"
Il primo risultato è stato raggiunto, C.R.S. (Civiltà Rurale Sviluppo) correrà in Lombardia per il Senato". Così una nota del movimento politico lombardo dà notizia dell'accettazione e della deposizione di simbolo e lista per concorrere alle prossime elezioni politiche.
"Il raggiungimento di questo traguardo - commenta un comunicato di CRS - è merito dei volontari e degli aderenti il Movimento, in costante crescita sul territorio che con il loro entusiasmo e determinazione hanno contagiato i cittadini bresciani e bergamaschi. Questa è una risposta concreta a chi dubitava sulla capacità e possibilità di esserci e farci conoscere. Dove sono finiti i “paladini” della caccia ? Quelli che ci scrivevano a casa “Caro amico cacciatore…” chiedendone il voto !!! Di sicuro qualcuno di questi se ne starà a casa come giusto che sia. La caccia ed i cacciatori così come gli allevatori e gli agricoltori vogliono la loro dignità. Ora in Lombardia c’è un partito che la rivendica : il C.R.S".
"Noi - conclude la nota - ci mettiamo il coraggio e la faccia, ci auguriamo che il mondo della Civiltà Rurale ci dia la fiducia e ci sproni a continuare".