e' finita.

da GIONNY 07/05/2012 21.45

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Fortunatamente a livello provinciale e comunale chiunque vada su, non puo' fare danni alla caccia, ma da questo non voto devono cominciare a schiarirsi le idee su chi bisogna convincere alle prossime politiche. Il partito del non voto del quale sono orgoglioso di far parte, è costato molto al pdl della Brambilla, alla lega della Martini, al pd di Della Seta e di questo sono stracontento. Se vogliono recuperare il voto dei cacciatori, sanno cosa devono fare ed hanno tutto il tempo per farlo. Per quanto riguarda Grillo, io non darei per scontato la riconferma alle politiche perche' il popolo Italiano sa anche fare i propri conti al momento giusto......

da nicola la spezia 07/05/2012 21.30

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Allora, quale mirabolante risultato ha ottenuto il duo CA - Tracchegiani? Si potrebbe sapere qualcosa?

da Pavoncella rossa 07/05/2012 20.41

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

I SINISTROIDI E GLI ANIMALISTI IN REGIONE NN SANNO COSA VUOL DIR VIVERE IN MONTAGNA O IN CAMPAGNA... ORA DA NOI HANNO LIBERATO ANCHE I LUPI E NOI ALLEVATORI OLTRE LA CRISI DOBBIAMO COMBATTER ANCHE CON QUELLE BESTIE Lì....MA FORSE I VERI LUPI SON IN REGIONE AL CALDO NEGLI UFFICI ...... SON STANCO DI POLITICI DELLE BALLE CHE FAN LE LEGGI SENZA SAPER COSA VUOL DIR VIVERE IN LUOGHI DOVE I SERVIZI NN CI SON... AQNIMALISTI PROVAQTE A VIVER QUALCHE ANNO CON NOI E POI MI DIRETE!!!

da ASTE 07/05/2012 20.39

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

il problema cari amici cacciatori è che non andando a votare si fa il gioco del nemico. Si,è vero,il pdl ha fatto una figura di me@@@..e non solo per quanto riguarda la caccia..ma provate a immaginare un governo fatto dalla sinistra ..vedi Vendola..o peggio ancora Grillo o qualcuno dei loro scagnozzi...io personalmente se mai dovesse arrivare questo triste giorno...sarà la buona volta che lascio l'Italia.

da enzo972 07/05/2012 20.28

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

ho molti amici cacciatori, nel mio comune, e di loro quasi nessuno e' andato a votare, anche se mi sono sgolato a convincerli....in fondo che c' entra un candidato sindaco con la delusione dataci dal pdl nazionale ? quasi tutti voti che altrimenti sarebbero andati al candidato del PDL. C' e' troppa rabbia tra la gente e anche tra i cacciatori, che hanno ancora in mente il bel servizio che ci ha reso il PDL nazionale con Brambilla, e gli altri......

da Fabrizio 07/05/2012 19.54

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

x Filippo.Guarda che anche se fosse che dei soldi non ci importava niente,onestamente non è un problema nostro!era una vera stronzata che in tempi come questi venissero sperperati tanti soldi per un referendum senza senso,ma se ciò veniva fatto di certo noi non ci strappavamo i capelli!noi non ci sentiamo i paladini della giustizia come voi.Noi cerchiamo di esercitare la nostra passione con rispetto delle leggi e della natura,e soprattutto senza i rompi c@@@ni di turno a cui seve un po di notorieta sul palco scenico per secondi fini!!Il fatto che dici basta sparicchiare qua e la ecc..primo questo lo pensi tu!è un tuo pensiero stupido e tienilo per te perche onestamente di stronzate se ne sentono tante e ci bastano quelle!!e secondo,il fine della caccia stessa nel momento "top" è sparare io non vedo cosa ci sia di strano!noi siamo solo realisti e viviamo la natura come si deve vivere,in tutto e per tutto.Se poi per voi vivere la natura è fare la corsetta con cane a seguito a villa borghese,e se credete che quella è la natura..allora aiuto!!si salvi chi può perche siamo alla follia!!..a.P.S non essere tanto fiero di sfoggiare la scritta WWF e compani,con tutti gli scandali usciti fuori io mi vergognerei!!...

da AR Cacciatore 07/05/2012 19.40

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Sto ascoltando lo speciale amministrative e una cosa mi fa godere da ex elettore di centrodestra... la sua morte politica, la morte politica della Brambilla, di Berlusconi, di Frattini e di tutti quei burattinai che ci hanno venatoriamente ucciso. Il 7% in meno di votanti invece mi fa soridere, anzi sbellicare dalle risate e va a scoprire da dove arriva sto 7%....io e la mia famiglia, tutta di cacciatori nel nostro piccolo ( 16 componenti ), abbiamo contribuito...... le nostre schede sono rimaste al caldo nel cassetto del como'..... ora non e' detto che li' rimangano anche nei prossimi anni, anzi sono sicuro di si, finche' le promesse non saranno tramutate in fatti.... per quanto riguarda i numeri dei grillini, be' i fuochi si spegneranno al primo temporale.... AMEN

da nicola la spezia 07/05/2012 18.20

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

filippo stai pur tranquillo che il referendum è saltato oggi ma si farà domani.sai quando si farà? quando il piemonte passera in mano al centro sinistra i veri anticaccia ma che di natura e ambiente non capiscono una mazza.

da skippy 07/05/2012 18.08

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Per Naso "il referendum è stato evitato per NON spendere quei soldi...mmmhhh ..chi si nasconderà dietro Filippo???" Naso hai subito svelato l'inghippo dei 22 milioni non vi frega nulla basta andare in giro a sparacchiare per divertimento. Pensa che altri cacciatori onesti invece nei loro messaggi scrivevano che quei soldi servivano per aiutare la povera gente. Noi naturalmente non ci abbiamo mai creduto. E subito come fai tu si nega. Passata la festa gabbato lo santo eh? Chi si cela dietro a Filippo? Il duca Filippo di Edimburgo fondatore del WWF, chiaro. E dietro a Naso che già mette le mani avanti per smentire gli altri ingenui cacciatori chi c'è, Cota o qualche leghista di turno?

da Filippo 07/05/2012 16.27

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

ancora non è niente......strumentalizzeranno talmete tanto e talmente bene questa vicenda che si correrà il rischio di referendum anche in altre regioni.paradossalmente,noi cacciatori, ci preoccupiamo solo quando i soldi potevano essere spesi per una nostra vittoria (far fallire il referendum)mentre quando, ormai ogni anno, ci sono aumenti per rinnovare la licenza zitti e muti, con la storia dei 22 milioni ce l'hanno messo di nuovo nel didietro, il tutto con il consenso delle aavv.

da segugio 07/05/2012 16.04

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Io mi auguro,che Cota non abbia sottovalutato i sinistroidi nonchè sinistrati.Questi non mollano,del resto la loro cultura politica non ammette confronti.Ficchiamoci in testa che non so cosa,ma faranno di tutto e di più per ottenere i propri scopi,aspettiamoci il peggio.Se il referendum,è stato evitato con"COGNIZIONE DI CAUSA"bene,altrimenti per la caccia in piemonte sarà la fine.Io ripeto,avrei rischiato con il referendum,visto con chi si ha a che fare,o si perde o si vince e SILENZIO ASSOLUTO.

da VINCE50 07/05/2012 15.58

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

@Filippo..il referendum è stato evitato per NON spendere quei soldi...mmmhhh ..chi si nasconderà dietro Filippo???

da NASO 07/05/2012 15.30

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

sapete dirmi quando faranno la legge in piemonte grazzie x l'aiuto

da gangia 07/05/2012 15.22

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

A Max,come ai suoi confratelli fa' molto comodo non ascoltare UN contadino che vive e trae sostentamento da un territorio rientrante in un area di un parco;se poi la strada che lo stesso max indica è già stata percorsa da suoi più illustr(perché conosciuti)predecessori questo non lo autorizza a spacciarla come idea originale!Volendo può rinfrescarsi la memoria con letture come" mein kampf":sono teorie vecchie e superate!

da pietro 2 07/05/2012 15.16

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Cari cacciatori (premetto che vi rispetto esattamente come gli altri italiani, anche se io non lo sono)Cota vi ha solo sfruttato per prendere i vostri voti, ma credo che finirà male. I "nemici" non staranno a guardare, lo sapete bene. Visto che la Lega ha fatto pancia piena di diamanti, milioni, (e quote latte truffaldine di 70 amici degli amici leghisti con sanzioni pagate da tutta l'Italia), lauree fasulle e amanti mantenuti con i soldi di tutti noi, vi faccio una proposta: perchè ora non vi muovete ufficialmente voi per chiedere e CONTROLLARE che quei fantomatici 22 milioni del referendum vadano davvero ai bisognosi? Ci fareste una gran bella figura, visto che come sapete in Italia vi si vuole sempre meno. Però se lo fate, sono il primo a togliermi il cappello davanti a voi. Sempre che di questi 22 milioni vi sia importato mai qualcosa, in verità.

da Filippo 07/05/2012 15.14

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Caro coordinatore, noi contadini sappiamo i danni che ci da avere il parco sui nostri terreni, loro no.

da Ortolano 07/05/2012 14.57

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

ALEEEEEEEEEEEEEEEE COMINCIAMO AD APRIRE I NOSTRI OMBRELLI CHE COMICIERANNO E PIOVERE: FALCI,MARTELLI,GRILLI TALPA,PEZZI DI CERAMICA DEI CESSI,RIPE DI MEANE,IMBALLI DI PRODOTTI SURGELATI DELLA BRAMBILLA,MALOCCHI DI SILICONE DELLA COLO'......BACHI DELLA SETA

da ZERO ASSOLUTO 07/05/2012 14.53

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Ciao Max io zappo la terra! Vorrei tanto che venissi anche te in campagna così capiresti qualcosa

da coordinatore c.a. Piemonte 07/05/2012 14.43

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

X Animal aaro. Eh si!! Infatti viviamo da sempre, in questo mondo difficile, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, con il fucile a tracolla che ci mantiene "asciutti". Dai vah... Di che hai patito sto mancato referendum e basta!! Guarda che sei in buona compagnia anche tra la maggioranza di noi!! Sarebbe stata la volta buona per un chiarimento DEFINITIVO. Ora invece, le solite DU PALLEEEEE!!!!!!

da Ezio 07/05/2012 14.37

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

ahahah..animal aaro scrivi tanto per fare,quelli incavolati siamo noi e sai benissimo il perchè..avuto paura vero???

da NASO 07/05/2012 14.22

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Cari anticaccia, ditelo! I veri vincitori di questa tornata siete stati voi. Ne gioite intimamente! Se fossimo andati a votare sareste stati spazzati via dalla storia. Dovreste ringraziare Cota voi per primi. Tutto il resto è teatrino della pèolitica, dove siete maestri. Ora che c'avete anche un guitto a guidarvi. E per i parchi, fate entrare i cacciatori nei consigli d'amministrazione e vedrete che la situazione migliorerà. Un po' di competenza non fa mai male, dopo decenni di sperperi all'insegna di un'ambientalismo da cartoni animati, pilotato da ecomafie inquinatori e speculatori.

da Cricket 07/05/2012 14.15

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Che tristezza questo ANIMAL ARO.

da cacciatore salentino 07/05/2012 13.43

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Per coordinatore caccia ambiente Piemonte: abolire gli enti parco? Ma vai a zappare! La strada per ridare dignità alla caccia passa prima dalla pulizia da demagoghi da strapazzo come te.

da Max 07/05/2012 13.13

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

@ Animal raro,sei fuori strada ancora una volta(ma il carrozziere non ti costa nulla....)non siamo noi che non abbiamo voluto il referendum,anzi,se leggi tutti i post da un mese a questa parte eravamo noi i forti sostenitori.invece voi non lo volevate più,e volevate che si accettassero in toto le vostre richiste(democrazia????)del resto da "comunisti"che democrazie ci dobbiamo aspettare...perciò,come vedi ai perso un'altra occassione per stare zitto...pensa ha quei malati che vedi ogni giorno,che grazie alla sperimentazione possono prendere dei medicinali.

da max 60 07/05/2012 12.57

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

cota ha fatto una fesseria, e la pagheremo tutti.

da bracco 07/05/2012 12.47

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Anche quelli delle associazioni venatorie e pro caccia.

da antonio 07/05/2012 12.43

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

....Quasi tutti i Cacciatori volevano celebrare il referendum, meglio una disfatta Democratica che una sconfitta ai punti.....

da claudio n torino 07/05/2012 12.39

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

ora più che mai dobbiamo tenere alto il livello di guardia!!!!dobbiamo ribattere colpo su colpo: loro vogliono il referendum; bene raccogliamo le firme anche noi per fare un rreferendum per abolire gli enti parco, chiediamo un referendum per sapere come vengono gestiti i soldi delle ass. animaliste/ambientaliste, ma sopratutto togliere i contributi stataali a tali associazioni

da coordinatore caccia ambiente piemonte 07/05/2012 12.33

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

grillini ,brambilla ,e compagnia bella non vi caga piu' nessuno l'unico spazzio che avete e quello di rompere i coglioni ai cacciatori con la fedina penale pulita ,pulita bai bai e chevi sbrani il lupo

da zorro 07/05/2012 12.20

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Non sanno più dove arrampicarsi sti animalari da salotto.

da Giovanni Aiello 07/05/2012 12.02

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

Per quel che mi riguarda, i soldi risparmiati possono essere devoluti anche agli zingari. Basta che non vadano a foraggiare le casse degli animalisti....

da Argo 07/05/2012 12.01

Re:Referendum Piemonte: si scatenano grillini e animalisti

almeno è giusto contollare che i 22 milioni risparmiati andranno veramente al welfare e ai malati di Alzheimer... non vorrei che se li intaschi la Lega Nord !

da Alfonso 07/05/2012 11.53