L’ANUU, associazione dei migratoristi italiani per la conservazione dell’ambiente naturale, in occasione del 50° anno dalla fondazione, ha dato il via a una iniziativa che, con cadenza annuale, porterà alla premiazione della migliore attività a sostegno ambientale e in favore allo sviluppo di attività nel campo faunistico–venatorio. L’obiettivo del progetto è di coinvolgere Privati, Enti, Istituzioni ed Organizzazioni su tali tematiche e diffonderle a tutti i livelli.
La giuria sarà composta dal Comitato Esecutivo dell’ANUU Migratoristi; il premio consisterà in un attestato su carta pergamena con medaglia d’oro: al momento della premiazione verrà effettuata una sintetica presentazione del progetto vincitore nonché la descrizione dei campi d’azione delle attività realizzate da parte del soggetto premiato.
La candidatura dovrà essere inviata con idonea documentazione su supporto cartaceo e/o multimediale, entro Dicembre dell’anno in corso presso la Segreteria Nazionale dell’Associazione al seguente indirizzo:
Anuu Migratoristi
Via Bachenis 11 c
24122 Bergamo
Fax: 035/236925 – email: [email protected]
La partecipazione è gratuita. Per ulteriori chiarimenti contattare il numero 035/243825.