Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpineRicorso contro la caccia in Piemonte. Tar chiede relazione di chiarimentiLombardia: Regione approva nuove procedure controllo fauna selvaticaSicilia approva prelievo sperimentale lepre italicaFidc e Acma riprendono gestione attività al Padule di FucecchioPiombo e caccia, Fidc: minimi gli impatti sull'ambienteLa caccia come atavico collegamento alla natura: Nasce Filosofia rurale Napoli: Chiarimenti dal Prefetto, ripresa delle attività di cacciaNelle Marche il primo corso di formazione per la caccia alla morettaConsiglio di Stato sospende contenimento cervo in Abruzzo. Imprudente "attendiamo fiduciosi"Fidc: nuovo studio scientifico sulla migrazione del tordo bottaccioProteste degli allevatori nelle fiere ornitologiche. Bruzzone interroga il Ministero.Imprudente: "Tar ci dà ragione sul contenimento del cervo"Agenzia Entrate respinge richiesta Iva agevolata per cessione selvagginaMassardi (Lega): “Misure funzionano grazie a cacciatori e bandi per biosicurezza”Anche il Piemonte chiede una deroga per la caccia al cinghiale in zone PSACaccia al cervo in Abruzzo: animalisti sconfitti al TarLazio, concessa deroga per caccia al cinghialeAnuu Migratoristi scrive a Lollobrigida "certezza di diritto per i cacciatori"AB: "storica sentenza dal Tar Lombardia"Commissario PSA Filippini "abbiamo bisogno dei cacciatori"Calendario Venatorio Emilia Romagna: plauso di Arci Caccia alla RegioneAssessore Beduschi "sulla caccia in Lombardia vittoria su tutta la linea"Tar Lombardia rigetta ricorso contro il calendario venatorio 2024 - 2025Fidc contesta la Lipu "posizione strumentale ideologica su date migrazioni"Regione Piemonte: caccia sospesa solo a quattro specie alpine

News Caccia

Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato


lunedì 22 luglio 2013
    
Dopo la nota dell'europarlamentare Sergio Berlato, Giuliano Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto)  ribatte agli attacchi ricevuti. Non è vero, anzitutto, spiega, che Arcicaccia si sia disinteressata della questione degli appostamenti di caccia. “Il sottoscritto, come amministratore locale – dice -, da sempre si è mosso per risolvere il “problema capanni” come sta cercando di fare anche in questi giorni  trovando purtroppo invece avversità, aprioristica e tendenziosa, da parte di ACV locale".
 
"A livello di associazione Arcicaccia invece, assieme alla altre associazioni venatorie, abbiamo sempre fatto quanto di nostra competenza, per essere vicini a questo problema e per questa ragione abbiamo istituito un gruppo di “consulenza” legale nazionale per cercare di aiutare i cacciatori coinvolti e capire i passi giusti da fare”. “L'On. Berlato dice che non abbiamo sottoscritto, come hanno fatto altri, i documenti concordati per chiedere risposta alla regione sul “problema capanni”: falso! Alla richiesta di sottoscrivere documento unitario sulla questione capanni abbiamo dato conferma con fax di cui possediamo anche ricevuta di ritorno”.

“Quando noi attacchiamo Berlato – scrive Ezzelini Storti -  è proprio perché siamo stufi del suo estremismo verbale, della sua tendenziosità a fini elettorali e associativi”. “Come Arcicaccia abbiamo volutamente deciso di non partecipare alle riunioni organizzate da ACV – sottolinea - perché, come dimostrato l’altra sera in pubblica assemblea, queste iniziative vengono poi usate per dire che tutte le associazioni venatorie non hanno condiviso un punto su cui ripartire, ma si sono ricredute e convertite sulla via del “berlatismo”.
Leggi tutte le news

49 commenti finora...

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

quak 24/07/2013 13.58. Spero sia presente ad Orgiano!

da s.g. 24/07/2013 21.36

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Xmultinik-quark. Noi possiamo benissimo fare gli animali da circo, io personalmente un cavallo. Che ci mancano sono i pagliacci che fanno ridere la gente con le loro battute....se vuoi unirti alla compagnia sei il benvenuto,visto la comicità innata che dimostri di avere.Il circo chiude alle 18,20.

da Bekea 24/07/2013 18.21

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

non vi preoccupate per gli asini.......dalle vostre parti la materia prima non vi manca di certo(ci potreste fare anche un allevamento).E lo spettacolo potrete tranquillamente portarlo avanti!!!!

da quak 24/07/2013 13.58

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

X quak 24/07/2013 9.19. Hai perfettamente ragione su entrambi, il tuo di commento non fa una grinza. Ma ce un però, ci manca l'asino in pista./chiedo scusa all'asino). Bekea, come la mettiamo?... Aspetto un consiglio da chi di carrozzoni se ne intende!

da s.g. 24/07/2013 13.31

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Bekea le deroghe in veneto ,bresciano e bergamasco ,le avete volute come consuetudini incontrollate,ora per ingordigia ne pagate lo scotto.L'adeguamento all'europa era inevitabile,ed adesso che l'adeguamento è arrivato vi lamentate?????Certo S.g che crogiolarsi,e gongolarsi,sullo scritto di armeria2000 la dice tutta.Provate ad aprire uno spettacolo circense,assieme....sarebbe una atiività a voi più consona!!!

da quak 24/07/2013 9.19

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

"" In Europa; nessuno caccia i finchi e gli altri piccoli. Questa e' la realtà che ci piaccia o no."" xSolengo. Appunto: il significato di deroga è proprio questo,noi veneti- italiani applichiamo la deroga per i piccoli migratori che gli altri paesi europei non cacciano.L'Europa non ha mai proibito di derogare dalle loro direttive, anzi ha stabilito come e in che modo si devono fare le deroghe. Vedo che le tue conoscenze in materia sono molto vaghe e rispecchiano il modo di pensare di una nota AV.

da Bekea 23/07/2013 23.56

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

ARMERIA 2000: Colpito e affondato!

da s.g. 23/07/2013 21.12

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Quak...!! eh eh eh eh eh . . . . Ma non sarai mica ...Solengo!!?? Altrimenti ti risponderei di andare da dove sei nato!!!! Cordialità

da ARMERIA 2000 23/07/2013 14.42

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Sinceramente s.g. non so da quali disturbi lei sia affetto.Nel suo scritto che cita del 22 ore14.11 pone una domanda all'arcicaccia,o ad azzelini storti di pubblicare un fax.nel suo secondo intervento mi dice di aspettare da me una risposta...ma in merito a cosa???Io non sono arcicaccia ,ne, azzelini storti.Se si è fatto questa idee,o meglio fantasia,credo che dovrebbe rivolgersi ad uno bravo nella cura dei disturbi mentali!!!!

da quak 23/07/2013 13.58

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

x da quak 22/07/2013 21.51:MA RISPONDE A COSE MAI LETTE IN PRECEDENZA; OPPURE RISPONDE A COSE NON A LEI INDIRIZZATE. ORA LE SPIEGO:"NELLA MIA DEL 22/07/2013 14.11; COSA HO SCRITTO? MENTRE: IN RISPOSTA ALLA MIA -"da quak 22/07/2013 14.43" MI E' STATO RISPOSTO? QUINDI SONO CONVINTO DI AVERE A CHE FARE CON LA STESSA PERSONA,SPERO NON BUGIARDA O VENDITRICE DI FUMO, CHE A TUTT'OGGI NON HA ANCORA PUBBLICATO QUANTO SBANDIERATO. CORDIALITA'!

da s.g. 23/07/2013 13.46

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Sig. Nappa, mi scusi in anticipo e senza polemica: mi può cortesemente postare un'emendamento o un decreto legge a nome della Brambilla che và ad intaccare il sistema caccia in Italia? Sia chiaro che non voglio difendere la rossa animalista.

da igor radere 23/07/2013 10.25

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

intendiamoci, i finchi li volevano alla fi..chi, perchè altrimenti, una caccia regolamentata da appostamento fisso, era probabile che ce la lasciassero. quanto al riconoscimento, ormai è andata. la Confavi cala consensi, come tutti, e perchè non è riuscita a dare risposta alle promesse che molti hanno sempre considerato esagerate. in veneto abbiamo una bella fortuna: le valli sono un grande patrimonio per la caccia. altrove, con laghi artificiali sono riusciti a moltiplicarne le opportunità. da appostamento. la caccia col cane ha ancora possibilità: in montagna,a beccacce e beccaccini, e per gli sfigati della domenica c'è sempre il fagiano allevato in voliera. in veneto qualcuno sa anche allevarlo bene. tordi? ce ne sono. colombi? per incrementarli bisogna incrementare i pascoli, ovvero gli ambienti che favoriscano la sosta di questi splendidi migratori. in maremma e al sud hanno quercete e olivete. al nord, gli atc - tanti o pochi ma la qualità dipende dai cacciatori che li amministrano - a questo si dovrebbero dedicare. in molti già lo fanno. nei comprensori alpini c'è gente che potrebbe insegnare a tanti. E' un grande patrimonio di competenze, non sprechiamolo.

da L. Delain 23/07/2013 8.54

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

PER BERLATO PER ARCICACCIA PER TUTTI NON E' POSSIBILE CHE UNO E' CONTRO UN'ALTRO SEMBRIAM O TUTTE CHECCHE ISTERICHE MA CHE SIA MAI POSSIBILE NON TROVARE UN PUNTO D'UNIONE OVVERO LA CACCIA.SERGIOS CUSA PERO' HA FATTO PIU' DANNI LA TUA BRAMBILLA CHE 100 PECORONO E DI MEGLIO NON HA FATTO ARCICACCIA E TUTTO IL PD QUINDI ERGO CHE OCCORRE TROVARSI IN UN POSTO GRANDE SCANNARSI A PAROLE MA TROVARE UN PUNTO DI INTESA BASTA CONFAVI SI CONFAVI NO ENALCACCIA SI E NO FEDERCACCIA ....

da NAPPA 23/07/2013 8.53

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Eraldo, la migratoria cacciabile saranno turdidi, anatidi e colombacci, cioè' quello che cacciano in nord Europa; nessuno caccia i finchi e gli altri piccoli. Questa e' la realtà che ci piaccia o no.

da Solengo 23/07/2013 7.13

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Solengo il rovescio della tua medaglia su quale è ? Altro che polemiche scelte anacronistiche distruzione della caccia. Se ci sarà meno migratoria, uno su cento farà la scelta degli ungulati, stanziale e scopinagio vario gli altri attaccano il fucile con la palese conseguenza che tutto e per tutto verrà anche incluso il mancato introito alle istituzioni e traffichini vari dei migratoristi ricadrà sulle vostre spalle. Non si apre certo un bello scenario per voi senza contare poi i soliti attacchi animalisti che di sicuro saranno ancora più serrati e incisivi e con meno possibilità di difesa visto che la forza cacciatori diminuirà ulteriormente e drasticamente . Credo è che se si vuole salvare questa passione i migratoristi li dovete coccolare come coccolate le mogli altrimenti vi troverete tutti in brache di tela.

da Eraldo 23/07/2013 6.45

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

e intanto tra un po aprono la caccia e tutti i cappanisti non sanno come andrà. Nei loro ex capanni tutte sterpaglie a differenza di altri anni dove erano giardini dove si poteva mangiare per terra.. Vergogna.

da finco 23/07/2013 0.13

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

La verità è che ognuno vuole la sua fetta, altrimenti al suonar della tromba per l'adunata avrebbero dovuto presentarsi tutti !! Riconosciuti e non riconosciuti. Stiamo con l'acqua quasi alle labbra e ancora non vi siete capacitati che la caccia sta sul letto di morte. Se uno come Radere Igor e come me non va più a caccia un motivo c'è. Uniamoci se vogliamo ancora salvarla ! Tutti sapete cosa potrebbe significare l'unione del mondo venatorio, incominciando da chi sopra sta facendo ferro e fuoco per avere la meglio sull'altro, con questo comportamento state tranquilli che non se ne scarta nessuno. Cordialit�

da jamesin 22/07/2013 21.52

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

richiesto da chi??? e soprattutto,cosa???

da quak 22/07/2013 21.51

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

X, da quak 22/07/2013 14.43: Non ha ancora pubblicato quanto richiesto, non voglio credere di aver a che fare con un bugiardo o vendi fumo... Sempre in attesa! Cordialità.

da s.g. 22/07/2013 21.31

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Armeria 2000 ma quale sarebbe l'obiettivo? I finchi? O cosa? Perché i finchi non torneranno + cacciabili. E il resto e' presto detto: sempre MENO migratoria sempre PIÙ' ungulati, stanziale e specie opportuniste. O ci adeguiamo o attacchiamo lo schioppo al chiodo, m basta polemiche e richieste anacronistiche che ci distruggono.

da Solengo 22/07/2013 21.22

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

egr. Tuttologo, vista sua cotanta sapienza non mi resta che inchinarmi e darle tutta la ragione di questo mondo. Ma si ricordi che i Veneti la ragione la danno............... Ossequi dottore.

da igor radere 22/07/2013 20.02

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

beh..... radere se siete, ed eravate così orgogliosi e felici,di non essere accomunati alle ass ven nazionali,allora perchè vi siete sbattuti e sbracciati a destra e manca????Per cercare di ottenere un riconoscimento che come la legge ha sancito , non vi spettava!!!!!!Siete l'esempio perfetto della volpe e l'uva!!!!

da quak 22/07/2013 19.44

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Egregi tuttologi che quì sentenziate il verbo. A me personalmete non rode affatto il non riconoscimento di acv frà i colpevoli del disastro caccia in questo paese, anzi, con il senno di poi c'è solo da essere ORGOGLIOSI di non appartenere alla cerchia che ha contribuito a mettere la parola fine alla mia passione. Certi tuttologhi (quak) che tutto sanno, fanno certe figurette che sarebbe meglio evitare, scrivere per scrivere, per spararle grosse senza supporti non fà altro che dimostrare, ancora ce ne fosse bisogno, la pochezza di certa gente.

da igor radere 22/07/2013 19.37

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Si è impedito il perdurare,in un atto palesemente illegittimo.La giustizia ha trionfato....dovrebbe esserne felice!!!

da justitia 22/07/2013 19.30

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Viene confermata una delle due tesi esposte nel mio precedente commento, anche se dubito che si tratti di semplice ignoranza.

da SERGIO BERLATO 22/07/2013 19.12

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

inquanto associazione di associazioni,che non associava,nessuno, se non ACV.Quindi, niente associati sufficienti,per il riconoscimento di nazionale.Un atto illegittimo che è stato sanato!!!!

da sappiamo leggere 22/07/2013 18.57

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Anche questa storia del riconoscimento e' una cosa che poteva esistere sono in questo povero e disgraziato Paese...che significa riconosciuta? Da chi? Una associazione e' riconosciuta dalla Costituzione e tanto dovrebbe bastare. Siccome siamo nell'animo levantini ecco la trovata del "riconoscimento" in modo tale che qualche Associazione e' più' uguale delle altre......e trova magari il modo di spillare soldi pubblici...

da Gionny 22/07/2013 18.49

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Affermare che è stato tolto il riconoscimento alla CONFAVI per mancanza del numetro degli iscritti significa o essere ignoranti, oppure essere in malafede. Leggetevi la sentenza della Corte prima di picchiare con i ditoni sulla tastiera. Il Presidente della Corte, fornendo un parere diametralmente opposto a quello pronunciato per ben due volte dai giudici del TAR del Lazio, ha ritenuto di togliere il riconoscimento a CONFAVI pechè ritenuta un'associazione di associazioni. Quante brutte figure si eviterebbero se, prima di parlare o scrivere, qualcuno si accertasse di avere collegato il cervello con le dita o con la lingua....

da SERGIO BERLATO 22/07/2013 18.42

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Ho fatto un salto in "cantina"per leggere altre opinioni ma l'ho trovata chiusa. Ora mi spiego perchè gli abituè li ritrovo qui all'ultimo piano dei portali di caccia. Benvenuti . Ferie tranquille anche questa volta?hi..hi..hi…

da giamburrasca 22/07/2013 17.58

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Quak di risultati legislativi in campo venatorio nessuna AAVV può' produr e. Se ci fosse gente seria fra i cacciatori gli iscritti a codesti Centri Servizi di pessima qualità chiamate associazioni venatorie sarebbero rimasti a malapena i dirigenti delle stesse.

da Splank 22/07/2013 17.22

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Faccia simpatica questo Ezzelini Storti, e anche giovane! l'avrà dura contro i vecchi marpioni mafiosi ... . A proposito, cosa ne pensa l'ARCI Caccia della gestione del cervo in Cansiglio, e più genericamente degli ungulati in Veneto? Cominciamo a mettere nero su bianco le sue idee e poi vedremo.

da vecchio cedro 22/07/2013 17.17

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Radere per meritocrazia venatoria in ACV,intendevo semplicemente ,risultati legislativi in ambito venetorio...ne può produrre???.In quanto al ricorso contro un atto illegale,che riguardava il riconoscimento di as ven nazionale per ACV/confavi, è stato promosso da FIDC ed ARCICACCIA.A quanto pare viste le risultanze dei tribunali,che hanno sancito che la pretesa da parte di confavi fosse palesemente illegittima,dandone ampia e dettagliata motivazione,credo che bisogni dare atto a FIDC ed ARCI di aver perseguito con quel ricorso la legalità.Cos'è che la turba di quel ricorso???percaso l'averlo perso????

da quak 22/07/2013 17.05

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

E quando mai. Il coraggio li porta ad essere sempre incappucciati. Tirano il sasso e nascondono la mano. Vecchia usanza.

da giggi 22/07/2013 17.02

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Arcicaccia non avete neppure risposto all'appello dei cacciatori del web, abbiate il coraggio di passare ufficialmente con il WWF, la LAC e simili.

da Breda Argus 22/07/2013 16.58

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Comunque sia sig Storti, ha fatto una pessima figura nelle sue prime dichiarazioni da presidente regionale, spando cavolate suggeritegli da i vertici nazionali della sua AV,visto che tutti i comunicati di arcicaccia contengono le stesse affermazionida anni. Detto questo,sig. Storti, se veramente vuol dire la sua opinione ad un pubblico di cacciatori veramente incazzati, la invito a Orgiano VI il 24 luglio,dove alla riunione hanno dato la loro adesione tutte le AV. rappresentate in Veneto. Quale migliore occasione per dimostrare quanto afferma,nei suoi comunicati,le ricordo si prepari ad essere contestato perchè quella sera i cacciatori si presenteranno molto incazzati nei confronti di tutti i politici e i dirigenti delle AV senza distinzione.

da Bekea 22/07/2013 16.00

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

La caccia ai finchi e' finita x sempre. Ed e' finita anche grazie alle deroghe generalizzate concesse in passato. Le deroghe come le intendono i nord-europei sono eccezioni: ad esempio 30 fringuelli all'anno ai cacciatori opzionisti B ultrasessantacinquenni......questa potrebbe essere una deroga europea....ma a chi andrebbe bene?

da Gionny 22/07/2013 15.32

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Caro storti e compaghia bella ma chi volete convincere ancora .voi ed i vostri amici fidc siete il cancro della caccia in veneto brutti parassiti incompetenti.spiegatelo ai vostri associati cosa state facendo per la loro passione oltre a stare alla finestra aspettando che tutto muoia ,anzi che voi con le vostre scelte nei palazzi cari miei federleghisti state azzerando questa passione bastardi

da murdok 22/07/2013 15.18

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Sig. quak, visto che sà tutto, mi sà dire aqnche chi presentò ricorso contro il riconoscimento di acv in tribunale? O crede che siano stati i compagni di legambiente? Suvvia, sia cortese, cerchi di non voler raccontare storie a cui neppure i bambini oramai credono.E mi racconti, come sarebbe la storia di meritocrazia in acv visto che sembra esserne al corrente? sono tutto orecchi dai.

da igor radere 22/07/2013 14.53

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

S.G. le equazioni errate le avete sempre fatte voi, soprattutto quando ambivate ai rimborsi come ass ven nazionale,che poi si sono infranti nei tribunali,con le sentenze che di equazioni corrette ne hanno date in abbondanza.....niente iscritti/niente soldi=no ass ven nazionale!!!!ricorda???Sono sicuro di si!!!Radere sentir lei discquisire di morale,e meritocrazia venatoria di acv,è come sentire Razzi disquisire di astrofisica.Le opinioni di tutti sono legittime ,ma non mi scada nel ridicolo!!!!

da quak 22/07/2013 14.43

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Uno equidistante ma deluso, non sono acv, sono uno delle migliaia di cacciatori che hanno deciso di non rinnovare il pda causa politici incompetenti. Sentire la predica da un'associazione che ha svenduto fin dal 92 la caccia in Italia, appoggiando la 157 proprio non mi garba. Questi parlano ai cacciatori di giorno e con i compagni di legambiente di notte per come rifregare i cacciatori di giorno, e pretendono di farmi la morale? Passi lunghi e ben distesi.

da igor radere 22/07/2013 14.22

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Il mio timore che foste ciechi è più reale che mai. ma la mamma non vi aveva detto quali rischi si correvano a fare certe cose? Chi non riconosce i meriti di acv/Berlato in Veneto prima dell'arrivo di Stival è in malafede oppure è cieco causa pugnette, e visto che, credo non siate in malafede, rimane solo un'alternativa. Smettetela finchè siete in tempo. E ripeto, con i comunisti è tempo sprecato.

da igor radere 22/07/2013 14.15

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Arcicaccia..., se poi ci mettiamo FidC e compagnia danzante + comunisti= Equazione Errata! Storti, con tutto rispetto e senza offesa alcuna, in totale libertà lasci perdere l'attaccare chi di caccia fino ad ora ha difeso sia i propri che anche e, non solo i suoi di iscritti.Ps: Sono curioso di vedere pubblicato quel fax con relativa ricevuta così come lei scrive " "A livello di associazione Arcicaccia invece, assieme alla altre associazioni venatorie, abbiamo sempre fatto quanto di nostra competenza, per essere vicini a questo problema e per questa ragione abbiamo istituito un gruppo di “consulenza” legale nazionale per cercare di aiutare i cacciatori coinvolti e capire i passi giusti da fare”. “L'On. Berlato dice che non abbiamo sottoscritto, come hanno fatto altri, i documenti concordati per chiedere risposta alla regione sul “problema capanni”: falso! Alla richiesta di sottoscrivere documento unitario sulla questione capanni abbiamo dato conferma con fax di cui possediamo anche ricevuta di ritorno” " .Senta, mi consenta, lo pubblichi, immediatamente! Cordialità.

da s.g. 22/07/2013 14.11

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Certo che in quento ad offendere questi del ACV sono grandi...Pannolino ,pugnette ,immaturita' ,tre anni fa' cosa? Comunisti,?. Siete capaci di ragionare ,motivando senza offendere ??? Dove volete andare con tutta questa boria.o la verita' l'avete solo voi??

da Uno equidistante ma deluso 22/07/2013 14.10

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

beh,dalle tue parti siete rimasti eunuchi, pensa un po!!!!Siamo sempre in trepidante attesa di conoscere i mirabolanti risultati venatori prodotti dall'illuminata dirigenza,di questa (specie)di ass venatoria che si proclama confavi!!!!!Li si,che troviamo solo pugnette!!!!

da ass ven nazionale 22/07/2013 14.03

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Parlare con i comunisti è tempo sprecato, hanno sempre ragione loro. Comunque ass ven nazionale, al sottoscritto non frega niente quanti iscritti ha acv, federcaccia, o qualsiasi altra aavv. La VOSTRA è, e rimane, la peggiore associazione venatoria Italaina. Fatti non pugnette, ed a oggi rischiate di rimanere ciechi.

da igor radere 22/07/2013 13.00

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Le regole soprattutto ,quelle comunitarie sono cambiate,e le tradizioni del Veneto si allineano a quelle comunitarie.Deltronde berlato ,non vi raccontava che la sua elezione come auroparlamentare ,vi avrebbe portato a cacciare con le stesse modalità sancite dall'europa???I 40(poi li verificheremo se sono solo tali) iscritti ad arcicaccia in veneto ,fanno parte di quei 60,000 iscritti dell'arcicaccia nazionale.Ci racconta lei radere che sembra essere molto bene informato quanti cacciatori ACV rappresenta???non si limiti al vicentino,allarghi i suoi orizzonti ad un ambito venatorio reale,non a quello del suo piccolo feudo!!!

da ass ven nazionale 22/07/2013 12.29

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Prima di parlare codesta persona ha controllato se i rappresentanti del SUO partito gli hanno cambiato il pannolino? Avere la presunzione di attaccare Berlato senza ancora avere dimostrato nulla è segno di grande immaturità sia venatoria che politica. Lei ed i suoi 40 iscritti ragionali fatevi un'esame di coscenza prima di sparare sentenze sull'operato di chi fino a tre anni fà vi ha fatto cacciare secondo le vecchie tradizioni Venete. Il tempo in cui i comunisti mangiavano i bambini pensavo fosse passato, ma devo ricredermi. Si VERGOGNI "presidente".

da igor radere 22/07/2013 11.58

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

Una domanda,ma ACV/confavi,quanti cacciatori realmente rappresenta????

da quiz!!!! 22/07/2013 11.47

Re:Ezzelini Storti (Arcicaccia Veneto) risponde a Berlato

mah che dire...sono deluso e amareggiato anche in un contesto dove dovremmo essere tutti uniti riusciamo ancora una volta ad essere divisi...purtroppo in italia c e troppo campanilismo...io non so chi abbia ragione tra lui e berlato e francamente a me non interessa,solo che se una volta mettessero da parte l orgoglio e la politica potrebber fare qualcos di costruttivo,le parole sono fatte d aria e le porta via il vento mentre i fatti rimangono e ad oggi di fatti non se ne è visti punti

da andrea88 22/07/2013 11.39