Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

All'Hunting Show si parla anche di beccaccia


martedì 4 febbraio 2014
    
E' l'Assessorato alla Caccia della Regione Veneto ad organizzare all'Hunting Show (nella giornata di sabato 8, ore 16) l’incontro “La ricerca scientifica applicata alla beccaccia” a cura dell’Associazione Amici di Scolopax-onlus. Ad introdurre i lavori Mario Richieri della Regione Veneto e il professor Mario Spagnesi.

I lavori si apriranno con l’intervento dell’Assessore regionale Daniele Stival su “L’importanza della ricerca per una saggia gestione della attività venatoria”. Parlerà poi Alessandro Tedeschi, Presidente Associazione “Amici di Scolopax-onlus”, che illustrerà “La tecnologia satellitare al servizio dello studio della migrazione della beccaccia - Triennio di ricerca”.

In seguito Ibon Telletxea, CCB Spagna relazionerà su “Ricerca, formazione e sinergia al servizio della conoscenza e gestione della beccaccia” e Nicola Tormen, Università Padova, su “Estensioni ed implementazioni al Progetto Scolopax; La ricerca genetica e lo studio sulla “brevirostra”. A concludere  lavori la relazione del dottor Michele Sorrenti dell’Ufficio Avifauna Migratoria FIdC su “Ricerca come conoscenza, gestione e conservazione”.

Leggi tutte le news

50 commenti finora...

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Car,perché non sei venuto a contarci in fiera a Vicenza il 25 gennaio?? Poi non preoccuparti del nostro peso un giorno o l'altro ti faremo provare la bilancia.

da faganeo 05/02/2014 22.07

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Bekea,per risponderti alle idiozie che scrivi, non serve essere Sorrenti!!

da Kugel 05/02/2014 19.18

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Vada sor Sorrenti, in Africa cercano chi conta le gazzelle, ed il fatto che Lei esista é una calamitá per il mondo venatorio. Se si sente offeso per quanto ho scritto sul suo lavoro non puó che farmi un'immenso piacere, vada vada, le gazzelle la aspettano per essere inserite in qualche calendario venatorio.

da igor radere 05/02/2014 18.53

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

bekea la fai finita di raccontare che cristo è morto dal sonno? le deroghe sono deroghe, la tradizione non c'entra. il tuo omologo sono diversi anni che potrebbe agire nei consessi in cui è o è stato e continua invece a sbraitare nei comizi. parlateci dei bei lavori del berlusca e della brambi, del perchè a BRX conta più l'avvocato di milano che un vicepresidente di commissione, perchè dopo le grandi explot associative, certe associazioni locali hanno dimezzato i seguaci (quanti siete ora? come si fa a sapere i numeri esaatti del vostro peso? o dobbiamo pensare che la vostra forza muscolare non supera il numero di quelli che erano l'altra sera in quell'aula di Vi?)

da Car. 05/02/2014 17.47

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Hei sig. Molotov, sto ancora aspettando le sue scuse, forse è chiedere troppo a uno sbarbatello come lei di essere un uomo.

da niki 05/02/2014 17.21

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Signor Radere quando cambierà il suo tono saccente ma incompetente, quando abbandonerà' il suo sarcasmo inconcludente , quando mi chiederà scusa di tutte le castronerie che ha scritto nei miei riguardi e quando si rivolgerà' con la dovuta educazione e modestia che dovrebbe appartenerle , forse allora potrò' prendere in considerazione il fatto che lei esiste.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 05/02/2014 17.01

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

X kugel, non sei Sorrenti ,quindi la domanda non era indirizzata alla tua onniscienza in fatto di deroghe.P.S. Sorrenti si firma con nome cognome e professione, ma tu chi sei.....?? il solito saputello da tastiera

da Bekea 05/02/2014 16.42

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Sor Sorrenti, ha finito di contare i combattenti in Africa? Ma come mai in Liguria sono stati costretti a toglierlo dal calendario venatorio? Li aveva contati male lei o il calendario stilato con l'aiuto di face italia conteneva forzature inappropriate? Personalmente stó ancora aspettando le 11 speci in deroga promesse in campagna elettorale dal partito del vostro protetto. Una domanda, se vuole rispondere: Lei ha contribuito nello stilare il nuovo pfv de Veneto? Grazie per la risposta.

da igor radere 05/02/2014 16.09

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Confermo.vedi aVicenza un tipo di caccia,deroghe,una AAVV,un paladino. Per " loro il mondo finisce li"

da Toni el cacciator 05/02/2014 13.42

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Bekea non c'è molto da spiegare,leggiti la sentenza della UE nel merito....e nel caso tu non ne sia in grado,consulta un legale che te la spieghi!!!bekea,le avv. Non possono dichiarare la illegittimità di nulla,e stato un tribunale a farlo con sentenza e sanzioni!!!

da Kugel 05/02/2014 8.08

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

x D.Sorrenti: """sono proprio gli anni di applicazione errata delle deroghe in Italia."""Mi deve spigare cosa, come e dove sono errate le delibere fatte sulle cacce in deroga fino al 2011 in Veneto.Questo ritornello è diventato un tormentone che i dirigenti di federlega veneta sbandierano ogni volta che si parla di deroghe. E' capace di spiegarlo una volta per tutte.E và ricordarto che negli anni di applicazione delle deroghe in Veneto, nessuna AV, ha mai dichiarato che erano illeggitime e anzi aumentavano le specie cacciabili ( 11 specie proposta della federlega ). Solo con l'arrivo di stival-federlega,sono diventate illegittime.Me lo spieghi.

da Bekea 05/02/2014 0.11

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Jamesin non generalizzare troppo in Veneto,,pur essendo sempre critico con questi Vicentini ,perche' anche per noi non esistono solo le deroghe ( questo e' il messaggio sbagliato che fanno passare ,questa e' la "loro" grande colpa) noi cacciamo oltre a quello che hai citato anche lepri ed ungulati esclusi i cinghiali quindi tutto,Per le firme ne ho raccolte anch'io 167 delle 843000',Un grande inutile sforzo con governo PDL Lega

da Toni el cacciator 05/02/2014 0.09

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Caro Baghy non è stata solo la mia firma perchè ne ho raccolte parecchie in quanto ci ho creduto e ne sono rimasto deluso molto peggio di un calcio in bocca. Avete in Veneto un ambiente meraviglioso dove si potrebbero fare tutte le cacce ed in specialmodo agli acquatici. Potreste cacciare beccacce , e negli acquitrini beccaccini, così come nelle pianure i fagiani le starne, e per non dire del passo dei tordi e cesene, e voi state a spendere tutto per pochi uccelletti. A parte la tradizione senza volere offendere nessuno, ma secondo me voi di caccia in Veneto ne masticate poca ma proprio poca per darvi da fare solo per quattro e dico QUATTRO uccelletti. Ma comunque ognuno giustamente ha le sue tradizioni e bisogna rispettarle, ma in quanto a caccia per me, dal vostro modo di agire date l'immagine di essere zero. Mi dispiace ma io così la vedo con tutto il rispetto. Cordialità.

da jamesin 04/02/2014 23.51

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Baghy è lei che non si è spiegato visto che ha scritto, in riferimento a questo convegno sulla beccaccia, "...queste associazioni vogliono....etc etc." tra queste associazioni che intervengono c'è FIDC, quindi il riferimento era chiaro. Se poi ha sbagliato a scrivere io non posso farci niente. Comunque se vuole avvicinarsi a Vicenza, sempre che voglia farlo con gentilezza, faccia pure, almeno scoprirò il suo vero nome.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 04/02/2014 23.46

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Io non ho fatto nessuna marcia indietro caro Sig. Sorrenti, molto semplicemente perchè non ho mai menzionato fidc, si rilegga il post. Comunque domenica le farò avere quel documento di cui parlavo poi mi risponderà, semprechè lo voglia. Baghy

da Baghy 04/02/2014 23.15

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Baghy per la beccaccia hai fatto marcia indietro scrivendo che non volevi riferirti a FIDC, mi basta. Inoltre coi "grossomodo" non si spiega niente quindi dovresti parlare con maggior precisione. Ti riconfermo che nessuna proposta di limitazione alla caccia col cane è mai stata inviata da FIDC alle istituzioni, se non per quanto riguarda la caccia alla sola beccaccia. Per le deroghe fai finta di non capire quanto ho scritto, sono proprio gli anni di applicazione errata delle deroghe in Italia (non solo in Veneto) che hanno portato a questa situazione. E a Vicenza cercheremo di spiegare cosa è necessario fare per provare seriamente e onestamente ad ottenerle, senza che la Commissione Europea faccia ricorso alla Corte.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 04/02/2014 23.08

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Btravo Jamesin, continua a credere a chi hai creduto fin d'ora, in fin dei conti tu per la nostra iniziativa hai speso poco, una firma su di un modulo che purtroppo non è andata a buon fine, per chi hai dato soldi con la tua tessera associativa hai avuto di ritorno la 157792 e qualche calcio in bocca (venatoriamente parlando) continua cosi che magari qualche dente ti rimane. Baghy

da Baghy 04/02/2014 23.06

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Dott. Sorrenti, ma se non ci sono più le deroghe, cosa ci viene a fare Lei a Vicenza al convegno domenica 9 febbraio,a spiegarci cosa????Che si possono ancora avere???

da faganeo 04/02/2014 22.57

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Caro Baghy, non è una scusante che la vostra è caccia tradizionale, perchè ogni regione ha la sua caccia tradizionale. Se ognuno volesse difendere solo la sua caccia vi pare che sarebbe possibile avere quella forza totale per cambiare la caccia in tutte le sue regole sbagliate eche danneggiano tutti ? No cari miei, cercate di capire che in questo modo ci stiamo affossando ! Comunque anche io aspetto una risposta caro Baghy. Le 850.000 mila firme per cambiare la caccia e sottolineo la caccia tutta, per questo furono prese e mandate in Veneto, non solo per le deroghe, che fine hanno fatto ? Mai state raccolte tante firme per cambiare una legge. La verità è che si vuole sempre e solo coltivare il proprio orticello non cercate di nascondervi che ormai siete come un libro aperto. Cordialit�

da jamesin 04/02/2014 22.54

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Mi dispiace Baghy hai toppato,ignori la cosa ,ll'Atc5 Ve impone nessuna limitazione.La provincia di Venezia ci fa ' cacciare bene.Sono le norme regionali degli ultimi 20 anni ,dove governava chi sai ,che un po' alla volta ci ha tolto quello che ho denunciato sopra ,nel silenzio totale ( ipotizzo ,ma mi posso sbagliare a qualcuno basta cacciare strafando una volta alla settimana)

da Toni el cacciator 04/02/2014 22.44

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Fosse stato per voi non avremmo cacciato in deroga neanche i 9 anni in cui l'abbiamo fatto, con l'aggravante di aver privato i cacciatori di un loro legittimo diritto. Baghy (aspetto sempre risposta)

da Baghy 04/02/2014 22.33

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Hanno pagato con il fatto che adesso non ci sono più le deroghe. Le basta? Oppure è contento che non ci sono più? O è colpa di Stival anche perché non ci sono le deroghe in Lombardia, Friuli, Umbria etc.?

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 04/02/2014 22.21

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Noto comunque che il sig. Sorrenti non mi risponde, segno inequivocabile che quanto ho scritto corrisponde a realtà. x Toni, credo tu sia veneziano vero? mi spieghi da chi sono "comandati" Gli atc veneziani?, mi spieghi da che parte sta la Provincia di Venezia per quanto riguarda la caccia? Se cerchi qualche risposta valla a chiedere a loro e non ad ACV-Confavi. Baghy

da Baghy 04/02/2014 22.18

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Mi scusi Sig.Sorgenti,lei asserisce "i cacciatori hanno pagato le furberie italiote ect,ect" Hanno pagato cosa??? Economicamente,penalmente,cosi facendo non si concedono più?? Mi faccia capire.

da faganeo 04/02/2014 22.10

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Baghy non mi risulta che in Veneto battagliate per tutte le forme di caccia.Proprio le cacce alla migratoria di valle ha subito limitazioni enormi di tempi ,luoghi ,mezzi, specie ,munizioni che potevano essere affrontate in modo diverso. Non ricordo e me ne scuso un vostro intervento ,purtroppo vi sento parlare solo di deroghe ,seppur rispettabili ma solo deroghe .

da Toni el cacciator 04/02/2014 21.46

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Ben detto Baghy, io non capisco perchè TUTTI I CACCIATORI NON RISPETTINO TUTTE LE FORME DI CACCIA,non mi sono mai permesso di contrastare nessuna altra forma di caccia, non vedo perchè ci siano ancora cacciatori che si comportano in tal modo. Cosi non andremo da nessuna parte ,LO VOLETE CAPIRE!!!!!!!!!

da faganeo 04/02/2014 21.44

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

faganeo faccia il piacere di non inventarsi parole che non ho detto, lo sport di attribuire parole non dette per poi contraddirle è una vecchia usanza dei politicanti da quattro soldi. Io non le ricordo un bel niente, è lei che non è più andato a caccia in deroga e con lei tutti i cacciatori veneti e lombardi e friulani che hanno pagato le furberie italiote di chi ha scritto delibere e leggi sulle deroghe che non rispettavano l'articolo 9 comma 1 lettera c e in alcuni casi anche lettera a.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 04/02/2014 21.43

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

X jamesin, che tu creda o no che qualcuno, (non ho mai nominato fidc)abbia chiesto quanto ho postato sopra te lo posso dimostrare quando vuoi, fammi sapere la tua mail e te ne invio copia, per quanto riguarda i quattro uccelletti in deroga ti ricordo che noi siamo l'unica aavv che si batte per tutte le forme di caccia, certo è che in veneto ed in particolare nel vicentino i quattro uccelletti in questione sono la nostra caccia tradizionale. Baghy

da Baghy 04/02/2014 21.25

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Non credo che la Fidc possa chiedere un'orario dalle 8 alle 16 per la caccia in genere. Piuttosto che si replichi a quelle restrizioni che stanno mettendo nelle varie ZPS. Quest'anno in Campania caccia alla beccaccia fino al 31 dicembre e orario giornaliero dalle 7 alle 16 con in più tolta anche la giornata del lunedì. Forse ancora non ve ne siete accorti ma le ZPS messe anche fuori dai parchi stanno diventando altre zone di divieto. Non vi preoccupate che piano piano la finirete di chiedere sempre e solo deroghe, ne avete fatto la battaglia per la vita, solo per elemosinare quattro uccelletti. Bisogna battagliare per tutta la caccia e per cambiare la legge nazionale, che fine hanno fatto le 850.000 mila firme raccolte per questo e mandate in Veneto ? Cordialit�

da jamesin 04/02/2014 21.17

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Suvvia Sig. Sorrenti,adesso mi ricordi anche abbiamo e stiamo pagando fior fiori di euro di sanzioni e che dovremmo pagarne ancora se persisteremo sul chiedere le deroghe e che fino a questo momento siamo stati graziati ect, etc,Sentiremo in Fiera a Vicenza cosa ha cambiato di quel documento del 2011.

da faganeo 04/02/2014 20.38

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Sig. Molotov, lei oltre a essere a prescindere contro le idee altrui, è anche volgare, e le ripeto che con questo tipo di persone io non sono abituata a parlare, quindi penso che farebbe bella figura a chiedere scusa delle sue stolte esternazioni , in caso contrario mi rivolgerò a lei come si merita. Buonasera

da niki 04/02/2014 20.13

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Sig. Molotov, lei oltre a essere a prescindere contro le idee altrui, è anche volgare, e le ripeto che con questo tipo di persone io non sono abituata a parlare, quindi penso che farebbe bella figura a chiedere scusa delle sue stolte esternazioni , in caso contrario mi rivolgerò a lei come si merita. Buonasera

da niki 04/02/2014 20.06

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

faganeo non c'è bisogno che ricordi tu le proposte dell'Ufficio Avifauna Migratoria FIDC sulle deroghe, incluse le fascette, perché sono disponibili i documenti sul sito FIDC Ufficio Avifauna Migratoria. Il problema è che tu non ne comprendi l'importanza e preferisci continuare a sognare le deroghe che hai avuto in passato, esattamente quelle che hanno portato alla condanna dell'Italia da parte della Corte di Giustizia Europea.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 04/02/2014 20.04

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Sig. Sorrenti, finalmente avete gettato la maschera, io non parlavo di fidc ma delle associazioni che bene si leggono nel blog sopra, naturalmente dubbi non ne avevo ma la ringrazio di quanto lei ha postato, i cacciatori adesso sanno chi sta dietro a "beccacciai" e "beccaccisti o amici di Scolopax. daltronde Lei nbon può negare che proprio all'Hunting Shaw di un paio d'anni fa la fidc vicentina raccoglieva firme per applicare un orario diverso per la caccia con il cane richiedendo grosspomodo ciò che adesso richiedono codeste nuove associazioni. Sorrenti, Sorrenti, se desidera le faccio avere in fiera copia di quanto scrivo. Baghy

da Baghy 04/02/2014 20.03

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Ahi,ahi,ahi Molotov hai messo la mano nella gabbia del leone.Auguri!!!!

da faganeo 04/02/2014 20.02

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

a quali pratiche lei è abituata niki,pur essendo abbastanza forte di stomaco,non voglio saperle!!!

da Molotov 04/02/2014 18.24

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Ma questi club della beccaccia hanno una casa venatoria comune, sono sparpagliati tra la varie, o si fanno le assicurazioni private? Sembra che la fidc non li “conosca” e si dissocia dalle loro stro@@@e come quelli di iniziare alla ore 8 antimeridiane e farla cessare in pieno giorno pomeridiano. Se sono sparpagliati, i vari dirigenti dovrebbero tappagli la bocca perché stanno rompendo i c@@i ai migratoristi e non solo a loro. Se invece sono privati non hanno voce in capitolo. All’ora mi chiedo!!!! perché così tanto scappellamento da parte delle associazioni venatorie riconosciute? Forse li stanno usando per coprirsi le chiappe e gli fanno fare i guarda spalle mentre loro stanno facendo le grandi manovre per ghettizzare e inc@@@e ancora una volta i migratoristi?

da Fernando Volpi 04/02/2014 18.23

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

X Molotov- guardi io non sono abituata a parlare, in questo caso a scrivere, con persone che a prescindere, SENZA LEGGERE, vogliono avere ragione. Quindi l'unica cosa è che lei riveda l'articolo dove sotto ha postato. E un'altra cosa impari a parlare.

da niki 04/02/2014 17.23

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

x Molotov,Tanto per dire che il Sig. Sorrenti aveva fornito delle indicazioni indispensabili per poter applicare il regime di deroga. Una delle tante era questa, ma ce sono anche di più belle.

da faganeo 04/02/2014 16.30

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Belin !!!! All'Hunting Show si parla ................ SOLO DI BECCACCIA! Ed aggingo: COME AL SOLITO!!!!!!!!! che palllllllllllllleeeeeeeeeeeeeee ( Nota che io vado a caccia solo con il cane da ferma )Puri "celanodecalogisti"siete PEGGIO di Licia Colò.AUGH HO PARLATO

da ZERO ASSOLUTO + INOX BRETON "beccacfagianaroleprista" 04/02/2014 16.16

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

E quale sarebbe il problema faganeo??tanto le deroghe non ci sono ,ne ci saranno!!

da Molotov 04/02/2014 16.13

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

X Sig.Sorrenti,non avete neanche scritto che si doveva apporre delle fascette inamovibili a capi abbattuti in deroga???

da faganeo 04/02/2014 16.05

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

La FIDC non ha mai proposto quanto scritto dal signor Baghy. La disinformazione non fa bene sarebbe il caso di finirla con queste menzogne.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 04/02/2014 15.40

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Fate attenzione a queste associazioni, da un loro volantino vogliono che TUTTE le forme di caccia vengano effettuate dalle ore 8,00 alle 16,00 a partire dal 1 Novembre a fine caccia, Scusate, ma se io vado a caccia di acquatici perchè dobrei osservare questi orari? Forse perchè i beccacciai hanno qualche privilegio in più? Se non sbaglio per chi spara alla posta non è già prevista una sanzione? Baghy

da Baghy 04/02/2014 13.46

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

a questo convegno dovrebbero partecipare tutti quelli stolti e sono molti che non permettono ad una beccaccia di posare le sue zampe al suolo nei Berici....fanno letteralmente schifo ed appartengono a tutte le ass.venatorie.

da berto53 04/02/2014 13.29

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

kobra,la donazzan e tutta FI è da un pezzo che hanno scaricato berlato,e acv!!!!Anche in FI alle volte la ragione prevale!!!

da molotov 04/02/2014 12.20

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Certa gente fa veramente SCHIFO. Per politica solo per quella e uno strapuntino venatorio si va contro gli interessi di tutti i cacciatori.

da Raimondo 04/02/2014 12.13

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

Di sicuro Stval la conosce meglio della Donazzan edei suoi ex sostenitori ACV visto che la chiusura della caccia l'ha sempre stabilita al 20 gennaio a differenza della berlatiana Donazzan che, ben consigliata dall'ACV la chiudeva al 31 dicembre!!!!

da Kobra 04/02/2014 12.01

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

niki ormai la lingua che sventoli inutilmente ,ti annebbia la vista???guarda che l'argomento del dibattito è chiaro e definito,e qui la beccaccia rientra solo come specie venabile.il titolo è questo......“L’importanza della ricerca per una saggia gestione della attività venatoria”.

da molotov 04/02/2014 11.28

Re:All'Hunting Show si parla anche di beccaccia

I lavori si apriranno con l'intervento dell'ass, Stival: ma siamo sicuri che sa cosa è una beccaccia??????

da niki 04/02/2014 10.32