Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti


mercoledì 14 maggio 2014
    

Una comunicazione di servizio importante per quanti hanno deciso di partecipare alla manifestazione nazionale Orgoglio Venatorio il 18 maggio a Bergamo. Chi si recherà in pullman e in auto, da ogni parte d'Italia avrà a disposizione un parcheggio appositamente riservato, recintato e gratuito di proprietà della SAB (società Bergamo trasporti) e delle FS (Ferrovie dello Stato), vicinissimo al ritrovo della manifestazione.

"Al fine di agevolare la partecipazione alla manifestazione - dice una nota del comitato organizzatore dell'evento per il quale sono attesi migliaia di cacciatori -  si comunica che su gentile concessione della SAB e delle FS (Ferrovie dello Stato) si potrà parcheggiare i propri automezzi nei parcheggi di loro proprietà situati in Piazza Marconi 4 che si trovano a 50 metri da dove partirà la sfilata. Il comitato organizzatore - conclude il comunicato -  ringrazia queste due società nonché il fattivo operato da parte della Questura di Bergamo e della Polizia Municipale della città. Particolare menzione alla Digos che sta seguendo costantemente l'organizzazione al fine del più corretto svolgimento della manifestazione. Il parcheggio è recintato e gratuito".   

Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

Zorro nessuna scusa! Semplicemente lo spazio che mi separa da certi nostri colleghi è pari a quello che mi separa da un vegano..e finiamola con sta fregnaccia dell'unità nella difesa di tutte le tradizioni.

da Gigi 16/05/2014 10.44

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

BRAVO ZORRO TI QUOTO IN PIENO. PER OTTENERE LA PACE, PURTROPPO, CI VUOLE UNA "guerra" .... CIVILMENTE PARLANDO OVVIAMENTE E "guerra" VIENE INTESO COME PROTESTA CIVILE.

da EX ARMERIA 2000 16/05/2014 10.03

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

x Gigi e Fox72: certo una scusa per non esserci non è difficile trovarla. Complimenti. Probabilmente per ora la vostra forma di caccia non ha subito restrizioni ed come al solito l'egoismo è alle stelle.Complimenti.

da zorro 15/05/2014 15.03

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

D'accordo in toto con GIGI...noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno; Chi vivrà vedrà. Cordialità.

da Fox72 15/05/2014 9.37

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

Io non ci sarò anche se abito vicino. Orgoglio lo devono dimostrare i deboli e coloro che hanno rovinato la caccia con pretese assurde e anacronistiche.

da Gigi 15/05/2014 1.11

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

Noi cacciatori siamo sempre moderati e tranquilli.

da Frnco 14/05/2014 20.56

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

Quoto in pienoJfk!!!!!e ovviamente distinguiamoci;Civilmente!!

da Io 14/05/2014 17.36

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

Anche per gli animalisti che vengono a trovarci è gratis? Perche ogni tanto non facciamo noi una sorpresiana a loro. Contestiamoli di brutto(civilmente),invece di subire sempre!

da Jfk 14/05/2014 17.20

Re:Orgoglio Venatorio: parcheggio gratuito per tutti i manifestanti

Bene..partecipiamo in massa!!facciamo vedere che i cacciatori tengono fortemente alla propria passione.

da bresa 14/05/2014 16.41