Sar�Cristiano Di Pietro, figlio del più noto Antonio fondatore dell'Italia dei valori, ad occuparsi di caccia in Molise. Il presidente della Regione Molise, Paolo Frattura, ha infatti assegnato a lui, che attualmente è vicepresidente del consiglio regionale, la delega in materia di caccia.
"Un settore che riveste un ruolo importante nella nostra regione - commenta lo stesso Di Pietro junior - anche se afflitto da diverse problematiche che andranno al piu' presto affrontate e risolte. Per questo, è mia intenzione mettermi subito al lavoro. Gia' dalla prossima settimana, infatti, sono previsti incontri con le associazioni dei cacciatori per intavolare la discussione sull'approvazione dell'imminente calendario venatorio 2014/2015".
"Step immediatamente successivo - aggiunge - sarà quello della modifica sostanziale della legge venatoria della Regione Molise. Nella convinzione che, attraverso il confronto con le categorie interessate, sarà possibile mettere in atto azioni efficaci ringrazio il presidente Frattura per la fiducia nuovamente accordatami".