Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia


venerdì 26 ottobre 2012
    
Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso di Lav, Lac, Wwf che chiedeva di sospendere il Calendario venatorio regionale e il regolamento per la stagione venatoria 2012 2013.
 
I giudici hanno riconosciuto che il provvedimento impugnato appare “decisamente arricchito nella sua componente motiva” e che “le censure dedotte – raffrontate con la produzione difensiva della resistente amministrazione – non appaiono manifestamente fondate al punto da giustificare la sospensione interinale dell’atto avversato”. Gli animalisti imputavano alla Regione di non aver sufficientemente articolato le proprie decisioni su alcune specie migratorie, scostandosi dalla guida Ispra e di non aver seguito gli iter opportuni per la valutazione di incidenza sui siti comunitari sui piani faunistici-venatori. 
 

Leggi tutte le news

63 commenti finora...

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

pavoncella,ma su che cosa credi,che il Tar Lazio ci ha promosso il calendaraio? Sulle nostre chiacchere o sulle pubblicazioni scientifiche allegate?

da alessandro.cannas 29/10/2012 14.21

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

PER pettirosso :mai sostenuto nè Beccalossi nè Ligasacchi. Già il tuo nik name ce la dice da che parte stai e quindi visto che i tuoi compagni di merende se la sono sempre mescolata con i verdi silenzio e a dormire. Ricordati che quelli di destra e centrodestra non sono come i sinistrìodidi che tutto ciò che dice il partito è vangelo, pure se dice di farti trtombar la moglie accetti per amor di bandiera., come dicevo quelli di centrodestra e destra se c'è qualcosa che non piace non lo fanno e non se lo fanno imporre per la 2° volta ed il voto va in altra direziuone, mai però a sx.

da tiziano57 29/10/2012 14.05

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Pavoncella,mi dispiace.Mi parli di dati? Leggi l'indirizzo FACE Italia,quello dove il Tar Lazio ha espresso ben DUE sentenze che promuovono il nostro lavoro,ricco di dati e pubblicazioni scientifiche Italiane,almeno abbi il coraggio di ammetterlo....hai PERSO!!!!!!!!! E pure de brutto..... Ciao Ni'....

da Alessandro Cannas. 29/10/2012 13.56

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Se fra i 4 uccellacci ci metti i colombacci di febbraio tu di caccia ne mastichi poco, cacciare i corvidi ti sembra inutile ce nè un mare e finora nessuno ha mai fatto niente, allungare la stagione di altri 10 gg e godere anche nel solo portare a spasso il fucile non ha eguali. MatTu probabilmente sei il solito pistamentuccia che mette al primo posto il partito. Ce ne fossero di Cannas ed Amore.

da Giannirm 29/10/2012 13.40

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

I COMUNISTI SONO COSì , NEANCHE DIFRONTE ALL'EVIDENZA ......NEL LAZIO SI POTRà CACCIARE ANCHE A FEBBRAIO.....MA VATTENE AL DI Là DEL DON, MIPARE CHE PURE ARCI DOPO LE CRITICHE è SALITA SUL CARRO LAZIALE DEI VINCITORI, O SBAGLIO, E MA ME DEVONO ARRIVà A TIRO 4 PAVONCELLE.....ROSSE O VERDI GLIE TIRO UGUALE.

da gladiatore 29/10/2012 13.03

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Caro pavoncella rossa, credo che il ruolo di Cannas non sia quello di portare dati (per questo ci sono istituti preposti che ricevono risorse e strumenti, soldi dei cittadini, e che molto probabilmente non vengono utilizzate per raggiungere postulati tecnici e scientifici adeguatamente motivati e attendibili) ma quello di raggiungere legislativamente degli obiettivi dei quali poi fruiscono tutti i cacciatori (Lei compreso). Per adesso i risultati della sentenza danno ragione al lavoro di Amore e Cannas, non riconoscerlo mi pare inopportuno ed irriverente esattamente come non volersi godere un risultato come questa sentenza. Cordiali saluti.

da Giuseppe Raineri 29/10/2012 13.00

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Siete solo sbruffoni, eravate contenti con l'approvazione della comunitaria perchè vi faceva cacciare (sic!)fino al 10 febbraio a quattro uccellacci, e cantavate vittoria! Tu Cannas, alias Tinello, hai girovagato per tutti i siti senza mai portare un dato scientificamente attendibile. Ma va bene così, sfogati con il latinorum. Vai nanni, vai

da Pavoncella rossa 29/10/2012 12.33

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Se ti arrabbi caro "pavonza rosa" vuol dire che ti hanno colpito ed affondato....meglio chi gira sttechiese di chi sta al palo e riceve ordini.

da Giusva 29/10/2012 10.30

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Ti brucia, eccome se ti brucia, io ho sempre avuto ragione e tu sempre torto!!!! Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt...... Ciao Ni'

da Alessandro Cannas. 29/10/2012 10.26

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Caro Cannas, perchè ti arroghi il diritto di sapere chi mi "ordina" di pensare così? ma un pò di autocrica, dopo le topiche colossali che hai preso in questi anni, non ti guasterebbe. No?? Hai fatto il giro delle sette chiese: Arci, cacciaAmbiente (defunti prima di nascere), Face e compagnia cantante, e ancora un t'hai trovato il pari!

da Pavoncella rossa 29/10/2012 10.02

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

I prof.De Furbis ti presentano...chiusura della caccia alla beccaccia la 2 domenica di gennaio, ai tordi la terza, ai colombacci la 4 tutti pensavano chisura al 29 gennaio, "poco male" ma gennaio di quest'anno con le sue 5 domeniche avrebbe visto la chiusura alla becca l'8, i tordi il 15, gli anatidi e colombacci il 22... hai capito i DeFurbis, mai si erano adottate le domeniche, sempre le decadi...una vera presa per i fondelli. "Qualcuno" un pò più sveglio degli altri si è fatto i conti e se nè accorto eh eh eh

da giannirm 29/10/2012 9.31

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

"Nemo propheta acceptus est in patria sua" (nessun profeta è gradito nella sua patria)...Tra animalisti, associazioni venatorie consociate (arcicaccia, italcaccia di Gargano) e "personaggiucoli politicastri" qualcuno si è sentito pestato il callo.

da Giuseppe Raineri 29/10/2012 9.14

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Pavoncella,e' chiaro,sia il PD che il Pdl son anticaccia,ma il Pd in sede di approvazione della comunitaria ben consapevole dei rischi,poteva fare un'altra scelta,se avesse avuto veramente intenzione di mantenere il 31 gennaio, e astenersi con la Lega mandando sotto il pdl,invece si e' accordata con il pdl e hanno votato tutti compatti,basta entrare nel sito della Camera. Il dopo? ti presentano un calendario con coldiretti gestito in domeniche e 31 gennaio da presentare al famoso tavolo delle mediazioni,per ridurre fortemente la caccia, nel 2012 le domeniche erano ben 5!!!!!! IGNORANDO totalmente,che la direttiva offre svariate opportunita per mantenerci lo stato attuale, hanno colto la palla al balzo per tentare di ridurre la migratoria....Dovevamo assolutamente arrivare a sentenza ma non un tar di qualsiasi..Noi volevamo quello del Lazio che fa giurisprudenza su tutto il paese.Comprendo che ti hanno ordinato di pensarla cosi....

da Alessandro Cannas. 29/10/2012 8.33

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

pavoncella rossa dimentica quel variopinto tavolo degli stakeholders dove Arci le altre aavv insieme ad animalisti ed ambientalisti volevano decidere le date di apertura e chiusura e relative sorti della caccia italiana cosichè si poteva andare in vacanza tranquilli, tranquilli da chi? Fortunatamente capita l'antifona con un calcio quel tavolo fù rovesciato...questa è mancanza di memoria.

da giannirm 29/10/2012 7.57

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

green sono un operaio forestale ,e anke cacciatore ,e,dalle,mie,parti,la,gente,come,te,e,i,tuoi,simili,li,chiamano,ricchioni,questo,sito,non,e,adatto,a,te,noi,siamo,uomini,uomini capito,ricchione

da zorro 29/10/2012 7.25

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

aspettate ke va su la sx ( vi siete dimenticati quelo ke disse esterino montino??) e vedrete ke succede.....sono tutti dei bas.....in quanto barattano la caccia per farsi votare in assise e commissioni varie quello ke a loro frutta piu' soldiiiiiii.

da elvezio 28/10/2012 22.01

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Bravo Pavoncella Rossa hai detto delle cose sacrosante e giuste. Il PDL e la LEGA HANNO governato eccetto brevi parentesi gli ultimi 20 anni, hanno promesso riforme e sflagelli, guarda un pò come hanno ridotto l'Italia e il mondo venatorio........

da paolo 57 28/10/2012 19.47

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

hei GREEN mai pensato di andartene spontaneamente a pjartelo n'der c...o? oggi e' la volta buona vai va'

da Cicalone 28/10/2012 18.43

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

X Cacciatore: guarda bello, che a sparire come conigli per ora sono stati quelli che ti promettevano riforme mirabolanti, e scommetto che tu sei uno di quelli che votandoli, avrebbe svenduto il suo paese a una cricca di delinquenti in cambio di quattro tordi a febbraio. Che poi manco ti hanno dato, e ti hanno ammollato la Brambilla

da Pavoncella rossa 28/10/2012 17.23

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Caro Bekea, non fare l'ingenuo. Se volevano la riforma della caccia la facevano in tre giorni, magari con un disegno di legge governativo, invece di farci impallinare come tordi con la bozza Orsi. Gli emendamenti PD?? Bastava porre la fiducia, e con la maggioranza che aveva il Nano piduista, avoglia a riforme, così come è stato fatto per tutte le leggi "vergogna" votate dalla maggioranza Pdl - Lega negli ultimi 15 anni! Ragazzi via, non cerchiamo alibi e diciamocela tutta; ci siete cascati come....allodole sul frullino!

da Pavoncella rossa 28/10/2012 14.02

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

x Pavoncella: hai saltato un passaggio fondamentale, che l'ultimo tentativo di modifica della 157 in parlamento, è stata osteggiata proprio dai 1300 emendamenti presentati dal Pd.

da Bekea 28/10/2012 11.13

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Tiziano 57 non agitarti troppo devi solo farti un bel mea culpa lo sappiamo tutti che prima hai appoggiato(sostenendo la loro elezione) la Beccalossi poi la Gelmini poi Ligasacchi che come si è visto mirano solo ad una cariera politica se ti anno deluso prenditela con loro e con te stesso.

da PETTIROSSO 28/10/2012 11.10

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Pavoncella Rossa tra non molto ci sarà la resa dei conti. Posto che l’accozzaglia pd con tutti i suoi anticaccia possa ( in modo limpido e non limaccioso come nel passato) governare questa nazione, vediamo cosa saprà fare di meglio per la stagione venatoria 2013/14 a livello nazionale che locale. Ricorda che le leggi nazionali, regionali, provinciali, si possono cambiare. Se non sparisci come un coniglio magari cambiando nike se ne riparla.

da Cacciatore 28/10/2012 10.51

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

X Giannirm: le leggi vergogna, questo parlamento le ha approvate tranquillamente senza PD, potevano modificare i tempi di caccia se volevano, no?E la Lega, perchè non ha minacciato la crisi?? Mi dispiace, ma l'Arcicaccia e il Pd erano per la difesa della 157 e per il compromesso politico del 31 gennaio, senza tanti voli pindarici. Erano altri che parlavano di più tempi e più specie. E ci avete abboccato votandoli

da Pavoncella rossa 28/10/2012 10.06

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Green è un invenzione.

da Antonio 1 28/10/2012 7.57

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Animalambientalisti PARASSITI:Noi cacciatori con la nostra attività diamo lavoro.VOI parassiti "con i nostri soldi"cosa date di utile alla nazione? NIENTE ! E rompete anche i cog....i???

da franchi 500 28/10/2012 2.33

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

X Pavoncella rossa certo che è una vittoria, il PD era per accorciare la stagione venatoria per la maggiorprte delle specie al 31 dicembre, vogliono 3 soli mesi di caccia alla migratoria, altro che 157, la Comunitaria l'hanno votata insieme e fatta approvare PD e PDL visto che la Lega si è astenuta, basta guardare gli atti sul sito del Parlamento....non ci provare.

da giannirm 27/10/2012 22.13

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Dalle mie parti si chiamano stronzi!

da Giusva. 27/10/2012 21.45

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Ma perché non ignorate questo troll che viene a provocare?

da Martino, Bologna 27/10/2012 21.25

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Green cosa hai mangiato oggi?

da Antonio 1 27/10/2012 20.58

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

"PIEMONTE, CACCIA SOSPESA IN 25 AREE NATURA 2000 FINO A RELAZIONE DI INCIDENZA" FELICITAZIONI ogni tanto vincete anche voi

da green 27/10/2012 20.28

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Visto che siamo adulti e vaccinati,dovremmo aver capito che nessuno schieramento politico farà mai niente di positivo per la caccia.E' risaputo che di qualsiasi cosa si occupi la politica, inevitabilmente va in fallimento.Quindi direi,vediamo se riusciamo a fare qualcosa di serio e costruttivo,ma senza azzannarci tra di noi.Alla fin fine noi vorremmo poter cacciare in santa pace e in modo ragionevole,il mestiere dei politici TUTTI!!!! è vivere di promesse,per poi puntualmente rinnegarle.

da vince50 27/10/2012 17.46

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Urca che vittoria, se si pensa che fino al gennaio, grazie alla vituperata 157 si cacciava tranquillamente senza ricorsi fino alla legge comunitaria del 2010, autentico capolavoro della maggioranza "amica" brambilliana. Siamo a gioire per aver ottenuto quello che avevamo già. Complimenti!

da Pavoncella rossa 27/10/2012 16.59

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

E le multe della CEE sui rifiuti che volevo segnalare e volevo invitare il sig. Zanoni, il sig.Formigoni a spiegare chi pagherà questa multa reale e come mai non si è fatta tanta pubblicità come la farsa delle deroghe. Spero qualche grande benpensante ci faccia sapere al più presto come mai sui rifiuti nessuno è colpevole e pagare una multa così alta non è scandaloso come parlare di deroghe ? Sarà sempre quella politica del malaffare che colpevolizza gli innocenti per nascondere le proprie nefandezze. A proposito di nefandezze che dire del "buon" NIKI VENDOLA al quale pare sia stata addebitata l'accusa di abuso d'ufficio per una questione di concorso medico ? E poi ancora " Bonifiche: 43 mln danno erario,a giudizio Bordon e Bassolino Corriere della Sera-25/ott/2012 ... Antonio Bassolino, l'ex ministro dell'Ambiente, Willer Bordon e l'ex sottosegretario al Lavoro, Raffaele Morese. Gli accertamenti condotti dai ..." tutta gente anticaccia no ? e invisvchiata in malaffare. Almeno queste notizie dimostrano che tanti dietro l'odiuo per i caccaitori hanno degli scheletri enormi negli armadi

da tiziano57 27/10/2012 16.55

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Caro Franco allora tu pensi che la dx sia meglio della sx.Non ti fare abbindolare!Se ci saranno rappresentanti politici autorevoli li potremo incontrare sia a dx che a sx,così come trovi gli anticaccia nelle varie aree partitiche.Il fatto è che oggi conviene cercare popolarità con qualsiasi stronzata AGGIRANDO i veri probleMi che affliggono la nostra GRANDE NAZIONE.nON TI FARE STRUMENTALIZZARE.SALUTI

da ANTONIO 1 27/10/2012 13.53

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

colleghi laziali per le prossime regionali ...guasi sicuramente la regione passerà alla sinistra e allora saranno c...i amari scordiamoci sicuramente i 10 a febbraio e aspettiamoci altre sorprese ....la vedo brutta.Un Saluto

da franco da Roma 27/10/2012 13.06

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Green assieme ai tuoi compagni di ventura incomincia a raccoglieri soldi per pagare 56 milioni di euro alla UE a TANTO AMMONTA LA SANZIONE PAVENTATA PER L'iTALIA PER LA MANCATA REGOLARIZZAZIONE DELLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI.

da ANTONIO 1 27/10/2012 12.55

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Buongiorno,questo e' uno dei tantissimi casi che ci vengono presentati ogni anno e che si ripetono frequentemente.Ora sappiamo tutti (tutti noi e gli addetti ai lavori)che questa e' una precisa strategia che si porta avanti sempre prima di ogni apertura di caccia ed e' facilitata dal fatto che purtroppo non ci sono penali da pagare da parte di chi inizia questo iter.La ns. battaglia sara' quella di rendere piu' difficile questi continui ricorsi e per far questo dobbiamo cercare di rivedere le varie procedure che consentano facilmente questi ricorsi "gratuiti" e come si puo' fare ? semplicemente facendoli pagare ai ricorrenti(in caso di remissione o perdita del ricorso stesso)apportando delle modifiche affinche' le spese processuali siano uguali per tutti i cittadini ,nessuno escluso.E considerando il momento economico poco felice per il ns. paese credo sia ancor piu' facile poter arrivare a questo traguardo e rendere tutti uguali davanti alla legge ,anche le onlus.Un saluto.

da ettore1158 27/10/2012 11.38

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

da cacciatore primo firmatario prox m so rutt o cazz..... cacciatori paragonati a banditi ma che munn e

da nik 27/10/2012 9.10

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

dicendo frasi fatte tipo..."anfate a lavorare....andate a vedere chi inquina...mangiapane a tradimento .....etc etc,a green e compani,non gli può fregar di meno.facciamo invece battagle per far togliere le onlus o l'ispra per esempio.vedrete che i primi i ricorsi li faranno con il lumicino(perchè li devono pagare)i secondi,andranno a zappà la terra,così vedono cosa significa lavorare.per quanto mi riguarda,la guida ispra,la uso per andare al bagno......

da max 60 27/10/2012 1.02

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Complimenti vivissimi al Lazio ma sopratutto a coloro che hanno collaborato alla stesura delle motivazioni scientifiche, in primis Alessandro Cannas!

da Nogreen 26/10/2012 21.38

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Il più pulito dei verdi/ambientalisti ha la rogna xche nn si lavano per nn inquinare!!! pensate a cose più importanti andate a protestare con chi inquina, ma giustamente quelli vi sponsorizzano xche ve ne stiate buoni, vero? Arriverà il momento che pagherete tutti questi ricorsi e allora vedremo se vi passa la voglia di farli!!!!

da lagunare 26/10/2012 21.30

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Dopo questa sentenza, e grazie agli ambientalisti che hanno promosso detto ricorso, negli anni a venire nel Lazio sarà molto dura presentare altri tipi di ridicole scusanti per annullare il nostro calendario venatorio. IL POPOLO DEI CACCIATORI LAZIALI RINGRAZIANO

da BIXIO 26/10/2012 21.28

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Condoglianze alla famiglia dell'ALPINO. Preghiamo tutti per LUI.

da Gainassa 26/10/2012 21.21

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

IERI E' STATO UCCISO IN AFGANISTAN UN CAPORALE DEGLI ALPINI, PENSO CHE TUTTI I CACCIATORI SIANO VICINO ALLA FAMIGLIA ED AI COMMILITONI .ONORE AI CADUTI

da ZERO ASSOLUTO 26/10/2012 21.03

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Ma i veri assassini dell'ambiente sono i sovvenzionatori di questo green e gli accoliti della sua specia, infamante del buon nome dell'Italia..........Gardini docet...........

da Fagiano arianese 26/10/2012 20.36

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

i verdi hanno capito ke in questo momento dove tutti si sentono ambientalisti possono fare il ricatto anke loro per mangiarsi qualcosa.Nelle maggioranze spesso cedono sulla caccia e pesca e parki per qualke astensione o assenza nelle decisioni importanti .....concessioni edilizie lottizzazioni ecc. ecc. cercate di capire ke dico anke se mi esprimo male.

da elvezio 26/10/2012 20.28

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Si fa per dire che si e vinto......lo scopo del blocco della preapertura l'anno vinto dopo che succede succede e quasi superfluo per gli anticaccia.......i danni chi li paga ai colleghi laziali(come anche a noi campani dove anche a noi bloccarano la preapertura per il secondo anno consecutivo......)e ora chi le paga le spese......sempre noi tutti......quindi e il contrario nella realtà cmq hanno vinto loro......

da Valentino Carbone 26/10/2012 20.05

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Green se la ride perchè di fatto nn gli costa nulla aver creato una giostra come stò ricorso al Tar ,verso un calendario blindato............diverso sarebbe stato se dopo la sconfitta ai signori "gren" gli si presentasse il conto da saldare ........invece paga pantalone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alessandro federighi 26/10/2012 19.21

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Che bello vedere gli animalari come green che trasudano bile dalle orecchie. Green attaccati al c@@@@ e tira forte,ahahahahah

da Calibro 12 26/10/2012 19.14

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

green: Verde di rabbia?...

da s.g. 26/10/2012 19.14

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

come per la mastercard : una loro sconfitta non ha prezzo

da renzo 26/10/2012 19.13

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

Niente deroghe per paura di infrazioni dall'europa ! Ora FORMIGONI E STIVAL dovrebbero spiegare chi pagherà questi 54 milioni di euro ! Zanoni dove sei ?

da borghe67 26/10/2012 19.12

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

il problema di questi casi giudiziari e che le regioni devono vincere sempre, agli animalari invece ne basta una sola per far del danno...

da Loano 26/10/2012 19.07

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

IL più pulito ha la "ROGNA" il nostro certificato penale "LIMPIDO"

da FRANCO da ROMA 26/10/2012 19.05

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

x GREEN :le multe CEE sui rifiuti che volevo segnalare e volevo invitare il sig. Zanoni, il sig.Formigoni a spiegare chi pagherà questa multa reale e come mai non si è fatta tanta pubblicità come la farsa delle deroghe. Spero qualche grande benpensante ci faccia sapere al più presto come mai sui rifiuti nessuno è colpevole e pagare una multa così alta non è scandaloso come parlare di deroghe ? Sarà sempre quella politica del malaffare che colpevolizza gli innocenti per nascondere le proprie nefandezze. A proposito di nefandezze che dire del "buon" NIKI VENDOLA al quale pare sia stata addebitata l'accusa di abuso d'ufficio per una questione di concorso medico ? E poi ancora " Bonifiche: 43 mln danno erario,a giudizio Bordon e Bassolino Corriere della Sera-25/ott/2012 ... Antonio Bassolino, l'ex ministro dell'Ambiente, Willer Bordon e l'ex sottosegretario al Lavoro, Raffaele Morese. Gli accertamenti condotti dai ..." tutta gente anticaccia no ? e invisvchiata in malaffare. Almeno queste notizie dimostrano che tanti dietro l'odiuo per i caccaitori hanno degli scheletri enormi negli armadi

da tiziano57 26/10/2012 18.50

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

E'vero,non ha fatto una gran bella fine,ma nonostante gli errori e nonostante fosse appeso,dalle tasche non è caduto niente,Al contrario di chi in passato e più che mai nel presente si riempie la bocca di dittatocrazia e le tasche con la finta ecologia,ovviamente in modo democratico.

da vince50 26/10/2012 18.41

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

L'unica schifezza è che il ricorso di lav, lac e wwf verrà pagato da noi poichè sono tutte associazioni Onlus. Per il resto è una splendida vittoria che ci permette di andare a caccia serenamente fino al 31 gennaio. Complimenti vivissimi all'ufficio tecnico regionale e ai supporti esterni (tanto vituperati da certi politicastri). Un certo "clenex", diverse settimane fa se la prendeva con i supporti esterni alla Regione, additandoli e dandogli dell'incapace. Oggi quel "clenex" (dichiaratosi cacciatore) dovrebbe togliersi il cappello perchè, unitamente agli animalisti, ha preso una sonora bastonata. Tanto dovevo.

da Giuseppe Raineri 26/10/2012 18.35

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

green ti dovresti vergognare per dire frasi come:"ogni tanto vincete anche voi".Sarebbe più proficuo occuparti dell'ambiente assieme ai tuoi accoliti.Evidentemente non hai altro da fare.Vai in campagna a monitorare le discariche abusive,gli sversamenti di materiale inquinante,le colate di cemento abitative, ed ogni altra porcheria disseminata.Senza parlare dell'elettrosmog in città e del benzene e dei mari inquinati.PURTROPPO E'COLPA DEI CACCIATORI!INFINE SPERO CHE TU SIA UN VEGETARIANO.! AUGURI PER LE TUE VINCITE GIUDIZIARIE

da ANTONIO 26/10/2012 17.58

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

sono fiducioso VINCE50 perchè l'ultimo che ha detto VINCEREMO non ha fatto una gran bella fine...comunque onore al merito....

da green 26/10/2012 17.57

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

VINCEREMO!!!!!!!

da VINCE50 26/10/2012 17.45

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

ridicolo...!!! ogni tanto dobbiamo darvi il contentino noi a voi..!!!

da pfpfpfpff 26/10/2012 17.40

Re:Tar del Lazio respinge il ricorso anticaccia

FELICITAZIONI ogni tanto vincete anche voi

da green 26/10/2012 17.33