Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Tortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla RegioneMacconi (FdI): "su anellini e valichi attacco ideologico animalista"Arci Caccia sul bando del piombo: “Servono alternative concrete e transizione equilibrata”Lombardia: arriva ricorso animalista contro delibera anellini richiami viviDivieto del piombo: l’Europa accelera, Federcaccia rilancia la battaglia Anuu: 20 anni di Caccia in cucinaParco del Matese, Federcaccia Campania contro la nuova perimetrazioneCabina di Regia: posizione unitaria del mondo venatorio su inchiesta Brambilla

News Caccia

Terni: 84 squadre per una battuta di beneficienza contro il cancro


martedì 30 ottobre 2012
    
Le squadre di caccia cinghiale dell'Atc 3 Ternano Orvietano hanno deciso di organizzare una battuta speciale di caccia, che si svolgerà nella festa di Ognissanti, giovedì 1 novembre, a favore della ricerca contro i tumori. L’iniziativa, già concordata con i capi distretto e i capisquadra delle 84 squadre nel territorio dell’Atc n. 3, prevede che tutti i capi abbattuti nella giornata del 1° novembre verranno ceduti a chi ne farà richiesta e le somme raccolte saranno devolute all’”Associazione italiana ricerca cancro”.

L’iniziativa verrà presentata il 14 novembre alle 11 in sala del Consiglio provinciale alla presenza dei vertici dell’Atc n. 3, dei responsabili delle squadre di cinghialai, del presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli e dei membri della giunta provinciale. Con l’occasione sarà reso noto l’ammontare dei fondi ricavati ed offerti all’”Associazione italiana ricerca cancro”.

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Terni: 84 squadre per una battuta di beneficienza contro il cancro

we pistamentù, a me sembra che sei tu a far polemica? tu insegnante di cosa? Caccia? Italiano? io sono cacciatore e cinghialaio, non per questo inferiore a chi va' a beccaccia o a colombacci o tordio lepre! ok, tutti possiamo imparare qualcosa, ma di certo in questa conversazione c'è solo la tua arroganza. La caccia e il resto dei cacciatori possono farne a meno di gente come te, arrogante e aggiungo, troppo egocentrico!

da A. 31/10/2012 14.16

Re:Terni: 84 squadre per una battuta di beneficienza contro il cancro

Uno che si chiama "PISTAMENTUCCIA" sicuramente ha molto da insegnarti sia di etica e tecnica venatoria che di lingua italiana. Insisto nel dire che la guerra fra poveri non porta nulla di positivo, quindi la frammentazione e le polemiche fra Cacciatori(quelli Veri) non servono ad altro che a far gongolare gli anticaccia, più fra noi cè polemica ed antagonismo, più forte ed incisiva è l'opera di coloro che non vedono l'ora di chiudere la caccia. Meditate Cacciatori, Meditate.

da Pistamentuccia 2 31/10/2012 13.49

Re:Terni: 84 squadre per una battuta di beneficienza contro il cancro

ma che ce potemo aspettà da uno se chiama "Pistamentuccia" ?

da Antonio Luigi Emilio Buttinelli 31/10/2012 7.43

Re:Terni: 84 squadre per una battuta di beneficienza contro il cancro

pistamentù quindi? che vorresti dire? se non fosse stata l'apertura i cinghilai non sarebbero andati ac caccia lo stesso? magari avrebbero fatto la tua stessa caccia lasciandoti molto ma molto meno spazio di quello che avrai da giovedì!| invece di lodare e promuoverne altre di queste iniziative, vi lamentate? ba'!

da A. 30/10/2012 21.43

Re:Terni: 84 squadre per una battuta di beneficienza contro il cancro

Ribadisco ai signori di cui sopra, pseudo cacciatori, che il 1 novembre è l'apertura della caccia al cinghiale, per cui tutte le 84 squadre dell'ATC3 andranno a caccia anche senza la lodevole iniziativa

da Pistamentuccia 2 30/10/2012 18.39

Re:Terni: 84 squadre per una battuta di beneficienza contro il cancro

anticipo i complimenti a chiunque capisca il commento sopra esposto !!!!!!!!!

da SNIPER 30/10/2012 12.21

Re:Terni: 84 squadre per una battuta di beneficienza contro il cancro

E’ sconsigliata anzi, non è gradita la presenza dei non cinghiali in quel dell’ATC3 Ternano Orvietano per il giorno giovedì 1 novembre. Ci sono 84 squadre da sistemare nel “fazzoletto” di terra ternana. Perciò cari migratori e stanzialisti siete pregati di non romperci i cxxxi e di rimanere a casa salvo che non siete in possesso di altri ambiti che non sia quello ternano. Nei giorni a venire , se volete perdere del tempo, potete riappropriarvi del territorio salvo altre imminenti battute per rifornire i nostri surgelatori. Ci sono altri mezzi per autare la giusta causa senza trincerarzi i bassezze simili per fare "fuoco"

da Buona caccia a tutti 30/10/2012 10.03