Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

GAME FAIR 2012: DAL PRIMO AL 3 GIUGNO A TARQUINIA


giovedì 10 maggio 2012
    
Torna dall'1 al 3 giugno 2012 nella splendida tenuta di Spinicci a Tarquinia,  Game Fair, affermato e unico esempio di evento-festa campestre in Italia, che richiama ogni anno decine di migliaia di visitatori da tutto il Paese e dall’estero (55.000 nell’edizione 2011).

Te giorni densi di spettacoli e iniziative di ogni genere legati al mondo venatorio, del tiro, della cinofilia, della pesca, della vita all’aria aperta e rurale, del cavallo. Spettacoli con cani, cavalli, falconieri, tiro a volo (prove per il pubblico ed esibizione dei campioni), percorsi di caccia, tiro ad aria compressa, ma anche arco e fionda, dimostrazioni e prove di pesca anche in mare, battesimi della sella. Anche quest'anno ci sarà il villaggio del gusto  con i prodotti tipici di diverse realtà italiane.

Come sempre confermata la presenza delle più importanti case armiere d’Italia, dei produttori di articoli per caccia, tiro e pesca; per i cani, i cavalli e tante altre realtà che rappresentano il vivere all’aria aperta e la vita rurale. In esposizione, splendidi fucili sportivi, veri e propri gioielli di tecnica e arte, ma anche le attrezzature, la buffetteria, i gadget, gli alimenti per gli ausiliari, i cani e molto altro ancora. Vi saranno anche tutti i rappresentanti e le federazioni delle diverse categorie, così come quelli delle istituzioni, sia a carattere locale che nazionale.

Tra le nuove iniziative segnaliamo le nuove linee di tiro  con la possibilità di provare armi di numerose case armiere (una decina quelle presenti sui campi). Per chi volesse sapere di più, il sito da visitare è gamefairitalia.it.

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:GAME FAIR 2012: DAL PRIMO AL 3 GIUGNO A TARQUINIA

w la caccia, viva il game fair !!! alla facia di chi ci vuole male !!!

da Fabrizio 10/05/2012 19.27

Re:GAME FAIR 2012: DAL PRIMO AL 3 GIUGNO A TARQUINIA

L'indirizzo esatto è Tarquinia ( VT ) loc. Spinicci

da Tiburzi 10/05/2012 15.37

Re:GAME FAIR 2012: DAL PRIMO AL 3 GIUGNO A TARQUINIA

L'indirizzo esatto dell'evento è questo: www.gamefairitalia.it

da Luigi 10/05/2012 14.54

Re:GAME FAIR 2012: DAL PRIMO AL 3 GIUGNO A TARQUINIA

PRIMA C'E CA.PE.TAV A BASTIA UMBRA!E' LA TERZA EDIZIONE ED HA RAGGIUNTO UN GRANDE NUMERO DI VISITATORI ED ESPOSITORI NON DIMENTICHIAMOLO!

da mario dall'umbria 10/05/2012 13.16