Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Brescia distribuisce nuovi richiami vivi ai cacciatori


venerdì 27 settembre 2013
    
La Provincia di Brescia ha pubblicato gli elenchi dei cacciatori risultati sorteggiati per il ritiro dei richiami vivi di cattura, tra quelli che hanno scelto l'opzione di caccia da appostamento fisso. Gli elenchi sono suddivisi in 4 macroaree a seconda della residenza del cacciatore ed in relazione al centro di distribuzione più vicino alla sua residenza.

I cacciatori che risultano negli elenchi, interessati al ritiro dei capi,  potranno presentarsi muniti di gabbietta e tesserino venatorio, personalmente o mandando propri delegati (che ugualmente dovranno essere in possesso del tesserino venatorio dei deleganti) al centro di distribuzione di appartenenza. Il ritiro dei richiami vivi, compatibilmente con la loro disponibilità, avverrà a partire da martedì 24 settembre, nei seguenti centri di distribuzione: Bedizzole presso il Club la Rondine in Via Monteroseo;  Gardone Valtrompia presso il campo sportivo Redaelli; Palazzolo presso la Villa Kupfer in Via Zanardelli 71; Vestone – frazione Nozza in Piazza Mercato Nuovo.

Per la sola specie Allodola è stata composta un’unica graduatoria includendo, nelle operazioni di sorteggio, tutti i cacciatori che nel corso della stagione venatoria precedente hanno effettuato abbattimenti di esemplari appartenenti a tale specie. Il ritiro dei capi di allodola avverrà esclusivamente al centro di distribuzione di Palazzolo, indipendentemente dalla macroarea di appartenenza dei cacciatori sorteggiati. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Brescia distribuisce nuovi richiami vivi ai cacciatori

appena decideremo di non rispettare le leggi,animale aaro..veniamo a prenderti.

da fabio 30/09/2013 9.48

Re:Brescia distribuisce nuovi richiami vivi ai cacciatori

ANIMALE RARO vedi di non farti catturare nelle reti quelli come te non vanno bene per richiamo...dunque resta una cosa sola lo spiedo o se sei bel ciccione in salmi...

da willi 30/09/2013 8.03

Re:Brescia distribuisce nuovi richiami vivi ai cacciatori

Va bene cosi.

da Franco 29/09/2013 21.19

Re:Brescia distribuisce nuovi richiami vivi ai cacciatori

Per Attilio: ottima la tua precisazione!

da Eraldo 28/09/2013 17.56

Re:Brescia distribuisce nuovi richiami vivi ai cacciatori

mi permetto di segnalare che usare i richiami vivi forniti dagli enti preposti non è considerato reato, e la relativa fornitura dei richiami è prevista dalle vigenti leggi statali!!!

da attilio 28/09/2013 17.10

Re:Brescia distribuisce nuovi richiami vivi ai cacciatori

Evabbe'....dovrai fartene una ragione!!

da Luca atc11tv 28/09/2013 11.29