Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione


venerdì 13 luglio 2012
    
“Ad una certa politica non interessano i fatti concreti, ma la demagogia e le strumentalizzazioni finalizzati al potere”. E' quanto dichiara in una nota Caccia Ambiente in merito alla “personale battaglia ai cacciatori” dell'On. Brambilla, che ritiene protetta e stimolata dall'ex presidente del Consiglio. “La cosa ancora più grave – evidenzia Caccia Ambiente - è che in un periodo di crisi, come quello che stiamo attraversando, non si tiene in debita considerazione l’effetto negativo di tali prese di posizione, sia in termini economici, in quanto l’impatto economico totale del settore e dei settori collegati ammonta a 7.913.971.000 euro, pari allo 0,51% di incidenza sul PIL, sia in termini occupazionali, in quanto l’impatto occupazionale totale del settore e dei settori collegati ammonta a 94.000 occupati. (tali dati sono desunti da una ricerca effettuata dall’Università degli studi di Urbino e risale al novembre 2011)”.

Dalla Lega Nord arriva il commento del consigliere regionale ligure Francesco Bruzzone, il quale  ritiene grave “che un ex Ministro della Repubblica affronti con tanta superficialità determinati argomenti e usi fantasie strane per alimentare ancora di più il divario tra i cittadini e la categoria dei cacciatori”. “Non corrisponde al vero” riprende Bruzzone “ che le Associazioni di cacciatori ricevono contributi pubblici. Quello che lo Stato ristorna loro è una percentuale di un’addizionale finalizzata costituita per legge nel 1992,  che i cittadini cacciatori pagano annualmente sulla tassa di concessione governativa per il porto di fucile ad uso di caccia". Somma che "per legge dovrebbe essere tutta stornata alle Associazioni venatorie in base a criteri di rappresentatività (numero certificato degli associati) e che in realtà dal 2010 non viene neanche restituita per intero ma trattenuta in gran parte nelle casse dello Stato”. “E’ del tutto fantasioso inoltre affermare – aggiunge - che, a causa dell’attività venatoria, l’Italia sarà chiamata a pagare milioni di euro per procedure di infrazione al diritto dell’Unione europea, da anni,  anche a livello regionale, vengono sbandierate come spauracchio queste affermazioni ma mai si è registrata una condanna e l’applicazione di una sanzione”.

Per il Presidente di Italia Federale, Aldo Tracchegiani, “i contributi alle associazioni venatorie, bersaglio dell’ex Ministro del Turismo, sono capitoli minimali di un mondo che ha un indotto economico non indifferente, pari a centinaia di milioni di euro, e vede coinvolti in prima persona circa 800mila cacciatori, tra cui molti politici, colleghi della Brambilla, che tra i cacciatori fanno una costante ed estenuante campagna elettorale, infarcendo questo mondo di promesse e illusioni pur di ottenere consensi elettorali”. 

Leggi tutte le news

38 commenti finora...

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Mia cara lega fino a qualche mese fa eravate pappa e ciccia con l'amante degli uccelli è anche colpa vostra basta con questa ipocrisia e con politici inefficacia e soprattutto ladri e bugiardi

da ztd70 16/07/2012 10.58

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Max scusa ma ho letto ora il tuo commento. Ho manifestato a Brescia ed eravamo in tanti, di sabato pomeriggio, sotto un sole cocente. Per quanto riguarda tuo commento sul Sen. Carrara posso solo dirti che fin da tempi non sospetti ossia 3 anni or sono ha cominciato a porre interprllanze sui contributi alle Ass. Animalambientaliste e sempre da solo e unico. Non capisco dove vuoi arrivare con tua dichiarazione. Saluti.

da tiziano57 16/07/2012 8.31

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

QUANDO L'IGNORANZA SUPERA OGNI LIMITE,LA CACCIA NON è UNO SPORT.VE LO DICE UN CACCIATORE VERO.

da BRED67 15/07/2012 19.15

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

E' partita la campagna elettorale per il rinnovo del Presidente Federcaccia. Il solito buontempone iettatore scende in campo per contrattare qualche briciola. Bello sarebbe se la iella che porta gli si ritorcesse per una volta contro. L'età ce l'ha, la salute malferma pure, hai visto mai? Sicuramente la caccia ne guadagnerebbe in aria pulita.

da Aldo C. 15/07/2012 17.26

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

@Pino: ben venga l'attività sportiva di ogni genere, ma la caccia non la puoi paragonare ad uno scarno campo di tiro a volo; io mi sveglio alle 2 di notte per seguire la mia passione, non so quanti di voi sarebbero pronti a svegliarsi a quell'ora pur di spaccare un piattello o staccare un'elica; io anche se non trovo nula ritorno a casa soddisfatto e felice, quanti di voi se fanno 11 o 12 sorridono? io dopo la caccia mi riunisco con gli amici nei boschi o sui campi per fare la brace e bere su un buon bicchiere di vino, voi al ristorante serviti e riveriti; io parlo con gli agricoltori e gli allevatori e da loro imparo come funzionano le cose della natura, voi con chi ripara le lanciapiattelli e con chi produce e vende questa o quella cartuccia e non riconoscete un cielo terso da una giornataccia; io rispetto tutti e le idee del prossimo, gli altri non rispettano le mie... scusa ma non puoi paragonare la caccia al tiro, e se c'è qualche scemetta come la ex ministra che pensa di redimere il mondo al fine di idolatrare Ugo il Ciuchino bhè... sarà Ugo stesso a punirla in qualche modo prima o poi

da Pier76 15/07/2012 15.26

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Tutta l'Italia unita per difendere la caccia

da B.c.m. 14/07/2012 20.06

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Bravo jamesin diglielo un po’ a questi sig cosa ci sta succedendo riguardo alla tossicità del piombo. I campi di tiro sono saturi di questo materiale tossico. Sa che mazzata se una bramby di turno si alzasse la mattina puntasse i piedi per far chiudere tutti i campi di tiro per essere bonificati prima della riapertura e poi continuare il loro sport usando solo materiale atossico che risate. Questi sig si credono di essere una spanna sopra a noi e non si rendono nemmeno conto il rischio che corrono anche loro. Invece di fare fronte comune anche con chi pratica la pesca sportiva se ne escono con queste idee del cxxxo credendosi immuni da questa politica forcaiola invece ci stanno dentro anche loro fino al collo.

da orgoglio cacciatore 14/07/2012 16.15

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

scusate se vado fuori argomento ma e importante sapere____Gino Melfi_____ Martedì ultimo scorso ho partecipato ad un incontro a palazzo S.Agostino, sede della Provincia di Salerno, indetto dall'Assessore per l'attività venatoria, Dtt.ssa Amelia Viterale, presenti tutte le rappresentanza venatorie provinciali ed i due Presidenti degli A.T.C. di Salerno, Dott. Armando Liguori e dott. Guglielmo Storti. Ovviamente la discussione è stata incentrata sull'art. 34 e le sue negative ripercussioni sull'attività venatoria. A titolo di cronaca plaudo all'attenzione che la Dott.ssa Viterale sta ponendo a questa problematica affermando, la stessa, che porrà in essere anche eventuali ricorsi amministrativi laddove i legali che consulterà dovessero trovare appigli legali per contrastare quanto la Regione stà attuando. Tuttavia quello che voglio evidenziare a voi tutti è stato il momento in cui ho affermato, invitando tutte le AA.VV. presenti a fare altrettanto, che la CONF.A.V.I. sta promuovendo una sorta di disubbidienza fiscale invitando tutti i cacciatori a cominciare a non pagare la quota di iscrizione all'ATC di residenza venatoria. Sono stato a quel punto attaccato veementemente dai Presidenti degli Ambiti, inutile dirlo che ho ribattuto e sono rimasto della mia idea. NON PAGARE NULLA FINO A CHE NON SAPREMO, EFFETTIVAMENTE, COME VOGLIONO FARCI ANDARE A CACCIA. Vedete che come parliamo di non pagare vanno su tutte le furie. Costringiamo in questo modo anche i Presidenti degli ATC a schierarsi al nostro fianco, contro la Regione pe vedere tutelati i nostri sacrosanti diritti.Presidente conf.a.v.i campania

da Valentino Carbone 14/07/2012 12.42

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

A tutte le associazioni di ogni colore e nome.... é giunto il momento di tirar fuori le palle.... dovete reagire con forza e decisione... almeno per il rispetto dei vostri tesserati.. se ancora un pò ne avete...

da Marco da Fucecchio 14/07/2012 12.10

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

come berlusconi ha dichiarato la sua scesa in campo per le elezioni,ecco una seguace che inizia la campagna elettorale,ma forse non hanno ancora capito che si e no prenderanno i voti che loro stessi si daranno,la caccia la potranno anche togliere,in italia non ci si meraviglia,ma personaggi come la brambilla che vive a spese degli italiani da gran sig.ha proprio rotto il c.....se un giorno il popolo si sveglia dal sonno,allora tanta gente non si vedra' + in giro a vivere di rendita con i nostri sacrifici. giuseppe

da giuseppe 14/07/2012 12.02

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Divulgate rivolgendomi a chi di dovere del settore venatorio(ass. varie)tutte queste belle verita' in larga banda e non solo sui siti specifici e' ora di difendersi democraticamente e soprattutto civilmente per ottemperare a false illazioni con solo scopo degenerante per tutti.Grazie

da steno69 14/07/2012 9.56

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Qualche giorno fa c’era un tizzio che ha inondato fino all’ossessione tutti i link di tutti i portali di caccia chiedendo aiuto per salvare le sue chiappe e quelle dei suoi colleghi “cocciari” ad ora il bel Pino “silvestre” e venuto a ringraziarci. Fortuna che non abbiamo mai contato su di voi perché sapevamo di trovare nemici anche nei vostri ranghi, anzi doppiamente nemici, primo perché anche voi delegittimate la caccia, il secondo perché è grazie a voi che l’indotto non prende posizioni a nostro favore in quanto con il vostro giochetto infantile gli riempite le casse. Lasciateci stare, la caccia è una specializzazione dove il bum bum è solo l’ultimo atto di questa disciplina intrigante a complessa che solo i veri uomini di bosco ne sanno cogliere tutta la poesia e il suo fascino. Vai Pino vai a rompere cocci e sagome fino a che ti viene in tempio perché tra non molto toccherà anche a voi e sarete ripagati con la stessa moneta.

da Saluti dal cacciatore 14/07/2012 5.40

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

X Pino, ascolta e delucidami, nella parte conclusiva del tuo intervento ore 16,18,reciti: "vale la regola della maggioranza": Per quanto mi risulta da 64 primavere che sono al mondo, la maggioranza della gente, specie gli autonomi,che dopo 4/5 anni di una certa attività, decidono di cambiarla e la sorte o la capacità non le sono avverse, cosa fanno? in genere ritornano a fare lo stesso mestiere. I parlamentari invece, se cadono dalla loro poltrona d'oro dopo lo stesso lasso di tempo, mi risulta che percepiscono un compenso ed un trattamento successivo, tale, da non dover ritornare a fare tipo il salumiere (con tanto di rispetto per la categoria). Alla faccia della REGOLA DELLA MAGGIORANZA che in tanti inneggiate.

da gianbottaccio 14/07/2012 0.33

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

io domani sarò a bergamo anche se mia moglie non è dell'idea! mi piacerebbe sapere in quale città manifesterà tiziano 57!ho letto dei commenti che parlavano del senatore carrara, io piu volte da bergamasco mi sono chiesto dove stava forse prolungava i suoi viaggi venatori in svezia! Adesso che probabilmente fondera un altro partito si fa sentire anche lui!

da max 13/07/2012 21.33

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

LA LEGA HA ANCORA LA MARTINI !!!! MEGLIO SE STA ZITTA!!!! LA MARTINI PARE SIA MOLTO ATTIVA E VICINA A TOSI ORA , O NO????????!!!!!!!!!!!

da FREE PASS 13/07/2012 20.15

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Concordo e ne prendo atto. E pur confermando la mio simpatia personale nei confronti di tutti coloro che vivono l'ideale della difesa degli animali, ahìme anche la Brambilla è in parte afflitta da quel peccato originario legato al fatto che in Italia Onorevoli e Ministri vengono rispettivamente eletti e scelti non certo per i meriti personali e specifici competenze, ma Dio solo sà perchè!! Forse come diceva il Macchiavelli: "ogni Popolo ha il governante che si merita". E noi poveri cittadini messi nella condizione di far la lotta tra poveri, cacciatori o non cacciatori, evidentemente abbiamo fatto qualcosa per esserci meritati la Minetti, Scilipoti, Berlusconi e il suo BungaBunga.

da Pino 13/07/2012 20.02

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

il problema è che la brambilla le cavolate le dice al tg ,mentre le verità scritte su questo sito le leggiamo in 50 se và bene.NON MI SEMBRA EQUO.

da fausto 13/07/2012 20.00

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Tutte elucubrazioni giuste Pino;basta solo accordarsi sul significato,pardon,rispondenza di una parola con la realtà:diritto!Spesso a chi ne disserta è noto solo il significato spiegato da wikipedia.

da pietro 2 13/07/2012 19.45

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

A Pino: Giusto quello che dici, non è giusto che un ex ministo dice cose che non sono vere a discapito della democrazia.

da F.sco 13/07/2012 19.37

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

LA CACCIA PORTA RICCHEZZA E OCCUPAZIONE!CHE TRISTEZZA DA COME E RIDOTTA DI RICCHEZZA E OCCUPAZIONE NON SE NE VEDRA GRANCHE PER IL FUTURO

da trinit� 13/07/2012 17.44

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

• . Se uno cercasse di togliere le maschere agli attori che recitano sulla scena e di mostrare agli spettatori il loro aspetto vero e naturale, non rovinerebbe l’intero dramma e non meriterebbe, secondo gli altri, che tutti lo cacciassero dal teatro a sassate come un pazzo furioso? Improvvisamente le cose assumerebbero un altro volto, chi prima era donna adesso è un uomo, chi prima era giovane subito dopo è vecchio…sopprimere l’inganno, però, significa scompigliare tutto quanto il dramma. È proprio la finzione, il trucco che cattura l’attenzione degli spettatori. L’intera vita dei mortali, poi, cos’altro è se non un dramma in cui diversi attori si fanno avanti con maschere diverse e recitano ognuno la sua parte, finché il regista non li fa uscire di scena? Spesso però fa uscire la stessa persona truccata diversamente, sicché chi aveva fatto prima il re vestito di porpora ora rappresenta il servo straccione. Tutto finto, certo, ma questo dramma non si può rappresentare altrimenti” (Erasmo da Rotterdam, “L’elogio della follia”) Forse non sa che una volta azzerata la caccia entrerà nel mirino degli imbonitori che additano a prescindere quelli che fanno bum bum a tra questi ci sono anche i “cocciaroli e i sagomisti” eppure di segnali li hanno avuti.

da cacciatore non cocciarolo 13/07/2012 17.28

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Quando si parla di soldi si svegliano tutti. Comunque perchè la sovrattassa di 5,16 euro a cacciatore, se il cacciatore non è iscritto ad alcuna associazione, viene comunque spartita tra le associazioni ?

da zed 13/07/2012 17.00

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

@Giuseppe.fino a che non avremo la stampa dipendente.ma solamente stampa filopartitica,l'informazione sarà sempre pilotata,non a caso,è una delle ultime nel mondo.in un altro paese.oltre al fatto che un ex ministro ho ministro non avrebbe fatto una uscita del genere,sarebbe stato preso di mira dai giornalisti per vedere se dice la verità.in caso contrario giù bastonate.non ha caso c'era chi diceva che i nostri non erano giornalisti,ma giornalai.

da max 60 13/07/2012 16.56

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

MA PER LA BRAMBILLA CACCIATORE = POVERTà..... TURISTI CHE SE NEVANNO DALLE CAMPAGNE ECC ECC.... IL MALE è SOLO UNO.... MA PERCHè LA FANNO ANCORA PARLARE IN TV????? IO QUESTO ME LO DOMANDO DAVVERO!!!!! MA BUTTATELA A MARE, QUELLA RINCO!!!!

da IO 13/07/2012 16.34

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

io non sono un cacciatore, ma la signora si dovrebbe vergognare vedi A.C.I MILANO IL SUO COMPAGNO E IL FIGLIO DI LA RUSSA IL SUO COORDINATORE .

da LORY 64 13/07/2012 16.08

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Solo un intervento divino ci può salvare dallo scempio perpetrato da questa manica di farabutti.

da vince50 13/07/2012 15.42

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

brambilla invece di dir stronzate vai al parlamento a lavorare per affrontare temi veramente seri.

da luigi 13/07/2012 14.31

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

FIERO DI AVER VOTATO FRANCESCO BRUZZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERSONA: SERIA, LEALE, COERENTE E IMPARZIALE

da MAURO 13/07/2012 14.20

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

signora brambilla parlate sempre della caccia ma non parlate mai dei vostri stipendi,una vostra mensilita sfamerebbe 2 famiglie di disoccupati per un anno intero vergognatevi

da maurizio 13/07/2012 13.47

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

mi raccomando, amici cacciatori, continuate a sostenere il PDL e il PD, a prescindere dai calci che ci hanno dato e che ci danno, e sempre e comunque.......anziche' sostenere partiti, MAGARI PICCOLI MA CERTO non succubi della subcultura animalista, cosi' nel prossimo parlamento avremo non 30 o 40, ma 200 o 300 animalisti-anticaccia ..... e quando riusciranno a dare il colpo di grazia alla nostra nobile tradizione, POTRETE RINGRAZIARE VOI STESSI per come NON avete usato l' unica arma che abbiamo: quella del voto!!!!

da Fabrizio 13/07/2012 13.15

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Ma ci voleva questo autogoal della Brambilla per fare risvegliare qualche uomo politico o partitopolitico.!! Ma queste cose signori politici dovete ribadirle davanti alle telecamere dei telegiornali come ha fatto la Rossa perchè è la gente comune che deve sapere la VERITA' !!!!

da tiziano57 13/07/2012 12.43

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

COME AL SOLITO VEDO TANTA CIALTRONERIA ANCHE FRA DI NOI, SIAMO SOLO BUONI A LAMENTARCI E CRITICARE, MA POI ALLA PROVA DEI FATTI..... CHIEDEREI A CERTI PAROLAI QUI PRESENTI..A CHI HANNO DATO IL LORO VOTO? HANNO FORSE FATTO LA TESSERA DI CACCIA AMBIENTE O ITALIA FEDERALE? CHE SOSTEGNO HANNO DATO A QUESTI PARTITI OVE AL LORO INERNO NON VI SONO SICURAMENTE ANTICACCIA?

da GIUSEPPE 13/07/2012 12.21

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

E' ORA CHE QUALCHE PARTITO SI SCHIERI A NOSTRO FAVORE. QUANDO CI SARANNO LE ELEZIONI VOGLIAMO AVERE LE IDEE CHIARE A CHI VOTARE, DIETRO UN PROGRAMMA SERIO E CHIARO. LA BRAMBILLLA LA MANDIAMO A ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

da NANNI 13/07/2012 12.10

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

io ritengo che purtroppo siamo mal rappresentati e poco tutelati....... la Brambilla ha più attributi dei vari rappresentanti FIDC CACCIA AMBIENTE e via dicendo, intanto lei esce alle 12.30 su Italia 1 e ci distrugge i nostri stanno a guardare.............tutti a casa basta tessere, basta associazioni, tutti a casa devono andare i nostri pseudo-rappresentanti sono peggio dei politici che hanno divorato l'Italia per 30 anni

da sannita 13/07/2012 12.08

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

GLI ORGANI NAZIONALI DI STAMPA NON PUBBLICANO CERTI ARTICOLI PERCHE' SONO PIU' "POLITICAMENTE CORRETTE" LE FALSITA' DELLA BRAMBILLA CHE IL RISPETTO DELLA VERITA'........

da GIUSEPPE 13/07/2012 12.06

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

Una cosa non capisco perchè certe considerazioni vengono pubblicate solo sui siti frequentati dai cacciatori e non su tutti i quotidiani per dare una reale risposta alla ex onerevola!!!

da Jaky58 13/07/2012 11.50

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

MI sa che a breve dovrà cambiare colore dei capelli.....

da begallo 13/07/2012 11.21

Re:Dai partiti: Quali contributi pubblici, la caccia porta ricchezza e occupazione

COSA VOLETE FARCI LA BRAMBILLA E' L'IMMAGINE DELL'ITALIA DI OGGI CHE PRESTO VERRA' SPAZZATA VIA DALLA GENTE AFFAMATA E SENZA LAVORO!E' INCREDIBILE CHE UNA "SIGNORA" CUI IL POPOLO ITALIANO PASSA UNO STIPENDIO DA FAVOLA FACCIA COME LAVORO PRINCIPALE L'ANTICACCIA!FINCHE' DURA!

da mario 13/07/2012 10.02