Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"


lunedì 31 marzo 2014
    

Conoscevamo già le nuove mire elettorali dell'ex cavaliere.  Alla fine dello scorso anno con le uscite pubbliche in compagnia del cane di casa, Dudù, e il lancio dell'idea dei Club dedicati proprio al barboncino della fidanzata, aveva gettato le basi per una vera svolta politica animalista. Oggi quella svolta pare l'unico vero asso nella manica di Berlusconi: “cani e gatti ci aiuteranno a vincere le Europee”, ha infatti annunciato tronfio durante un collegamento telefonico con il club Forza Silvio di Roma.
 
Il calcolo è presto fatto: “ci sono dieci milioni di persone che tengono un animale in casa per compagnia” ha spiegato palesamente Silvio, che poi, rimarcando le proprie sincere convinzioni, ha fatto presente che ci sono 150 mila animali abbandonati nei canili d'Italia, che dovrebbero essere adottati e che costano alla comunità “quasi 300 milioni di euro”.  Ecco così l'invito ai Club Forza Silvio, già muniti di una sezione dedicata agli animali domestici, a cercare “una mamma e un papà ai cani che stanno nei canili”.

Berlusconi ha persino citato  Madre Teresa di Calcutta sul “Perchè amare gli animali”: “Perchè contro il potere dell'uomo con le armi sono indifesi. Perchè sono eterni bambini. Perchè non conoscono il denaro e si consolano solamente con un posto dove rifugiarsi dal freddo. Perchè si fanno capire senza proferire parola. Perchè non conoscono invidia nè il rancore. Perchè il perdono è ancora naturale in loro. Perchè sanno amare con lealtà e fedeltà. Perchè vivono senza avere una lussuosa dimora. Perchè non comprano l'amore, semplicemente lo aspettano. Perchè sono nostri compagni, eterni amici che niente potrà separare. Perchè sono vivi. Per questo e altre mille cose meritano il nostro amore. Se impariamo ad amarli come meritano, saremmo molto vicini a Dio".
 
Commenta soddisfatta la Brambilla: "mi ha fatto immenso piacere, ma non è una novità. Il presidente Berlusconi è animalista da sempre. Quando portai in Consiglio dei ministri il tema dei diritti degli animali e dei loro proprietari, il mio alleato è sempre stato lui. Su questi temi i nostri governi hanno fatto moltissimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi tutte le news

89 commenti finora...

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Vedrete che i voti li prende e molti anche dai cacciatori.

da Franco 03/04/2014 21.30

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

bravo Berlusconi.... Lei Cavaliere, continui a prenderci in giro e vedrà che bei risultati otterrà alle prossime elezioni!!! la voteranno senz'altro..... sto CA@@O!!!!

da EX ARMERIA 2000 03/04/2014 17.49

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

L’indagine, condotta su un campione di duemila connazionali, ”conferma che l’ostilità degli italiani alla caccia è dovuta soprattutto alla mancanza di conoscenza e di confronto. Quando c’è una maggior vicinanza fra caccia e società, come nel caso dei piccoli centri rurali, i sentimenti verso questa attività sono più equilibrati”

da Barbara 02/04/2014 23.42

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Ma perche Berlato non va con i suoi colleghi di un tempo.

da Franco 02/04/2014 17.42

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Caro Marcello L. Non è proprio così. Diciamo che l’animalismo nasce nella “desta” germanica e non quella italiana. Ma nel caso fosse anche stata italiana la destra si riprende ciò che è suo com’anche la difesa dei lavoratori scippata dalla politica rossa italiana e ben presto ritornerà alle origini di chi getto le basi per l’assistenza sociale, cure mediche per tutti, le scuole per tutti, le bonifiche del territorio, l’uguaglianza tra il barone che poteva cacciare e il “plebeo” che doveva fare il bracconiere per far mangiare carne alla famiglia. ecc…ecc…. Le Pen è alle porte anche da noi.

da Enzo Siracusa 02/04/2014 12.11

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

ma perchè gli animalisti non fanno chiudere l'azienda della Brambilla che vende pesce surgelato ? e non la chiamano sanguinaria e assassina ? e gli interessi economici.......

da tiziano57 02/04/2014 11.44

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

BERLUSCONI=BERLATO=BRAMBILLA DIO CE NE SCAMPI

da nicola g. 02/04/2014 11.43

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

si deve abolire l'associazione-centopercentoimbecilli- in quanto potrebbe diventare terroristica.....

da cacciaforever 02/04/2014 9.36

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Siamo alla follia,comunque i risultati pro -caccia dell'euro cacciatore,non riesco a coglierli...Mentre con fastidio bisogna segnalare l'attivismo della rossa e ora del capo...

da Aaaahhhss 02/04/2014 9.30

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

L'associazione Centopercentoanimalisti, però, sembra intenzionata ad alzare la voce per impedirne la ricandidatura: "Apprezziamo la ritrovata fede animalista di Berlusconi ma deve impegnarsi a vietare caccia e pesca se vuole il nostro sostegno". A pochi giorni dalle dichiarazioni del Cav in favore dei cani randagi, insomma, la polemica sulla ricandidatura dell'eurodeputato vicentino travolge la campagna animalista di Forza Italia. Ieri mattina, lunedì 31 marzo, gli animalisti avevano tappezzato le strade di Arcore con alcuni manifesti che riportavano lo slogan: "Forza Italia vergogna", scritto in caratteri rosso sangue.

da Giorgio D g 02/04/2014 8.01

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Berlusconi = Brambilla = Berlato = stessa casa

da Franco 01/04/2014 23.00

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

X cacciatore.Un bel paragone venatorio la caccia al tordo(o altra selvaggina) con la politica,perché effettivamente è così che stiamo facendo,ci guardiamo da tutte le parti per difenderci perché la caccia alla fine è il nostro unico vero credo(NOSTRO SIGNORE GESU'A PARTE).

da agostino 01/04/2014 22.45

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

cani, galline, conigli ... dei miei nessun voto. Le mie più sentite condoglianze alla fam. D'Ambrosio per la scomparsa di Gerardo ....

da claudio ge 01/04/2014 20.30

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Bravo Cacciatore hai detto tutto tu il peggio difatti è stato proprio lui e il suoi ministrelli, quello che avrebbe dovuto salvare caccia e cacciatori ha creato una ministra rossa , di capelli solamente, che ci ha fatto una propaganda tutti i giorni dell'anno ma una propaganta diffamatoria che mai e dico MAI nessun anticaccia ricordo abbia mai potuto fare, quindi io non difendo nessuno e figuriamoci chi oggi governa la mia regione ma sai la differenza è che da una parte te lo aspetti ma quando ti viene promesso il cielo e poi vieni vilmente tradito la cosa è ben diversa, morale sono tutti una marmaglia, in materia di caccia.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 01/04/2014 20.12

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Ma povera italia dove siamo arrivati!!!!!!!!VIVA LA CACCIA!!!

da da Pasquale 01/04/2014 19.40

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Caro Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma forse tra di noi cacciatori qualcuno lo rimpiange perchè teme che arrivi di peggio. Le avvisaglie ci sono tutte e tu da laziale le dovresti conoscere perché toccate con mano e portafogli. In quanto a falsità credo che stia nella media perché anche dalle altri parti non brillano certo di sincerità. Mi sembra di aver letto che avrebbe messo mano alla legge 157/92 ed è quello che ha fatto. Alcuni cacciatori hanno creduto che lo avrebbe fatto a favore piuttosto che a sfavore ma questo è stato un semplice sognare di alcuni. Vedi Alvaro, se guardi da una sola parte, sai quanti “tordi di gabbano”? Il cacciatore deve guardare a destra a sinistra al centro e alcune volte avere occhi anche dietro, altrimenti la caccia non fa lui, meglio che si dia alla politica.

da Cacciatore 01/04/2014 17.07

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Chiedo scusa. Il mio ultimo posta andava da un'altra parte ed ho provveduto in merito.

da Ezio 01/04/2014 13.47

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

E pensare che ( specialmente tra di noi ) questo uomo falso qualcuno ancora se lo rimpiange.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 01/04/2014 13.35

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Sentito adesso su LA7 l'audio del 29 marzo di Berlusca: "dobbiamo dare un papà e una mamma ai 150.000 cani prigionieri nei canili".

da stecker 01/04/2014 13.13

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Possibile anche la riconferma di Giovanni Barbagallo, appena subentrato in Europa a Francesca Barracciu approdata al governo come sottosegretario. Questa è una prima griglia di nomi. Dei 21 eletti nel 2009, 9 sarebbero le riconferme. Antoni Di Pietro Intendo candidarmi alle prossime elezioni europee con l'Italia dei Valori . E zanoni ? con Renzi o di nuovo con Idv? LENTINI Dei 21 eletti nel 2009, 9 sarebbero le riconferme chiedigli cosa hanno fatto in Europa per la caccia visto che dici essere cacciatore ma chiedilo anche a chi ricopre cariche Provinciali e Regionali dove si delibera sulla caccia, parchi, oasi, zps, sic, afv. atv. zac. a di pietro e il suo pupillo, a ventola e a tutti gli alleati sinistri che siedono a parlamento italiano e europeo. Stai sereno

da Cacciatore 01/04/2014 12.30

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Al Centro, quasi certe le riconferme di Roberto Gualtieri e dell’ex sindaco di Firenze Leonardo Domenici. Molto quotato anche il nome di Goffredo Bettini, braccio destro di Veltroni ai tempi della segreteria Pd Intendo candidarmi Al Sud, oltre a Emiliano e Pittella, circolano i nomi di Pina Picierno, responsabile Sud e Legalità della segreteria Renzi e del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.Nelle Isole la situazione è meno definita. Per la Sardegna circola con il nome del patron di Tiscali ed ex governatore Renato Soru. Dalla Sicilia, invece, sarà certamente in lista il sindaco di Agrigento Marco Zambuto, renziano. Pronto a candidarsi anche l’ex capogruppo all’Ars Antonello Cracolici. Circolano anche i nomi della sindaca di Lampedura Giusi Nicolini, del senatore Giuseppe Lumia (eletto a palazzo Madama con la lista Megafono di Crocetta), e dell’ex segretario regionale Pd Salvatore Lupo.

da Cacciatore 01/04/2014 12.28

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

@ Marcello Lentini dovresti preoccuparti anche di questi : D’alema, Wladimiro Guadagno, in arte Luxuria. Del PD il primo a essere riconfermato è il capogruppo uscente David Sassoli, capolista nella circoscrizione Centro. Nuovo mandato anche per Paolo De Castro, guiderà il Pd nel Nord-est. Al Sud il primo posto in lista sembra prenotato dal sindaco uscente di Bari Michele Emiliano, ma ci potrebbe essere un derby con Gianni Pittella, che punta ad avere una deroga alla ricandidatura (nonostante i tre mandati alle spalle) anche grazie al suo ruolo di vicepresidente dell’Europarlamento. Più incertezza invece sui capilista di Nord-Ovest e Isole. A Nord-Ovest quasi certe le ricandidature Sergio Cofferati e Antonio Panzeri, probabile anche il ritorno di Patrizia Toia così come l’arrivo di Mercedes Bresso e Alessia Mosca. Circola anche il nome di Stefano Boeri, architetto milanese, già assessore nella giunta Pisapia. A Nord Est, torna Salvatore Caronna e dovrebbero entrare gli ex ministri Flavio Zanonato e Cécile Kyenge,. New entry la giovane deputata vicentina Alessandra Moretti, già portavoce di Bersani, che potrebbe lasciare Montecitorio per Strasburgo.

da Cacciatore 01/04/2014 12.27

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Mi sa tanto che finita per te e compagni animalisti

da un apolitico 01/04/2014 11.14

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

La cosa che mi fa più schifo è l'ipocrisia della faccenda: Chiunque non abbia le pignenel cervello sa che la gestione di un animale domestico per una famiglia è gravosa. Un cane, un voto? Come la faccenda del milione di posti di lavoro? Voglio solo vedere quanti animalisti ci crederanno.

da Breton 78 01/04/2014 10.22

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Il calcolo è presto fatto: “ci sono dieci milioni di persone che tengono un animale in casa per compagnia” ha spiegato palesamente Silvio, che poi, rimarcando le proprie sincere convinzioni, ha fatto presente che ci sono 150 mila animali abbandonati nei canili d'Italia, che dovrebbero essere adottati e che costano alla comunità “quasi 300 milioni di euro”. LA GENTE FRA POCO MANGERA' LE CROCCHETTE DEI CANI CARO SILVIO BERLUSCONI ALTRO CHE CALCOLO VOTI CHE TI SEI FATTO!!!!!

da Giusva 01/04/2014 9.28

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Un voto dato al Pdl o a qualunque dei suoi nominati,e un voto dato a pregiudicati,indagati e moralmente corrotti e corruttibili,oltre che disonesti intellettualmente..........la scelta nel campo dei malfattori e ampia e variegata,ora tirate voi le conclusioni!!

da Plinio 01/04/2014 8.59

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Se voto per il Cavaliere , Con questa e la prossima legge elettorale voto anche per la zzzzzzzzzzzzzzzbrambilla ? Per me è molto importante capire !!!

da Mauro Roma 01/04/2014 8.40

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

pensate che cazzo di paese invece di stare in galera stà facendo campagna elettorale lui e quel branco di zo.....e amiche sue!!!!! se eri per me caro nano da quel di che stavi nella merda.

da gianni 01/04/2014 0.35

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Beh, se lo condannano ai servizi sociali sappiamo già dove potrà andare::::::::::::CANILI MUNICIPALI A SPALAR ESCREMENTI!!!!!

da andrea ge 31/03/2014 23.28

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Mi faccio è faccio una domanda, ma come la mettiamo con l’euro deputato a Bruxelle, lo faranno fuori oppure come al solito finirà a vino è taralucci ???, voglio confermare che non vi è ironia da parte mia, ma sincera preoccupazione.

da Marcello Lentini 31/03/2014 22.59

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

È triste vedere che uno come Berlusconi si riduce ad adottare strategie così meschinelle. Sic transit gloria mundi.

da Martino, Bologna 31/03/2014 22.14

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

poi che facciamo diamo il voto alla lega che poi si unisce al berlusca pensateci o pensiamo bene

da gino leccese 31/03/2014 22.04

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Scusa s.g. . Mi riferivo a quelle a due gambe mantenute all' olgettina .

da l.a. 31/03/2014 21.54

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Sta tento che desso xe pi' importante i can dei putei abbandona'.Ma ghe semo o ghe femo.Ghe semo,ghe semo tanto anca.

da faganeo 31/03/2014 21.41

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

F.I.no P.D.no 5 STELLE no LEGA no allora a chi? Facciamo una riflessione e poi si vedrà.

da Franco 31/03/2014 21.39

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

..ormai è alla frutta...ma non mi fa pena...

da giovanni59 31/03/2014 21.23

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

questi signori vivono in un altro mondo sono fuori dalla realtà

da lollo 31/03/2014 21.17

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

l.a. 31/03/2014 20.54: Nella mia di stalla ne ho 400, cosa vuoi insinuare?

da s.g. 31/03/2014 21.15

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Certo che stai messo proprio male per credere che ogni animale un voto!Tanto manco a Te te frega degli animali,lo fai solo per avere voti,si vede dalla continua pubblicità che fai andare sulle tue reti a riguardo degli animali.Praticamente per rientrare in parlamento dalla finestra.

da agostino 31/03/2014 21.11

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

È giusto che sia diventato aninalista. Ha mantenuto " vacche" per tanti anni.

da l.a. 31/03/2014 20.54

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

fai bene silvio visto che hai governato come un cane e sei circondato da cani parla con quelli veri forse faranno quello che i tuoi non sono in grado di fare

da lupo60 31/03/2014 20.20

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

che grande calcolatore!!! vediamo il caso mio....3 cani in casa..e un po' in arrivo per la meta' di maggio visto che una e' gravida, 20 voti di famigliari di destra gestibili, che fino a qualche anno fa finivano a lui......con la sua teoria dovrebbe far man bassa a casa mia......ma si sbaglia l'ex-cav...non ne vede neanche uno..perche lui e la sua combricoletta di oche starnazzanti..mi hanno veramente frecassato le palle con le stronzate continue!!! E GRANDE SILVIO..CONTINUA COSIIII!!!!!

da poenta&osei 31/03/2014 19.14

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

NUOVA LEGA NORD, CHE HA CACCIATO I LADRI E EMARGINATO IL FONDATORE COI FIGLI DEBOSCIATI. LEGA NORD SOLO VOTO POSSIBILE. W LA CACCIA, W LA LEGA.

da PADANO DOC 31/03/2014 19.13

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Il "nano caimano" ha fatto il suo tempo,doveva lasciare ad ALFANO,adesso questo RENZI non mi dispiace affatto,anche perchè non solo deve lottare contro i VECCHI della Politica ma anche con il suo partito e comunque se non vogliamo che gli "anici"della Bramby vincano andiamo a votare RENZI,no alle schede bianche x favore.

da MARCELLO64 31/03/2014 18.45

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Il "nano caimano" ha fatto il suo tempo,doveva lasciare ad ALFANO,adesso questo RENZI non mi dispiace affatto,anche perchè non solo deve lottare contro i VECCHI della Politica ma anche con il suo partito e comunque se non vogliamo che gli "anici"della Bramby vincano andiamo a votare RENZI,no alle schede bianche x favore.

da MARCELLO64 31/03/2014 18.45

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Col piffero che voto Lega, dopo tutto quello che si sono mangiati in Piemonte (mutande incluse) e Lombardia, e dopo le laute mance+barche ai figli del senatur...

da stop_mangerie 31/03/2014 18.41

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Se riesce ad ottenere anche il voto dei papponi e delle migno**e altro che 10%. Comunque i miei due cani hanno sentenziato.. alle europee votano scheda bianca.

da P.G. 31/03/2014 17.32

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

ma non vedete che a questi politici non frega niente dei nostri problemi, cercano solo la corrente che potrebbe portare più voti e basta, ma non perchè tengono al bene comune, essi tengono solo ed esclusivamente alle loro risorse, aprite gli occhi e sorvegliate il sedere, o presto sentirete dolore acuto!

da dardo 31/03/2014 17.24

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

il mio triste breton (perché la caccia al momento è chiusa) mi ha guardato mentre leggevo questo articolo e con la sua espressione intelligente (migliore di quella rifatta dal chirurgo) mi ha parlato dicendomi: " Ma questo che vuole che vado a votare, tranquillo la crocetta la so mettere...."

da Avvocato cacciatore 31/03/2014 17.02

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

IO VOTO BERLATO.

da cacciaforever 31/03/2014 16.58

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Tanto rumore (discussione )per nulla. Ricordiamoci che alle Europee si vota il candidato non il partito.Quindi noi cacciatori dobbiamo e abbiamo la possibilità di votare politici che sono vicini al mondo della caccia con p.d. e tesserino.Le chiacchere su questo sito servono come sfogo e passatempo, ma qundo sarà ora di votare bisogna usare la testa,senza tener conto di delle affermazioni di certi giullari della politica.

da Bekea 31/03/2014 16.33

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Io e i miei tre cani non lo votiamo e non lo abbiamo mai votato, dite che Renzi è amico dei cacciatori, lo dica pubblicamente, fino ad ora a detto di tutto meno una parola in difesa dei cacciatori.

da F.D. 31/03/2014 16.09

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Dimenticavo, egr. Cavaliere che i cani e i gatti non votano, i cacciatori e e loro famiglie sì.

da tiziano57 31/03/2014 16.05

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

i cacciatori hanno già in casa dei cani. Berlusconi non hai capito che gli animalisti voteranno sempre la sinistra, così come i verdi. Perderete tanti bei voti : se la "rossa" è stata salvata dal PD nella richiesta di procedere alla Camera per gli elicotteri è perchè sanno che la "rossa" fa solo danno e porta i voti a sinistra. berlusca; svegliati::::::::

da TIZIANO57 31/03/2014 15.59

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

chi l'ha detto che c'è zanoni con renzi? lui per ora se lo sogna. poi vediamo semmai come lo colloca in lista. comunque, diamoci da fare per far si che non lo mettano

da s.b. 31/03/2014 15.58

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Altra perla di saggezza!!! Come Grillo,comico.

da fabrizio54 31/03/2014 15.48

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

di sicuro il solo partito politico DA NON VOTARE MAI PIU' E IN NESSUN CASO e' Forza Italia. poi se votare Fratelli d' Italia o la Lega Nord, o lo stesso PD ......ognuno faccia i suoi conti ne scelga. ma le formazioni meno condizionate dalla subcultura animalista mi sembrano proprio queste. correggetemi se sbaglio.

da Fabrizio 31/03/2014 15.25

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Povero mentecatto trapiantato.Mi vergogno di averlo votatotre volte ,Ha elencato tutte le qualita' degli animali che io ho impiegato vent'anni per farmene una ragione che lui non ha .Sopratutto la lealta'verso gli abitanti del suo paese.Chissa'quando sparirai dai c.......In genere per quelli che mi stanno sulle balle nutro indifferenza..con lui non ci riesco!

da Toni el cacciator 31/03/2014 14.40

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

LEGA NORD SOLO VOTO POSSIBILE

da il padano doc 31/03/2014 14.35

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

la faccia di un certo (non so quale ! ) personaggio è un manuale di chirurgia estetica......pelle tirata, capelli incollati con l'attak, occhiae stirate con l'appretto spray..denti reimpiantati con intervento di implantologia endossea,..non parliamo di una certa parte anatomica,sarà in uno stato di priapismo perenne con l'intervento di ingessatura a tiraggio rinforzato che gli hanno praticato.....forza Dudù.....

da cacciaforever 31/03/2014 14.27

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

ricordatevi bene con chi si alleerà alle prossime politiche ... forse ancora con la Lega ? e con chi senò ?

da melo 31/03/2014 14.26

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Povero vecchio,l'arteriosclerosi incombe inesorabilmente!!credo che qualsiasi persona con un po di buonsenso,animalisti o non animalisti,cacciatori, pescatori o quant'altro,operai o imprenditori,pensionati ecc NON lo voterebbe piu!!

da Luca atc11 31/03/2014 14.15

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

silvio !!!mi fai pena......il cerchio magico ti ha fatto perdere la bussola!! la gente ha bisogno di lavorare e' pagare meno tasse!!non ricorrere cani e' gatti...

da leone 31/03/2014 14.08

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

finalmente si è manifestato !!!! Ai posteri l'ardua ..........sentenza! me non mi freghi più !!!!! mi piacerebbe sapere cosa studino in face !! magari a loro il problema non li tocca.

da falco 31/03/2014 13.47

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Io ho 4 cani e un pappagallo , ma a votare lui o altri non ci penso nemmeno . Andiamo a fare una bella gita nei boschi !!

da albertoross 31/03/2014 13.27

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

ma vai tranquillo berlusca fai pure la tua campagna elettorale sui cani insieme a brambilla, zanoni, grillo e spartitevi bene i voti animalisti.....ma quanti sono questi voti animalisti una volta spartiti ah ha ha ...lasciateli fare che si ammazzano da soli!

da giannirm 31/03/2014 13.26

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

... Silvio! Siamo alla frutta!!!

da s.g. 31/03/2014 13.25

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Io ho 2 cani e una moglie, ho sempre votato a dx ma questa volta passo, la politica e le storielle mi hanno nauseato.

da lamberto 46 31/03/2014 13.04

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

signori risposta semplice astensione non andate a votare se non siete convinti o nessuno vi rappresenta non votate la sovranita aapartiene al popolo mica alla brambilla o a berlusconi stiamo tutti a casa

da lupo60 31/03/2014 13.00

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Quello che va per le europee non lo conosce nessuno nella sx, tranne in Veneto ed è solo la che ha qualche speranza di voto. L'altro invece sarà votato sicuramente da persone serie e intelligenti che credono nel ridicolo. Cordialità

da jamesin 31/03/2014 12.49

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Intanto a perso il mio quello di mia moglie, i miei 4 cognati, mia suocera, mio padre e mia madre e se riesco gli faccio perdere pure quello di qualche mio amico. Concludo Forza DUDU’!!!!!

da Bernardo Obinu 31/03/2014 12.37

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Ogni cane un voto? Io ho 4 cani, 3 gatti, 7 galline, un canarino ma nessuno di ESSI vota! Io e la mia numerosa famiglia si però. ;-)

da Ezio 31/03/2014 12.36

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Dado zanoni,,e transitato nel pd,verrà certamente candidato alle europee e sono anche convinto che verrà eletto con largo margine,in quanto ha sempre avuto molta visibilità ed anche riscontri( purtroppo) dalle sue campagne al parlamento europeo.

da Pluto 31/03/2014 12.32

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

X ALDO: ZENONI NON E' DEL PD MA DELL'IDV E CMQ SE ARRIVASSE AL PD NON SAREBBE ELETTO E CONTEREBBE COME IL DUE DI COPPE!MENTRE SILVIO E LA BRAMBILLA SONO FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!

da DADO 70 31/03/2014 12.13

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

ti puoi inventare di tutto io o 4 cani ma non avrai 4 voti fatti ricoverare insieme alla brambilla bella coppia si di str......che siete

da zorro 31/03/2014 11.57

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

PERLOMENO RENZI ESSENDO TOSCANO SI E' SEMPRE SCHIERATO A FAVORE DEI CACCIATORI E DELLA CACCIA ...DUNQUE PENSO CHE NON FACCIA LO SBAGLIO DI DAR RETTA AL SIG..ZANONI ....MATTEO MI RACCOMANDO FAI UNO SFORZO PER NOI CACCIATORI E VEDRAI CHE I RISULTATI ARRIVANO IN FRETTA I NOSTRI VOTI SE CI SOSTIENI IN UN ATTIMO SONO VOSTRI...MA FIN CHE NESSUNO DIMOSTRA DI BATTERSI ANCHE PER NOI CACCIATORI QUESTI VOTI SONO PERSI....W LA CACCIA SEMPRE

da MATTEO 31/03/2014 11.45

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

invece di parlare dei bimbi abbandonati nelle case famiglia parlano dei cani, non ho parole ma bravo silvio & c., vedrai quanti voti prendi a dare retta alla rossa, ci sono cose piu' importanti oggi giorno , la gente muore di fame e voi pensate ai cani, io ti metterei in un canile a scontare la pena, a accudire quotidianamente i poveri cagnolini!!!!!!!!! ipocrita.

da m&r 31/03/2014 11.36

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Aldo, a questo punto la risposta dovrebbero darcela proprio i Berlato e tutti gli anti-animalisti di F.I., non credi?

da Sergio Ventura 31/03/2014 11.33

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

BERLUSCONI, BREMBILLA...GRILLO NON SONO DA VOTARE SONO ANIMALISTI .....I NOSTRI PEGGIORI NEMICI. LA BREMBILLA E TUTTE LE SUE AMICHE ED AMICI LI CONOSCIAMO GIA' MA AVETE VISTO I GRILLINI....UGUALI. NON VOTATELI....

da BRUNO 31/03/2014 11.31

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

OGNI CACCIATORE MINIMO - 7 VOTI DA MOGLIE FIGLI ED AMICI....NON VOLEVO PIU ANDARE A VOTARE MA ANDRO' PER NON DARLO SICURAMENTE AL PDL...FALSI TRADIDORI

da WILLI 31/03/2014 11.27

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Se le condanne che ha l'EX onorevole ed EX cavaliere le avesse un poveretto qualunque ,dovrebbe guardare la serratura della cella con tante ma tante saldature . Questo sta pensando di essere DIO immortale. E' affetto da sindrome di protagonismo, ed è pure gravissimo .

da Però continuano a votarlo 31/03/2014 11.24

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

io l'ho votato molte volte anche per Berlato. E adesso? Renzi no perchè c'è Zanoni, Forza Italia no, e allora cosa voto? Grillo? ditemi qualcosa o divento matto!

da aldo 31/03/2014 11.20

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Hanno creduto a "meno tasse per tutti", ed "un milione di posti di lavoro"; si può credere anche in Dudù.

da Ciro88 31/03/2014 11.09

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

cita Madre Teresa di Calcutta.......ma madre Teresa di calcutta si e' adoperata per i poveri, per gli ammalati, per gli esseri umani esclusi, reietti ed emarginati. chi e' che non ama i bambini o gli animali in genere?? questa demagogia e' solo propaganda di bassa cucina elettorale....... la verita' e' che i consensi gli stanno scivolando via: ha avuto il paese in mano per dieci anni negli ultimi 15....che cosa ha fatto ?? ha solo consegnato l' Italia a governi eletti da nessuno e espressione di ben altri interessi che quelli del popolo italiano, e ora tenta la carta della stucchevole subcultura animalista perche' sa di essere alla frutta. Il mio voto e il voto di tanti altri cittadini!! aspetta fino ad ora per schierarsi contro l' euro e l' europa?? ma prima dov' era?? sono proprio curioso di vedere quanti voti prendera' Forza Italia alle prossime elezioni europee....

da Fabrizio 31/03/2014 11.09

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

vedremo se gli animalisti di danno il voto!

da ceffo82 31/03/2014 11.06

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

il cane a sinistra nella foto ce l'ha il cip, perchè mi sembra sia smarrito, povero cucciolone speriamo che stoppa amico degli animali lo addotti! mentre gli altri due sulla destra sembrano siano intelligenti almeno dallo sguardo! Inoltre vorrei dire a colui che dice che gli animali non comprano l'amore perchè sanno amare con fedeltà, che deve cambiare campagna elettorale visto che questi due punti sono molto discutibili con il modo di comportarsi del signorino sorridente, visto che i suoi modi ci fanno deridere da tutta europa ed oltre oceano, una volta i politici mentivano poi agivano mentendo, adesso si portano avanti mentono su cose inconfutabili ancor prima di agire, sei una barzelletta devi andare da forattini e farti fare una vighetta, perchè quello è il tuo posto!

da dardo 31/03/2014 10.43

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Non l'ha mai votato nessuno di voi, vero ?

da stecker 31/03/2014 10.41

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

Il cavaliere ha dimenticato tutti quelli che possiedono i cani da caccia e quelli cani da lavoro e se ne fregano altamente della brambilla, la gente è vero che possiede i cani, ma deve scegliere fra le crocchette ai cani o far saltare pranzo e cena alla famiglia.

da Giusva 31/03/2014 10.30

Re:Berlusconi punta tutto sugli animalisti: "ogni cane un voto"

POVERI CANI ABBANDONATI VERO è PER QUELLO CHE SE LA FACEVA CON RAGAZZE MOLTO GIOVANI POVERINE ERANO ABBANDONATE

da CACCIA SI 31/03/2014 10.09