Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpineRicorso contro la caccia in Piemonte. Tar chiede relazione di chiarimentiLombardia: Regione approva nuove procedure controllo fauna selvaticaSicilia approva prelievo sperimentale lepre italicaFidc e Acma riprendono gestione attività al Padule di FucecchioPiombo e caccia, Fidc: minimi gli impatti sull'ambienteLa caccia come atavico collegamento alla natura: Nasce Filosofia rurale Napoli: Chiarimenti dal Prefetto, ripresa delle attività di cacciaNelle Marche il primo corso di formazione per la caccia alla morettaConsiglio di Stato sospende contenimento cervo in Abruzzo. Imprudente "attendiamo fiduciosi"Fidc: nuovo studio scientifico sulla migrazione del tordo bottaccioProteste degli allevatori nelle fiere ornitologiche. Bruzzone interroga il Ministero.Imprudente: "Tar ci dà ragione sul contenimento del cervo"Agenzia Entrate respinge richiesta Iva agevolata per cessione selvagginaMassardi (Lega): “Misure funzionano grazie a cacciatori e bandi per biosicurezza”Anche il Piemonte chiede una deroga per la caccia al cinghiale in zone PSACaccia al cervo in Abruzzo: animalisti sconfitti al TarLazio, concessa deroga per caccia al cinghialeAnuu Migratoristi scrive a Lollobrigida "certezza di diritto per i cacciatori"AB: "storica sentenza dal Tar Lombardia"Commissario PSA Filippini "abbiamo bisogno dei cacciatori"Calendario Venatorio Emilia Romagna: plauso di Arci Caccia alla RegioneAssessore Beduschi "sulla caccia in Lombardia vittoria su tutta la linea"Tar Lombardia rigetta ricorso contro il calendario venatorio 2024 - 2025Fidc contesta la Lipu "posizione strumentale ideologica su date migrazioni"Regione Piemonte: caccia sospesa solo a quattro specie alpine

News Caccia

Europee PD: Renzi candida anche Zanoni


mercoledì 9 aprile 2014
    

"Io ci sarò. Adesso inizia la lunga strada verso le votazioni del 25 maggio". E' quanto l'europarlamentare Andrea Zanoni affida ad un post su Facebook, appreso che sarà tra i candidati alle prossime elezioni europee. Una strada in salita per Zanoni, che si ritrova in tredicesima posizione, penultimo nella lista dei candidati PD nella circoscrizione Italia Nord Orientale (Trentino, Veneto, Friuli, Emilia Romagna). 
 
Vista la situazione (e la posizione nella graduatoria dei candidati), essere riconfermato per Zanoni sarà dura se si pensa che alle scorse europee il Pd prese 21 seggi in tutto e che furono solo 4 quelli della circoscrizione Nord-Est.

Tutto si giocherà sulle preferenze. Con l'Italia dei Valori Zanoni ne raggiunse 11.283. L'unico seggio conquistato però spettò a De Magistris (71 mila voti) e Zanoni subentrò solo quando l'ex giudice divenne sindaco di Napoli.  Nel PD passarono invece Debora Serracchiani (144.558 voti), Vittorio Prodi (99.913 voti), Luigi Berlinguer,  81.409 preferenze e Salvatore Caronna ( 75.033 voti). Numeri che sembrano essere fuori dalla portata elettorale del rappresentante animalista.  Ma la possibilità che sia rieletto, anche se minima, c'è...
 
Tra i pro caccia, per ora nel PD possiamo confermare la candidatura dell'attuale Assessore regionale alla Caccia, Renata Briano, nella circoscrizione Nord Ovest (Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Lombardia), è undicesima in lista. Vi faremo sapere presto tutti gli altri candidati "utili".
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi tutte le news

60 commenti finora...

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

fiorentini, liberate i grilli nelle case di quelli della lav, poi quando non riescono più a dormire voglio vedere se non tirano fuore un bomboletta di insetticida....

da sandro 11/04/2014 14.04

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

grazie cacciaforever, forse serve ad aprire gli occhi a qualcuno che ancora vive di miraggi.....

da tiziano57 11/04/2014 11.16

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Noto che la guerra tra poveri è sempre di gran moda. :-(

da Ezio 10/04/2014 18.02

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Tiziano57 non credo proprio che la vita del clandestino sia così rosea come scrivono quei due parlamentari. A me purtroppo 80 euro al mese fanno veramente comodo e così stavolta voto PD, cercherò di dare la preferenza alla Moretti che non è anticaccia ed è pure belloccia; la prossima volta vedremo che ha fatto Renzi, possiamo sempre cambiare voto!

da Calibro20 10/04/2014 17.29

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Che adesso si"cririca" RENZI x aver messo zanoni in lista,state fuori di capoccia,vogliamo il cambiamento e quando uno si presenta,dopo pochi giorni di mandato è subito sulla gradicola e c'è gente x posizione presa che ragiona a cazzo di cane,fuori gli anticaccia e dentro i prò,p.s. LA LEGA che gira con le SPIGOLE AL PARLAMENTO,poveri c......i,comunque il mondo è bello perchè vario..

da MARCELLO64 10/04/2014 16.40

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

siamo in un sito che dovrebbe parlare di caccia e affini......comunque, gli imprenditori - italioti - fanno lavorare gli extracomunitari a 2 euro l'ora ? Sicuramente, il fatto è che non ho mai sentito che i capi della triplice (CGIL CISL e UIL) siano andati a fare qualche giro nei campi dove si raccoglie pomodoro e quant'altro, e dove gli -addetti- alla raccolta vivono in baracche fatiscenti di cartone e nylon senza acqua corrente e servizi igienici......in poche parole viviamo in un paese allo sfascio...baby pensionati ed esodati.....persone che sono andate in pensione dopo soli 10 anni di lavoro(ferrovieri) , dopolavoristi, che dopo aver fatto 6 ore di presenza in qualche pubblica istituzione, andavano(dico andavano a quanto sentito, ma non sarà sicuramente vero.......) a fare un altro lavoro......ripeto saranno voci da Bar dello Sport, in ogni caso non c'è la volontà di risolvere questi problemi, ma forse è una mia impressione....comunque è più importante che liberino i grilli che hanno partecipato alla festa del grillo...ma massimo dopo tre giorni e non di più.........

da cacciaforever 10/04/2014 16.00

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

ma secondo te, cal.20 , la caccia non crea posti di lavoro? lo sai che dietro l'attività venatoria ci sono circa 100.000 addetti tra i vari comparti e c'è un PIL dell' 1,5%? Ora leggi ciò che segue: "L’esecutivo elemosina 80 euro al mese ai lavoratori italiani e ne elargisce tra i 1.200 e i 1300 netti al mese ai clandestini», dichiarano i due parlamentari. «Nessun cittadino italiano può ambire a tanto - aggiungono -, a ogni immigrato che sbarca sono garantiti, oltre a vitto e alloggio anche la gestione amministrativa, l’assistenza generica, il servizio di pulizia, la fornitura di biancheria e abbigliamento, i prodotti per l’igiene, un pocket money di 2,50 euro al giorno e una tessera/ricarica di 15. Siamo ormai a oltre 70 mila clandestini accolti e mantenuti dal gennaio 2013. La politica filo-immigrazionista del duo Renzi-Alfano è devastante. Ecco perchè ne stanno arrivando a migliaia in questi giorni.

da tiziano57 10/04/2014 15.51

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Tiziano57 ma questi extracomunitari per chi lavorano a 2 euro orari? Te lo dico io: per molti "imprenditori" italioti che nulla hanno fatto per competere con la Germania nelle produzioni di alto livello. La caccia è un problema MOLTO SECONDARIO prima c' è l'economia e i posti di lavoro. Queste sono le ragioni fondamentali per cui uno vota.....

da Calibro20 10/04/2014 15.31

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

max allora visto che li approvi portali a csa tua e mantienili tu , perchè con i soldi di tutti è facile fare i buonisti. Questo è il sistema catto-comunista."Hai ragione" Max gli imprenditori hanno evaso come al solito e grazie a questo sistema di pressione italiano stanno andando tutti all'estero, invece i politici ,gli amici e gli amici degli amici hanno dato tutto per il paese. Ogni giorno ne vediamo la conferma sui tg. Mi spiace non sia argoemnto del blog ma devo rispondere a chi mi ha tirato in ballo. Caro calibro20 ti capisco ma davanti a te in graduatoria ci sono gli extracom. non sono io che non voglio che tu prenda 80 euro anzi vorrei che gli italiani fossero sempre al 1°posto ma il sistema creato da chi con tutti gli sbarchi , i ricongiungimenti anche falsi ci sta guadagnando fior di soldi fa sì che ci impoveriamo sempre di più e veniamo scavalcati.

da tiziano57 10/04/2014 15.23

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Lui ci sarà sempre, almeno fin quando ci saranno ignoranti che votano ancora il PD. Stesso discorso per le gattare di FI.

da Gimessin 10/04/2014 15.22

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Temo che come al solito il voto o non voto dei cacciatori non intimorisca nessuno,e con ragione,visto che il voto animalista o ambientalista e molto più consistente e trasversale oltre che pagante di quello della solo presunta l'obbiettivo della caccia.

da La festa e finita 10/04/2014 13.14

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Ci sono le preferenze.............non fatela difficile ,è facile.

da gladiatore 10/04/2014 13.11

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Renzi vale pena perdere voti per uno come Zanoni pensaci bene

da simone 10/04/2014 12.54

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Renzi vale pena perdere voti per uno come Zanoni pensaci bene

da simone 10/04/2014 12.54

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

caro renzi se non mandi zanoni a pulire gli argini dei fiumi e insisti a volerlo ricandidare mi sa proprio che il mio voto non lo prendi e nemmeno quello di molti altri che la vedono come me.ciao e non volermene

da luigi 10/04/2014 12.36

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

bravo max! è anche il mio pensiero

da Alpigino 10/04/2014 11.34

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Tiziano ossessionato dagli extracomunitari e non dagli imprenditori che per decenni e decenni hanno evaso puntualmente il fisco,facendo aumentare il carico fiscale su chi puntualmente pagava le tasse,simpatici siete. Comunque zanoni ha preso 11000 voti la scorsa volta e seppur vero che la lista conta poco è anche vero che essere messo al penultimo posto vuol dire che lo devi scegliere proprio per votarlo,mentre i primi te li trovi li d è più facile sceglierli. Poi trovo strano i soliti soggetti ipocriti che attaccano il pd e non spendono una parola per un partito che ha fatto dell'animalismo una vera è propria azione politica,divertente anche questo,ma siamo in Italia paese di personaggi bizzarri.

da max 10/04/2014 10.38

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Tiziano 57 io sono italiano e guadagno 1300€ al mese gli 80 mi servono proprio anche per non smettere di andare a caccia!!

da calibro20 10/04/2014 10.32

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Grifonero a me servono gli 80 euro al mese promessi da Renzi e voterò PD per questo, darò la preferenza a Briano.

da Calibro20 10/04/2014 10.17

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

l'unica cosa da fare è consultare una cartomante....

da cacciaforever 10/04/2014 10.14

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Sveglia !! Col sistema proporzionale puro la posizione in lista CONTA ZERO ! Contano i voti e di conseguenza i seggi. Chi vota PD al Nord Est è duenque complice di quel personaggio e un traditore puro della nostra Passione.

da grifonenero 10/04/2014 10.07

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Come giustamente sottolineato da "cacciaforever" non è assolutamente certo che le promesse elettorali siano mantenute dopo l'elezione. Guardate F.I. come ci ha massacrato e tradito.

da Arrabbiato 61 10/04/2014 10.06

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

io punterei sui due partiti anti-euro e antieuropeisti. inoltre, Fratelli d' Italia e Lega Nord non sono partiti succubi della subcultura animalista come Forza Italia. A mio parere sono quelli i partiti da votare, specialmente per noi cacciatori.

da Fabrizio 10/04/2014 10.00

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

in ogni caso non sappiamo come si comporteranno coloro i quali verranno eletti ....nei confronti dei cacciatori e della caccia....

da cacciaforever 10/04/2014 9.54

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Concordo con bekea il ragionamento fila non è mai successo che venga eletto il 13 o della lista e non succederà verranno eletti si è no i primi 5 nord est non è facile x il pd e poi ci sono i big che saranno gli eletti il resto sono mezze calzette

da Dylan 10/04/2014 9.37

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

IO VOTO LEGA PERCHE'ALLA FINE E' LA MENO PEGGIO SIA PER LA CACCIA SIA PER I CLANDESTINI E POI SALVINI MI PIACE!

da mario 10/04/2014 8.57

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

ma come pensate che possa passare zanoni. è penultimo in classifica. comunque, a scanso di equivoci, votate berlato. e chi vuol votare PD, c'è la capolista. date la preferenza alei. più ne date a lei, meno ne prende zanoni. date retta.

da old cignal 10/04/2014 8.26

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

il futuro si tinge di marrone........

da cacciaforever 10/04/2014 8.16

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Gente di poca fede e di scarso acume politico come i cacciatori è difficile da trovare in altre categorie di italiani.Io la vedo diversamente. Renzi ha fatto bene a candidare zanoni per alcuni semplici motivi.Per prendere i voti come lista da quegli animalisti che daranno il voto a zanoni.Perchè è un eurodeputato uscente,e anche questo attira voti.Giustamente lo ha messo in una posizione nella lista che difficilmente riuscirà ad essere eletto,visto il collegio nord est non è a favore delle sinistre.Ed in fine se il solito zanoni viene trombato,Renzi e il pd hanno la scusa giusta per scaricarlo definitivamente anche per le prossime regionali in Veneto. Dunque dopo queste considerazioni starà a noi cacciatori ed elettori della circoscrizione nord est a far sì che questo avvenga, votando tutti tranne il nostro z...... (mi rifiuto di scrivere ancora il suo nome )

da Bekea 09/04/2014 23.20

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Ettore lo so che ci sono le preferenze come minimo deve prendere tra i 70 e 80 mila voti numeri impossibili per lui visti che nel 2009 e appena arrivati a 11 mila lui e li perche de nagistris e andato a napoli e gli altri uno e morto ecc ecc se no non sarebbe mai andato comunque non entrera mai e impossibile

da fede 09/04/2014 22.43

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Non ti faro' di certo i miei auguri....piuttosto voto il numero tre.....

da Toni el cacciator 09/04/2014 21.57

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

La politica è una schifezza, mi dispiace ci sia cascato anche Renzi. Il bisogno di accontentare tutti: bersaniani, civatiani, lettiani, ambientalisti, ruffiani ecc. Si vince così: però è una schifezza. Peccato

da sergioA 09/04/2014 21.49

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Belin da anticlericale convinto dico che è meglio Bergoglio ... almeno sì che Lui è Comun... pardon.. di sinistra

da claudio ge 09/04/2014 21.30

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

si però è veramente scandaloso... belin uno che esce da un partito alla frutta, salta il fosso e sale sul carro dei vincitori???? E Ti proclami rottamatore??? ma dai... allucinante.

da claudio ge 09/04/2014 21.27

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

fede guarda che alle europee ci sono le preferenze!!!

da ettore 09/04/2014 21.13

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Bravo Renzi,anche tu una amara delusione!!! E pensare che sei un toscano!!!!!!!!!!!!!!!

da Gabriele Finale Ligure 09/04/2014 21.11

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

belin allora Grillo deve candidare edoardo stroppa

da ZERO ASSOLUTO 09/04/2014 21.04

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Votare partiti anti europeisti , ...... Bisogna mandarci gente che rappresenti gli interessi degli Italiani .........

da Filippo 09/04/2014 21.01

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Liguri, concordo con Renzo... chi non gli va bene Bruzzone, tenete conto di Renata Briano.

da claudio ge 09/04/2014 20.47

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

ma scusate sono d'accordissimo in tutto con voi,lui è in 13 posizione non entrera mai e impossibile vuol dire che il pd deve prendere il 60% dei voti in tutta italia e impossibile visto poi la forza della lega e del pdl in quelle regioni senza sottovalutare il mov 5 stelle che nel 2009 non c'era anche se sappiamo che anche loro sono tutti animalisti da evitare

da fede 09/04/2014 20.36

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Chi vota PD al nord est si rende COMPLICE della elezione di un piccolo uomo che CI ODIA e ci vuole vedere sparire. Per fortuna esistono alternative. Al Nord Ovest Francesco Bruzzone da sempre uno di noi e per noi Cacciatore vero !

da grigua 09/04/2014 20.30

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Concezione,pensa che questa volta stando alle percentuali elettorali il pd in europa ne porta un bel po,quindi credo,che zanoni vista la sua popolarità non abbia difficoltà a raggiungere certi numeri..lega niente e tutte le sigli animal ambientaliste ,si daranno da fare con un bel battage pubblicitario,e non gli verrà nemmeno difficile ,visto che ogni rete televisiva ha sempre un paio di programmi dedicati a natura e soprattutto agli animali.zanoni era in Tv anche la scorsa settimana su canale 5 ed in Rai.qui la mia impressione a rischiare seriamente non sembra essere zanoni,ma qualche altro in FI e nella lega!!

da Hotel california 09/04/2014 20.12

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

ma no non va da nessuna parte il zanoni lo conosciamo solo noi cacciatori qualcuno di voi lo vota?

da polenta osei 09/04/2014 20.02

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

l'altra volta ne passarono quattro, i primi otto della lista sono big del partito. dove vuoi che vada. poi, la capolista, di vicenza, è dichiaratammente amica dei cacciatori, da tempo. fra lei e berlato faranno il pieno. dove li va a trovare lui i voti? l'altra volta ne ebbe 11mila con dipietro, ma era in quarta posizione e in veneto non aveva grandi concorrenti.e passò perche quelli che lo precedevano cambiarono collegio, si ritirarono. uno morì, addirittura. oggi ce ne vorrebbero di preferenze almeno 30-40mila. chi gliele da?

da l'immacolata concezione? 09/04/2014 19.53

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

renzi qui hai toppato a candidare quel testa di c. che guadagnera a uffo

da mr 09/04/2014 19.52

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

bravo borotalco a pesca il 25 5

da pepe 09/04/2014 19.24

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

e pensate che ha messo persino la KIENGE. Che uomo questo renzi. Ha preso tutti riciclatie parecchi che hanno fatto danni all'immagine del nostro paese. D'altronde dietro lo guidano i vecchi marpioni ....

da tiziano57 09/04/2014 19.18

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Complimenti a Renzi, e per fortuna che ha parenti tutti cacciatori e vive in una terra di cacciatori e che i cacciatori toscani avevano raccomandato a Renzi di escludere Zanoni. Mi raccomando cacciatori questa è la conferma che il PD ha accolto tra le sue fila il peggior nemico della caccia , castighiamolo.

da tiziano57 09/04/2014 19.11

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

VOTATE BRIANO RENATA .Non scordate questo nome, scrivetevelo nelle note sul cellulare !

da Renzo 09/04/2014 18.58

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Auguro a zanoni e a tutti i suoi sostenitori di fare un bel tonfo elettorale, così solo perché mi è "simpatico"

da Robin Hunter 09/04/2014 18.41

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

"Vi faremo sapere presto tutti gli altri candidati "utili"" Bravi e grazie "Big Hunter"! :-)

da Ezio 09/04/2014 18.20

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Mi meraviglio di renzi,con tutti le e-mail ( anche la mia) inviate al sito del partito chiedendo di dissociarsi da tale soggetto, è stato comunque candidato, non voglio pensare quale marciume si nasconde sotto la politica italiana ( mi verrebbe da vomitare )però posso dire con certezza che il pd perderà molti voti e renzi mi ha deluso profondamente. Invito tutti coloro possono, a far campagna contro il soggetto in questione, votate in quella circoscrizione chi vi dia la certezza di essere non un cacciatore spietato ma una persona dotata di logica razionale e che valuti i cacciatori e la caccia per quello che sono... una cosa seria, fatta di uomini e donne con una morale e un sentimento unici. Abbiamo bisogno di rappresentanti che abbiano a cuore le sorti di una categoria che produce, non di persone che godono se il nostro stato viene sanzionato.

da P.G. 09/04/2014 18.20

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Avanti popolo indicaci un partito privo di anticaccia. In Forza Italia esiste un COVO di animalisti il cui portabandiera e' Silvio Berlusconi. Il 25/5 a pesca.

da borotalco 09/04/2014 18.15

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

un plauso a bighunter, benchè tentassi inutilmente di avere la lista in internet, siete riusciti in tempo record a darci questa notizia. Siete una fonte di informazione venatoria altamente qualificata. Bravi e complimenti ancora a tutto lo staff. saluti

da sergioA 09/04/2014 18.04

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Cari compagnucci invece di chiedere a Berlato cosa ha fatto in Europa per la caccia, chiedetelo al vostro compagno zanoni. Tenete presente che legambiente sposa fedele della sinistra e dell’ arci caccia ha chiesto lo Stop alla cattura dei richiami vivi.

da Avanti popolo di cacciatori arci 09/04/2014 18.03

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

la posizione in lista conta, perchè chi vota si trova una lista di candidati che è anche una graduatoria di importanza!

da Lucio P. 09/04/2014 17.50

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

occhio ai commenti,senno vi beccate una querela anche voi......

da max1964 09/04/2014 17.50

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Gli venisse l'orticaria.

da Borotalco 09/04/2014 17.47

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

Purtroppo la posizione in lista conta poco,perché il voto e alla persona e non alla lista,e se lui è più conosciuto e visibile di altri i voti li prende ugualmente e forse pure di più visto che è candidato nel primo partito in Italia non certo nella vecchia iDv.attenzione a vendere troppo in fretta la pelle dell'orso!!

da Hotel california 09/04/2014 17.44

Re:Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

E in 13 posizione rimani!

da gladiatore 09/04/2014 17.30