Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl


martedì 17 luglio 2012
    
L'associazione venatoria siciliana Ascn in merito all'interrogazione parlamentare della Brambilla ha scritto ai vertici del Popolo della Libertà e in primis a Berlusconi e Alfano per chiedere una posizione del partito. In particolare chiede di sapere se la Brambilla abbia formulato la richiesta "senza capire che si tratta di un’addizionale espressamente pagata dai soli cacciatori per essere rigirata parzialmente alle loro associazioni".

E' parere di Ascn che l'intervento della Brambilla sia "uno dei tanti proclami con cui in passato si è cercato di mistificare la realtà per il proprio tornaconto, oggi, ancor più di ieri, rivela tutta l’incapacità ed il dilettantismo politico di questi personaggi, mostrando quello che in realtà sono: degli incompetenti integralisti ambientali, estremamente deleteri per la società e soprattutto per il loro partito".

Leggi tutte le news

18 commenti finora...

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

ma se i cacciatori per primi non capiscono che occorre unirci e formare un nostro blocco elettorale in difesa del mondo rurale e delle tradizioni ad esso connesse......e restano a portare acqua ai vari partiti vecchi che ci prendono per i fondelli da anni......che pretendete???

da Fabrizio 20/07/2012 18.27

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Grazie max 60, allora posso continuare nel pensare che noi cacciatori non interessiamo a nessuno.( Fin che siamo cosi divisi.)

da Franco 18/07/2012 23.33

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Skippy il tuo livello lo possiamo percepire(bassino).Cacciambiente semplicemente non si colloca in quanto non ha la forza dei numeri per presentarsi,se non il qualche comune,dove in elezioni recenti è riuscito nell'intento di arrivare persino dietro al partito delle casalinghe.All'inizio hanno provato a collocarsi come scendiletto del PDL attraverso Pionati,ma le risultanze di questo tentativo sono evidenti....niente numeri,niente seguito ,niente idee e niente risultati.questa è la sintesi di cacciambiente....il niente!!!!!

da Caronte 18/07/2012 11.43

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

@ Franco.chi detiene la maggioranza in questo paese,è il partito degli astenuti,47%.cosa sisnifica...?due cose.o non capisce niente chi continua a votare questa gente,o non capisce niente chi non vota perchè non c'è nessuno di questi politici che lo rappresenta.penso che i secondi hanno capito qualcosa.....

da max 60 18/07/2012 0.58

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Aridatece i soldi associazioni venatorie restituite il malloppo dal 1992 300 miliardi ai cacciatori!

da Gino 18/07/2012 0.46

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Aridatece i soldi associazioni venatorie restituite il malloppo dal 1992 300 miliardi ai cacciatori!

da Gino 18/07/2012 0.46

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Ditemi per quale partito votate, cosi per curiosità.

da Franco 17/07/2012 23.43

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Ho dato il voto a questa robaccia capitanata dal prode Truffolo. Dopo le nefandezze dell'ultima avventura Napoleonica del team compisto da Nani, ballerini, prestigiatori e chi più ne ha ne metta ho BRUCIATO la tessera del partito. Se non si alleerà con quest'accozzaglia penso di votare ( per la prima volta nella vita ) Lega o dove si candiderà Caccia e Ambiente. MAI PIU' PDL.... gli Italiani già hanno dato e sono stanchi delle vostre prese per il cu@o.

da Peppe1967 17/07/2012 23.14

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Ma state scherzando a chiedere a berlusconi della branbilla finchè lei ha quella cosa fra le gambe lui ubbidirà come un cagnolino suvvia siamo seri sono un gruppo a delinquere e basta e la colpa è solo nostra siamo noi che gli diamo il potere di prenderci in girop non fanno mica cosi in francia che i cacciatori hanno il loro partito è l'unica cosa che ci pùò salvare

da ztd70 17/07/2012 17.28

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Berlusconi, Alfano .... ma chi sono? Ma avete sentito le ultime esternazioni di Berlusca? Non sa che pesci prendere, ha scaricato Alfano perché il leader deve essere lui, e la sua unica preoccupazione é quella di farsi rieleggere. Così soltanto potrà ancora tenere alla corda la Magistratura che lo incalza sempre più. Poi essendo un presenzialista ed un protagonista, si lascia abbindolare da ex spogliarelliste che gli mostrano seni (forse rifatti) e gambe (forse anche lo spacchetto) e lui se ne fa una ragione di vita. D'altronde anche gli occhi vogliono la loro parte così come le mani e la lingua!!!! Ma ricordiamoci di chi lo ha instradato: l'agonia é lunga, ma la morte é sicura.

da [email protected] 17/07/2012 16.59

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Alfano chi???....aaahhh già ora ricordo..quel giovanotto messo al posto di Berlusconio per perdere le prossime elezioni al posto suo!!!...ma no!!!..ma no!! che stordito che sono oggi(sarà il caldo!!)...torna "lui" il Berlusca a ricandidarsi...W l'Italia :-):-)

da Festinalente 17/07/2012 16.25

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Berlusconi Alfano,che coppia....Italiani...che gente,un popolo di masochisti,più c'è lo mettono al cxxo più li cerchiamo...

da max 60 17/07/2012 16.11

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Ma ci rendiamo conto di cosa scriviamo ? Io non voto più questo , non voto più quello ecc. ecc. Secondo voi i voti di quattro gatti che pestano sui tasti , aggiunti a quelli che i tasti non sanno cosa siano , fanno danno e pesano per una eventuale ricomparsa ? Credete veramente sia così ? Io credo invece che siate MOLTO più intelligenti ! IL VOTO AL NANO NON VA DATO PIU PER OVVI MOTIVI DI DISTRUZIONE ITALICA !

da RENZO 17/07/2012 15.03

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

E' solo questione di tempo, come dicono alla camera la " question time" nel 2013 ci saranno le elezioni ? bene o nel programma con scadenze note si inserisce il problema caccia o NON SI VOTA con loro qui siamo già stati fragati e non solo per la caccia. silvio datti una mossa o la fine è certa. Io ti ho sempre votato e fatto votare dalle passate comunali MAI PIU' !!!!!!!!!!

da falco 17/07/2012 14.29

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

Caro Berlusconi ti voto da tanto tempo o meglio dall'inizio nato in Sicilia ma non ci vivo. Non ti chiedi il perché del circa 8% ? E se perdi pure la Sicilia e successivamente anche la Campania ? Datti tra le tante risposte pure che dai la parola a gente incompetente llaida e moralmente corrotta (la rossa) e non La Russa hai capito bene gente come la Brambilla l'Italia non ne ha bisogno Tu non ne hai bisogno.

da Fagiano arianese 17/07/2012 13.55

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

E' come chiedere all'oste il vino comè. In tanti il PDL lo abbiamo cancellato dalla lista di cose da tenere in considerazione e dopo tante infamie subite da noi cacciatori mi sembra strano che ASCN chieda simili cose al PDL. Evidentemente non gli basta !!!

da Gimessin 17/07/2012 12.30

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

TANTO CON ME IL PDL BERLUSCONI E ALFANO (che per la sicilia non ha mai mosso un dito) HANNO CHIUSO GLI HO DATO IL VOTO PER 15 ANNI E OGNI GIORNO MI SPUTO IN FACCIA DA SOLO

da Salvatore da palermo 17/07/2012 12.24

Re:Interrogazione Brambilla. Ascn scrive al Pdl

MA STATE SCHERZANDO?ANDATE A CHIEDERE A BERLUSCONI ED ALFANO COSA NE PENSANO?MA SE CI HANNO PORTATO IN GIRO FINO AD ADESSO LORO E LA LORO ROSSICCIA PROTETTA!MA NOI CACCIATORI ABBIAMO ANCHE UNA NOSTRA DIGNITA' SE NON LO SAPETE PERCIO' NOI NON VOGLIAMO CHIEDERE NULLA A CHI CI HA TRADITI E PRESI IN GIRO,COME LA PENSIAMO LO VEDRANNO ALLE PROSSIME ELEZIONI!PER IL MOMENTO VIVA CACCIA AMBIENTE ED ITALIA FEDERALE E PUSSA VIA TUTTI GLI ALTRI!

da mario 17/07/2012 11.48