Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia


mercoledì 6 marzo 2013
    
"Dopo aver portato a termine il percorso anti-referendum, iniziato e sostenuto da tutti i partiti piemontesi nei decenni precedenti, arrivando ad eliminare la legge e quindi la consultazione referendaria stessa, ora il duo Sacchetto-Cota propone un nuovo testo di legge ancora più "liberalizzatore" sulla caccia".
 
Con queste parole Davide Bono parla a nome del Movimento 5 Stelle Piemonte, per manifestare la piena contrarietà, che certo non stupisce, al testo di legge approvato dalla Giunta piemontese.

Leggi tutte le news

75 commenti finora...

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Infatti in Liguria siamo andati a caccia (non bene) ma l'Anuu, in veste di Bruzzone, ha fatto il massimo che poteva fare, pur essendo in minoranza. La democrazia esiste ....quindi è lecito votare anche chi non è dalla tua parte (anche se opinabile)

da emilio 08/03/2013 19.05

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

In Liguria non siamo andati a caccia affatto bene specialmente se sei migratorista belin a Voltri Prà Pegli si è pianto lacrime amare nonostante quel Signore di BRUZZONE e quando dico Bruzzone non parlo del suo Partito Politico, ma del suo impegno costante per la caccia regolarmente osteggito da TUTTI anche dai ratti e dai baguin

da ZERO ASSOLUTO 08/03/2013 18.50

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Non mi sembra corretto esaltare la mia Associazione che ha preso una iportante iniziativa a livello Nazionale (unire tutte le Associazioni in una UNICA) però posso precisare che in Liguria se siamo riusciti ad andare a caccia (anche se non bene).... un po'di merito vada proprio a questa questa...

da emilio 08/03/2013 15.28

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Belin se ci sono dei cacciatori che hanno visto il grillo come salvatore della galassia e tappatore di tutti i buchi neri dell'universo, falli venire a caccia dove sono io (ATC AL 2) così se sono tanto coglioni riempio il freezer in tre giorni, purtroppo quì chi ha votato grillo lo ha fatto per DISPERAZIONE ogni riferimento a qualunque tipo di carota deflorante è voluto.

da ZERO ASSOLUTO 08/03/2013 15.14

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

mario: In tutta franchezza, non solo a te, ma anche a tutti quei cacciatori che in Grillo hanno visto il salvatore dell'intera galassia, capace di chiudere tutti i buchi neri dell'universo. Ascoltate bene, l'unica cosa che sarà in grado di fare saranno i c...i propri! Ascoltate cambiano le carote ma culi sono sempre gli stessi, spero che sia solo il vostro!!!

da s.g. 08/03/2013 14.15

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Ma se l'aveva detto che è un'anticaccia, non è una novità, Grillo è coerente, siete voi che l'avete votato che non lo siete, ora cè il ravvedimento, ma daiiii!!!!

da Giusva 08/03/2013 8.54

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

ATTENTO GRILLO MOLTI CACCIATORI COME ME TI HANNO DATO IL VOTO PERCHE' ESASPERATI DA TUTTO E DA TUTTI MA SIAMO SEMPRE IN TEMPO A RAVVEDERCI ED A NON DARTELO PIU' SE CI VIENI CONTRO!

da mario 08/03/2013 8.34

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Caro amico emilio io ti avevo chiesto il nome dei dirigenti della associazione venatoria che ha tutelato i tuoi interessi di cacciatore. Tu invece mi hai detto solo come si chiama l'associazione NON mi ha i detto COSA HA FATTO PER TE oltre a chiederti una quota associativa.

da ZERO ASSOLUTO 07/03/2013 21.54

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Grillo Grilli e Grulli la pappa non cambia....Oramai la caccia è in mano alla politica, e questa è la cosa più vergognosa disgustante ed opprimente che potesse accadere negli anni.

da Adamo 07/03/2013 20.25

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Mi pare mi sia stato chiesto a che associazione venatoria appartengo: E' L'ANUU! I il nome dei dirigenti non lo indico per evitare possibili propagande politiche...

da emilio 07/03/2013 20.06

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Caro Ezio, potevi scrivere anche zero ( sono nel semestre dove il mio nikname flutta fra 0,03 e 0,06 ) Ciao Bello

da ZERO ASSOLUTO 07/03/2013 17.24

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Ma possibile che in questo Stato, non ci sia un partito o movimento al 100% DEMOCRATICO che rispetti tutti?

da Stradivari 07/03/2013 16.49

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Grande Marco F. e giusto quel che dice Colombaio senese. Fosse solo per la questione caccia sarebbe il male minore.... io, il M5S, lo vorrei vedere all'opera al ministero dell'interno, a quello degli esteri, a quello delle finanze. E così che potrei misurare ed apprezzare o meno le positività del "nuovo" confrontandole con le "negatività" del vecchio. Troppo facile urlare che tutto è da rifare, tutti a casa! E quale maggioranza dei cittadini taliani non dovrebbe essere d'accordo?? Tant'è che il 25% degli aventi diritto al voto hanno optato per M5S ed il 25% ed oltre non han votato, oppure scheda bianca o nulla...... Persino Grillo pare abbia dichiarato che meno male non han preso ancor più voti altrimenti si sarebbero trovati in difficoltà. Ed in questo ha dimostrato onestà intellettuale. Dalle mie parti si dice che a pigliare il fuoco con le mani degli altri son tutti bravi.

da Ezio 07/03/2013 15.26

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Tutto va bene o meglio non va peggio se rimaniamo nella dialettica civile a parte battute a mò di sfottò fra " parlanti la stessa lingua " Se poi tutte le discussioni anche se hanno un tema di partenza vanno a parare su grilli,brambille,ed altro, è naturale,a parte qualche fetprosciuttato chi si sente di parlare di una giornata di caccia vissuta " liberamente" ve lo ricordate, è meglio l'automatico o la doppietta? tutto nel dimenticatoio, stiamo sempre a menarcelo con sè, mà, forse....... Ormai siamo maturi, poi saremo molto maturi ,ed infine marci

da ZERO ASSOLUTO 07/03/2013 15.15

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

sai che ti stimo e che ti son amico (virtuale)....la mia riflessione,stizzita vero,è molto condizionata dallo stato attuale dll'economia,del lavoro.....e perchè no del proseguo dell'attività venatoria. Ahimè NON vedo nel gabibbo genovese e la sua allegra compagine (vegano-vegetariani-pacifisti,animalisti etc etc )alcunchè sbocco positivo per tutto ciò che mi preoccupa e rende le mie notti insonni. Non volermene..con la consueta stima e rispetto da sempre per te ! Massi

da colombaio senese 07/03/2013 13.37

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Carlo62: Lasciamo tempo al tempo, quì ognuno ha le proprie ragioni, ma certo è che anche i grillini se la stanno tirando! Così facendo, si chiude la caccia, e che sia chiusa. Fareste solo un favore, pensa che bello!Il problema è che non avete come si chiamano .... per farlo!

da s.g. 07/03/2013 13.18

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Caro amico, non penso che l'italia sia sotto regime, ci arriveremo, per il momento se ho esposto le mie idee non ho nessuna remora di averlo fatto, mi dispiace però leggere commenti di persone che magari prima se ne lavano le mani per farsi belli (ponzio pilato docet) e poi magari sotto sotto non aspettano altro che passi il carro dei vincitori per salirci a bordo (parassiti), per me l'onestà e la schiettezza sono valori inconfutabili, buon pranzo buon lavoro e che Dio ce la mandi BONA........ Carlo

da Carlo62 07/03/2013 12.57

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

carlo62...se duole o da fastidio sentirti dire la verità..pazienza. ognuno ha propria testa per pensare ed agire come altrettanto testa e pensiero per commentare. Al di là di tutto,nn ritengo diligente sbandierare voto ed intenzione di voto sul web...poi ognuno è liberissimo di fare e dire ciò che vuole.....senza ledere dignità e personalità di chi ha pensiero opposto. con rispetto.

da colombaio senese 07/03/2013 12.39

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

E no mi dispiace Marco F. ma rubo un attimo il tuo spazio di piemontese, a tutti questi BRAVONI chiedo se non avete votato Grillo, chi avete votato? bello allora il Vs. voto.......e se non siete andati a votare nessuno ha pianto per il vs. non voto di protesta, quindi......

da Carlo62 07/03/2013 12.26

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

camomilla Marco F. Il mio commento era in riferimento a chi esterna compiacimento per il voto dato ad un DICHIARATO ANTICACCIA. stop. E siccome l'anticaccia in questione mette pollice verso alla vostra riforma venatoria mi sembra abbastanza logico e normale commentare con il detto "mal voluto nn è mai troppo". distinti saluti e camomilla fiore.

da colombaio senese 07/03/2013 11.22

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

a ridaje...ma allora, Colombaio e Fabrizio, siete de coccio! Avete letto quel che ho scritto sopra? Ormai avete solo più sto disco? Che palle, ma andate a scrivere nei pezzi dove si parla di elezioni, cortesemente. Siete già come Nappa con l'Arcicaccia, dio bonino!

da Marco F. 07/03/2013 10.27

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

complimenti ai cacciatori che hanno votato per M5S........ e' come tagliarsi gli attributi per fare dispetto alla moglie........ VIVISSIME CONGRATULAZIONI !!

da Fabrizio 07/03/2013 9.16

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

I grillini sono una setta comandata da un pazzo che spara contro tutti e tutto, questo santone farà danni enormi, stà seminando odio tra di noi!! Lui vuole questo!! Caos, disordini e intolleranza. W la caccia e abbasso i grillini!

da David85 07/03/2013 2.19

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Bravo Marco, non fa una grinza ciò che dici. Approvo!!

da andrea ge 06/03/2013 22.52

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

E ora, dopo lo sfogo, gradirei tornare al tema della discussione. Ho letto, grazie al link che ha postato Laura (grazie cara!) il progetto di legge e non ho potuto far altro che rilevare, ancora una volta, la più totale malafede da parte dei soliti noti, abituati troppo bene dai vent'anni in cui il Piemonte è stato una sorta Repubblica Autonoma degli Anticaccia, grazie ad un aborto di legge come la 70/96. Costoro sbraitano che le specie cacciabili passeranno da 29 a 50, quando il progetto si limita ad indicare come cacciabili le specie in toto delineate dalla 157/92, quindi ci si rifà sic et simpliciter ad una legge della Repubblica Italiana, non del pianeta Marte, capito teste di marmo? Se poi queste siano 50 o 500 non lo so, contatevele voi, a me tanto basta. Stesso discorso per i limiti di carniere. La LAC poi piagnucola paventando l'esclusione delle associazioni ambientaliste dai comitati di gestione di ATC/CA: niente di più falso, questa proprio non so dove l'abbiano letta, dato che tutto resta com'è, lo si dice chiaramente e non potrebbe essere diversamente, dato che anche qui è la stessa 157 a prevedere la rappresentanza di tutte le componenti e non si può andare contro una legge statale. Altre lamentele riguardano allungamenti a dismisura dei tempi e caccia nei Parchi: non vi è nessun cenno nel progetto, tranne qualcosa di estremamente vago nelle premesse, laddove si parla dei danni degli ungulati. Lor signori hanno metodi alternativi CREDIBILI per contenerli? Leggevo qualche tempo fa di gabbie di cattura per cinghiali...poi naturalmente, una volta catturati, si opporranno alla loro uccisione, nel qual caso TG Bau&Miao lancerà prontamente un appello per farli adottare...ma fatemi il piacere! Insomma, come detto, le solite stronzate da parte dei soliti noti. Ah, dimenticavo: ovviamente nessuno l'ha pubblicizzato, ma di recente la LAC Piemonte ha perso al TAR il ricorso contro l'eliminazione forzata di 1000 scoiattoli grigi.

da Marco F. 06/03/2013 22.46

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

grillini? ex comunisti, nostalgici del berlusca, ex democristiani, ed un gran popolo di spinellari, pensate che accozzaglia, ahahahahahhahahah, voglio vedere sul suo programma come fà a mettere d'accordo qualche co......ne di industriale ed un poveraccio di operaio, mi viene propio da ridere. popolo di illusi gli italiani.

da gianni 06/03/2013 21.14

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

l'avevo detto tempo fa in piemonte siete rovinati bravi cacciatorelli che avete votato grillo adesso andate a caccia nel suo orto perche la campagna vera voi non la vedrete piu per un bel pezzo

da lupo60 06/03/2013 20.48

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Ad emilio neanche perdo tempo a rispondere, i cafoni si commentano da soli, tu invece franco, pensi che grillo va in parlamento e dice oggi chiudiamo la caccia? le leggi a casa mia si tolgono solo con i referendum, gli altri che hanno governato fino ad oggi, cosa ci hanno regalato? il mio come ho detto è voto di protesta contro la casta e non per l'abrogazione della caccia, io devo lottare tutti i mesi per prendere uno stipendio, ho una famiglia pago l'affitto e a fine mese arrivo sempre giusto giusto, quanti in Italia sono nelle mie condizioni o hanno perso il lavoro e non sanno a quale santo rivolgersi, allora ho deciso grillo, la caccia può anche aspettare. Abito in un paesino dell'entroterra marchigiano, per il lavoro tabula rasa, su 75 votanti, 28 grillini, gli altri suddivisi in parti uguali, un motivo ci sarà........

da Carlo62 06/03/2013 19.49

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

X emilio, saggie parole, saggie parole come si chiamano i dirigenti della associazione venatoria che fino ad ora ha difeso i tuoi interessi di cacciatore?

da ZERO ASSOLUTO 06/03/2013 19.48

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

E' proprio vero che i cretini si trovano dappertutto!

da emilio 06/03/2013 19.13

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Gionny senza fare copia incolla, quoto al 100% il tuo pensiero, basta ladroni e puttanieri, poi se grillo fallirà, alle proxime ci ricorderemo di lui,(anche io l'ho votato ma non perchè vuole chiudere la caccia) sono cacciatore da 32 licenze, ed il pane per la famiglia viene prima di tutto, quest'accozzaglia di politici ci hanno ridotto alla fame e se rivoluzione deve essere rivoluzione sia, la caccia viene dopo....Ciao Elena, sempre combattiva in questo sito di cacciatori è ..........Carlo

da Carlo62 06/03/2013 18.59

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Se devo essere morso voglio che sia un lupo cattivo a farlo, fin'ora sono stato morso dal cane a cui ho sempre dato da mangiare!

da marco col-mor 06/03/2013 18.48

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Un imprenditore intervistato diceva, in sostanza, che quello a Grillo è stato il voto dell'esasperazione e che se fallirà anche lui la gente si riverserà nelle strade, e sarà la rivoluzione. E non mi pare tanto farneticante la sua profezia, visto l'andazzo della politica, che continua a ripresentarsi agli elettori con gli stessi abiti stazzonati e con le stesse "soluzioni" inefficaci di sempre. Le idee risolutive dei nostri politici sono ancora una volta quelle dell'uomo coi piedi nel secchio di Churchill, vedremo Grillo se ne ha. Io penso di no, e per questo non l'ho votato. Il che pone un interrogativo inquietante sul futuro...

da Inforziato 06/03/2013 18.26

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Per mio conto un paese senza caccia e pesca non è il mio paese, io adoro le giornate passete con Papà e i cani nel bosco, come le giornate nei posti più selvaggi a pescare, e se chiudessero farei subito i bagagli.

da Breda Argus 06/03/2013 18.10

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

GIONNY UN GRUPPETTO DI 700.000 ULTRAOTTANTENNI potrebbe fare tanto “male” incutendo anche la più democratica scelta di ribellione, ad esempio, decidere di non rinnovare la patente di caccia per 2/3 anni. Non credere che l’osso lo molliamo tanto facilmente. Pace e bene

da Cacciatore per vocazione 06/03/2013 18.09

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Cara amica devo essere sincero la parte dove parlo del cane che sfrulla me l'ha suggerita quel bretonaccio di INOX, Per quanto riguarda gli Amici Cacciatori che dire, mi dispiace tantissimo che dobbiamo vivere in questa era venatoriamente ( e non solo )oscura, raccogliamo i cocci dell'anfora che ci hanno rotto sulla testa chi PERLOMENO doveva fare se non i nostri interessi ALMENO non massacraci come è avvenuto in questi anni,almeno S.UBERTO ci vuole sempre bene ( spero )

da ZERO ASSOLUTO + INOX + 6 pulci 4 sue e due mie 06/03/2013 18.04

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

CIAO ZERO ASSOLUTO:sempre allegro ma molto..molto coerente!!!!!

da elena 06/03/2013 17.51

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

MENO DI ZERO ASSOLUTO...... SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!! PARLI DEL 90° MENTRE NOI STIAMO FACENDO LA DOCCIA NEGLI SPOGLIATOI, CHIUNQUE AVESSE CAVALCATO QUEL CHE DICE GRILLO AVREBBE SCONVOLTO TUTTO, MA NOI CACCIATORI CHIARAMENTE ME COMPRESO CI SIAMO GUARDATI BENE DA VEDERE DA CHE PARTE TIRA L'ARIA EPPURE QUANDO IL NOSTRO CANE SFRULLA UN SELVATICO PIU' VOLTE DICIAMO CHE NON HA NASO ..... E NOI NON ABBIAMO CUORE

da ZERO ASSOLUTO 06/03/2013 17.46

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

MA DAVVERO PENSATE CHE UN GRUPPETTO DI ULTRAOTTANTENNI (TALI SONO I CACCIATORI ) COL LORO VOTO ABBIA DETERMINATO IL TRAVOLGENTE SUCCESSO DEI 5 STELLE? MA DOVE VIVETE? IL VOTO DI PROTESTA E' STATO IMMENSO E DETERMINATO DAI COMPORTAMENTI IRRESPONSABILI DELLA VECCHIA CLASSE POLITICA CHE SARA' ERADICATA (LEI SI!) ALLE PROSSIME ELEZIONI. CACCIA O NO, DI QUESTI DELINQUENTI CHE CON I SOLDI PUBBLICI SI PAGANO LE SETTIMANE BIANCHE E LE TROIE NON SAPPIAMO PIU' CHE FARCENE. E QUESTO L'HA DETTO GRILLO ED HA PRESO I VOTI SE L'AVESSE DETTO IL PARTITO DEI CACCIATORI CON UGUALE FORZA AVREBBE PRESO GLI STESSI VOTI....HO VOTATO 5 STELLE E LO RIFARO', BASTA LADRI, BASTA TASSE, BASTA STANGATE.....E SE SARA' ANCHE BASTA CACCIA, TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO.

da GIONNY 06/03/2013 17.35

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

se vengono fuori questi tipi il ringraziamento maggiore và a quella massa di ladri,per intendersi quelli che mandavano le lettere "caro amico cacciatore"che hanno lucrato su tutto incluso la nostra passione,considerata in tutto il mondo una risorsa che se ben gestita,può portare benefici per tutti,e per l'ambiente, qui è solo un capro espiatorio per gli ambientalisti di facciata che tengono i ciuchi nel giardino,o i moralisti che ogni tanto tirano in ballo milioni di morti......quindi DX e SX e CENTRO....quelli che si accorgono di un grattacielo costruito abusivamente in un parco solo dopo che hanno messo le tegole,però si dichiarano vegani e oplà,diventano i paladini dell'ambiente...quindi grazie berlusconi,casini,bersani,monti,e anche alle nostre "amate" associazioni......

da max1964 06/03/2013 17.28

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Zero assoluto, che Grillo con il suo programma era contrario alla caccia lo abbiamo abbondantemente sventolato ai 4 venti, dovevmo per forza arrivare a 90° per capirlo????

da MENO DI ZERO ASSOLUTO 06/03/2013 17.25

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Mah!!! continuate a chiamarli talebani, va bene e allora?? come si combattono i talebani?? Devo dirvelo io?? Allora non rompiamoci i coglioni coi lamenti buoni solo a fare ingrassare costoro mangiaerba.

da andrea ge 06/03/2013 17.24

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Belin ma quanti ce ne sono ma quanti ce ne sono MA QUANTI CE NE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOO che non aspettano altro , che stanno trepidando che vivono solo per dire................. MALEDETTI GRILLI E CHI LI HA VOTATI SE POI SONO CACCIATORI BASTARDI, PUZZONI........... sono anni e anni che politici amministartori presidenti aavvv amici dei cacciatori tavolorotondisti ,piazzatori di microcip CI MASSACRANO NOI PEONES della caccia dalla fedina penale pulita ed ora che arriva sto belin di grillo CHE IO HO VOTATO!!!! E' ,il MALE , ... ma quello di prima cosa era il rosolio???? Comunque 36 anni di P.A. rispettoso di tutte le cacce anche se prevalentemente stanzialista qualcuno mi dirà zero assoluto anche di cervello , me ne sto alla finestra a vedere ORA COSA SUCCEDE, sbaglio? devo piangere? Devo tornare a PONTIDA come facevo prima? PARLAMI ORACOLO DELLA SAPIENZA CHE PREDILIGI IL FUTURO

da ZERO ASSOLUTO 06/03/2013 17.19

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Ognuno e libero di fare come meglio crede, ma a parte il discorso caccia, nel programma del movimento 5 stelle e presente l'intento di abolire il quorom nei referendum, e non mi pare una proposta democratica. Se facessero un referendum per proibire il consumo di carne e andassero a votare solo la piccola parte di pololazione vegana tutti saremmo costretti a mangiare solo verdura e non lo vedo pernulla democratico.

da Breda Argus 06/03/2013 17.18

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

AVete notato che grillo caccia via le persone dal movimento? questa è democrazia? se uno dice la sua lo caccia via? se mi iscrivo al m5s e dico le mie idee sulla caccia, visto che lui la vuole abolire quanto tempo passa prima che mi caccia via? accoglie accoliti solo se dicono quel che lui pensa? solo se fanno qual che lui vuole? questa è democrazia? quanti cacciaotri ci sono nel movimento? quanti ce ne potranno entrare? e poi la gente lo vota per il suo carisma a scatola chiusa per protesta... solo proteste sanno fare e dire di no a tutto quello che non gli aggrada, il potere che gli hanno dato il 25% degli italiani è quello di dire no perchè di proposte costruttive e soprattutto di mediazione e compromessi non si parla , o si fa come dicono loro o non si fa nulla questa è la loro politica. il grillo letto in questa chiave ci fa fare la fine della cicala, intanto con tanti grilli a cantar non si fa mai giorno.

da Andy 06/03/2013 16.56

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

nel partito di questo signore è convogliata tutta gente del"contro tutto".non vogliono la tav,no le discariche,no inceneritori,no quello,no quell'altro.vorrei sapere,la merda del suo cesso della villa che ha sul mare a bibbona,dove va a finire.la mangia?...e poi calma ragazzi,il governo durerà poco,faranno una nuova legge elettorale,la gente capirà che sti grillini sono tutto un bluf,compresi i cacciatori che li hanno votati(furbi...),e poi ne riparleremo.ah,volevo dire,che con le idee che hanno,il paese non va in avanti,ma ritorneremo all'era della pietra,con clave e pelli per vestiti,animalari permettendo,sennò con una foglia di fico,mangiando mele,così il vegano intervistato sarà contento.

da max 60 06/03/2013 16.52

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

chi ha votato grillo nella speranza di salvare l'Italia,ha preso una cantonata.fino ad ora ho sentito solo proteste ,ma no proposte.come a parma,dove dovevano spaccare il mondo,e invece non è cambiato nulla.qusti signori si siederanno in parlamento solo per rompere i maroni,e non votare quello che non gli piace,e no per confrortarsi.vi siete mai chiesti perchè non partecipano ai dibattiti?....perchè non sanno nulla di,finanza,debiti,conti dello stato etc.grillo è furbo...la gente così non capisce che è tutto un bluf.

da max 60 06/03/2013 16.39

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Piu' che un cerchio, lo vedo bene come un triangolo, o meglio, per specificare, piede destro, piede sinistro, buca per liquami e materiale organico di risulta… Ecco a cosa siamo arrivati. Un plauso a tutti i cacciatori-oplofili votanti del movimento (intestinale) 5-stelle, bravi, complimenti, siete veramente il piu' del piu', assoluti….Ora pero' non provate a lamentarvi o a cercare di rispondere alle accuse, siete indifendibili, nemanco ghedini puo' fare qualcosa...

da lupo69 06/03/2013 16.02

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Non vi preoccupate, notoriamente i grilli fanno un gran rumore ma durano poco.Loro faranno la stessa fine se continuano a parlare e non fare niente.

da IVAN 06/03/2013 15.56

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

infatti l'impressione che danno è quella di essere talmente a sinistra da chiudere il cerchio e toccare la destra, in parlamento dovrebbero completare le poltrone che mancano a comporre il cerchio e metterli proprio li tra la estrema destra e la estrema sinistra il congiungimento degli estremi.

da Andy 06/03/2013 15.39

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Credo che trovare qualcuno che sia rappresentante LEALE dei cacciatori nel panorama politico sia impossibile ! certo se il buongiorno si vede dal mattino...poveri noi ! Ma preoccuparsi dei problemi veri dell'italia no e' ??? vedremo, vedremo inutile preoccuparsi avanti tempo...ma ho la sensazione di averlo come la camice al c...o !!!

da roberto pistoia 06/03/2013 15.24

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

caro carabix3006 ... dici lasciamoli sparlare fintantoche non avranno peso neelle votazioni... devi esserti perso qualcosa,... in sicilia fanno il bello e cattivo tempo approvando solo quello che sta bene a loro, nelle ultime elezioni hanno avuto il 25 per cento dei voti ... deve proprio esserti sfuggito qualcosa... dicono di esssere propopositivi ma finora sanno solo dire si o no a questo e a quello, la democrazia è fatta di compromessi negoziazioni e deve accontentar tutti bilanciando un po le cose, altrimenti chiamasi dittatura comunismo marxismo, stalinismo, fascismo, nazismo ... speirmao di non dover un giorno aggiungere grillismo. voler abolire la caccia non è espressione di democrazia, solo un esigua minoranza vuole questo, i votati del piemonte non hanno avuto largo consenso per attuare questo me per idea di cambiamento che portano contro il partitismo e la politica tradizionale.

da Andy2 06/03/2013 15.23

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Dedicato a tutti quei campioni ke li hanno votati. Per non parlare di come si stanno comportando..invece di fare il bene del paese vogliono nuove elezioni...e io pago...

da Tonyhunter80 06/03/2013 15.04

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

I contrasti grillini alla legge non meravigliano affatto (anzi ci sarebbe solo da meravigliarsi se avvenisse il contrario...)! Questa nuova legge deve andare avanti perchè, ora, anche gli agricoltori sono arcistufi per non parlare dei cacciatori piemontesi che lo scorso anno avevano addirittura chiesto il rimborso delle quote pagate..!

da emilio 06/03/2013 15.01

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Come volevasi dimostrare...COMPLIMENTI a tutti quei cacciatori che hanno votato M5S!!! Ps:-A questo punto o i lavoratori e le aziende direttamente coinvolte nell'indotto decidono di far sentire la loro voce,o credo che tra un paio d'anni saranno ben pochi quelli che rinnoveranno la licenza per sparare se va bene un pollo colorato per un mese o due l'anno...

da Marco 06/03/2013 14.46

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

se non c'erano i grillini c'erano altri a sparlare, finchè non hanno peso nelle votazioni lasciamoli sparlare,l'importante che passi la nuova legge (che sia davvero vantaggiosa per i piemontesi)

da carabix3006 06/03/2013 14.43

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

speriamo... al momento il suo mi sembra piu un REGIME democratico , anzi che vuole definirsi democratico, ma che mostra fin da subito molte lacune, sono in pochi quelli che hanno scelto i rappresentanti da candidare e sono stati votati da tanta gente che segue queste speranze convinta che avrebbero rappresentato il popolo... be nel popolo ci sono 750.000 cacciatori ad esempio e le famiglie e tutti quelli lavorano in vari settori che beneficiano della caccia ivi compresi i benzinai , i baristi, i ristoratori, la società autostrade e chi piu ne ha piu ne metta, i grilli non mi sembrano democratici perchè queste campane nelmmeno le ascoltano... fissi su loro ideologie, per lo piu nascoste come questa, e le tireranno fuori quando avranno il potere assoluto , quello che me pare appunto un regime, dove ci sembra di comandare tuttti , ma dal quale come la storia ci insegna comanderanno molto pochi e seguendo solo ideologia che nulla hanno di democratico. ho l'impressione che i giornali avrebbero martedi 26 avrebbero dovuto titolare : ELEzioni italiani dalla padella alla brace.

da Andy2 06/03/2013 14.42

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Fabrizio, a loro non interessa informarsi, basta sbraitare per mera propaganda. Hanno scelto la linea di essere anticaccia, la portano fino in fondo, a prescindere dai contenuti, dalle proposte insomma da qualunque cosa. A casa mia questi si chiamano talebani.

da Marco F. 06/03/2013 14.37

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

concordo con gainassa non rinnovate x 4 o 5 anni poi si vedrà.pero' nessuno ci puo' impedire di bracconare

da franco la spezia 06/03/2013 14.36

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

@s.g:lei ha ragione.basti pensare allo psiconano..tutti negavano e poi lo votavano.mi domandano come abbiano fatto gli italiani a votare berlusconi per vent'anni? tutti "masochisti"...adesso e' il turno di grillo:nessuno lo ammette..CIAO LAURA.hai ragione i grilli non sanno nuotare,ma SALTANO..SALTANO..prova a pigliarli:-))))l'italia ha bisogno di volti giovani, e non vecchie mummie ammuffite che difendono con i denti la loro poltrona....perche' ho votato grillo? l’attrazione e la curiosita' son lecite,e aggiungo pure..…qualcuno le ha trasformate anche in speranzeeeeeeeeeee!

da elena 06/03/2013 14.32

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

ancora!!!!!! ancora con questo imbecille che urla come un pazzo sul palco, ma per favore, siamo sempre lì ha fasciarci la testa prima del tempo, sembra che le sciagure ce le tiriamo dietro noi cacciatori. che pensate che faccia quella specie di comico con quell'altro capellone pieno di pulci come lui! e sì che stiamo in una situazione che possiamo perdere altri 45 mila ed oltre posti di lavoro, lasciatelo stare quella scimmia urlatrice, anche se molti di noi dovrebbero fare mea culpa, io no di sicuro!

da gianni 06/03/2013 14.27

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Sembrate zitelle isteriche, i "grillini" cantano a maggio, come uno di questi apre bocca viene giù il mondo, invece di organizzarvi per ribattere colpo su colpo, da qui alle prossime regionali cè tempo nel frattempo premete la Regione per questa Legge se Cota vuole essere riconfermato, se dovesse chiudere la caccia diventate bracconieri come tutti.

da ragano 06/03/2013 14.11

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

qualcuno è vegano ? e chi se ne fotte.....a me quando sento la parola -vegano- mi viene da toccarmi i cosidetti........sei vegano ? e allora mangia erba......quando c'è da tagliare l'erba del giardino condominiale chiamate i vegani...ho sentito un giorno al bar uno che si dicharava vegetariano al 100%...e diceva che aveva litigato con la commessa di un negozio di scarpe, che voleva rifilargli delle scarpe in pelle...già meglio che siano in plastica, così per degradarsi naturalmente ci impiegano 200 anni...a tutto vantaggio dell'ambiente.....

da begallo 06/03/2013 13.54

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Ma scusate, prima che aprissero bocca i grillini, chi ha governato la regione Piemonte???? Mi pare che la caccia ad ulcune specie cacciate in altre regioni fosse chiusa prima dell'avvento dei grillini!! E i partiti amici dov'erano?!? E i partiti che potevano con poche cose accontentare grillo, i grillini noi cacciatori e gli italiani tutti, dov'erano?!? solo ora ce ne meravigliamo? forse è un tantino tardi!!!

da marco col-mor 06/03/2013 13.53

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Elena che cazzo ce ne frega a noi che mangia sto defi..nte. vedi lui lo dice perchè è convinto di essere un fenomeno come tutti gli animalari convinti di essere i depositari del verbo divino.. MA ANDATE TUTTI A CAG... visto tutta l'erba che mangiate ne avete bisogno spesso

da Armati siamo già Partiamo! 06/03/2013 13.25

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Adesso viene fuori che nessuno ha votato Grillo & c.. Italiani, brutta razza!

da s.g. 06/03/2013 13.18

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

@ veneto 1:peccato per(il vegano) che sia circondato da un branco di vecchi squali!

da elena 06/03/2013 13.14

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Proprio ieri sera mentre intervistavano su ballaro' un giovanissimo parlamentare grillino lui ha deliberatamente dichiarato "sono vegano",(e ovviamente nessuno glielo aveva chiesto)!!....ecco dove andtemo!!

da Veneto 1 06/03/2013 12.46

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

definire il modello toscano una "liberalizzazione" dell' attivita' venatoria vuol dire essere informati veramente male, a dir poco. Perche' non si informano meglio prima di parlare ??

da Fabrizio 06/03/2013 12.38

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

TANTO QUALSIASI PROPOSTA CHE SI FA LA BOCCEREBBERO VISTO CHE SACCHETTO+COTA GOVERNANO LA FACCIANO STA BENEDETTA LEGGE

da GIGI 06/03/2013 12.36

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

ve lo dicevo che questi sono dei talebani..i cacciatori che li hanno votati sono stati dei fenomeni, bastava andare a leggere il loro programma e ricordarsi che sono stati i più favorevoli al referendum.

da Giovanni 06/03/2013 12.23

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Non dobbiamo pregare nessuno! Asteniamoci da rinnovare per uno o due anni TUTTIIII!!! Dopo vediamo come vengono loro a patti.Cordialità

da Gainassa 06/03/2013 12.20

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

Iniziano le danze, Noi siamo a piedi nudi sulla brace… Idaglia belizzimo baeze, beggado ezzere bieno di idaglioti...

da lupo69 06/03/2013 12.19

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

amici cacciatori li avete votati .adesso sono cazzi nostri w la caccia

da zorro 06/03/2013 12.18

Re:No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia

COMINCIAMO BENE. E' SOLO L'INIZIO................ NON RESTA CHE APPENDERE IL FUCILE AL CHIODO. NON ABBIAMO PIU' SANTI DA PREGARE.

da NANNI 06/03/2013 12.10