Sabrina Zanella è un'affermata pittrice naturalista e una decoratrice. Ha partecipato a diverse fiere di settore esponendo le sue opere principalmente nel nord est. Nel 2012 si è classificata prima al concorso di pittura e scultura venatoria di Malo (VI), per la sezione sheibe (bersagli di legno), e nell'edizione 2011 era arrivata seconda nella stessa categoria.
Sabrina nasce come pittrice naturalista per caso, grazie all'amico cacciatore Giorgio Rossi che qualche anno fa le commissiona un lavoro per una mostra di trofei, chiedendole di rappresentare fedelmente alcuni animali del territorio. Da quel momento in poi Sabrina lavora nel suo laboratorio specializzandosi nella realizzazione di scheibe e di dipinti per privati.
Lo Scheibe, da queste parti, (Sabrina Zanella vive da sempre in Val di Sole, nel Trentino), è parte fondante della tradizione venatoria. Si tratta di un bersaglio di legno dipinto che, in linea con la tradizione Mitteleuropea, commemora un evento popolare, solitamente una gara di tiro. I bersagli dipinti oggi sono considerate opere d’arte ricercate.