Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla caccia

News Caccia

Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore


lunedì 31 marzo 2014
    

Nemmeno le chiese sono al riparo dagli attacchi animalisti. Nel bel mezzo dell'omelia di domenica scorsa a Canezza, frazione di Pergine, in provincia di Trento, quattro individui hanno pensato bene di srotolare all'improvviso un lenzuolo con la scritta “quinto comandamento: non uccidere. Cacciatori assassini”. Il destinatario a quanto pare era il parroco, don Dario Sittoni, che è anche un appassionato cacciatore.

Le cronache locali riferiscono l'accaduto specificando che il lenzuolo è stato dispiegato proprio in direzione del prete, che, senza batter ciglio ha letto a voce alta lo striscione e replicato ricordando il vitello grasso sacrificato dal padre per festeggiare il ricongiungimento familiare. Il sostegno dei fedeli è stato unanime: i quattro sono stati invitati ad uscire dalla folla sbigottita e indignata per l'accaduto. Qualcuno ha persino chiamato i carabinieri di Pergine, per segnalare l'accaduto e provocato la fuga dei quattro.

Chiuso lo spiacevole episodio don Dario ci ha scherzato su. “Speriamo che stasera mangino solo verdure” ha detto sui contestatori, probabilmente autori di altri “blitz” anti doppiette in valle. "Già mi era successo di essere apostrofato come “assassino”" ha poi commentato il don serenamente. E' un cacciatore e fiero di esserlo. Lo scorso anno in occasione della tradizionale messa di S.Uberto, i cacciatori mocheni lo hanno ringraziato e premiato per l'impegno nel mondo venatorio.  "Tra l'altro - ha aggiunto sul Corriere delle Alpi - , perché non se la prendono pure con i pescatori?". 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 

Leggi tutte le news

49 commenti finora...

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

DON DARIO IO SONO UN MANGIAPRETI MA PER TE FAREI UNA BELLA ECCEZZIONE E SE MI INVITASSI A MANGIARE UN PO' DI CACCIAGIONE CI VERREI MOLTO VOLENTIERI!BRAVO!

da mario 02/04/2014 9.09

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

a quasi dimenticavo .... solidarietà all'Amico Dario.Bravo gli hai risposto da uomo giusto e saggio

da claudio ge 01/04/2014 21.48

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Sono Cristiano, per nulla Cattolico e molto anti Clericale ma mai mi sono sognato di andare a disturbare le idee altrui, sopretutto quando si tratta di riti... odio i fanatismi dall'una e dall'altra parte, proprio tutti e chi pensa di avere la verità in tasca caro Giorgio, per me è già in torto pieno. Gli pianti un uncino in bocca, la trascini fuori dal suo habitat,la stringi tra le mani, traffichi per toglierlo, fai la foto e poi mollandola hai la coscienza a posto? Tanto magari poi va al Sronto Soccorso o magari fa una cura antibiotica. Io non sono pescatore di fiume ma faccio ripopolamenti (terrestri e acquatici) devoto alla mia Ass.ne Ven.(ENAL C.Pesca T.), e quando sento gente come Te mi viene voglia di mollare. Vai a mosca se nò quando la ill'ami(a meno che non sia sottomisura)mangiatela alla mia salute.

da claudio ge 01/04/2014 21.44

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Giorgio,non è per niente bello ciò che scrivi..stai tranquillo che tra poco toccherà anche a voi...stiamo uniti e meglio !!!!

da Io 01/04/2014 19.46

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

LENZUOLO CON IL 5 COMANDAMENDO NON UCCIDERE: PER QUESTO CHE SONO ANCORA VIVI RINGRAZIATE IL PADRE ETERNO

da LUPO60 01/04/2014 15.09

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

4 DEFICENTI CON IL CERVELLO LAVATO DA TUTTE QUESTE TRASMISSIONI DEL C. CHE NON DICONO NULLA E SONO A SPESE DEI CONTRIBUENTI IO GLI FAREI MANGIARE ORTICA TUTTI I GIORNI ORA CI SI E' MESSO ANCHE EX CAVALIERE MA QUESA E' LA VOLTA BUONA CHE SI BRUCIA, PENSO CHE GLI VERRANNO I CAPELLI ROSSI COME L'AMICA B.. IL PARTO PIU' SBAGLIAATO DELLA POLITICA ITALIANA!!!!!!!!!!!!

da M&R 01/04/2014 14.46

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Don Dario è stimato da tutto il Paese per la sua umanità e disponibilità e i bambini lo adorano, al di là della religione. Vigliacchi quei piccoli fanatici che hanno voluto offenderlo nella Sua chiesa. Se avevano qualcosa da dirgli avrebbero potuto farlo in altro modo. E pure stupidi perchè probabilmente non sanno che in Val dei Mocheni hanno seriamente rischiato di prendere un sacco di legnate...

da Manuela 01/04/2014 14.45

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Piena ammirazione per Don Dario, elegante ed efficace.

da Giuseppe Raineri 01/04/2014 13.38

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Questa è proprio da incorniciare, comlpimentoni al parroco uno di noi!

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 01/04/2014 13.32

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

X Renzo.Quando si prende una trota bisognerebbe tranciare la lenza penseranno le sostanze di cui è dotato il pesce a corrodere l'amo.A meno che non si pesca con la mosca e senza ardiglione,una pratica che si usa nelle zone "no kill" dove è d'obbligo il rilascio.Cosa che facevo in passato quando ancora andavo a pesca.

da agostino 01/04/2014 13.18

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

ADESSO HO CAPITO PERCHE' SI CHIAMANO ANIMALISTI............

da NANNI 01/04/2014 12.05

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Anche se fuori luogo,l'argomento pesca mi attrae sempre,anche perchè l'ho coltivata prima della caccia,in quanto a 10 anni(prima uscita di straforo dei miei con filetto a mano a trote,al paese)non sono riuscito a reggere il fucile in mano;il c&r per me è una enorme ipocrisia(mi scusino i suoi cultori),perchè io le trote le mangio e,se non fosse per la normativa,TUTTE(per l'esattezza:quelle da immissione le regalo),perchè la riprova che la reimmissione è completamente inutile sta' nel fatto che nei tratti dove è permesso praticare solo questo tipo di pesca,bisogna continuamente ripopolare.Ma vi immaginate il lenzuolo davanti alla "fabricheta" di surgelati di animalista memoria con la scritta:assassina?Potete anche consegnare un tapiro con la foto di un filetto di sogliola o di spigola che,di mano in mano,viene passato oltre una recinzione:-)

da pietro 2 01/04/2014 11.47

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

...senza contare che ho visto parecchie volte personalmente rilasciare la Trota dopo averla afferrata e stretta per bene con lo straccio per evitare che scivoli e rompa la ""costosissima lenza "" .... schiacciando inesorabiolmente il CUORE che è proprio appena dietro le branchie . Significa MORTE certa dopo pochi minuti . Altra che rilascia ....

da Renzo 01/04/2014 10.53

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

@Matteo: Questa nuova, antistorica, antiumana (io aggiungo violenta e intollerante) religione si chiama: ANIMALESIMO o ANIMALLATRIA, cioè adorazione degli animali a scapito di tutto ciò che è umano. Le loro vittime sacrificali più ambite sono i cacciatori, per ora solo a parole. Sarà difficile per noi.

da Bersntoler 01/04/2014 10.49

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Grande il Don! Mancava giusto che come assoluzione desse da ripetere 10 volte la preghiera del cacciatore!

da Breton 78 01/04/2014 10.18

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Ecco Mauro Roma, dici proprio bene. Senza contare che sono pronto a scommettere che molti di questi pescanimalisti del C&R, quando tirano fuori il pesce, iniziano a maneggiarla per slamatura, fotografie etc. senza curarsi di bagnarsi prima le mani, cosa che andrebbe assolutamente fatta per evitare di portar loro via quel muco protettivo che li ricopre e senza il quale possono addirittura ammuffire da vivi. Poi, come dici tu, c'è il fattore-stress: il pesce, quando viene allamato, mica sa che la canna è maneggiata da uno di questi fricchettoni per cui, giustamente, lotta con tutto sé stesso per aver salva la vita. Dai, è un discorso che non sta in piedi minimamente...personalmente, quando vado a trote, cerco sempre di liberare senza danneggiarle quelle sotto misura, tutto il resto finisce nel mio cestino, e ci mancherebbe altro.

da 100%cacciatore 01/04/2014 9.03

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Non facciamo come gli animalari ! I pesci durante il combattimento secernono acido lattico che al contrario degli uomini impiegano molto a smaltire e sicuramente alcuni non ci riescono e muoiono ma da pescacciatore sono convinto che è una ottima pratica effettuare il CATCH&RELEASE AFFINCHE MOLTI SI SALVINO , W LA CACCIA E LA PESCA !!

da Mauro Roma 01/04/2014 8.35

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Lasciamoli agire, così continuano a dimostrare quanto valgono. Per loro è pessima pubblicità. La gente non è assolutramente stupida e sà distinguere.

da Arrabbiato 61 01/04/2014 8.20

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

MI SA CHE SE OSPITIAMO PAPA FRANCESCO AD UNA BATTUTA DI CACCIA PURE QUESTO GRANDE PAPA FA IL PDA....W LA CACCIA SEMPRE DON L'OPINIONE PUBBLICA SA' BENISSIMO CHE CUORE HANNO I CACCIATORI SICURAMENTE NON DI PIETRA COME QUESTI ANIMALISTI....

da MATTEO 01/04/2014 7.47

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Se chi di dovere non vuole capire che lasciando spazio ad un crescendo di gesti qualificabili solo come fanatismo estremista la situazione sfuggirà di mano, potrà solo rispondere delle sue responsabilità quando le conseguenze saranno gravi e irrimediabili

da mali estremi... 01/04/2014 7.34

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

La Chiesa una posizione la ha presa eccome: dal Catechismo della Chiesa Cattolica: "2417 Dio ha consegnato gli animali a colui che egli ha creato a sua immagine. 294 È dunque legittimo servirsi degli animali per provvedere al nutrimento o per confezionare indumenti. Possono essere addomesticati, perché aiutino l'uomo nei suoi lavori e anche a ricrearsi negli svaghi. Le sperimentazioni mediche e scientifiche sugli animali sono pratiche moralmente accettabili, se rimangono entro limiti ragionevoli e contribuiscono a curare o salvare vite umane. 2418 È contrario alla dignità umana far soffrire inutilmente gli animali e disporre indiscriminatamente della loro vita. È pure indegno dell'uomo spendere per gli animali somme che andrebbero destinate, prioritariamente, a sollevare la miseria degli uomini. Si possono amare gli animali; ma non si devono far oggetto di quell'affetto che è dovuto soltanto alle persone." Per quello del "catch&release", invece, vada a leggersi il bel saggio "Affetti da nimby culturale?" di Massimo Zaratin su questo sito.

da Massimiliano Filippi 31/03/2014 22.17

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

X Giorgio...il prendi e rilascia io lo faccio tutte le volte che vado a caccia, ma ogni volta quando vado a raccoglierlo per liberarlo, lo trovo già morto.........

da Calibro 20 31/03/2014 22.00

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

a sti mentecatti solo con le legnate sul di dietro, forse si calmerebbero un po,menomale che non mi e mai accaduto niente con questi signori, e penso che e molto meglio per loro a starmi lontano almeno un centinaio di kilometri poveri poveri illusi ma vergognatevi nemmeno in chiesa sapete stare.

da gino leccese 31/03/2014 21.49

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

mio zio era un parroco cacciatore, il mio parroco di paese era un parroco cacciatore tutti e due di capanno, in ottobre avevano spostato l'orario delle ss messe domenicali e anche quelle giornaliere, ..il popolo riconoscente per l'impegno giornaliero che essi avevano nei confronti dei loro paesani non hanno mai detto una parola anzi condividevano la loro seconda scelta di vita. Questi una volta o l'altra fanno rovinare qualcuno dai sani principi. Ma sarà mai possibile che nessuna prenda ripari e nessuno si ricordi quali siano le regole della democrazia ?

da falco 31/03/2014 21.36

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

don Dario: Con tutta la mia stima, per una sola volta nella vita, cerchiamo di non porgere l'altra guancia! Cordialità a lei e a tutto il mondo venatorio che rappresenta. Ricordiamoci che il tempo è sempre stato galantuomo!

da s.g. 31/03/2014 21.11

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

A me in provincia di Ravenna Hanno srotolato un lenzuolo con scritto l' unico cacciatore buono è. quello morto .Poveracci!!!!sono solo capaci solo di provocare

da passatore 31/03/2014 21.04

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Abbiate pazienza Don Dario...non sanno quello che fanno e quello che dicono.Anime perdute provenienti da un'altra religione...speriamo che rinsaviscano per il loro bene.Buona Pasqua e in bocca al lupo per la prossima stagione.

da agostino 31/03/2014 20.56

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

CARO DON DARIO PERDONALI SICURAMENTE DA BAMBINI HANNO SUBITO QUALCHE TRAUMA A VOLTE SI DEVONO SFOGARE IN QUALCOSA SE AVRETE MODO IN CONFESSIONALE FATECI CONFESSARE I LORO PECCATI, 10 AVE MARIA E 10 PADRE NOSTRO E 10 VOLTE MIA CULPA MIA SANTISSIMA CULPA.VIVA LA CACCIA E DON MARIO.

da BRED67 31/03/2014 20.16

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

io credo che prima o poi qualcuno perda la pazienza e che gli faccia un bel battuto

da pol 31/03/2014 20.08

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA.ERANO IN 10 ANCHE A RIVA NON SONO STATI CAGATI DA NESSUNO.

da BARBA 31/03/2014 19.42

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Avrebbero potuto "manifestare" le loro idee anche con manifesti o con lo stesso lenzuolo appeso in luogo difficilmente raggiungibile;invece no!Lo hanno fatto durante una funzione religiosa!Questo,forse,la dice lunga anche su molte cose!Giorgio,anche io sono pescatore ed il rilasciare il pesce catturato,la ritengo solo una giustificazione per la coscienza di chi non vuole fare le proprie scelte,perche',anche con tutte le apparenti precauzioni(in acqua,delicatamente e con le mani nude,per bagnarle)credi che la cosa non comporti traumi fisiologici per il pesce?Senza prendere in considerazione tutti gli esempi(mare,apertura invernale pesca,amo ingoiato fino allo stomaco,pesce"infrattato" con il filo a seguito ecc..);non se la prendono "ancora" con i pescatori perche" sono troppi e la battaglia sarebbe persa in partenza(ve li immaginate a scavalcare le recinzioni di una fabbrichetta di surgelati e far scongelare tutti i pesci,come atto d'amore?).

da pietro 2 31/03/2014 19.33

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Però questa gente è davvero malta di mente e pure tanto !

da grifonenero 31/03/2014 19.09

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Lupo 60 hai fatto bene a non reagire perché loro cercano la reazione per fregarci.

da Lorenzo cacciatore toscano 31/03/2014 19.02

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

PENSATE CHE TESTE CHE HANNO QUESTI ANIMALISTI. MI PIACEREBBE VEDERE COSA MANGIANO QUESTI COGLIONI.........

da NANNI 31/03/2014 19.01

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

DON DARIO SITTONI....UNO DI NOI!!!!!

da poenta&osei 31/03/2014 18.53

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

la sragionante subcultura animalista e' una grottesca parodia di religione, e comunque e' incompatibile con la religione cristiana : se fai delle bestie il tuo dio non puoi certo definirti cristiano. Distorcere il contenuto delle Sacre Scritture e a dargli un significato che non hanno, decontestualizzandone il contenuto, e' un giochetto facile. Il comandamento "non uccidere" e' chiaro che si riferisce agli altri esseri umani, nel contesto di un Antico Testamento in cui e' Dio stesso a comandare i sacrifici di animali e a regolarne lo svolgimento....... chi ignora questo dato elementare legga il Levitico, la Genesi, e l' Esodo.

da Fabrizio 31/03/2014 18.36

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

La mamma dei CRETINI(amb-anim.) è sempre incinta, vada avanti e in in bocca al lupo x la prossima APERTURA DI CACCIA a LEI e tutti i suoi concittadini cacciatori.X DARDO,se ti capitano sotto mano fammè nò squillo che arrivo pure io,un saluto.

da MARCELLO64 31/03/2014 18.34

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

CARO GIORGIO ERO AL CARPODROMO CON MIO FIGLIO A PESCARE PREMETTO SONO UN CACCIATORE AD UN CERTO PUNTO SI AVVICINA UNA COPPIA DI PIRLA LEI UN MOSTRO LUI UN MEZZO RICCHIONNE E NMI DICONO: MA CHE DIVERTIMENTO TROVA SE IO LO FACESSI A LEI COSA DICE PRIMA LE PUNGE POI LE MOLLA. O CONTATO FINO A 1000 E NON HO RISPOSTO PER LA PASSIONE DELLA CACCIA. SECONDO TE A DUE COSI COSA DEVI FARLE? CARO BERLUSCONI SEI ALLA FRUTTA E LA GENTE COME TE DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI PER QUELLO CHE DICONO E FANNO

da LUPO60 31/03/2014 18.31

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Buonasera, per Giorgio: il prendi e rilascia a cui fai riferimento è solo "teorico" in quanto nella pratica praticamente non lo osserva nessuno.E' pur vero che nella stragrande maggioranza dei casi non e' obbligatorio e viene regolamentato solo in alcuni casi, in alcune regioni, pero' anche in quelle poche occasioni e' veramente occasionale che qualcuno prenda un pesce e poi lo rilasci e poi questo solo nelle acqua interne, perche' a mare tutto quello che abbocca nessuno se lo sogna neanche lontanamente di "rilasciarlo".Io sono un pescacciatore e secondo me questa moda dei pseudo animalisti tra poco interessera' anche noi pescatori,perche' se ci si pensa bene cosa è la pesca? è una caccia ai pesci.Un saluto

da ettore1158 31/03/2014 18.27

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

E che la Chiesa si esprima prima o poi ...meglio prima ed in modo inequivocabile...CONTRO l'antistorica e l'antiumana religione fondamentalista animalista!!

da Ezio 31/03/2014 18.18

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Grande Don, non si fermi!!! W LA CACCIA!!! W I CACCIATORI!!!

da matteo 31/03/2014 18.12

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Sì ne conosciamo tanti di animalisti....ma nn ne ho visto mai uno vegetariano...eppure se fanno sto schifo che fanno sempre nemmeno dovrebbero avvicinarsi alla carne....qui gli assassini sono loro che stanno rovinato tradizioni secolari e il contatto con la natura...sarebbe dj mettere a morte a loro

da clark 31/03/2014 17.36

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

prego Dio di farmi incontrare delle persone simili per una volta però soli, li lego per il collo con il lenzuolo e li lascio penzolare molto a lungo, poi le cornacchie faranno il resto, saranno onorati di essere il pasto di corvi, volpi e ratti.....

da dardo 31/03/2014 17.31

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

GRANDE DON. Sicuramente questi 4 se c'è bisogno di aiutare una vecchina la lasciano morire .

da tiziano57 31/03/2014 17.26

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Tipico dei codardi animalari/decerebrati, come i cani gli dici passi là e scappano con la coda tra le gambe. Asini , codardi e ...pure cacasotto.

da P.G. 31/03/2014 17.22

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

STA BUONO GIORGIO, CHE COMINCIANO ANCHE CON VOI... DAGLI TEMPO PROPRIO CON I C&R SONO PIU' INCAZZATI

da CIAO 31/03/2014 17.22

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Grande Don Dario. Perché non se la prendono con i pescatori.....?? Semplice, un pescatore non ha il porto d'armi e non ha nulla da rimetterci....rischierebbero qualche frustata un faccia con la canna, inoltre attaccare la pesca sarebbe deletereo, dato che il 99% delle persone non la ritiene ne pericolosa ne dannosa..... Poi i pesci non urlano......fanno meno impressione di un Bamby.....pensate solo ad un Tonno...trascinato per miglia attaccato ad un amo....o i cefali presi per la pancia con le ancorette .....o lasciati morire di soffocamento lento lento......chi è piu' cruenta , la caccia o la pesca?

da Rudi4x4 31/03/2014 17.22

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Non sono animalista e mangio carne, se ho l'occasione anche selvaggina, ma i pescatori (categoria di cui faccio parte) hanno la fortuna di poter applicare il catch&release alle loro "prede"....

da Giorgio 31/03/2014 17.14

Re:Blitz animalista in chiesa contro il prete cacciatore

Aaaaahahahaha...grandissimo il don!!!!poveri mentecatti magnaerba!!!!

da Luca atc11 31/03/2014 17.10