Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde


mercoledì 26 settembre 2012
    
Scontro Pdl Lega nord sulle derogheE' scontro nella maggioranza di centro - destra in consiglio regionale della Lombardia dopo la bocciatura del disegno di legge sulle deroghe, con voto a scrutinio segreto. Il consigliere regionale della Lega Nord, Pierluigi Toscani, se la prende con il Pdl, da cui con ogni probabilità è scappato qualche voto che ha permesso l'approvazione delle pregiudiziali Sel e Idv. "Ancora una volta - ha sottolineato -  la Provincia di Brescia viene fortemente penalizzata da un Consiglio Regionale che non si rende conto di cosa significhi per i bresciani e per molte aziende della Valtrompia la caccia in deroga”.

Secondo Toscani è stata la presenza in aula del presidente Formigoni, che a tal proposito giorni fa aveva invitato il consiglio a cassare il progetto, ad influenzare i consiglieri del PdL.  "A questo punto - dice critico il consigliere della Lega Nord -  mi chiedo che ruolo abbiano i 3 consiglieri bresciani del PdL Parolini, Peroni e Ligasacchi”. La risposta non si è fatta attendere, con Vanni Ligasacchi:  "Toscani sbaglia ad accusare solo il nostro gruppo - sottolinea il consigliere Pdl - perché anche la Lega è corresponsabile: lo dimostrano i soli 28 voti contrari". 

L'Udc, con i consiglieri Quadrini e Bettoni, autori di una delle proposte sulle deroghe, non assolve la Lega: “Le responsabilità -dicono i consiglieri Udc - sono totalmente imputabili al comportamento della maggioranza e la Lega non può certamente chiamarsi fuori”. Secondo Quadrini e Bettoni “non aver concesso le deroghe in Lombardia, quando in moltissimi paesi europei sono ammesse, vuol dire condannare i cacciatori a diventare vittime di una politica che considera l'attività venatoria solamente un bacino di voti e non come una reale tradizione culturale e territoriale da salvaguardare e tutelare".

Leggi tutte le news

55 commenti finora...

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

alle prossime votazioni si deve votare crca, ogni cacciatore deve convincere parenti e amici.dobbiamo rimanere uniti

da bonni 29/09/2012 13.08

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

PER ZERO ASSOLUTO Nella mia famiglia siamo stati uccellatori per almeno 100/150 anni. Il nostro roccolo è stato bruciato, con tante contrade, dai nazisti e dalle camicie nere. E’ stato restaurato, poi hanno vietato l’uccellagione con le reti. Si è così persa, in modo definitivo, una GRANDISSIMA CULTURA VENATORIA ed UNA VERA TRADIZIONE che, fossimo stati in Francia, paese civilissimo ben altrimenti amministrato anche per la caccia, avremmo facilmente conservato. Sai cosa me ne faccio di queste deroghe (si, no, forse …) utili solo a qualche politicante ed alle sbracate aa. vv.? Sai che ricordi ho dell’arte dell’aucupio? Cosa è rimasto oggi? Molti sparatori in eleganti tute mimetiche (altro che le logore ma piene di fascino cacciatore di fustagno) che abbandonano tanti bei bossoli colorati (rigorosamente in plastica preferibilmente rossa) sui fondi altrui, espertissimi nell’antica arte del chioccolare (ma con moderni mini registratori comprati a caro prezzo), ecc. ecc. .Anche questi hanno stufato, e purtroppo non solo colleghi cacciatori. Nel villaggio globale la comunicazione è tutto: l’immagine è sostanza, noi cacciatori quale immagine diamo/abbiamo? E quale sostanza? Cordialità ed in bocca al lupo. Che Sant’Eustachio ci protegga (dalla prossima estinzione).

da vecchio cedro 28/09/2012 15.50

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

NOI CACCIATORI INVECE ALLE PROSSIME ELEZIONI NON VOTEREMO A SCRUTINIO SEGRETO PERCHE' FIN D'ORA VI DICIAMO CHE I NOSTRI VOTI VE LI SOGNERETE!SEL IDV PDL LEGA PUSSA VIA!

da mario 28/09/2012 11.38

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Dicono che siamo in Europa poi invece le leggi sono diverse.In Francia è consentito sparare alla turdela e in più ti permettono di catturare un n° limitato di specie consentite per tuo uso personale da richiamo.n Questi politici (tutti) sono solo giullari, parlano,promettono e poi pensano solo alla poltrona e di noi non si ricordano più.Ricordiamocelo alle prss. votazioni.

da Claus 28/09/2012 10.53

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

PDL E LEGA NORD......DETTO TUTTO

da lupo solitario 27/09/2012 22.50

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

l'anno prossimo come cacciatore avro'il diritto di sapere cosa si potra' cacciare ,ma non a settembre a maggio.mi sembra il minimo che possono fare sto politici.ciao e buona caccia

da bonni 27/09/2012 21.59

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

CARO UCCIO 12.000?? MA SONO POCHI AUMENTA E PENSA CHE MOLTI DI QUESTI POLITICI SI LAMENTANO NON CE LA FANNO AD ARRIVARE A FINE MESE, è SI INVENTANO SEMPRE COME POTER AUMENTARE IL MALLOPPO. TUTTI A CASA DEVONO ANDARE ANNO ROTTO I CO:::::I. LA FINISCANO UNA BUONA VOLTA CHE l'ITALIA SE LA SON MANGIATA, E STANNO FINENDO DI MANGIARE ANCHE NOI TUTTI, A CASA A CASA A CASA POLITICI NON SI voterà più.

da GINO LECCESE 27/09/2012 21.44

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

hanno detto che avevano paura delle multe che ci comminava Bruxel e che poi ricadevano su tutta la comunita'e in questo momento cosi' difficile non c'e' lo potevamo permettere... mentre loro con stipendi di 12.OOO euro al mese in un momento cosi' di crisi se li possono permettere ?

da uccio di maggio 27/09/2012 19.53

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

mi sa tanto che chi la pensa come noi ,caro tiziano57 sono in tanti, e questi persone che continuano a remare contro le nostre tradizioni , e contro il nostro modo di pensare non sono poi così tanti ,infatti anche secondo me , come ho scritto prima, questa persona è una sola, che cambia continuamente modo di firmarsi per far vedere che sono in tanti. quello che più mi da fastidio è continuano a insultarci perchè noi bs teniamo alle nostre tradizioni, mi piacerebbe provare a toccare le loro per vedere se non sel la prenderebbero come noi!!! , anzi forse andrebbero via come conigli perchè visto che non hanno nemmeno il coraggio di mettere il loro nome come firma, pensa il metterci la faccia per salvare una tradizione , non ce li vedo!!!

da ale86 27/09/2012 19.34

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

grazie ale86. Sono io il cojo che risponde a questi cretini ed ignoranti senza palle. Lo sappiamo che chi è convinto aderirà al CRCA.Quello lì sopra "ma chi volete cojonà" alis "corda doppia" è un sinistroide corrotto anzi rotto in c..o!!!!!!!!!! Gli rode che qualcuno subentri in poitica perchè i sinistroidi sono convinti, che distrutto Berlusca così come distrussero Craxi con mani pulite grazie alla Magistratura politicizzata di 68ttini, di avere campo libero per governare non facendo i conti con la gente che non vuole dittature. Pensa Ale86 che il famoso Mario Capanna (ex terrorista ed accusato di reati gravi)soono riusciti a metterlo in Parlamento e pensionato dalla politica oggi prende 10.000 euro al mese. Questa è l'Italia che dobbiamo cambiare.

da tiziano57 27/09/2012 19.07

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Ci sono persone che siccome hanno capito che i loro commenti non li legge più nessuno continuano a cambiare modo di firmarsi, complimenti !!! Non è ora che la smetti di rosicchiare le ossa a chi ha una seria passione , e a chi sta facendo di tutto per portare avanti le tradizioni ......grazie

da ale86 27/09/2012 18.18

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Uno pseudo partito politico,che chiede rispetto???e di cosa????attraverso chi???Te????davvero ma chi credete di cojonà

da ma chi volete cojonà!! 27/09/2012 18.07

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

ma chi volete cojonà alias corda doppia pensala come vuoi , non obblighiamo nessuno ad aderire al CRCA ma vogliamo rispetto

da tiziano57 27/09/2012 17.48

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Ammappelo tizianino,e quanto sbraitare che fai!!E pensare che erano quelli che hai votato e a cui inneggiavi,esattamente come stai facendo ora con CRCA.Certo che se tanto mi da tanto,come banderuala al vento avete un futuro,mentre come partitino politico,potreste girare un nuovo film del terrore...."il ritorno dei morti viventi"ovvero un classico della politica di paesello di cui siete ,attori ,interpreti e registi,ma come tutti i film di serie B alla fine non li va a vedere nessuno se non quattro gatti al cinema dell'oratorio.Poveracci!!!!

da ma chi volete cojonà!!! 27/09/2012 17.39

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Viglkiacchi, solo vigliacchi e senza palle. Non hanno avuto il coraggio di fare vedere chi erano quelli a favore e quelli contro, ma nulla ormai importa perchè ora la misura è colma. Solo dove hanno interesse fanno di tutto e di più e non c'è UE che tenga: Abbiamo i politici più pagati d'Europa, abbiamo saznioni sulla Giustizia, sull'inquinamento per non parlare di cave e discariche ma quelle sanzioni non li toccano e non dicono che è comunque il cittadino che se le accolla!!! Forza CRCA è giunto il momento di tolgiere gli indugi e se finora abbiamo , avete avuto ancora pazienza , partiamo al più presto possibbile, qualcuno di questi signori starà a casa alla prossima tornata e se non ci riusciremo noi sarà comunque il popolo a cacciarli perchè in giro c'èaria pesante e c'è odor di bruciato per i politicanti da strapazzo, gente che non sa cosa vuol dire lavorare, arrivare a malapena a fine mese e vedersi ancora negata la libertà. GAME OVER cari PDL e LEGA . PdL = popolo della Libertà di affosare gente onesta, della libertà di rubare stipendi immeritati, libertà di farsi leggi ad personam. LEGA = oppressi a casa nostra e rubaimo anche noi come loro.

da tiziano57 27/09/2012 12.58

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

un commento esemplare quello di matteo 1973,quello che ci distrugge! pensiamo solo al nostro orticello che se poi è bresciano meglio ancora matteo visto che vuoi fare la repubblica di brescia ai pensato poi dove li metti 30000 cacciatori,sai poi pavia ,mantova,cremona,lodi ecc vi cacciano,poi piangete??

da mario cacciatore di ome (BS) 27/09/2012 12.57

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

amici cacciatori lombardi, ma lo volete capire che votare PDL e' come darsi una martellata sugli "zebedei" ?? il PDL e' un partito chiaramente e dichiaratamente nemico dei cacciatori e del mondo rurale e anche nella Lega i nemici non mancano, anche se sono meno visibili. Quindi l' idea di un partito del mondo rurale e anche della caccia e' la sola via possibile....peccato che di partitini del mondo rurale ce ne sono ben 3 e che non riescono a coordinarsi e a unirsi ...... Caccia Ambiente, CRCA, e MCR.... disuniti e in conflitto fra loro non servono a nulla. DEVONO UNIRSI !!

da Fabrizio 27/09/2012 10.28

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

E LIGASACCHI DOVE SI TROVAVA MARTEDI 25 SETTEMBRE??? COSA HA FATTOOOO!!!! NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ANDY 27/09/2012 9.39

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Ma come, bonni???In europa c'è gente da 15 anni che si professa paladino dei cacciatori,che tutto può e promette,ma nulla ha prodotto,e abbiamo chi come te nemmeno se ne è accorto,tanto che invoca un cacciatore al parlamento europeo per contrastare Zanoni,che è li da soli 10 mesi.Pensa che gran risultati ci hanno dato gli scaldabanchi/cacciatori al parlamento europeo.Sa qual è la cosa più divertente??è che lo stipendio a quei politicanti da strapazzo pro caccia lo stipendio hai contribuito pure tu a pagarglielo.

da vicentin 27/09/2012 8.38

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

il deputato zanoni e'un anticaccia,ci vuole qualcuno che ci rappresenti in europa ma che sia cacciatore,altrimenti non si va' da nessuna parte

da bonni 26/09/2012 23.48

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Ovvia, ora immagino i voti di protesta che raccoglierà un partito filo venatorio, visto che da sempre si minaccia di far cadere questo o quello con la nostra forza numerica(a proposito, ma CA esiste sempre?), tanti voti immagino, da far tremare il prossimo parlamento. Altro che deroghe poi; avremo finchi pispole e verdoni direttamente in calendario!!

da Pavoncella rossa 26/09/2012 23.27

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Caro federico ti spiego dove trovano i soldi ; a Gardone v.t. Volevano chiudere l'ospedale ,per il momento hanno chiuso il reparto maternita, così adesso si va tutti a bs per partorire , alcuni per arrivarci devono fare minimo 50km......è uno schifo spendono soldi per le guardie e chiudono reparti ospedalieri !!!!!!! Forza crca il mio voto lo avrete

da ale86 26/09/2012 20.44

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

qual'e' il partito che ci possiamo fidare

da bonni 26/09/2012 20.41

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

E' risaputo che esistono solo due cose infinite, la prima è l'universo la seconda è l'ignoranza di quei caproni che ci governano.Cari i miei politici andatevene tutti a farvi .............. Forza CRCA il mio voto e tuo garantito.

da TURBO 26/09/2012 19.54

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Spero che i soldi che ho pagato di licenza li spendano tutti in medicine per la dissenteria

da boia chi molla 26/09/2012 18.59

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

questi ladroni di politici son tutti uguali.Il tempo per bocciare leggi sulla caccia lo trovano sempre e con voto segreto tanto sono onesti e leali.Sono una classe di disonesti capaci solo di rubare milioni di euro.Alro che dare soldi ai partiti, i nostri soldi, che poi se li rubano loro perchè prendono troppo poco di stipendio.E' ora di cambiare e di mandarli a casa tutti.

da Ric. 26/09/2012 18.47

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

PAGLIACCI...SIETE RIDICOLI!POLITICI ANDATE TUTTI A LAVORARE..

da TONE 26/09/2012 18.28

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

le tradizioni vanno rispettate e le derghe sono legittime

da zip 26/09/2012 18.13

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Grazie Ale,molto gentile

da Roby 26/09/2012 18.09

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

X ROBY Mi dispiace essendo passata la pregiudiziale per 6 mesi non si puó più fare nulla, ci hanno fregato come al solito, e adesso giocano allo scarica barile tra loro.

da ale86 26/09/2012 18.05

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Qualcuno di voi sa se e' possibile fare una delibera per le deroghe? O per quest'anno e'proprio finita?

da Roby 26/09/2012 17.55

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Pero le guardie di Roma ce le mandano a Rompere i maroni.ma non c'e la crisi. I soldi per pagare loro li hanno,vero?

da Federico 26/09/2012 17.47

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

max credo proprio di si!!!!!!!!!! salutoni

da skippy 26/09/2012 17.44

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

la caccia ormai sta per finire

da clod 26/09/2012 17.36

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Creare Partito CRCA:avanti tutta,e spazziamo via tutti quei P......... che vadano a zappare! Paghiamo fior di quatrini gente incompetente.

da Picchio 26/09/2012 17.24

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Quel giorno che verranno a chiederci il voto sapremo cosa rispondere

da manu 26/09/2012 15.30

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Per non sbagliare in futuro il voto non datelo più a nessuno di questi politici

da Paolone 69 26/09/2012 14.57

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

voi consiglieri non meritate neanche di chiamarvi uomini,siete solo dei gioppini.che ridete sulle spalle di noi cacciatori.ci fate pagare per poi fregarci con la crisi, non vi vergognate di dirle prima queste stupidate che avete fatto gia concordate.non valete niente continuate cosi,ma ricordatevi che ci rivolta stste beneattenti,perchè la gente può dare fuori di matto per colpa vs. ciao bek

da bek 79.31.1.215 26/09/2012 14.39

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Vecchio cedro! E dillo che non vuoi le DEROGHE, lo stai a menare con il latino e le tue certezze???!!! L'ala venatoria più talebana???? Ma vai a nasconderti!!! Ci hai stufato in tanti, e non ti piace chi va a caccia con la mimetica, con l'automatico........ ma se sei un cacciatore e non ti va bene pianta lì

da ZERO ASSOLUTO 26/09/2012 14.18

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Comunque i vigliacchi si sono annidati come già fecero, sempre nello scrutinio segreto.Gli elettori hanno il diritto di sapere se il proprio rappresentante vota si oppure no.Vrgognatevi.Attendiamo che il partito che sostiene Formigoni faccia mancare la maggioranza che compatta tradisce i propri elettori.Anche se lo stipendio "maledetto" è la finalità di molti,TROPPI di questa specie di consiglieri.

da attilio 26/09/2012 13.32

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

in vallecamonica i politici chiamano i presidenti delle associazioni a chiedere di non sputtanarli e di cercare di nascondere l'accaduto

da manu 26/09/2012 13.21

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Riecco il teatrino della politica ! Un film già visto 2 anni fà ! Vergogna Vergogna ! Dimettetevi e mandate a casa Formigoni invece di sparar CAZZATE !

da borgh67 26/09/2012 13.00

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Se ci tengono proprio, invece di parlare a vanvera ed accusarsi,che diano le dimissioni dai propri partiti, quello e'il modo di far vedere ai cacciatori che sono uomini con le palle non mercenari,vi faccio l'esempio di una squadradi calcio,per il100%delle volte non cambiano mai tutti i giocatori,ma mandano a fare in c@@o l'allenatore,buttate giu formigoni,invece di sparare cavolate tra di voi!!!!!!!!!!

da oskar 26/09/2012 12.39

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Anche nel ns. campo la politica ci ha fregato. Il problema di fondo è che in italia le problematiche della caccia non sono mai state gestite a livello tecnico (anche per l'assoluta ignoranza sull'argomento delle aa. vv. e di conseguenza di molti cacciatori oltre che dei politicanti da due soldi) ma - volutamente - a livello di bassa politica che, in modo demagogico e colplici le aa. vv., ha mirato al puro consenso (spesso solo presunto) dell'ala venatoria più talebana. Il concetto di res communes omnium ha fatto il resto. Adesso cominciamo a pagarle tutte.

da vecchio cedro 26/09/2012 12.36

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

BUFFONI..DOVETE SOLO VERGOGNARVI!!PDL E LEGA SIETE UGUALI..ENTRAMBI AVETE FATTO PROMESSE NON MANTENUTE!CI VEDIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI..

da BRESA 26/09/2012 12.30

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Matteo, il mare ti manca, il mare perchè a monnezza viene portata dai fiumi nel mare nostro, quando avrai il tuo mare ne riparliamo. Ora tutti uniti a far fuori stà cozzaglia di ladri, mignotte, sniffatori e falsi mangiaostie (domenicali).

da Carlo 62 26/09/2012 12.18

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

CREIAMO LA REPUBLICA BRESCIANA, NO EURO,NO UE, NO ROMA NO FORMIGONI, NO LEGA E TUTTI I LADRONI, CI FACCIAMO LE NOSTRE LEGGI E LA NOSTRA MONETA. IL LAGO C' E',L' INDUSTRIA PURE, LE MONTAGNE ANCHE, I FIUMI NO MANCANO.... NON E' CHE FORSE SONO GLIA ALTRI CHE VIVONO ALLE NS SPALLE ED HANNO BISOGNO DI NOI?

da MATTEO.BS1973 26/09/2012 11.46

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Questi cari politici possono invadere pure brescia di manifesti ma il mio voto se lo sognano , hanno votato a voto segreto così adesso possono scaricarsi le colpe uno con l'altro che schifo!!!! È ora di cambiarli tutti dalle regioni al parlamento , bisogna fare come in america : 2 mandati poi sparisci ritorni a lavorarr, hai perso , basta! Invece in italia che vincano o che perdano sono sempre seduti la ......basta è ora di cambiare!!!

da ale86 26/09/2012 11.40

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Allora skippy bisogna bastonarli tutti ahahahahah

da max 26/09/2012 11.32

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

amici bresciani alle prossime elezioni il primo politico che vi verrà a chiedere il voto bastonatelo.

da skippy 26/09/2012 11.22

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Pensavo ci avessero risparmiato almeno il teatrino dello scarica barile, invece...... sto già aspettando i vari manifesti politici attaccati lungo le strade del bresciano....Buffoni! Ricordate a Toscani chi è l'assessore all'agricoltura.....vogliono le deroghe? facile, basta che l'assessore approvi immediatamente una delibera...... pecoroni ma chi vi crede più?

da Valtrumplì 26/09/2012 11.15

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

VI ASPETTO ALLE PROSSIME ELEZIONI

da breciano 26/09/2012 10.57

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

42 a 28....la matematica è diventata un'opinione ????

da ciccio 26/09/2012 10.51

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Ehhhh ciao pep,adesso tutti volevano le deroghe ma la colpa è sempre degli altri,ormai non attacca più,vi mandiamo a casa!!

da max 26/09/2012 10.38

Re:Pdl e Lega Nord: è scontro per il voto sulle deroghe lombarde

Ladri di pisa.

da Sestrino 26/09/2012 10.36