Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Tortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla RegioneMacconi (FdI): "su anellini e valichi attacco ideologico animalista"Arci Caccia sul bando del piombo: “Servono alternative concrete e transizione equilibrata”Lombardia: arriva ricorso animalista contro delibera anellini richiami viviDivieto del piombo: l’Europa accelera, Federcaccia rilancia la battaglia Anuu: 20 anni di Caccia in cucinaParco del Matese, Federcaccia Campania contro la nuova perimetrazioneCabina di Regia: posizione unitaria del mondo venatorio su inchiesta Brambilla

News Caccia

L'Arci Caccia rinnova il proprio sito web


lunedì 29 luglio 2013
    
Riceviamo e pubblichiamo:

E’ online il nuovo sito Arci Caccia (www.arcicaccia.it). Molteplici le funzioni e le interazioni con i principali social network (facebook, twitter, youtube etcetce) che consentiranno ai soci, ai cacciatori e a tutti gli utenti di disporre contemporaneamente delle notizie giornaliere su ambiente, fauna, legislazione, attività sportive, caccia e di tutte le informazioni utili per praticare al meglio l’attività venatoria e il buon governo del territorio.

Basterà accedere per poter commentare molte parti del sito e stabilire nel merito delle diverse tematiche un civile confronto tra tutti i navigatori. Massima trasparenza sui servizi assicurativi forniti dalle Generali Italia S.p.A. con le articolate opzioni che coprono il largo ventaglio delle scelte che faranno i cacciatori in base alla loro vocazione venatoria. Una finestra ampia su attività di ricerca scientifica e sentenze si accompagna alle news su cinofilia e tiro a volo, con i rispettivi regolamenti.

Ed ancora articoli, commenti, dichiarazioni, calendari venatori ed anche un mercatino per cercare le migliori offerte del mondo della caccia e della cinofilia. Ed ancora un’area riservata per accedere alla posta e i riferimenti logistici di tutte le strutture territoriali dell’Arci Caccia. Una sbirciatina ai prossimi appuntamenti che segnaleranno le attività associative ed istituzionali e poi uno sguardo al sito del Csaa per allargare le conoscenze su tante attività che si svolgono all’aria aperta. Infine il meteo personalizzato, comune dopo comune, per una settimana, per programmare spostamenti e uscite di caccia. Il sito è ancora in fase di caricamento e entro l’estate diverrà una vera e propria banca dati.

 
Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:L'Arci Caccia rinnova il proprio sito web

parlano anche dei tavoli organizzativi??? Gli steo ect.. ect.. Perchè, se SI, mi abbono subito!! Ahhhh i tavoli.......

da ARMERIA 2000 30/07/2013 19.19