Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori


venerdì 10 gennaio 2014
    
LA Zanzara La nota trasmissione radiofonica La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani negli scorsi giorni si è occupata di animali e animalisti, in relazione soprattutto alle dichiarazioni di 100%100 animalisti, associazione a cui è stata imputata l'affissione di alcuni manifesti contro gli sperimentatori milanesi.  Chiamato a dire la sua durante la puntanta dell'8 gennaio (Cani e canne),  il leader dell'associazione, Paolo Mocavero, ha negato la responsabilità della propria associazione in quest'ultima vicenda e tirato in ballo pellicce e cacciatori. 

Al termine della trasmissione Mocavero ha scritto sul sito della sua associazione un post dal titolo Cruciani, Parenzo e la loro "zanzara" hanno perso, commentando così le reazioni dopo il suo intervento: "anche i cacciatori hanno rosicato una botta - ha scritto - , dire a migliaia di ascoltatori che i cacciatori sono dei luridi ubriachi assassini, credetemi, non ha prezzo. Il rosicamento di questi merdosi è esploso in rete subito dopo la trasmissione insieme ai loro amici sadici con il camice bianco, non vi dico quante me ne hanno scritte … ma va bene così, fa parte del gioco e bisogna accettarlo, vedere dei cacciatori e vivisettori brufolosi che rosicano coesi, è una goduria pazzesca".
 
A nostro parere merita un ascolto la risposta a queste affermazioni da parte di Cruciani durante la trasmissione di ieri, 9 gennaio Frustate per tutti (si parla di caccia al minuto 36.35, e di nuovo - con l'intervento di Fortunato Busana - Cupav Bergamo, al minuto 46.57).

Leggi tutte le news

15 commenti finora...

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

sono andato a leggerla.mi chiedo perchè sia ancora a piede libero.

da Peppo 13/01/2014 14.31

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

SIGNORI, RIBADISCO, ANDATEVI A LEGGERE LA BIOGRAFIA DEL SIG. MOCAVERO E POI CAPIRETE TANTISSIME COSE. SALUTI

da ZENA 13/01/2014 11.03

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

ho sentito la trasmissione e - per me- ci sono gli etsremi per una denuncia nei confronti di questo "pazzo" scatenato che sarebbe da rinchiudere a vita! questi sono gli ambientalisti ESTREMISTI PERICOLOSI CHE SI SCAGLIANO SUL PROSSIMO CON UNA FEROCIA INAUDITA.

da Peppo 13/01/2014 8.20

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

Cruciani è così simpatico che merita di essere seguito, ma comunque dobbiamo segnalare anche la sua bravura ed onestà intellettuale libera e lontane da certe mode che, ormai come una penosa epidemia, descrivono la caccia ed i cacciatori come il peggiore di tutti i mali. Se solo pensiamo che queste persone, per possedere il porto d'armi devono essere integre penalmente e lontane da droghe ed alccol. Chiederei all "Zanzara" di fare un inchiesta sulle minacce rivolte a quella coraggiosa ragazza che aveva espresso un giudizio sulla ricerca animale, individuare i responsabili e denunciarli pubblicamente. Ci conto Cruciani e ti saluto con stima. Giovanni Belardo

da BELGIO 11/01/2014 12.37

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

LA SENTO SPESSO QUESTA TRASMISSIONE E MI PIACE MOLTO. BRAVA ZANZARA E COMPLIMENTI A CRUCIANI.

da NANNI 11/01/2014 12.03

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

leonardo............quali associazioni venatorie?

da franco la spezia 11/01/2014 11.55

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

PARDON.. UN LAPSUS.. GLI AVVOCATI DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI VENATORIE...SCUSATE..

da Leonardo 11/01/2014 11.49

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

Devono dirglielo gli avvocati delle associazioni animaliste con una bella querela per calunnia!!siamo stati offesi come categoria con delle parole incredibili!!!Quereliamo e chiediamo danni morali da destinare a veri progetti di protezione dell'ambiente e della fauna!!!Loro vanno sempre per tribunali come i TAR perchè non lo facciamo anche noi quando ne abbiamo la possibilità. Portiamolo nelle sedi competenti e valutiamo!!!

da Leonardo 11/01/2014 11.25

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

Chi può dica a questo aggeggio che sicuramente ha confuso la bottiglia di aceto con quella del vino. Per quanto riguarda il rosicare se la cosa può compensare per contrapposizione ieri ultimo giorno di apertura al tordo ho tirato giù 8 pezzi (bruciati tutti a 30 mt circa ) se vuoi te li mando così ti fai un buon brodo. Vedi io non sono offensivo ti sto anche offrendo da mangiare.

da P.G. 10/01/2014 22.42

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

Di sicuro l'unico "farmaco" che usa mocavero e' estratto da una pianta!!...il papavero!

da Luca atc11tv 10/01/2014 18.53

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

chissà se questo mocavero avesse bisogno qualche farmaco per lui o per qualche familiare,nato da una sperimentazione su animale, si mettesse a fare tutto il filosofo . Voi che ne dite?

da cacciatore calabrese 10/01/2014 17.32

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

@Fabrizio.il pubblico valuta?....ci credo poco.se così fosse,ci eravamo tolti di mezzo,da quel dì,certi politici e certi personaggi.il popolo Italiano a fuso,e non basta una messa appunto,ma rifare tutto il motore.

da max 60 10/01/2014 17.15

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

mocavero cog@@@nato a mille!!tanta roba!

da luca atc11tv 10/01/2014 16.14

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

la zanzara e' un' ottima trasmissione. e' bene che il pubblico senta certe affermazioni..... e valuti....... non c'e' strategia migliore che lasciare certi soggetti liberi di esprimere le loro motivazioni........cioe' insulti.

da Fabrizio 10/01/2014 15.50

Re:La Zanzara di Radio 24 dalla parte dei cacciatori

GRANDIII. VISTO CHE QUANDO NON CI SONO INTERESSI DI MEZZO, MA OGNUNO DICE LA SUA LIBERAMENTE, LE FOLLIE DEI FOLLI EMERGONO CHIARAMENTE. BRAVA ZANZARA.

da DDT 10/01/2014 15.32