Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentali

News Caccia

Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino


venerdì 8 febbraio 2013
    
Una nota dell'Arcicaccia Toscana mette a confronto le comuni peculiarità di due delle più strenue paladine dell'animalismo italiano in Parlamento. L'associazione ironizza sulle due rappresentanti pidielline e sul loro "essere belle ma poco avvezze alle fatiche", sottolineando che entrambe (la fonte è Openpolis) vantano "i più bassi indici di produttività in Parlamento: la Brambilla al 585° su 630 Deputati, la Ceccacci Rubino al 435° posto su 630 Deputati".
 
Arci Caccia le accomuna anche per la loro popolarità suscitata da "video felini", la Brambilla lo scorso anno finì  infatti su tutti i giornali e siti web per un filmato in cui giocava con una tigre ammaestrata, mentre sulla Ceccacci Rubino, che è anche stata eletta Miss Parlamento, recentemente si è scatenata una furia mediatica a causa di un corto cinematografico che girò per Tinto Brass, in questo caso la felina era proprio lei.


Leggi tutte le news

56 commenti finora...

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

x arcicaccia le due messe in bella presenza sopra le vedo molto amiche di veneziano con il cagnolino in mano e legambiente, vorrei chiudesse la caccia solo per vedere dove prendete i soldi per far niente....

da dardo 11/02/2013 13.29

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

x Gianni,o non mi sono spiegato oppure non hai capito.Per centrodestra intendevo proprio Berlusconi e compagnia senza escludere tutte la zo...di turno e purtroppo riconfermate.Tu lo definisci bugiardo?io direi piuttosto rinnegato anche perchè chi tradisce una volta tradirà sempre.Saluti e mano in alto(non è una rapina!!).

da vince50 11/02/2013 10.16

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Quello che state scrivendo è ABBERRANTE,non ho visto nessuno parlare delle nostre ASS.VENATORIE cosa fanno, cosa ci dicano,IL NULLA,NIENTE eppure vengono PAGATI da NOI.Vado sul concreto sabato 5 colombacci ieri 2 ,grazie POLVERINI.Se,Se poi nel LAZIO venisse qualcuno di SX e mi manda fino 10.02.gli dirò grazie,madubito che questo succeda.Un saluto a chi vuol bene alla CACCIA.-

da MARCELLO64 11/02/2013 9.16

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Pino Piana sei proprio s tordito ognuno è iscritto all'associazione che vuole tuttavia ognuno pensa quello ceh vuole di ogni singola associazione, arcicaccia non mi sembra aver lungimiranza venatoria.

da nappa 11/02/2013 7.54

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

o di nuovo a parla di politica, siamo cacciatori avete capito che ci stiamo suicidando... parliamo d'altro!!! avete visto il film di Cecca... io na 1/2 botta.

da lino 11/02/2013 6.47

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

x Nappa: stordito sarai tu,e lo dimostri ogni volta che scrivi stronzate su questo sito.Purtroppo la caccia va' male perche ci sono anche personaggi come te'.

da Pino Piana 10/02/2013 23.40

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

x vince, mi sà tanto che ti sbagli, cominciamo dal quel pezzo di merda del berlusca, quante promesse ha fatto nelle ultime votazioni? poi ha messo quella zo........a della brambilla,al governo dopo che ci aveva chiesto i voti, pezzo di merda e............ bugiardo!!!! per lo meno la sinisrta si sà come la pensa, e non credere che io sia di sin! anzi....... dalla parte opposta ed estrema.

da gianni 10/02/2013 21.47

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

zip: Proprio a queste carestie ti stai appoggiando? Beh, condoglianze...PS: Personalmente ti auguro che sia la scelta giusta, per te!

da s.g. 10/02/2013 21.16

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

pare che caccia ammbiente sia con casini e la sua coalizione quindi ..... ovviaamente mai piu la destra fin che ce la rossa

da zip 10/02/2013 17.52

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Ecco...questa potrebbe essere un'altra notizia, come giustamente suggerisce Lino. Quasi ogni giorno nascono associazioni ONLUS di animalati..nessuno che vada a ficcare il naso in questo groviglio di serpi che ciucciano denaro pubblico......

da sololasipe 10/02/2013 10.39

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

piu' ne discutiamo più visibilità gli diamo a ste due zo....e sveglia pasate ad un'altra notiza

da lino 10/02/2013 8.36

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Concordo pienamente su tutte (e anche di più)le critiche che vengono fatte alle due pidielline animaliste, ma per par condicio, e solo per quella, dite anche di quanti candidati e candidate del PD ci sono tra le file di chi è animalista e di chi è anticaccia.

da Pippo 09/02/2013 21.22

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

albo lo sai che queste signore per dire tutti i giorni che vsi siedono su una seggiolina si siedono su una minira d'oro senza fondo ma con tanta capacita persuasiva?

da lupo60 09/02/2013 19.17

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

X ugus... ormai è tardi, votarle o meno conta poco: se sono nei primi posti delle liste cmq passeranno... di politica non ne capiscono una cippa, di lavorare per il paese non se ne parla, ma sono espertissime nell'accaparrarsi le seggioline!!

da albo 09/02/2013 15.33

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

bravo Gianni, se potessi ti voterei . Condivido 1.000% ciò che hai scritto

da andrea ge 09/02/2013 14.49

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

lo avete visto sgarbi ieri notte?,ha precisamento detto che le troie non possono fare i ministri, ora: a chi si riferiva ve lo lascio immaginare, ma per tutta l'antipatia che nutro per sgarbi ogni tanto dice delle verita, e veniamo ad arcicaccia, il vostro pensiero sulla caccia è simile ad i presupposti di queste due str......e, animaliste!!!!!!!! e che fate ora, gli volete fare la guerra? pensate prima ai vostri 4 associati, che anncora non hanno capito che siete come loro

da gianni 09/02/2013 14.44

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

X Albo; hai perfettamente ragione, cerchiamo però di informarci ed informare dove questi "signori e signore" si presentano. Almeno far sapere ai colleghi chi è palesemente anticaccia e dove NON dico NON votarli!!

da ugus 09/02/2013 14.27

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Non ci posso credere a tutta quest'acqua santa!

da s.g. 09/02/2013 13.24

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Strano che l'arcicaccia non menzioni anche Silvava Amati (PD), Valentina Stefutti (Rivoluzione civile) e Monica Frassoni (Sel).... a già si, queste sono animaliste "diverse"... sono di SX!!!!! :-(((

da albo 09/02/2013 11.38

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

arcicaccia attacca due esponenti animaliste del pdl.....purtroppo (se non ricordo male) e' la stessa arcicaccia che tra il 2009 e il 2010 ha attaccato anche il senatore Orsi per il DDL di riforma (timida) della legge 157/1992, e anziche' accettare almeno di discutere in ordine ad esso sui punti che riteneva criticabili, se non sbaglio, si affianco' al polverone mediatico scatenato dalla parte peggiore del giornalismo e dell' ambientalismo italiani. Non mi pare un atteggiamento molto coerente. Gradirei qualche spiegazione.

da Fabrizio 09/02/2013 11.13

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

voto=rimborsi elettorali=chissenefrega dell'ITALIA. alla prossima votazione.

da paolo t fano pu 09/02/2013 10.40

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Direi che rappresentano in maniera fedele la serietà e la bravura dei nostri parlamentari... Ma che cazzo..... Ha Ha HA PS. però la cecc rub e un gran figone ho visto il corto di Tinto e devo dire che Ha un clitoride estremamente espressivo..Brava grande "ATTRICE"

da Libero 08/02/2013 23.35

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Ma perchè,c'è ancora qualcuno che nonostante tutto ha ancora voglia di votare?.Se così fosse suggeritemi il nome di un politico onesto leale e affidabile,potrei votarlo anch'io.

da vince50 08/02/2013 21.04

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Allora : Monti ha un barboncino , Silvio si è fatto fotografare con la cagnetta, Bersani avrà sicuramente un acquario, Grillo ha già cercato di acchiappare qualche sogliola nello stretto di Messina tempo fa .... personalmente regalerei a tutti un bel MAMBA NERO senza antidoto in dotazioneperò

da Renzo 08/02/2013 20.51

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Abroghiamo la legge Merlin cosi SILVIO fa cosa gli pare e sti buzzi ce li leviamo dai cogl....

da w i casini 08/02/2013 20.48

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

In vista delle regionali, sapete qaul'è la lista "meno peggio" in Lombardia?

da Matley00 08/02/2013 19.54

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

In vista delle regionali, sapete qaul'è la lista "meno peggio" in Lombardia?

da Matley00 08/02/2013 19.54

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

brambilla ceccacci animaliste da marciapiede

da zpl 08/02/2013 19.42

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

La Ceccacci Rubino si trova al nr. 8 della lista elettorale Lazio 1 per la Camera. Niente voti da parte dei veri cacciatori. Ora per par condicio vado a cercare qualcuno del PD

da ugus 08/02/2013 19.20

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Cara arci caccia, invece di fare solo demagogia partitica, dare una sbirciatina in casa propria non farebbe male, forse troverebbe degli scheletri che la farebbero riflette anche sulla collocazione di codesto personaggio. Silvana Amati (PD) sottoscrive l'agenda animalista della Brambilla. Una sana autocritica esalterebbe la vostra posizione politica invece continuando con questa filippica, vi declassa a personaggi d’osteria.

da Alvaro 08/02/2013 19.02

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Controlliamo bene le liste (tutte) delle nostre regioni e circoscrizioni; controlliamo i capi lista e poi decidiamo, se palesemente contrari alla caccia o di votare altra lista o di stare a casa. Mi raccomando per i cacciatori Emiliani la capolista alla Camera è la Rossa Giarrettiera. Passerà comunque ma voti nostri non ne deve prendere!!!

da ugus 08/02/2013 18.41

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

max azzo che foca e che prorompense perchè non farle imbracciare una doppietta e fare un bel calendario?

da nappa 08/02/2013 18.15

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

BERLUSCONI,BRAMBILLA,CECCACI E COMPANY FUORI DAI COGLI...... ANIMALISTI MAGNA SOLDI SENZA FARE UN CAZZ,.... VERGOGNA POI CI TOGLIE L'IMU PER DARE I SOLDI AI CANI.

da LUPO60 08/02/2013 17.36

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

allora cari amici vi faccio io il nome e con chi è candidata.si chiama waima vitullo,candidata per il Lazio per il pdl.è candidata nel grande sud (a sostegno di Storace)il suo progamma?.diventare in primis la fidanzata di berlusconi,poi costruire un edificio per mettere i malati di chemioterapia.inervistata ha dichiarato."sono candidata alla camera e alla regione,e voglio dire agli Italiani di credere in me,non devono fermarsi all'immagine sexy della movida Romana".gente come queste signore,le incontriamo tutti i giorni sulla Salaria,Aurelia,Tiburtina...

da max 60 08/02/2013 17.35

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Io penso che in questo bordello politico dove spiccano personaggi di dubbia provenienza, inquisiti, ladri, incapaci, fannulloni, non possono certo mancare cortigiane di lume. Purtroppo sono in maggioranza e oscurano quei pochissimi quasi infinitesimali parlamentari che con capacità, dignità e onestà, ligi al proprio ruolo di parlamentari, tentano di fare una politica seria.

da Gennarino 08/02/2013 17.22

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

MAX 60 HO CERCATO QUANTO HAI SCRITTO SUL TUO BLOG MA NON CONOSCO IL COGNOME SE E' ANTICACCIA SIAMO BELLI ANCHE NEL LAZIO ED ALLORA LA DOMANDA SORGE SPONTANEA CHI VOTARE ?????

da NAPPA 08/02/2013 17.21

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

giusto MARCELLO64...sai,quando si parla de ste cose...per chi vuole farsi quattro risate,che poi diventeranno il doppio,andate a vedere chi è la candidata,mi pare per la destra di storace,alla regione Lazio,mi fermo quì,sennò BH,mi toglie il commento.ciao

da max 60 08/02/2013 17.14

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Ancora che ci date il c..o,queste due spariranno come è sparito BOSELLI,ATHOS,ecc..ecc..si risvegliano quando ci sono l'elezioni fanno un pò di rumore,dicono cazzate e si rimettono a fare i parassiti.x max 60 sorca a Roma-vagina in italiano ciao un sauto a tutti.-

da MARCELLO64 08/02/2013 16.25

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

ieri sera ho visto un filmato,della Minetti in un locale.ecco cosa dicevano gli avventori.bona quella,il voto se lo merita.ecco,in che base la gente vota.vota,con la sorca(vagina a Roma)sulla fronte.perciò,più si mostrano le chiappe,le cosce etc,più si prendono voti.è come la storia di Balotelli.si può votare un partito perchè il suo leader ha comprato un calciatore?...ecco,queste sono le capocce degli Italiani.ma n'do volemo annà.

da max 60 08/02/2013 16.09

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

@ Lorenzo...effettivamente dovrebbero nascere un'altra volta........

da begallo 08/02/2013 15.41

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

ORA DIRE ANCHE CHE SONO BELLE , FORSE QUELLE BELLE NON LE AVETE MAI VISTE.

da Lorenzo 08/02/2013 15.13

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

bravo fabio e pensare che io auspico sempre una loro estinzione totale infatti sono ridotti ad un manipolo di storditi

da nappa 08/02/2013 13.49

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

cara arci,nonostante tutto, con il vosto filo ambientalista avete consegnato il Paese alla destra...quando lo capirete sarà tardi!!!

da fabio 08/02/2013 13.38

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

speriamo che la caccia finisca cosi arcicaccia sparira con tuttel le se idee ,controverse con tutta quella politica contro Noi cacciatori ma sopratutto con tutta quella prosopopea di essere sempre dalla parte giusta. PER SEMPRE CONTRO ARCICACCIA

da nappa 08/02/2013 13.28

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

Arci Caccia pecca di mezzi e conoscenze, è questo che più di tutto trovo deludente, che se li ha non li usa e preferisce curiosare sotto le gonne di queste signore, senza minimamente accennare a tutti gli intrallazzi che, per lo meno a carico della rossa, sono disponibili sul web e ad uso internazionale.

da Fromboliere 08/02/2013 13.22

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

speriamo che continui a giocare con la tigre .....

da zip 08/02/2013 12.41

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

CICCIOLINA FOREVER

da GIGI 08/02/2013 12.16

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

a me sta benissimo che arci(nti)caccia attacchi ste due, ma mi piacerebbe anche che attaccasse i suoi, e ce ne sono, sappiamo che ce ne sono!!!! a già dimenticavo la campagna elettorale, sabbia negli occhi al nemico per non farsi vedere!!!!! Attaccateli tutti e avrete il ns applauso, ehhhhhhhhh!!! vero ciarafoni???

da andrea ge 08/02/2013 12.15

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

non spariranno Vince, tranquillo. Comunque vada per il loro partito, sono ovviamente state preventivamente collocate ai vertici delle liste, quindi in posizioni blindate.

da Marco F. 08/02/2013 11.55

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacci Rubino

che bel duetto invece di battersi che non si arriva fine mese pensano a la caccia o forse solo quello sanno fare......

da antonio 08/02/2013 11.51

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacchi Rubino

Mi sa caro fromboliere che tra tutti messi insieme è dura capire chi è quello o quella che si ammazza di lavoro in parlamento........

da ale86 08/02/2013 11.08

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacchi Rubino

.... ma daiiii, Bersani è al 547° posto.... Arcicacciaaa, sempre a farvi male da soli!!!

da Fromboliere 08/02/2013 11.06

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacchi Rubino

MA RAGAZZI STATE PARLANDO DI UNA CHE HA FATTO UN FILM CON TINTO BRASS E PER FAVORE UN PO' DI RISPETTO!LI SI VEDEVA CHIARAMENTE LA VERA CLASSE DI UNA DONNA MICA COME LE NOSTRE MASSAIE CHE NON CAPISCONO NULLA!

da mario 08/02/2013 11.05

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacchi Rubino

Con questa legge elettorale avranno sempre vita facile e danaro e uccelli in quantità...........!!!!

da Gimessin 08/02/2013 10.58

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacchi Rubino

La loro scomparsa dalla scena politica Italiana sarebbe un gran sollievo,anche perchè penso che di "tanto" sappiano tranne che di quella politica di cui abbiamo estremo bisogno.Di conseguenza,mi auguro che lo schieramento a cui appartengono prenda una grande mazzata tra capo e collo.Però purtroppo questi e altri personaggi sia essi sx/dx saranno presenti a prescindere.

da vincee50 08/02/2013 10.29

Re:Arci Caccia Toscana attacca Brambilla e Ceccacchi Rubino

Il nano non si smentisce. Se considera queste signore degne del parlamento, significa che del parlamento ha una sua idea del tutto particolare. Una volta, Craxi, buon amico e mentore di berlu, ebbe a dire che il parlamento pullulava di nani e ballerine. sicuramente l'aveva vista giusta, ma credo che non avesse capito fino a che punto il suo emulo avrebbe poi concretizzato il concetto. Absit iniuria brunettae, anche lui discreto cultore del genere

da H. Sheldon 08/02/2013 10.27