Riceviamo e pubblichiamo:
Si avvicinano le elezioni nazionali e i cacciatori Italiani verranno chiamanti al voto.
In una nota Il Coordinatore Regionale del Partito Caccia Ambiente in Sicilia Dott. Figura , dichiara : Le esperienze passate ci sono servite a riflettere . I nostri voti non verranno carpiti da nessuno in maniera ingannevole .Tra il non voto ed il forte astensionismo alle scorse regionali in Sicilia , la nostra presenza e' stata determinante per la elezione del presidente Crocetta.Non aspiriamo a poltrone ma come dichiara Figura il voto dei Cacciatori italiani sara' determinate.
Lo scenario politico nazionale e' preoccupante . La crisi economica sta soffocando le nostre aziende e soprattutto ha colpito i ceti più deboli.
Saremo chiamati alle urne con una legge elettorale antidemocratica dove " la sovranità popolare " verrà fortemente compromessa . Per l' ennesima volta i nostri Parlamentari verranno scelti dai partiti e non dal Popolo .E' scandaloso che nessun Partito abbia sollevato questo problema.
Nessuno vuole risolvere i veri problemi che quotidianamente la famiglie patiscono , ma l' unico problema che i Nostri parlamentari affrontano e' il giro di poltrone da ricoprire.
Il nostro simbolo sarà vicino al Territorio e alle famiglie che soffrono.
Siamo cresciuti in tutta la Sicilia e saremo presenti alle prossime elezioni in tutta l'Italia .
Caccia Ambiente
Dott. Corrado Figura