Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta


venerdì 2 novembre 2012
    
Caccia Ambiente Riceviamo e pubblichiamo:
 

Dopo essersi confrontata con i candidati di centro destra Gianfranco Miccichè e Nello Musumeci, Caccia Ambiente ha scelto di allearsi con Rosario Crocetta del centro sinistra (PD e UDC), unico tra i candidati alla presidenza della regione Sicilia a manifestare attenzione ai valori della ruralità ed in particolare ai valori che il mondo venatorio esprime.

Il nostro coordinatore regionale Corrado Figura si è presentato nel collegio di Siracusa e pure in assenza della fanfara mediatica e dei pochi mezzi a disposizione, ha ottenuto un lusinghiero successo avendo ricevuto nel suo collegio la fiducia di ben 1571 elettori, voti determinanti per far scattare un rappresentante presso il consiglio regionale.

Ora, pur nella difficoltà in cui si dibatterà Crocetta per la formazione di una maggioranza, attendiamo segnali che indichino un’inversione di marcia sulle tematiche ambientali, ad iniziare dalla parcomania imperante negli ultimi anni, ed i nostri voti peseranno.

Se ciò avverrà (il condizionale è scontato) sarà la dimostrazione che una politica non ideologica, una politica che non  induce a schieramenti preconcettuali, ma una politica basata sul pragmatismo e sui risultati paga e che “solo noi possiamo aiutare noi”

 

La Direzione Nazionale
Caccia Ambiente

Leggi tutte le news

41 commenti finora...

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

ortiggia carissimo adesso ho qualche dubbio,innanzi tutto il mio non è un nikname ,controlli sul direttivo del partito,in secundis ho dato il mio numero di telefono,per finire non sono di lecco ma la confusione che ha fatto ,sulla mia provenienza mi fa capire molte cose su di lei,per meglio dire mi fa intuire chi sia veramnte,quindi ...smetta oer favore di criticare e basta ed esponga la sua soluzione

da giulio Ricca 05/11/2012 17.12

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Giuglio lei su di un blog si firma come meglio crede tanto quella firma è ne più ne meno che un nickname.Come al solito di tanto in tanto,c'è qualcuno nervosetto,che vorrebbe imporre le regole in casa d'altri.Contestualmente anche lei se ne farà una ragione,dei miglioni di nickname che popolano rete e blog/forum.Giuglio abito nella provincia di Siracusa e mi torna difficile arrivare fino nel lecchese per venirla a trovare....e per parlare di cosa???dell'inconsistenza del partito in cui si firma coordinatore???Della sparizione di programmi elettorali,con la loro ricomparsa in forma striminzita dopo la debacle dove si era presentato alle comunali assieme al PDL???della inconsistenza alle elezioni siciliane,dove si è presentato un esponente e non direttamente CA???dei numeri che i partitini della caccia dello 0,...non raccolgono e della loro inutilità????Non faccio della strada per parlare dell'inutile con gli inutili!!!!!!!

da Ortigia 05/11/2012 16.10

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Sig. Giulio coordinamento regionale ca lombardia perché mai lascia il suo recapito telefonico per parlare in privato? Perché non ci rende partecipi dei programmi di ca? Forse teme di esporli in pubblico ? La comunicazione di massa, non è il”carburante” dei partiti? Provi a farci partecipi chi sa, forse può guadagnare qualche iscritto e qualche voto in più. A parte che non ci sono differenze alcune, solo per curiosità, lei è Giulio o Mario?

da Giacomo 05/11/2012 15.05

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

caro ortiggia continua a stare lì dietro il pc a nasconderti ed a non fare nulla,intanto qualcuno magari male ma qualcosa fa e tu cosa fai ,oltre che prendertela con tutti ed anche con non la pensa come te io mi firmo per nome e per cognome ma tu chi sei? vieni pure a trovarmi ti lascio il mio numero di telefono chiamami e spiegami perchè ce l'hai con chi si fà in quattro per salvare la nostra (ed a sto punto non tua) passione 347/2694714

da giulio ricca coordinamento regionale ca lombardia 05/11/2012 13.04

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Appunto il dramma è proprio questo. Se fosse a capo qualche altra aaw meno proiettata allo sterminio dei cacciatori, a compransi immobili e a mandare a puttaxa alcune forme di caccia migratoria in primis, si potrebbe anche provare, ma stante così le cose prevedo affari d’oro per le assicurazioni private per gli irriducibili e per le ferramente come vendita di chiodi. Anti fidc e compagni fino alla fine.

da ex CPA 05/11/2012 12.29

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

La ricreazione è finita! Dopo più di quarant'anni è l'ora di rientrare tutti in Federcaccia. Poi, chiamiamola come ci pare, ma sempre Federcaccia è.

da R. Monni 05/11/2012 7.35

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Mario se pensi che dispensando epiteti a destra e manca ti farà passare per saccente della caccia e della politica venatoria,hai già dato metro del tuo spessorino umano e politico.Gli urlatori da blog di Ca e degli altri partiti pro caccia,sono svaniti come le bolle di sapone dimostrando l'inconsistenza delle inutili visioni propinate come un mantra ,in contrasto con la consistenza e realtà dei numeri che queste pseudo compagini politiche non hanno mai avuto,e nel caso non te ne fossi accorto,nemmeno in questa tornata elettorale.pensa un po le tue chiacchere da visionario invasato,ma improdittivo contro la realtà dei numeri.prova a fare un ragionamento,se siamo più bestie noi,o te e le tue panzane.ora puoi accomodarti fuori dai piedi banderuola quaqquaraquà!!!

da Ortigia 04/11/2012 21.40

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

se non approva il PFV neanche st'altranno cacceremo o meglio cacceremo alle condizioni strane di quest'anno.Da una intervista sentita su emittente reg.le mi sembra di aver capito ke a domanda daquell'orecchio non ci sente .Ha dichiarato il nuovo pres."che sara' necessaria anke una diversa regolamentazione ke sino ad oggi non c'e' stata".- ke vuol dire?? boh.....!!

da edo 45 04/11/2012 21.34

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

noi dobbiamo arrivare ad una sola associazione che ci rappresenti e non la politica.la politica è stata e sarà la rovina della nostra passione ed è inutile che vi scornate frà di voi per questa politica di CACCA.

da fausto 04/11/2012 20.30

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

giacomo e ortiggia care bestie,come e con cosa avrebbe dovuto ca promettere ,e mantenere tutta la pappardella di propositi,è vero cerchiamo di allearci perchè il popolo della ruralità(del quale a questo punto dubito apparteniate)non ha mai dato una mano tangibile a ca,è andata così non vi duolete nessuno vi ha fatto del male,ma smettetela di rompere i maroni,almeno ca si impegna a fare qualcosa,sappiate per inciso che chi non c'è ha sempre torto,ricordate bestie solo noi possiamo distruggere noi,e adesso fuori le palle cosa proponete di fare

da mario cacciatore di ome(BS) 04/11/2012 18.34

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

E’ vero caro intenditore di politica, oggi non ci sono più ideali c’è solo mercificazione. Io pensavo che ca avesse ideali a salvaguardia della caccia, dei diritti dei cacciatori, della loro tutela in fatto di immagine e onorabilità, dei problemi di società, futuro per i giovani, scuole, pensioni, lavoro, stipendi, posti di lavoro, salvaguardia dell’ambiente, violenza , ordine pubblico, comunicazione , onestà politica e imprenditoriale, mafia, strozzinaggio ecc.ecc. Insomma una cosa diversa dalla solita politica che ci ha governato sino ad oggi e altre realtà che si apprestano a governarla senza ideali secondo te che ci consideri bestie . ca visto che in Sicilia si è alleato con il pd e nel resto d’Italia forse con la destra destra, sembra abbia imparato in breve tempo come funziona il sistema in fatto di mercificazione altrimenti tu che non sei una bestia spiegami/ci perché si è prestata a fare lo zerbino di una politica che non ha più ideali. Sai da solo dove devi andare vero Buffone, Lustrascarpe, Mercante di politica Senza Ideali?

da Giacomo 04/11/2012 18.25

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Hai ragione Mario Ca non è solo........Ca è il nulla,esattamente al pari di tutti gli altri movimentini,pro caccia ,nati e morti,nelle stesso giorno esprimendo ne più ne meno che il peggio della inconcludente politica della banderuola ,al soldo nemmeno del miglior offerente ma di quello che promette di più,credendo di arrivare alle leve del vapore!!!Le uniche leveche hanno saputo gestire questi arrivisti di bassa lega sono quelle di un bastimento che si è spieggiato,nemmeno usciti dal porticciolo,facendo sembrare uno come shettino,uno scienziato rispetto alle loro comprovate capacità

da Ortigia 04/11/2012 18.18

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

continuo con le ingiurie bestie e solo quello siete,d'alto canto i commenti di cui sopra ,sono facilmente riconducibili a franchi tiratori appartenenti a altri movimenti,comunque c'è la libertà di parola,il fatto è che quando si parla di politica bisogna innanzitutto citare gli omologhi casi (leggi elezioni amministrative)dove si sono viste alleate fazioni diverse ,al fine del buon governo del territorio,cari appartenenti agli sconfitti vedi vittorio e giacomo,siete ancora qui ad annebbiare la vista con la destra e la sinistra,esistono ancora certi valori?e se esistono perchè i candidati di centro destra non hanno nemmeno ricevuto il delegato Figura? ca se serve deve essere peggio di una baldracca e stare con chi di volta in volta ci conserva il diritto di andare a caccia,oh bestie che non siete altro scendete in campo non state dietro il pc,oh bestie che non siete altro ,ca non è solo il partito dei cacciatori lo capite o no? solo noi possiamo distruggere noi

da mario cacciatore di ome (BS) 04/11/2012 16.03

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

x pavoncella rossa ,perche tù i commenti li puoi fare e gli altri no?Questa sarebbe la tua democrazia?E Già i rossi ragionano proprio come te, vedi sul fatto di combattere hai ragione.....tu aspetti gli eventi e poi ....non capisco un cacciatore come possa osteggiare un movimento fatto da cacciatori, o forse capisco...nessuno ti chiede di appoggiare il movimento ma lascia agli altri la libertà di farlo.

da gladiatore 04/11/2012 9.43

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Lo scorso anno, se non ricordo male, pomposamente annunciarono la cordata con Italia Federale spiccatamente componente di Destra. Ora come giustamente fa notare Giacomo si sta prospettando uno scenario non edificante se consideriamo che un partito DEVE avere una SUA linea. La scelta dell’interlocutore a cui affiancarsi o essere affiancato deve essere più aderente possibile (diciamo come una seconda pelle) per affrontare insieme le problematiche che ci si è fatto carico di assolvere e non fare lo zerbino di questa e dell’altra forza politica. Quale credibilità gli si può dare se si mescolano da una parte con l’acqua santa e da un’altra parte con il diavolo? Personalmente li vedo molto proiettati e attratti da sostanziosi stipendi, strapuntini, e privilegi, con poche fatiche e molte chiacchiere. Fortuna che la nassa dei cacciatori e molti cittadini hanno occhi per guardare, orecchie per sentire e teste per riflettere autonomamente.

da Vittorio S. 04/11/2012 8.56

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Non vorrei infierire su ca e suoi oltranzisti sostenitori, ma le scelte siciliane sono scelte prettamente localistiche che ben che vada potrà coltivare solo l’orticello siciliano e in cxxxo agli altri. Vorrei richiamare l’attenzione su scenari diversi che si potrebbero ravvisare in altre realtà territoriali per far capire (anche se cosa impossibili per taluni exsta limitati) che se ci sono condizioni diametralmente opposte, le scelte non cadrebbero su pd ma su altre formazioni politiche decisamente opposte. Quale scenario si avrebbe in questo caso ? Semplicemente il comportamento di una Baldraxxa che si leva le mutandine a chi meglio paga e un cxxxo a tutti gli altri, sarebbe caos totale. Veramente uno scenario esilarante non c’è che dire. Se invece questa fosse la scelta che si prepara per tutti i cacciatori italiani , si salvi chi può.

da Giacomo 04/11/2012 6.46

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

X Gladiatore: ma perchè non te ne vai a combattere nel Circo Massimo evitando di commentare quello che scrivo?

da pavoncella rossa 03/11/2012 18.15

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Quoto Mario al 100%.

da Gimessin 03/11/2012 10.39

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Tenete LONTANO dalla caccia il siracusano (non quello che si firma tale, perchè davvero NON c'entra nulla) ma quello qui sopra. In caso contrario vi porterà alla rovina. E' buono soltanto a cincischiare su facebook e fare guerre stupide sui gruppi animalisti e anticaccia. Se avete a cuore le nostre sorti LASCIATELO PERDERE e pensate alle cose serie, non alle guerre mediatiche che vi propone questo signore, per fini non ben definiti tra l'altro. Bravo mario comunque, hai capito bene come stanno le cose.

da agiamo per NOI e basta 02/11/2012 19.30

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Leggo adesso questo blog e mi rendo conto che si continua a fare confusione ed alludere alla mia persona. Preciso che da dopo le mie dimissioni da CA non ho espresso nessun parere sull'argomento relativo allo schieramento scelto dalla direzione nazionale di CA. Inizialmente ho solo scritto che mai avrei potuto votare chi da sempre ha abusato del mio fondo schiena, lottando per far chiudere la caccia. Mario mi dispiace hai preso un abbaglio, non sono io colui che si firma siracusano. Mi sono limitato ad uscire dalla scena senza contestare niente e nessuno, sarò pure libero di scegliere cosa fare nella vita o no???

da Carmelo Hunter 02/11/2012 18.19

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

mario ome, no so di chi parli comunque fatti meno canne, che quella è una prerogativa dei verdolini. Oppure camomilla.

da siracusano 02/11/2012 17.35

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

in sostanza, molti cacciatori siciliani hanno optato per il voto di rappresaglia, votando per altri che non il solito pdl che ci ha fregati per anni e anni......e quello che succede in Sicilia, poi succede in tutta la penisola. io sono toscano, non sono di sinistra, ma in Toscana (amministrata da sempre dalla sinistra moderata) si caccia meglio che in molte regioni amministrate da un pdl che ci ha presi a pesci in faccia dopo avere incassato i nostri voti.

da Fabrizio 02/11/2012 16.21

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

@Carlo.speriamo che oltre non avere il vizietto del collega Pugliese per la caccia,non abbia anche l'altro de vizietto.purtroppo chi pende da quella parte,è un accanito animalaro.fuffi......

da max 60 02/11/2012 16.10

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Mi vedo già mario domattina PD e M5S andare da CA a chiedere consigli per governare la regione...si si come no!!!!HA!!HA!!!HA!!!questi sono i dati di quelli che sono arrivati prima del rappresentante di CA...Con 4.124 preferenze nella provincia di Siracusa, Giambattista Coltraro è uno dei nuovi novanta deputati all'Assemblea regionale Siciliana. Primo candidato nella lista Crocetta Presidente del collegio di Siracusa, Coltraro ha chiuso davanti a Giovanni Giuca (2.870 voti), Paolo Amenta (2.818 voti) e Corrado Figura (1.572); più arretrate Carmela Fugale (91) e Manuela De Luca (33).

da Ortigia 02/11/2012 15.59

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

siracusano...che porti il cognome di un volatile cerca di farti da parte tanto danno hai fatto con vari gruppi e facebook vari...basta,ca ambiente come detto ha fatto numero con chi non si è vergognato dei cacciatori e 1571 voti sono serviti non poco a promuovere l'ascesa in regione di chi avrà memoria del numero e del peso dei cacciatori ,comunque vi meritate quello che avete bestie ancora a criticare e credere alla destra e alla sinistra bestie

da mario cacciatore di ome bs 02/11/2012 15.07

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Vero CA e non CPA; scusate l'errore di sigla. Resta il fatto che in Sicilia non hanno eletto nessuno. Il resto è fuffa.

da siracusano 02/11/2012 15.02

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Pavoncella rossa ma quando la finisci di rompere i cosidetti?Una bella figura la faresti se la piantassi...ma perchè ti rode tanto?Pochi voti ,molti voti, l'importante x noi o molti di noi è esserci, tù vai a nasconderti.

da gladiatore 02/11/2012 14.47

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

SPERIAMO CHE QUELLO CHE DICE CACCIA AMBIENTE SIA VERO, ALTRIMENTI OLTRE ALLA FIGURACCIA DI CORRADO FIGURA, SAREMO NOI CACCIATORI A RIMETTERCI LA PELLE

da siciliano 02/11/2012 14.43

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Il rappresentante di ca, avrà sicuramente appoggiato una coalizione che ha espresso in toto (UN) candidato poi regolarmente eletto, non è dato sapere chi sia ma se l'hanno appoggiato avranno i loro motivi, x cui adesso siederà in consiglio reg un consigliere a cui ci si potrà appoggiare. 1571 voti presi in quel di Siracusa senza conoscere neanche il n dei cacciatori residenti, non rende ben chiaro il successo o meno di Ca, che si dovrà decidere ad una più precisa informazione dei suoi futuri e potenziali elettori.Saluti.

da Giovanni59 02/11/2012 14.26

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Skippy sappiamo benone che a te le suppostone del PDL sono sempre piaciute.Ora la stroria, cambia direzione tu oltre a fartene una ragione,potrai continuare ad osannare gli zoomie alla Fitto,brambilla ,santanchè,frattini,biancofiore,gelmini...le tue parole erano aria fritta prima,figurati ora babbeo!!!

da los quarenta 02/11/2012 13.56

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Martino bologna.......... CONDIVIDO!

da ZERO ASSOLUTO 02/11/2012 13.56

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Io sono di destra - estrema destra - ma per difendere la caccia accetterei di allearmi anche con Stalin. Quindi in bocca al lupo agli amici di caccia e ambiente.

da Martino, Bologna 02/11/2012 13.51

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

ci siamo fatti fregare dal pdl con la carotina, ma badate che a centro sinistra serve la suppostina

da skippy 02/11/2012 12.49

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Sempre pronti a saltare sul carro dei vincitori a partita finita

da r. 02/11/2012 12.05

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Allora? Ma non si potrebbero evitare queste figure di mer..??

da pavoncella rossa 02/11/2012 11.56

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

avrà sicuramente sbagliato sigla ,ma e si riferiva a CA.sostanzialmente non cambia nulla,e il ragionamento non fa una grinza ,con 1500 preferenze in sicilia,figura si può giusto sedere sul water di casa sua!!!

da trinacrio 02/11/2012 11.53

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Che cosa c'entra il CPA con Corrado Figura?

da Giovanni Aiello 02/11/2012 11.23

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

... c' è poco da dire e poi l' avevo anche già detto, ma mi ripeto: è prerogativa e necessità esistenziale che i partiti venatori siano costretti a schierarsi con il vincitore. A questo ci si deve preparare nell' ottica che, in altre regioni, gli schieramenti siano di segno opposto...

da Fromboliere 02/11/2012 10.43

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Speriamo bene, mi fà piacere che si inizi con la parcomania.

da Nik 02/11/2012 10.36

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Basta che non ha il "vizietto" del suo collega pugliese ....nei confronti della caccia!

da Carlo 02/11/2012 10.26

Re:Caccia Ambiente: bene la vittoria in Sicilia di Rosario Crocetta

Beh, staremo a vedere. ma intanto - se così è - a livello regionale abbiamo un rappresentante in consiglio. E se ho capito bene fa parte di uno schieramento fra quelli considerabili fra i meno peggio. Facce nuove e pulizia. Cose che sta dicendo da tempo anche Grillo. Peccato che con la caccia il grillismo non sia in sintonia.

da Marco T. 02/11/2012 9.19