Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato


giovedì 17 aprile 2014
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
La Presidenza, il Direttivo, i Presidenti provinciali e tutti gli scritti dell’Associazione e Unione cacciatori Lombardi esprimono pieno sostegno e solidarietà all’ amico di sempre On. Sergio Berlato escluso dalle liste di Forza Italia. Evidentemente si preferiscono altri personaggi rispetto a chi ha dedicato la propria missione ed attività politica a favore della passione venatoria e dei suoi valori e tradizioni.

A quanto pare prevalgono logiche e strategie volte a raccogliere consensi nei confronti di un elettorato che ha sempre votato a senso unico e probabilmente continuerà a farlo a scapito di una categoria di cittadini onesti che nelle prossime consultazioni ne terrà di conto.

Sergio Berlato, continuerà ad avere e godrà della nostra stima e del nostro sostegno in quanto ritenuto UNO di NOI.

UFFICIO STAMPA Associazione ed Unione Cacciatori Lombardi

Brescia/ Bergamo 17 aprile 2014
Leggi tutte le news

23 commenti finora...

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Bravo Mario, finalmente uno che ha capito tutto dalla vita.... Ci risentiamo il 26 maggio perché' tu possa fartene una ragione...

da SERGIO BERLATO 20/04/2014 22.33

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

FDI nei sondaggi e accreditata in percentuali stabili trail3,3 ed il 3,6%...dovesse mai arrivare alla soglia di sbarramento (cosa pressoché impossibile)dove questa compagine i voti li prende maggiormente al centro sud!vi sono candidati come la stessa meloni o Crosetto che per competenze e visibilità hanno molto più potenziale elettorale in votanti del ruotino di scorta berlato!!..........il potenziale di berlato in fratelli d'Italia l'abbiamo già misurato quando in questa compagine aveva fatto candidare la caretta e tutti quelli della sua pseudo ass venatoria.....risultato,neanche un eletto,ora potrà fargli degna compagnia!!

da Mario.L. 20/04/2014 11.31

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Grazie Sergio per darci la possibilità di continuare a sostenerti senza doverci turare il naso e votare quel partito ormai allo sbando che risponde al nome di Forza Italia. Non temere che i veri amanti di questa grande passione saranno sempre al tuo fianco. Gli uccelli del malaugurio anche questa volta dovranno ingoiare un bel rospo il 25 maggio!!

da W la caccia 19/04/2014 21.54

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Un sentito ringraziamento agli amici cacciatori lombardi.

da SERGIO BERLATO 18/04/2014 22.44

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

più che tornato alla casa madre,visto che l'hanno buttato giù malamente dalla barca dove cercava di rimanere seduto,ha trovato una cuccetta su di una barchetta,che sicuramente non arriva in nessun porto!!!Tranquillo ora avrà molto tempo per il giro delle piazze per proporre pozioni miracolose e distribuire nuove mirabolanti storie!!!!é finito.......

da chopper 17/04/2014 22.11

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

ti aspettavo sergio sei tornato alla casa madre avanti vedrai che c'e la faremo .e il cavalliere si tenga pure la brambilla e duudu dagli occhi blu.

da LEPRE 57 17/04/2014 21.07

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Non sono arrivati alla frutta, si sono già alzati da tavola, hanno finito di mangiare.

da lamberto 46 17/04/2014 20.07

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Qualche giorno fà avevo scritto che per le europee questa volta passavo. visto che BERLATO è tornato alla casa madre (FRATELLI D'ITALIA ALLEANZA NAZIONALE) sicuramente il mio voto l'avrà.

da lamberto 46 17/04/2014 20.04

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Le liste elettorali alle europee sono già depositate; chi è quel morto di sonno che ancora scrive "vai col tal partito o in quell'altro " ?

da desto 17/04/2014 17.42

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Mi pare che qui tutti credono alle favole, se pensate che la politica aiuti la caccia siete degli illusi, ci hanno usato e ci usano per i propri interessi particolari. Ci risentiamo dopo le elezioni.

da vecchio cedro 17/04/2014 17.20

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Dardo:."..con noi ci sarebbero gli armieri, i coltivatori, le persone impiegate nel settore... Le AAVV ci hanno classificato con le cacce rendendoci litigiosi...". parto dalla seconda: Io vedo l'ATC Pianura Bergamasca: i cacciatori per il 90% esercitano la stessa forma di caccia: vagante alla stanziale. Ch i predilige la lepre e chi la penna si odia a vicenda e possono cacciarle liberamente perchè non c'è specializzazione. é colpa delle associazioni?! No è colpa solo degli imbecilli: ovvero dei cacciatori stessi. La prima: gli armieri non li ho visti rispondere all'appello, mai; i coltivatori per la gran parte non ci sopporta e tra addestramento cani e apertura spera solo che ci impongano sempre più restrizioni... FAremmo il partito unico dei quattro gatti in cui, se tutti i cacciatori e quelli del settore votassero, raggiungeremmo forse la soglia di sbarramento (un sogno) per far eleggere, forse, una persona. e quindi poi sarebbe finita. Berlato fuori da Forza Italia per noi è una perdita enorme perchè poteva controbilanciare la deriva animalista tenendo il partito tutto sommato in equilibrio, altro che esultare perchè non è più nel partito della Bramby. Gli unici a perdere siamo noi. E lo dico pure in maniera oggettiva, perchè non è che mi piaccia Berlato, ma almeno faceva da contraltare!

da Lorenzo 17/04/2014 17.06

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

x Toni el cacciator, non credo sia così come la vedi tu, fino ad ora non abbiamo dato la prova di essere cooesi tra noi cacciatori, anche perchè le aavv ci hanno classificato con le cacce rendendoci litigiosi, ma...secondo me qualcosa sta cambiando, e se diamo la certezza di essere cooesi, con noi ci sarebbero gli armieri, i coltivatori, le persone impiegate nel setore, e ci sarebbe una linea unica dove si sa i numeri avrebbero il loro peso. Adesso sparpagliati così, i politici pro caccia hanno da contrastare chi nel loro stesso partito è contro, più affannarsi per dare luce alle loro idee con i propri lider, è risaputo che un faro su uno scoglio fa più luce di mille lanterne sparse.......

da dardo 17/04/2014 16.07

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Che goduria veder sparire il nano e la rossa malefica...forza sergio

da borghe67 17/04/2014 15.46

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Dardo,ma ci sei o ci fai. Noi non possiamo isolarci politicamente ,avendo come unico filo conduttore la caccia. Abbiamo bisogno di politici equilibrati sensibili ad ogni tema ,compreso la caccia ,con capacita' di mediazione .Cosi saremmo additati come estremisti di nicchia,e contrastati ogni volta che apriremmo bocca solo per partito preso ,dal momento che non avremmo i numeri! Guarda altre categiorie che hanno fondato un partito es : i pensionati ben piu' numerosi di noi,Poi aspetta e vedrai la fine di questi nuovi politicizzati animalisti ....du-du' du-du' .......

da Toni el cacciator 17/04/2014 15.05

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

sergio, sempre e solo con te, era ora di uscire da quel gruppo di cozzaglie varie, ci hai tolto un peso!!! grazie

da poenta&osei 17/04/2014 14.41

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

era meglio nella lega!

da matteo.bs1973 17/04/2014 14.23

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

on. Sergio Berlato, secondo un mio parere, dovrebbe raccogliere tutti i politici parlamentari pro caccia che militano in tutti i partiti, e convogliarli in un unico partito dei cacciatori, sono sicuro che con una tale preparazione vostra ed un nostro apporto di voti, ai quali si aggiungerebbero i lavoratori del settore, non ce ne sarebbe più per nessuno, anche perchè adesso alcune associazioni animalare sono al verde, ed invece di chiedere danari alle loro pari iniziano a voler pescare nei nostri contributi, e queste richieste devono essere riggettate! un saluto !

da dardo 17/04/2014 14.18

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Eravamo in difficoltà enorme a votarti in FI così chiarezza e' fatta disintegriamo il nano

da Gino 17/04/2014 13.45

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

il partito del nano-badante è al 19%........ho già messo in frigo una bottiglia di Champagne , per quando la percentuale arriverà al 3%....... FORZA On.BERLATO ! Però, Onorevole, valuti se non sia meglio andare con NCD....

da cacciaforever 17/04/2014 13.04

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

berlato non voteremo mai e poi mai forza italia speriamo e spero che tutti gli amici cacciatori siano della mia stessa idea e riusciremo a dimostrare a berlusconi e alla brambilla che non sono niente e nessuno solo dei prepotenti dittatoriali e non vado oltre

da lupo60 17/04/2014 13.02

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Sergio entra in FDI An il ritorno a casa.

da gladiatore 17/04/2014 12.57

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

Sergio Berlato, continuerà ad avere e godrà della nostra stima e del nostro sostegno in quanto ritenutoUNO DI NOI. ben detto

da breton 2 17/04/2014 12.47

Re:Dai cacciatori lombardi solidarietà all'On. Sergio Berlato

AMICO BERLATO VAI VELOCEMENTE IN NCD SENZA VOLTARTI INDIETRO.

da MR 17/04/2014 12.24