La nota trasmissione radiofonica La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani negli scorsi giorni si è occupata di animali e animalisti, in relazione soprattutto alle dichiarazioni di 100%100 animalisti, associazione a cui è stata imputata l'affissione di alcuni manifesti contro gli sperimentatori milanesi. Chiamato a dire la sua durante la puntanta dell'8 gennaio (Cani e canne), il leader dell'associazione, Paolo Mocavero, ha negato la responsabilità della propria associazione in quest'ultima vicenda e tirato in ballo pellicce e cacciatori.
Al termine della trasmissione Mocavero ha scritto sul sito della sua associazione un post dal titolo Cruciani, Parenzo e la loro "zanzara" hanno perso, commentando così le reazioni dopo il suo intervento: "anche i cacciatori hanno rosicato una botta - ha scritto - , dire a migliaia di ascoltatori che i cacciatori sono dei luridi ubriachi assassini, credetemi, non ha prezzo. Il rosicamento di questi merdosi è esploso in rete subito dopo la trasmissione insieme ai loro amici sadici con il camice bianco, non vi dico quante me ne hanno scritte … ma va bene così, fa parte del gioco e bisogna accettarlo, vedere dei cacciatori e vivisettori brufolosi che rosicano coesi, è una goduria pazzesca".
A nostro parere
merita un ascolto la risposta a queste affermazioni da parte di Cruciani durante la trasmissione di ieri, 9 gennaio
Frustate per tutti (si parla di caccia al minuto 36.35, e di nuovo - con l'intervento di Fortunato Busana - Cupav Bergamo, al minuto 46.57).