“La caccia al Sud. Quale futuro?”. E' il titolo di un convegno organizzato dalla Sezione Provinciale di Taranto della Fidc in collaborazione e col patrocinio del Comune di Martina Franca, sabato 2 marzo alle ore 16,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Martina Franca.
Vi parteciperanno i dirigenti delle associazioni venatorie, agricole, i rappresentanti degli Atc. Interverranno Gian Luca Dall’Olio, Presidente Nazionale Federcaccia; i vicepresidenti nazionali Lorenzo Carnacina, Responsabile Ufficio Avifauna, e Antonio D’Angelo, Responsabile Attività Sportive. Il presidenti regionale della FIdC Saverio Pace e il Provinciale di Taranto Cosimo Colucci; Franco Ancona, Sindaco del Comune di Martina Franca e Piero Bitetti, Presidente Atc Taranto.
Nel ruolo di relatori saranno presenti Michele Sorrenti, Responsabile Ricerche Ufficio Avifauna Migratoria FIdC, che ne illustrerà scopi e risultati; Sergio Scebba, che illustrerà i risultati delle ricerche su allodole e turdidi promosse dall’Ufficio Avifauna; Alessandro Tedeschi, che parlerà delle ricerche sulle beccacce promosse dallo stesso Ufficio. All'evento sono invitati tutti i cacciatori.