Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori


venerdì 23 novembre 2012
    
Dalla segnalazione di un nostro lettore siamo venuti a conoscenza di uno spot anticaccia in onda in questi giorni sul network Finelco (che gestisce le emittenti radiofonice Radio 105, Radio Montecarlo, Virgin Radio ed alcuni canali televisivi) attraverso l'iniziativa Mr Planet: una progetto di comunicazione  programmato oltre che sui tre network, anche sui siti web delle emittenti, su oltre 30 web radio, blog, social network, podcasting, mobile e attraverso un sito internet interamente dedicato all’argomento: (www.mrplanet.it).

Sommerso da enormi contraddizioni (con la scusa della protezione ambientale si fa pubblicità a modelli e comportamenti che sulla tutela dell'ambiente hanno ben poco da insegnare), Mr Planet ha scelto di prendere di petto la caccia, sollecitando  gli ascoltatori - così ci riferisce il nostro Simone G. - ad esprimere il proprio dissenso aderendo alle varie petizioni anti-caccia che si trovano sul web. L'unica soluzione, a nostro avviso, è inviare email di protesta alle radio in questione e al sito Mrplanet, esprimendo, pacatamente, il nostro punto di vista. Altrimenti, ignorare, boicottando le aziende che supportano questa iniziativa e ascoltando altre radio. 
 
 

Leggi tutte le news

18 commenti finora...

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

ragazzi per le piastrelle usate MAPEY E CONTINUIAMO AD ANDARE A CACCIA ALLA FACCIACCIA LORO

da SKIPPY 26/11/2012 19.49

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

Alessandro C. : l'unica che non conosco molto è la Kerakoll...ma se mi capiterà di dover attaccare le piastrelle sicuramente mi rivolgerò alla concorrenza. Le altre due le conosco meglio...non sono loro cliente, e mai lo sarò.

da Inforziato 26/11/2012 17.33

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

X Inforziato,sai la provenienza e madre politica di,Coop, Kerakoll e Sorgenia..Se conosci la loro storia, hai compreso..tutto...

da Alessandro.C. 26/11/2012 12.54

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

non ascoltero' piu' in vita mia queste stazioni radio ....come non mi vedro' piu canale5 per tutte le puttanate che trasmettono con striscia....w la caccia il mio voto un giorno andra' solo a crca fate in fretta questi rompono troppo i c....i

da matteo 26/11/2012 10.49

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

Gli sponsor di Mr. Planet sono Coop, Kerakoll e Sorgenia: cominciamo col servirci da altri marchi.

da Inforziato 26/11/2012 10.10

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

AMMETTIAMOLO!!! SONO PIU BRAVI DI NOI !!!Come racconta ( " BUGIE ?? ) siamo famosi e pensavamo di essere i primi ma ora , ammettiamolo , a dire baggianate abbiamo trovato chi è piu bravo di noi !

da Mauro Roma 25/11/2012 17.54

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

come al solito sei grande nino,io è un po' che faccio assic. privata

da franco la spezia 24/11/2012 12.58

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

Un detto recita:" La menzogna fa i fiori, ma non i frutti". Oggi con la cultura instaurata dai premier basata quasi esclusivamente sulla menzogna, quel detto non é più valido. Infatti oggi la menzogna, più é grande più é fantasiosa e più dà frutti. Ed ecco nuovi frustratori della caccia che con i loro menzogneri mezzi di comunicazione, abbindolano l'opinione pubblica e la sollecitano a fare azioni di sabotaggio alla caccia. E, come al solito, non c'é nessuno che ci difende da questi infami bugiardi, a cominciare dalle AAVV. A questo propositi vi ricordo che esiste l'assicurazione INA -ASSITALIA che ha la polizza del Cacciatore che con i massimali di legge, assicura con soli 25.00 €. Quindi perché pagare di più alle AAVV che degli introiti ne fanno uso e consumo personale non dando mai alcuna giustificazione attraverso un preventivo e/o consuntivo reale e documentato di incassi e di spese ? Quei soldi che si risparmiano, si possono mettere su un C/C bancario e/o postale e tenerli a disposizione per farci difendere in sede opportuna, da uno studio di avvocati penalisti e civilisti, possibilmente cacciatori, e non fare più ingrassare le tante inutili e dormienti AAVV. Forse, in questo modo, riusciremo ad avere anche un'unica aggregazione di cacciatori e quindi una forza tale da condizionare almeno alcuni politici, visto che le leggi le fanno e le disfano purtroppo i politici.

da [email protected] 23/11/2012 19.20

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

Noi cacciatori non ci aspettiamo di essere applauditi ma nemmeno criminalizzati come stanno facendo ultimamente i media,comunque domani vado a caccia.

da maxx 23/11/2012 17.30

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

èPIù FACILE PIGLIARSELA CON LE MINORANZE ONESTE CHE CON LA I DISONESTI CHE CI GOVERNANO SONO CACCIATORE MR.PLANET EPAGO LE TASSE E LEI?????

da IL CACCIATORE. 23/11/2012 16.55

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

Ho ascoltato ieri su radio Montecarlo ....i canili sarebbero pieni di cani da caccia?????????l'unica volta che ho provato a cercarne uno ne ho girati 12 e non c'è stato verso....definirli Mentitori è poco.Comunque... scriviamo pure e mail di protesta ...mi sta bene Redazione!!!...io mi ero invece concentrato sugli Sponsor di uesta porcata...coop ..ed altri...dai quali non comprerò MAI PIU' UNA....biglia...in vita mia .Se le ns inutili associazioni comunicassero di fare la stessa cosa agli iscritti forse gli darebbe più fastidio di una e -mail...!

da Festinalente 23/11/2012 16.22

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

Ragazzi ci stanno massacrando è finita non siamo piu nessuno purtroppo fanno credere agli itagliani che siamo degli assassini banditi...purtroppo ci hanno preso di mira per distrarre l'itagliano medio dalla gravità della crisi tanto si sa che a l'italiano medio interessa solo andare a sballarsi in discoteca fumare bere e avere il cell da 700€

da andrea88 23/11/2012 15.23

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

Basta pagare e domani ci saranno gli spot procaccia!!e' solo una questione commerciale!il problema e' che alle nostre aavv i soldi occorrono per strapagare i dirigenti e i loro capricci!!a parte questo mando a fare in c@@o quelle radio!!

da Luca D 23/11/2012 14.41

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

Basta ascoltare lo zoo di 105 per farsi un'idea della monnezza che viene scaricata sui ns. timpani, mr planet, no grazie.

da Carlo 62 23/11/2012 13.56

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

ma perchè le nostre AAVV non fanno spot pro-caccia spiegando cosa è la caccia? non gli bastano i soldi che annualmente versiamo?????????

da Zena 23/11/2012 13.34

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

per me occorre additare al pubblico gli sponsor della denigrazione dei cacciatori, sottolineando che agiscono a danno del mondo rurale e delle sue migliori tradizioni.

da Fabrizio 23/11/2012 13.29

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

E pensare che mi piaceva ciò che diceva. Ora anche sto qui inizia a sparare stronzate e io smetterò di ascoltare le radio dove trasmette.

da Mattia 23/11/2012 12.36

Re:Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori

affanc....ooooo pure mr. planet, d'ora in poi non ascoltero' piu' VIRGIN radio appartenente al gruppo finelco

da cicalone 23/11/2012 12.01