Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Cover G-Form: cacciatori, ecco la giusta protezione per i vostri smartphone e tablet


giovedì 11 aprile 2013
    
Avete uno smartphone o un tablet e quando siete al lavoro, a caccia o in campeggio lo lasciate a casa per paura di rovinarlo? Pensate che proteggere ipad, iphone, smartphone, ipad o tablet sia impossibile in situazioni estreme?

In questo caso vi sarà utilissimo sapere che la rivoluzione in fatto di custodie resistenti agli urti è arrivata su BigHunter.net. Parliamo delle eccezionali Cover G-Form, l'ultima trovata dell'azienda americana specializzata accessori protettivi per le attività sportive, che, pensando proprio  a chi pratica attività outdoor, ha brevettato una speciale miscela protettiva (Tecnologia RPT™, Poron XRD) in grado di irrigidirsi istantaneamente in caso di urto e di assorbire il 90% dell'energia.
  
 
Con queste cover per smartphone e cover per tablet, come si vede chiaramente nelle dimostrazioni video che vi presentiamo, il vostro telefonino preferito sarà al sicuro in tutte le situazioni, perchè con la Cover G-Form sarà dotato di una vera e propria armatura protettiva in grado di proteggerlo da eventuali urti accidentali. In uno dei video si può vedere come le cover G-Form si differenzino da quelle comunemente sul mercato, validissime per un uso comune, ma non adatte a sopportare pressioni eccessive e urti importanti. La custodia per tablet G-Form, a differenza di quella del competitor, supera egregiamente anche la prova con un una palla da bowling fatta cadere dall'alto: una volta tolta, il fragile vetro dello schermo è ancora intatto.   
 
 

 
Un altro video mostra le elevate  performance della custodia per smartphone, gettata, per mezzo di un deltaplano da diverse decine di metri, anche in questo caso, dopo l'urto, il telefono è perfettamente funzionante. Nel filmato dedicato alla cover per Iphone 5 il cellulare viene fatto precipitare da un pallone aerostatico all'incredibile altezza di 100 mila piedi (oltre 30 mila metri): quando viene raccolto, anche in questo caso, è in perfette condizioni. Un filmato dimostra che la cover G-Form resiste anche ai colpi della mazza da hockey. Ovviamente i video danno la dimostrazione più estrema di ciò che può sopportare la custodia, resta inteso che non è consigliabile sottoporre i propri cellulari o tablet a simili situazioni di proposito (la garanzia G-Form, come è ovvio che sia, non copre eventuali danni ai propri telefoni ma solo eventuali difetti strutturali della sola custodia).
 

 


Da oggi quindi per i cacciatori non sarà più necessario rinunciare alla tecnologia touch screen e sarà possibile avere a portata di tasca, in ogni situazione, l'accesso a internet e alle proprie applicazioni preferite. Lo stesso vale per chi pratica sport all'aria aperta, come il soft air per esempio, l'arrampicata, il down hill, la mountain bike o il trekking. Le custodie antiurto G-Form sono disponibili su BigHunter.net per i modelli più famosi di Smartphone:  su BigHunter.net puoi trovare custodie Iphone 4 e Iphone s4, custodie Iphone 5, custodie Samsung Galaxy SIII e  custodie per tablet come Ipad 2 e ogni genere di Tablet 10”
 
 

 

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Cover G-Form: cacciatori, ecco la giusta protezione per i vostri smartphone e tablet

PROBBABILE PIER , FAI UNA PROVA !!!!

da SNIPER 11/04/2013 18.27

Re:Cover G-Form: cacciatori, ecco la giusta protezione per i vostri smartphone e tablet

quindi mi ripara anche dalle pallottole 30.06?

da Pier76 11/04/2013 14.59