Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa


venerdì 2 maggio 2014
    

 
“Diamo inizio a una bella festa del mondo della cultura rurale, mondo che comprende agricoltori, cacciatori, pescatori e allevatori, attività che affondano le loro radici sin dalla comparsa dell’uomo sulla terra. Gli appartenenti a queste categorie gestiscono correttamente il patrimonio faunistico e ambientale a beneficio dell’intera collettività. Questi sono i veri ambientalisti perché l’ambientalismo non bisogna limitarsi a predicarlo, ma è necessario praticarlo”.

Lo ha dichiarato l’on. Sergio Berlato, nel corso dell’inaugurazione della festa interregionale della caccia, della pesca e della cultura rurale organizzata al Palalago di Marola di Torri di Quartesolo (VI) dall’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI in collaborazione con la Fondazione per la Cultura rurale-Onlus e con l’Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale-onlus.

All’inaugurazione della festa ha preso parte anche l’on. Ignazio La Russa e numerosi sindaci ed amministratori locali. “Tutti i portatori della cultura rurale ritengono fondamentale garantire la gestione e le difesa dell’ambiente – ha commentato l’on. Sergio Berlato - obiettivo che si deve raggiungere con la collaborazione fattiva di chiunque abbia a cuore il nostro territorio e l’ambiente che ci circonda”.

Durante il suo intervento l’on. Ignazio La Russa ha affermato che “sono necessarie una pacificazione culturale e una sinergia tra chi vuole dimostrare il proprio amore per la natura e per l'ambiente". Secondo l’on. La Russa “devono essere emarginate le posizioni integraliste da qualunque parte esse provengano perché l’integralismo porta solo a divisioni sterili che non producono nulla di positivo per la collettività”. “Con il nostro partito- ha concluso La Russa- sono convinto che riusciremo a trovare una pacificazione in tutti i campi, dalla storia alla cultura all’ambiente”. 

La Festa interregionale della caccia, della pesca e della cultura rurale, che questa mattina ha ospitato visite guidate di numerose scuole del vicentino, proseguirà sino al 4 maggio alternando momenti ludici a momenti di approfondimento culturale, tra i quali quello sulla tradizione nella cucina vicentina e veneta, organizzato per il pomeriggio del 2 maggio, il convegno sulla gestione faunistica di sabato 3 maggio ed il convegno sulla cultura rurale di domenica 4 maggio organizzati entrambi per le ore 10,30.
 

Leggi tutte le news

57 commenti finora...

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

No l'e mona ! Ma se sapevi leggere evitavi tutte le cazzate successive,,poro mona....chiaro dardo!!

da Aaaaahhhsss 05/05/2014 14.36

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

@Cacciatore votante FDI....che dire.....mi sa che lo prenderemo in quel posto......in senso figurato s'intende.........d'altronde la politica italiana è succube della poltrona......a quei quattro ,per modo dire, sozzoni non gliene frega nulla dell'uomo della strada....questi badano solo allo stipendio.....

da cacciaforever 05/05/2014 11.56

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

FREGA UN CAZZO A LARUSSA DELLA CACCIA LUI E FINI QUANDO ERANO IN ALLEANZA NAZIONALE CI HANNO FREGATO ALLA GRANDE ,ORA BASTA!

da mario 05/05/2014 11.41

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Cacciaforever Dovevo una risposta a chi mente consapevole di farlo, almeno lo spero, altrimenti sarebbe veramente una tragedia per lui ovviamente. Dove voglio andare a parare? Credo da nessuna e da tutte le parti. Mi solo limitato a scrivere i fatti in un italiano raffazzonato e sgrammaticato, come mi ha fatto notare il gentil poeta Dardo, ma comprensibile ai più supportati tra l’altro da un’infinità di eventi riportati in internet dove ognuno di noi può verificarne i contenuti. La mia scelta di voto è palese e quanto da me scritto non significa ne fare il lecchino ne campagna elettorale piuttosto mettere sull’avviso altri cacciatori prima del voto pregandoli di informarsi a dovere e con la propria testa per non farsi abbindolare da certi loschi figuri del Caro amico cacciatore o peggio ancora Caro collega cacciatore è la tua associazione che ti informa che nella lista del xx c’è il candidato xx si prega di votarlo ecc..ecc.. Forse come dici non si supererà la soglia di sbarramento e saranno voti buttati, ma votare altri partiti non sono anche quelli buttati? Se poi tali partiti e amici dei cacciatori in lista vengono suggeriti dalle famose ass.ven che hanno distrutto la caccia e fatto distruggere la nostra immagine, non sono anche quelli visti i risultati ottenuti?

da Cacciatore votante FdI 05/05/2014 11.35

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Una seggiola al parlamento europeo vale oltre 22.000 euri al mese...che ne dite?? Per difendere la caccia o cosa? A parole o a fatti? A riveder le stelle!

da Grimm 05/05/2014 10.18

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Cacciatoreforever ecco il vero scopo dei sondaggi: condizionati. Tu stai imboccando come l'allodola allo specchietto.

da soloBERLATO 05/05/2014 9.53

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

@CACCIATORE VOTANTE FDI, ho letto la tua analisi politica riguardo l'On. Berlato, e compagnia bella, però devo dire che non capisco dove vuoi andare a parare....in ongi caso....se FDI non raggiunge la soglia di sbarramento i voti a all'On. Berlato sono buttati o no ? (Io ho sempre pensato di votare l'On. Berlato , però qui non andiamo da nessuna parte) ...

da cacciaforever 05/05/2014 9.09

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Caro Dordo evidentemente ho toccato i tuoi centri nervosi e invece di smentirmi con dovizia di particolari confrontabili da tutti e su svariati siti di caccia, ti sei incappucciato con le rime e il mio non saper scrivere. Bravo in futuro avrai di che divertirti, ma non certo con la caccia. Ti vedo più portato a fare volantinaggio e rime per qualche becera ass, ven. e qualche politicante a te caro. Lunga vita da lecchino “poeta” e buon pro ti faccia.

da Cacciatore votante FdI 05/05/2014 7.54

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

x Aaaaaahhhsssssss, come dici il poeta l'è anche mona ma le rime sa accordare, mentre tu in codesto sito continui sempre a stonare! La caccia e te non van d'accordo tu ha la delicatezza di un orco, se sei veneto mi fa piacer, quindi ciapalo nel seder....(sempre in segno figurato si intende)un saluto...

da dardo 05/05/2014 7.09

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Mi scuso la mia onestà mi impone di riportare un pezzo saltato. Il Pd incarico l’On Della Seta di trattare l’argomento bozza, ne scaturì qualcosa come oltre 1200 emendamenti per bloccare la riforma della 157/92

da Cacciatore votante FdI 05/05/2014 6.39

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Onestà e dignità nel raccontare verità non taroccate danno la certezza di essere apprezzati, diversamente si è disprezzati. La verità e che Berlato si dichiarava il linea con Berlusconi sul fatto di adottare cani abbandonati punto, altri argomenti non sono stati nemmeno sfiorati e chi ha un briciolo di sentimento umano e non da bestia, non può che concordare. I cani tutti non solo quelli da caccia vanno amati come si può amare un animale e vanno rispettati e curati. Strumentalizzare questo evento e manipolarlo a proprio piacimento è da vigliacchi. A conclusione e rientrano nel tema caccia viene da chiedersi con certi trascorsi come ci si può fidare delle associazioni venatorie vedi sopra e rispettivi tirapiedi adesso che si sono messe insieme ?

da Cacciatore votante FdI il meglio che offre questa tornata 05/05/2014 6.16

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

I politici si sa vanno a pesca solo di voti, e se da una parte Berlato lo si accusa di aver manovrato non per la passione della caccia ma per ottenere consensi, viene da chiedersi e i politici e la partitocrazia unanime che ha affossato la bazza , lo ha fatto per il bene degli animali o per non attirarsi le ira degli animalisti che si sarebbero vendicati non dandogli più il voto? Cosa distingue Berlato, accaparratore di voti, da altri politici? Cosa distingue Berlato venditore di fumo e di false e irrealizzate promesse da altri politici di tutti gli schieramenti e su tutte le tematiche? Cosa distingue Berlato che ha fatto sanzionare l’Italia dalla C.E per illeciti sulla caccia ,mai pagati, dai politici che hanno fatto sanzionare l’Italia per illeciti sulla giustizia troppo lenta, carceri disumane, rifiuti, inquinamento ambientale ecc.. ecc.. questi si sanzionati e passati alla cassa degli italiani? Segue

da Sempre io 05/05/2014 6.14

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Per onorare la verità va sottolineato che molte delle firme furono di gente non cacciatori ma certo non ostili alla caccia come è altrettanto vero che quelle dei cacciatori che erano la maggir parte, furono TRASVERSALI. Depositate firme e bozza , il governo passò la palla al Sen. Franco Orsi del Pdl non che, tesserato Fidc che dopo una manipolazione non certo per sua iniziativa ne del Pdl , iniziò a divulgarla tra il pubblico e riunioni sparse per l’Italia con i cacciatori . Riunioni di cacciatori dove ovunque venne applaudito a scena aperta e in modo TRAVERSALE. Arrivò il tempo di mettere la bozza nelle mani della politica, politica imboccata dalle ass. ven o viceversa poco importa, si scatenò il putiferio politico e associazionistico deve emersero le vere faccia delle associazioni venatorie. In questo si distinse l’Arci caccia con una serie di bugie e strumentalizzazione da far accapponare la pelle, mentre la Fidc si distinse con le sue 360.000 facce. Segue

da Sempre io 05/05/2014 6.13

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Romolo filoni se avessi un minimo di dignità dovresti raccontare la storia vera e non quella da te taroccata. La vera storia e che un giorno una nutrita schiera di cacciatori non sapendo più a chi santo votarsi perchè la as.ve. sono quasi tutte una vera latrina decisero di contattare Berlato per cercare di smuove le acque fetide che avevano creato le sopra indicate. Fu all’ora che creò una bozza di modifica alla legge 157 mettendola democraticamente al vaglio di TUTTI i cacciatori . Per tale occasione richiese un supporto di firme CERTIFICATE per rendere la richiesta più incisiva vero la politica dando tempi e quantità minima 500.000 firme e mi sembra 2/3 mesi di tempo( mi scuso per la quantità di tempo messo a disposizione ma non ricordo esattamente). Il risultato fu che l’obbiettivo si raggiunse per quantità, tempo, e Certificazione legale di raccolta. Su richiesta del popolo/cacciatore fu invitato Berlato a concedere ulteriore tempo per raccogliere ancora più firmeper essere ancora più incisivi , il tempo fu concesso e si arrivò a poco più di 800.000 in brevissimo tempo. Segue

da Cacciatore votante FdI 05/05/2014 6.12

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Vedremo chi ha indovinato le previsioni, per certo è che in tutti i partiti ci sono anti caccia e pro caccia, staremo a vedere e poi ci risentiremo. IO SO' CHI NON VOTERO'

da Franco 04/05/2014 21.25

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Mai analisi fu fatta con tale conoscenza, completezza e obbiettività, all’ora viene da chiedersi: ma se Berlato e Fdi non raggiungono la soglia di sbarramento diventando figure insignificanti nello scenario Europeo, calunniare lui, il partito e i loro votanti ha un senso logico? Non sarà mica la paura folle che accada l’esatto contrario e per questo si fa una campagna denigratoria? Valla a capire certa gente!!!! Di una cosa ci ha la certezza assoluta; ognuno ha il pieno diritto di essere Deficiente ma c’è chi si è presa una TRIPLICE razione e non ha un briciolo di dignità per non sfoggiarla a piene mani

da Cacciatore a vita 04/05/2014 19.20

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Romolo Filoni 04/05/2014 14.11: Il tempo è sempre stato galantuomo. Ci risentiamo il 26 o 27 maggio p.v. Sono curiosio di vedere chi sarà a portarmi la pappa, a spasso scodinzolando e facendogli la festa. Si proprio la festa...

da s.g. 04/05/2014 18.34

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Romolo ci hai già detto tutto tu.... Che si vota a fare il 25/5? Risparmiamo quei soldi e di celo tu chi va al Parlamento Europeo. Io, per tranquillità voto BERLATO, poi vedremo.

da soloBERLATO 04/05/2014 17.29

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Evidentemente chi scrive queste boiate su facebook è ben poco informato sia di politica che di leggi elettorali.Berlato è stato evidentemente defenestrato per i dissidi in veneto tra i leader di FI regionali e berly avendo schiacciato i piedi a qualcuno più grosso e potente nel partito di lui ha fatto la fine come naturalmente succede che il più piccolo,ed insignificante soccomba!!Per quanto riguarda le legge elettorale sulle votazioni per le europee si hanno partiti o coalizioni di partiti.FDI non è coalizzata con FI ma con il partito delle dx di storace.Il partito o la coalizione di partiti che superano il 4% di consensi su base nazionale portano in base alla percentuale raggiunta propri eletti su base preferenziale al parlamento europeo.Attualmente FDI secondo i sondaggi non supererebbe la soglia di sbarramento e quindi non manderebbe nessuno dei suoi vitati a bruxelles.La ripartizione degli eletti poi è fatta su base circoscrizionale.le coalizioni sono già decise...il resto sono scenari da scappati di casa per nulla competenti!!!

da Romolo Filoni 04/05/2014 16.37

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

questa la hanno scritta su facebok........Sergio Berlato, estromesso dalla lista di forza italia, si presenta alle europee con fratelli d'italia. Tutto ovviamente studiato a tavolino: Berlusconi tramite la Brambilla spera di raccogliere i voti degli animalisti che non avrebbero votato il suo partito se all' interno ci fosse stato ancora Berlato, quest'ultimo porterà i suoi 30000 voti a fratelli d'italia confermando il suo incarico da europarlamentare. Ora vi chiederete perché sia tutto stabilito a tavolino ed io vi rispondo che alla fine fratelli d'italia e forza italia saranno coalizzati. Avete capito il gioco?

da e allora? 04/05/2014 16.23

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

"Una fetta di salame nella scheda elettorale" famoso slogan degli anni '70....io invece me ne andrò al mare.

da Lapo 04/05/2014 14.53

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

annullo la scheda!!!

da Romolo Filoni 04/05/2014 14.34

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Insomma Filoni come voti il 25/5? C'è lo dici o è un segreto di stato?

da Lapo 04/05/2014 14.23

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

su dai s.g. a cuccia!!!!!che tra poco portano la pappa anche a te ed avrai tutto il modo di scodinzolare e fare le feste,a chi ti porta a spasso, a pisciarti sulle scarpe!!!

da Romolo Filoni 04/05/2014 14.11

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Romolo filoni 04/05/2014 13.31: Mi consenta. Lunica cosa labile e le pisciate contro vento, tali da bagnare le scarpe è lei, il solo unico portatore inconcludente. Senta, lei blasonato e forte di politica mi spieghi cosa fino a ora ha fatto per la mia passione venatoria! Ps: Lo so, a volte, sarà l'età, ma, mi capita di pisciarmi sulle scarpe cosa che cambio regolarmente al contrario della mia A.C.V.-CONF.A.V.I. In poche parole non sono in vendita, come le scarpe!

da s.g. 04/05/2014 13.45

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

qui che ha fatto proclami e promesse per la caccia e stata solo FI,e Berlato,al tempo assieme ad orsi...forse dimentichi il famoso libricino delle promesse,suggellato dal nanerottolo tanto a cuore anche a berlato,che lo sventolava come il vangelo.fino al giorno prima di essere scaricato come un cane pulcioso in autostrada,faceva comunicati anche su questo portale dove si proclamava assolutamente compatibile con le idee di FI per conservarsi una seggiola!!evidentemente i supporter hanno la memoria labile o cortissima visto che il comunicato e del mese scorso.il vostro posto ve lo siete cercato e voluto,ed ora che le scarpe ve le siete bagnate voi pisciando costantemente contro vento volete accusare altri della vostra palese incapacità ed inconcludenza.A voi non serve una catena corta,vi siete asserragliati in un recinto di vetri in cui vi siete relegati,e dove il vostro sbraitare rabbioso,non interessa più a nessuno!!su via a cuccia,che questo giro berlato rimane a casa a portarvi la pappa!!

da Romolo filoni 04/05/2014 13.31

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Romolo ma te il 25 maggio voti o no? È se voti, per chi?

da Lapo 04/05/2014 12.28

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Ed il meno peggio chi sarebbe FDI con la russa o berlato o alemanno??.......ma per piacere,un partito che non arriva nemmeno alla soglia di sbarramento,dove uno come la russa e sempre stato avverso alla caccia,dove alemanno quando impiegato come ministro o sindaco ha lasciato buchi e voragini finanziarie ovunque senza aver concluso nulla se non infilare qualche parente in qualche posizione ben pagata,senza parlare poi di dissesto ecologico coi rifiuti.di berlato cosa dire...ha cambiato più casacche che mutande,senza mai concludere nulla fin dai tempi quando era all'iinfs o consigliere di alemanno.la sua parentesi quindicinale poi al parlamento europeo si conclude come si attaglia perfettamente ad uno così senza aver portato a casa un unico risultato anche microbico per ciò che blaterava e blatera per acquisire voti...ovvero la caccia.Abbiate almeno il pudore di andare a nascondervi.............meritate esclusivamente l'angolo dove siete stati relegati!!scio...a cuccia...

da Romolo filoni 04/05/2014 11.38

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Ebbe un ruolo attivo nelle attività promosse dal partito, quali le campagne referendarie sull'aborto, il nucleare e la caccia, Nel corso di una marcia antinuclearista contro la base militare americana de La Maddalena, assieme a Francesco Rutelli viene arrestato per essere entrato in una zona off limits Il 16 novembre 2013, contestualmente alla sospensione delle attività del Popolo della Libertà e al rilancio di Forza Italia aderisce al Nuovo Centrodestra guidato da Angelino Alfano. Il 26 febbraio 2014 l''assemblea congiunta dei gruppi parlamentari del Nuovo Centrodestra lo designa all'unanimità quale Coordinatore nazionale del partito. Attenzione a chi votate

da Ex pdl mai belusconiano 03/05/2014 19.55

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Al Gran Premio delle Nazioni che si sta svolgendo al Tav Umbriaverde di Todi sai chi c’era a raschiare il fondo per racimolare qualche voto per il condannato e l’ex delfino? L’amico dei cacciatori Luciano Rossi in compagnia di Gaetano Quagliariello. Gaetano Quagliariello Fonte Wikipedia Iscritto in giovane età al Partito Radicale, negli anni ottanta ne fu segretario cittadino a Bari e poi vice-segretario nazionale. Segue

da Ex pdl mai belusconiano 03/05/2014 19.54

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Se continuiamo a votarli o a fare pubblicità di sti idioti non lamentiamoci dopo.La caccia finisce con la politica....o non l'avete ancora capito!?

da setter'63 03/05/2014 18.18

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Voi fate cio che volete ma io voto FDI finora l'unico partito che si è palesemente manifestato a nostro favore...io quelli che criticano sempre tutto e tutti e poi mi dicono di votare per partiti che candidano gente come Zanoni proprio non li capisco!!!

da Marco 03/05/2014 16.49

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Condoglianze alla famiglia Vannini

da ZERO ASSOLUTO 03/05/2014 10.55

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

E le comiche continuano, da sinistra a destra e da destra a sinistra tutti la per raccattare voti. vero? Aaaaahhhss non credo sia una delle due in foto niki, è solo una che offende chi contesta il suo berlato adesso hanno pure la russa ma che ridere.

da ma fatemi il piacere 03/05/2014 10.36

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

MI PIACE RICORDARE, COSì, MOLTO SEMPLICEMENTE, UN AMICO CHE CI HA LASCIATO. VANNINO VANNINI. ERA CONSIGLIERE DELLA SEZIONE COMUNALE DI PISTOIA, SCOMPARSO PREMATURAMENTE A CAUSA DI UNA MALATTIA SUBDOLA CHE NON GLI HA LASCIATO SCAMPO. DA SEMPRE VANNINO SI E’ ADOPERATO ALL’INTERNO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE TANTO CHE NEL MAGGIO 2012, ASSIEME AD ALTRI CACCIATORI, GLI E’ STATO RICONOSCIUTO IL MERITO DI AVER CONSEGUITO LA CINQUANTESIMA LICENZA DI CACCIA DA “FEDERCACCIATORE”. AMANTE DELLA CACCIA IN GENERALE, MA SOPRATTUTTO DELLA CACCIA AL CINGHIALE, MOLTI ANNI OR SONO ASSIEME AD ALCUNI AMICI, FONDO’ LA SQUADRA DI CACCIA AL CINGHIALE DENOMINATA “STADIO”, SQUADRA CHE A TUTT’OGGI CONTINUA A VIVERE NONOSTANTE LE TANTE DIFFICOLTA’ CHE LA NOSTRA PASSIONE STA VIVENDO. UOMO SEMPRE SORRIDENTE, CAPACE DI INFONDERE SERENITA’ A TUTTI COLORO CHE LO FREQUENTAVANO, LASCIA IN OGNUNO DI NOI UN VUOTO DIFFICILMENTE INCOLMABILE. TROVARE DELLE PAROLE CAPACI DI DESCRIVERE LA PERSONA CHE ERA VANNINO, NON E’ SICURAMENTE FACILE, QUINDI CI LIMITIAMO NEL RICORDARLO CON SEMPLICITA’, PROPRIO CON LUI VIVEVA LA SUA VITA E LA SUA PASSIONE. CIAO VANNINO.

da Stefania pt 03/05/2014 10.28

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Niki quale sei delle due?? Curiosita' di maschio.....

da Aaaaahhhss 03/05/2014 9.57

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

LA RUSSA E' COME LA VOLPE, PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO. FINO AD OGGI NON HA FATTO NIENTE. A CASA.....

da NANNI 03/05/2014 9.53

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

In libreria ho un vecchio libro di Pinocchio nella cui immagine veste le stesse maniche della donna che è al centro. Dove sono quindi il gatto e la volpe?

da Grimm 03/05/2014 9.18

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

mangiafuoco, il pupazzo sei tu e pure senza cervello.

da niki 03/05/2014 8.42

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

signori vorrei portarvi all'attenzione di un avvenimento epocale che viene ritratto indelebilmente nella foto sopra.Addirittura di un miracolo,di cui molti di voi sottovalutano la portata...................non è certo cosa di tutti i giorni vedere dei pupazzi che si ergono in piedi da soli!!!!!!!

da mangiafuoco 02/05/2014 21.20

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

ezio hai mai trovato,un politicante che non sia ansioso di sfoggiare i suoi cambi di idee???,Che poi queste,cambiano,ricambiano si evolvono e si contraddicono,a seconda del momento,dell'evento,dell'inaugurazione,o della commemorazione a cui presenziano!!!!questa volta devo dire che il sonetto di dardo mi trova pienamente d'accordo!!!Di gente alla Scilipoti o alla Razzi penso che ne abbiamo ornai una illuminata considerazione.....credete davvero che quelli raffigurati in foto siano diversi???credo proprio di no!!!!!!!

da kugel 02/05/2014 20.43

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

la russa è stato per anni nel partito di berlusconi non lo sentito mai una volta prendere le difese della caccia e dei cacciatori contro la brambilla e adesso che è solo e rovinato viene a chhiedere elemosina è proprio vero per un voto venderebbero anche la madre vergogna

da lupo60 02/05/2014 20.02

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

e quali risultati,ha mai ottenuto questo?????Ahh già...ma siamo in campagna elettorale.......

da bloomberg 02/05/2014 19.33

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

X dardo .a rima a e bona! E el poeta no le' mona!

da Aaaaaaahhhhsssssss 02/05/2014 19.20

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

E cambiato qualcosa in meglio in questi ultimi 20 anni ??? perchè,se si non me ne sono mica accorto.

da Tutti uguali. 02/05/2014 18.53

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

mi raccomando,contestatelo tutti eeh!!e dopo lamentatevi perche se non fanno nulla!.....

da luca atc11 02/05/2014 18.27

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Beh!!vorrà dire che Zanoni ,stando a casa troverà buona compagnia in Berlato,che è ben avviato sulla stessa strada,in quanto FDI non supera la soglia di sbarramento alle europee,ed in più in tutte le circoscrizioni,ci sono candidati molto più quotati di lui!!

da Pretzel 02/05/2014 18.19

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

TANTO PER LA PRECISIONE, COME DICEVA QUEL TALE A QUELLI CHE IL CALCIO, ZANONI IN LISTA E' ESIMO, E ESIMO RESTERà, CON TUTTI I BIG CHE IL PD PRESENTA NEL NORD EST, FRA CUI LA CAPOLISTA PAESANA DI BERLA, DE CASTRO E ALTRI PEZZI DA NOVANTA. STAVOLTA LO ZANO, NON CE LA FA A FARE COME HA FATTO CON DIPIETRO. RESTA A PIEDI. MAGARI A zopponi

da zo. poni 02/05/2014 17.24

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Ma va'..?? In questo momento sono tutti vicino ai cacciatori..perbacco che carnieri! Largo ai giovani.. che questi li conosciamo già.

da Banzai 02/05/2014 17.10

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

flauti magici il mondo e pien,son per fotterci per ben, vengon lesto le elezioni e tra promesse e vocazioni, ci prendon tutti per pecoroni, son giullari e saltimbanci, e di gabbar non son mai stanchi! Nel paese di Alice voglin portare chi con matita va a votare, ma chi ascolta con attenzione comprende che questi non han passione....solo il trono a lor interessa, costruito sulle noste ossa, ma se questi sopra me vogliono gozzovigliar....or presto li mando tutti a cagar......

da dardo 02/05/2014 17.10

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Il titolo "onorevole" non e'un titolo ufficialmente riconosciuto! Il presidente della Repubblica al parlamento europeo di rivolse con " signori deputati" .

da Aaaahhhhssss 02/05/2014 17.04

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Guarda come applaude La Russa,.....si vede che non aveva applaudito abbastanza al raduno del SAP!!!Ma la fascia azzurra cosa rappresenta!???davvero un mucchio di presenze..ha!ha!ha!ha!ridicoli.....

da Sgrunt 02/05/2014 16.55

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Vernacolo, te pensa al tuo Renzie che ha candidato mister Zanoni, che alla festa ci pensiamo noi....

da Bepi 02/05/2014 16.55

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

boh, valla a vedere, poi ci dici. è sicuraamente un operazione elettorale inventata all'ultimo tuffo da berlato, forse l'aveva preparata per berlusconi, col quale si era fotografato insieme (qualcuno parla di fotoshop peraltro venuto malino), poi ha dovuto rimediare sulla cozza, a cui è difficile mettere una cravatta. ecco che spunta 'gnazio, digiamolo, se non è zuppa è pan bagnato. se'ondo me, ci piglian tutti per e'l cu...

da verna coliere 02/05/2014 15.29

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

Eccome la politica e' fatta di miracoli ragazzine che si trasformano in nipoti di premier , premier estratti dal solito cilindro e alla fine troviamo anche una conversione mi sa che ti voto FDI ma non perché ti credo ma perché c'è Berlato

da Bresa 02/05/2014 15.26

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

ma che festa è!? non ho sentito nessuno parlarne....

da MARCOT 02/05/2014 15.05

Re:Inaugurata festa Caccia, Pesca e Cultura rurale con Berlato e La Russa

La Russa mi commuove! sono curiosissimo di vedere dopo le votazioni se avrà il solito entusiasmo verso i cacciatori.! Mi ricordo di un commento che fece in tv a proposito di caccia, in quel caso non era così proprio entusiasmato per noi, ma si sa in italia paese di santi.....i miracoli avvengono!

da dardo 02/05/2014 14.55