Riceviamo e Pubblichiamo
Noi Cacciatori Soci dei vari ATC della Provincia di Ferrara, in riferimento al Calendario Venatorio accordato tra la Provincia Uff. Caccia e i Rappresentanti delle varie Associazioni Venatorie per l’anno 2014-2015; Ritenuto che i regolamenti emanati siano contrastanti con la legge vigente 157/92 proibendo agli stessi Cacciatori di svolgere in tranquillità l’attività venatoria in conformità e nel rispetto della legge stessa e dovendo, diversamente, rispettare dei regolamenti provinciali contrastanti la legge vigente, a dir poco, proibitivi, inducendo il Cacciatore in errore durante lo svolgimento dell’attività venatoria; R I T E N I A M O ! ! ! !
RESPONSABILI le Associazioni Venatorie ( alle quali Noi Cacciatori versiamo quota Associativa ed Assicurativa annuale ) per non essere più in sintonia con i Cacciatori che non si sentono più TUTELATI nei loro diritti ( Quando un Cacciatore/Cittadino paga le tasse per poter praticare la Passione Venatoria, vanta dei sacrosanti DIRITTI ) pertanto
D I C H I A R I A M O
Per tali e Gravi motivi, di non voler aderire più al pagamento della quota Associativa ed Assicurativa annuale, proclamando uno Sciopero di Protesta fintantoché, i Preposti delle varie Associazioni Venatorie, non saranno ritenuti Capaci di far rispettare i diritti richiesti e spettanti di Noi Cacciatori nel pieno rispetto della Legge attuale ; inoltre
C H I E D I A M O ! ! !
Di Poter eventualmente effettuare i pagamenti dei vari ATC ( Tassa Regionale, Tassa Governativa, Quota Associativa e versamento della Quota Assicurativa ) solamente dopo essere stati informati delle normative che regolamentano la caccia e quali leggi verranno applicate, al fine di poter praticare la Caccia, in quel determinato ATC provinciale scelto per quell’anno in corso!!!!!!
A sostegno di quanto sopradescritto alleghiamo copie della raccolta firme di tutti i Soci Cacciatori della Provincia di Ferrara.