Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Cacciatori a Viterbo il primo marzo per concordare azioni comuni


lunedì 10 febbraio 2014
    
"Ora basta! Questo è il pensiero che dopo le innumerevoli vicessitudini accomuna tutti gli appassionati cacciatori del Lazio". E' l'incipit di un annuncio con il quale si mobilitano i cacciatori ad una riunione indetta per il primo marzo (ore 15 a Viterbo), aperta a personalità del mondo venatorio e ai cacciatori di tutte le province del Lazio.

"Questo - ci scrive Andrea Damiani, che ci invia la sua nota -  deve essere solo l’inizio di un processo di cambiamento che deve portare ad una difesa più concreta di una passione alla quale tutti noi amanti di questa disciplina dedichiamo tempo e sacrifici e nessuno deve permettersi di continuare a confabulare contro di noi con i classici soterfugi e accordi segreti che portano solo ad una mancanza di chiarezza nei nostri confronti e a continue prese in giro che nell’ultima stagione venatoria hanno letteralmente toccato un culmine mai visto, con le varie sospensioni e ricorsi al Tar ai quali non è seguita mai una sentenza".

Nei precedenti incontri sono già uscite delle idee, ma nulla è definito anzi. La riunione servirà proprio per questo a far uscire nuove idee e proposte così da poter lottare tutti uniti. Per chi volesse partecipare la riunione si terrà presso il centro sportivo Salamaro a Viterbo  in via Santa Maria in Silice. (Per info  339/2119503)

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Cacciatori a Viterbo il primo marzo per concordare azioni comuni

Autotassatevi e rivolgetevi ad un Avvocato che non guardi in faccia nessuno e che vi tuteli a spada tratta.

da Arrabbiato 61. 11/02/2014 15.51