Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni


mercoledì 22 ottobre 2014
    

La Libera Caccia senese torna sulla vicenda degli Atc, fulcro di un acceso dibattito e  polemiche tra le diverse associazioni venatorie per le responsabilità, in particolare riguardo alla gestione degli ungulati, che hanno portato alle dimissioni delle associazioni agricole dagli Atc. Il presidente provinciale Anlc Mauro Biondi, pur ribadendo questo aspetto e rinfocolando quelle polemiche, propone di aprire un confronto, invitando tutte le associazioni a lavorare per il bene dell'attività venatoria e non escludendo anche altre associazioni che pur non essendo “riconosciute”, scrive Biondi, “sono ugualmente piena  espressione del mondo venatorio, (CPA – Pro Cinghiale)”.
 
Anlc ribadisce la necessità di “istituire un tavolo permanente con tutti i soggetti che hanno interesse a rilanciare l'attività venatoria, in particolare la piccola selvaggina stanziale, lepre e fagiano”. Secondo il presidente Biondi questa rappresenta “l’unica risposta ad un serio equilibrio faunistico ambientale e, non meno importante, una risorsa economica che se gestita bene può' produrre anche posti di lavoro”.

Leggi tutte le news

43 commenti finora...

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

chiedo venia S.G. ma di ciò che mi hai scritto non ci ho capito un cacchio...

da Inforziato 25/10/2014 20.15

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Inforziato 24/10/2014 17.48: L'italia si è fatta da... a... Attenzione, ora da come il consorello scrive e si legge, mi sa tanto che la 157/92 "vostra, unica legge sulla caccia ( Edema)", nonchè con le defunte unavi e cravn ecc.ecc., vorreste ancora rovinare ciò che di buono resta della mia passione!!???. Ha Inforzià statte bono e cuccia lì!

da s.g. 24/10/2014 21.02

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Baghy, le dirigenze acv degli atc ci sono anche in altre province venete, ma per quanto riguarda il mio territorio io di meraviglie faunistico-gestionali devo ancora vederne, così come di garanzie di accesso ai cacciatori. E questo indipendentemente se a governare ci siano esponenti di riconosciute o non riconosciute. Il continuare a inveire contro il riconoscimento come fate voi deriva esclusivamente dal fatto che il riconoscimento non siete riusciti ad ottenerlo, neppure con stratagemmi vari, tipo previsione ad hoc sulla legge 50/93 (che, appunto, è ora davanti alla corte cost.). S.G.: non ho visto finora nemmeno il tuo carissimo presidente vicentino, che ha fatto 5 anni di comizi per dire come le cose vanno male e per sbandierare miracolose soluzioni, salvo evitare di dare soluzioni per mancanza di ritorno politico; ora sogna di tornare sullo scranno di assessore, tentando di dare a bere alle piazze che lui ha le soluzioni, quelle stesse che non ha voluto tirar fuori in questo tempo, per far rifiorire la caccia la caccia veneta. Detto questo, ribadisco sempre che l'articolo riguarda Siena e non Vicenza, e che quindi lo spazio dovrebbe essere dei colleghi toscani più che di quelli veneti...

da Inforziato 24/10/2014 17.48

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

da s.g. 24/10/2014 13.20 vieni a dire queste badilate giù da noi a chi di questo magnifico stabiliante impressionante ottobre,stà godendo come un porco tra bottacci e colombacci,senza che nessun legislatore ci spacchi le balle ! Non è certo merito di voi costassù

da castello di Brolio forever 24/10/2014 13.55

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Brolio: E' proprio quello il problema che, cinghiali a parte state facendo seri danni alla caccia!

da s.g. 24/10/2014 13.20

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

ha super ragione INFORZIATO : Veneti occupatevi delle magagne venatorie (non poche)passate presenti future della vostra regione,che a Siena e in Toscana tutta ce la risolviamo da noi.

da Brolio 24/10/2014 8.13

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

A me non interessa se durerà o meno il mio incarico, la carriera di cui lei parla non è nelle mie mire venatorie da sempre, a me interessa aver fatto qualcosa di positivo per il mondo venatorio ed in particolare nell'atc di cui mi onoro di far parte nel direttivo, mi pare che altri dirigenti di ATC che si vantano di appartenere ad aavv riconosciute siano ricordati per ben altre cose che non la caccia e che la magistratura stia facendo luce, ripeto, a voi l'onore di essere ì"riconosciuti" a noi basta ed avanza la stima di tutti i cacciatori per come abbiamo gestito la caccia la dove siamo stati delegati a farlo. Baghy

da Baghy 24/10/2014 4.31

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

baghy ,se lei ricopre la carica di vicepresidente ATC,in nome du una ass venatoria non riconosciuta,credo ,che la sua carriera da vicepresidente,durerà ancora molto poco.Non si può ricoprire una posizione,contro legge!!!

da lex luthor 23/10/2014 21.38

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Baghy: Mi sa tanto che con tutte queste consorelle ne vedremmo delle belle! Ma l'UNAVI dell'epoca e l'attuale CRAVN che fine hanno fatto?! Forse qualcuno andrà a chi l'ha visto?...

da s.g. 23/10/2014 21.28

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

S.G. questi credono che il riconoscimento sia la soluzione di tutti i mali della caccia, si dimenticano che proprio a causa di interessamenti o non delle consorelle riconosciute siamo arrivati alla frutta, carissimi Dem ed Inforziato vi informo che il sottoscritto ricopre la carica di vicepresidente di un ATC e che in collaborazione di un presidente iscritto alla federcaccia stiamo portando avanti le richieste di tutti i cacciatori nell'interesse loro, nostro e di tutti i cacciatori siano essi iscitti ad aavv riconosciute o no

da Baghy 23/10/2014 19.19

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Giorno,non in tutti gli Atc o regioni avviene con le modalità che citi!!in molti posti sono i soci degli ATC a votare.....

da Dem 23/10/2014 16.06

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Dem cosa vuoi portare in tribunale? In Idaglia ormai la democrazia è una parola vuota. I RAPPRESENTANTI DEI CACCIATORI NEGLI ATC ANDREBBERO ELETTI COL VOTO DEI CACCIATORI SOCI DEGLI ATC DURANTE UNA RIUNIONE ANNUALE. Siccome invece i nomi sono scelti da una elite ecco che si inventano le ASSOCIAZIONI RICONOSCIUTE. Una fuffa italiota degna del BURUNDI senza offesa per il BURUNDI!

da Gionny 23/10/2014 14.35

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Dem:Ho letto, le sue "...non so che dirle,provi a fare riferimento al suo igienista mentale!!!!!" Tanto per metterla in serena tranquillità, ho già preso appuntamento, vista la gravità del caso domani. Ma, mi risponda, come mai le sorelle tanto riconosciute parlando di unità delle aa.vv. in Lombardia si stanno scannando?!!! Attento, perchè io dal mio igenista ho preso appuntamento, ma lei con ste storie potrebbe essere rinchiuso!... Cerchi di dire la verità ai suoi associati che credo oramai siano .......!!!!

da s.g. 23/10/2014 13.23

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Quanti siano i soci di SPS in Italia lo ignoro.....il mipaaf sicuramente ha dati aggiornati,e spetta a questo ministero comunicare,l'eventuale mancanza di requisiti alle varie ass riconosciute.Dubito che un ente di controllo e certificatore dello stato,non abbia fatto rilievi,in caso di mancanze così evidenti che rilevi tu gionny!!Come dicevo puoi sempre,portare le tue rimostranze nelle sedi opportune.Non nutro personalmente nessuna simpatia verso eps(ognuno ha le sue idee e visioni dell'attività venatoria)

da Dem 23/10/2014 13.14

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Inforziato difendi l'indifendibile: EPS ha 300 soci in tutta Italia ma la legge la tutela. Siamo un paese sudamericano altro che Europa ...poi certo che a qualcuno sta bene così ...porta soldi a casa!!! Io non sono affatto Veneto!

da Gionny 23/10/2014 12.54

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Esattamente inforziato!!

da Dem 23/10/2014 12.25

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Qui si parlava di problematiche di Siena (Regione Toscana) e come al solito si finisce per disquisire su problematiche della Regione Veneto e ad accapigliarsi sulla questione delle associazioni venatorie...Allora approfittiamone per chiarire una volta per tutte alcuni punti: 1) Tra i requisiti per il riconoscimento nazionale non conta solo il numero dei soci (almeno 1/15 del totale dei cacciatori calcolato dall'ISTAT) ma anche l'avere una organizzazione stabile a carattere nazionale: ergo associazioni a carattere meramente locale non possono essere riconosciute neanche se avessero 1/15 dei cacciatori come soci; 2) Il numero dei cacciatori soci va calcolato non a livello locale ma nazionale (dato il carattere nazionale delle associazioni in vista del riconoscimento), ecco perché dire che EPS ha in Veneto trecento soci e quindi non dovrebbe essere riconosciuta a livello nazionale è una sciocchezza bell'e buona. Intanto cominciamo da qua.

da Inforziato 23/10/2014 11.56

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

da dardo 23/10/2014 7.16, condivido anche le virgole.

da 53 23/10/2014 8.33

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Dardo sarebbe da capire di quale frana parli??I numeri,sono mediamente costanti per tutte le aatv!!Chi pare aver perso costantemente sono le piccole non riconosciute,che non riuscendo a prodursi in alcuna azione concreta per evidenti limiti,vedono i loro iscritti,migrare altrove,con una speranza di rappresentatività concreta.....

da I numeri non mentono 23/10/2014 8.29

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

x s.g. oltre alla 157/92, che ha distrutto la caccia hanno anche voluto gli atc, sai perchè per poter dare uno stipendio ai loro amici politici trombati, e poter chiedere consulenze che partono da 30.000 euro in su, e vorrei mi fosse spiegato dove vanno a finire questi danari in consulenze, neppure un chirurgo che opera il cevello prende tanti soldi, e quelli sono soldi nostri, poi per dirne una tempo fa la federcaccia era l'unica aavv presente sul territorio, non a caso dalla delusionedi molti sono nate altre aavv, che però haimè molte di queste fanno solo numero, e la cosa che mi sdegna di più è che questa aavv feder, per mantenere la posizione preponderante è disposta ad unirsi con altre aavv solo per fare numero, ed a scontrarsi con quelle in minoranza, invece di fare un azione compatta ed unire il mondo venatorio, ma sono cosciente di un mutamento che è nell'aria e dopo la frana che vi è al loro interno di iscritti persi, iniziano a tremare le colonne del loro tempio, consiglio un inversione di marcia, ed il distacco dalla politica delle aavv, oppure prepariamo il fucile a tappo.......un saluto.

da dardo 23/10/2014 7.16

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Dem la tua è una NON-RISPOSTA. Il concetto di associazione RICONOSCIUTA è UNA CAGATA italiana che in nessuna altra parte del mondo avrebbe potuto nascere. I numeri sono numeri ma non vedo perché lo STATO riconosca EPS con 300 iscritti e non RICONOSCA associazioni che hanno migliaia di iscritti. Il motivo è lo stesso di sempre. L'IDAGLIA è paese sudamericano che solo geograficamente sta in Europa. Comunque a me va bene così sono assicurato da almeno 10 anni con FONDIARIA e mi ci trovo benissimo. Almeno i miei soldi caro DEM non te li pappi....Inviato da iPhone

da gionny 22/10/2014 21.52

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

S.g. in consiglio regionale io vedo esponenti di partiti ,non certo ass venatorie.Per le deroghe che vuole che le dica...se ancora,non ha capito il perchè non ci sono più dopo le sentenze in sede europea e il recepimento del 19/bis....non so che dirle,provi a fare riferimento al suo igienista mentale!!!!!Personalmente non debbo spiegare ad un tedesco o ad un americano un bel nulla,purtroppomi tocca di spiegare a te cosa sia il libero associazionismo,e cosa in democrazia siano le maggioranze e minoranze.I rapporti numerici in base ai quali una associazione ha rilevanza nazionale sono stabiliti dalla legge.Se tu ritieni che EPS in base a quel rapporto,non abbia titolo ad essere ass riconosciuta nazionale,hai tutto il diritto di fare causa.I numeri sono pubblici,e se hai ragione tu, vedrai che ti verrà data soddisfazione,ma se le tue sono solo supposizioni ,potrai solamente continuare a suonare il campanellino che porti al naso.Dalle mie parti si dice che le chiacchere stanno a zero e che conta sono i fatti,e fino ad ora dalle tue parti avete fatto solo chiacchere inconcludenti,visto che le sentenze nei tribunali dicono ben altro!!!!!

da Dem 22/10/2014 21.27

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Dem io vorrei sapere come faresti a spiegare a un...tedesco o a un ...americano cosa significa associazione RICONOSCIUTA.....devi ammettere che è un arzigogolo italiano per dare privilegi a qualcuno in danno di altri. Pensa che è RICONOSCIUTA anche l' EPS che conta qualche centinaio di iscritti in tutta Italia. Dem nessuno ha la campanella al naso...siamo italioti ma non fessi.

da Gionny 22/10/2014 21.12

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Dem: Leggo,.... "di nuovo si tratta di legalità!!le ass hanno fatto ricorso contro un atto illegittimo ed illegali,non avendo confàvi i titoli.i tribunali hanno dato ragione a chi a denunciato!!" Ora si spieghi correttamente, visto che la 157/92 l'avete voluta voi, atc compresi!... (forse questa è legalità??!!!!....).

da s.g. 22/10/2014 21.11

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Frank,di nuovo si tratta di legalità!!le ass hanno fatto ricorso contro un atto illegittimo ed illegali,non avendo confàvi i titoli.i tribunali hanno dato ragione a chi a denunciato!!spiegami quali sarebbe la tua idea!!la colpa di un furto è di chi ruba,o di chi ti becca a rubare??

da Dem 22/10/2014 20.53

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Quando la CONFAVI è stata riconosciuta a livello nazionale,Federcaccia,Enalcaccia e Arci caccia hanno fatto ricorso al Consiglio di Stato contro detto riconoscimento. Qualcuno dei rappresentanti della cosidetta maggioranza mi spiega perché.Io ho pensato che si temesse una riduzione della fetta di torta costituita dai finanziamenti statali, ho pensato male?

da FRANK 44 22/10/2014 20.13

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

arcicaccia in Veneto,secondo i sapienti,è uguale ai cacciatori Veneti?Se dio vuole ci sarà il federalismo anche per le associazione venatorie:e allora come la mettereste,voi riconosciuti?Se un'associazione "riconosciuta fa delle c@@@@@e o dice delle c@@@@e allora va tutto bene solo perchè è riconosciuta? è una minoranza in Veneto qualche migliaio di cacciatori? Per voi "riconosciuti" questi cacciatori sono degli stupidi?

da aldo 22/10/2014 19.17

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Parole di chi ha portato il cervello all'ammasso. Parole di chi non vede oltre il naso e il suo misero orticello. Solo a sentire parlare di questa associazione e tutti i disastri che ha provocato in tutta l'Italia con la sua scellerata politica venatoria e di gestione mi viene l'orticaria. E' pur vero che i cacciatori di questa ass. sono amanti del pronto caccia prova ne è che gli basta una cassetta per esser felicemente grandi cacciatori ed estimati della madre di tutte la ass. ven. Con queste prerogative è più che scontato che gli altri, la minoranza, debba sottostare alla maggioranza. Questi sono la barzelletta della nazione è un pò come vedere uno yorkshire che porta a fi@@@e il padrone e di questi se ne incontrano molti.

da Gennarino 22/10/2014 19.15

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Dem: Si sta rasentando la demenza con discorsi del genere. Mi spieghi perchè non è ancora stato dato vita al nuovo pfvr del veneto, come mai non è stata ancora chiusa la questione capanni in veneto e perchè in veneto la situazione deroghe è andanda al creatore? Mi spieghi poi cortesemente, come mai l'AV seduta in giunta e consiglio regionale veneto che attualmente governa, tralatro riconosciuta al livenno nazionale non è in grado di sistemare la caccia in veneto?!!! Allora parliamo di soli polli colorati...

da s.g. 22/10/2014 18.41

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Frank44,le minoranze sono tali, non certo a caso!!!!Il fatto che le "minoranze"abbiano delle aspirazioni,ci sta anche,ma se queste aspirazioni,di pochi,non sono seguite dai consensi di molti,continueranno a rimanere solo aspirazioni.Quando si va a votare vince chi prende più voti,non ho mai visto vincere chi ne prende di meno................Se poi queste minoranze si sono insediate illegittimamente,in certe posizioni,e qualcuno fa valere la legalità, non ho capito chi illegittimamente insediato si lagna!!!!vero baghy???

da Dem 22/10/2014 18.26

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Baghy, a forza di dare randellate a Federcaccia ad ogni occasione poi non potete avervene a male se la suddetta non vi vuole seduti a fianco allo stesso tavolo, o se vi fa causa perché sedete negli atc in assenza di riconoscimento nazionale. Avete scelto la strada della rissa e dovete farvene una ragione: a volte si danno e a volte si pigliano...

da Inforziato 22/10/2014 17.53

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

X Dem, da come parli mi verrebbe da pensare che sei un autentico " Democratico " attento alle esigenze delle minoranze.

da Frank 44 22/10/2014 17.12

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

C'è propri ad andare orgogliosi essere un'iscritto federaci, guada come siamo ridotti in tutta Italia.

da Arturo 22/10/2014 16.14

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

sempre a morderci la coda tra di noi.......ma dove vogliamo andare, siamo più litigiosi dei bimbi dell'asilo, come dice Emilio...che figura di merda......

da dardo 22/10/2014 15.34

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

E meno male che non vi interressano le "careghe" Il potere logora...ma chi non c'è l'ha.

da Divo Giulio. 22/10/2014 14.20

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Baghy,si chiama capacità rappresentativa.....se voi non ne avete a sufficienza,i vostri associati sono cacciatori,ma senza rappresentanza!!!in democrazia chi ha i numeri detta la linea,e chi non ne ha si attacca....è una cosa molto semplice,ed è strano che ancora non l'abbia te capita,visto che di numeri ne avete sempre pochini!!

da Dem 22/10/2014 14.15

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, CHE C'È UN AMICO IN PIÙ SORRIDI AL NUOVO OSPITE NON FARLO ANDARE VIA.....ANCORA UN PO' DI SOLDI GIRANO, E SI PUÒ ARROTONDAR....I FIGLI A SCUOLA COSTANO LE MOGLI FANNO SEMPRE SHOPPING ...AGGIUNGI UN PISTO A TAVOLA LALLA' LALLA' LALLA'

da Mogol dei poveri 22/10/2014 14.10

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Hai ragione Dem, gli "altri" non sono cacciatori, forse sono persone che si sono stancati di essere presi in giro, basta guardare dove ci avete portati, Baghy

da Baghy 22/10/2014 13.44

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Biondi,le è mai capitato di leggere la 157??negli Atc siedono le ass venatorie riconosciute...gli altri,che rappresentano pochi o nessuno,si attaccano!!

da Dem 22/10/2014 13.39

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

E sì, predicano bene ma razzolano male! Ma non sono e atc connessi?... Orbene, mi sa tanto che le sorelle stiano perdendo colpo su colpo...

da s.g. 22/10/2014 13.30

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Come predicate bene e razzolate male, perchè queste cose non le fate sapere anche al vostro presidente regionale del Veneto, forse non sa che fa parte della vostra aavv, o voi fate finbta di non sapere ciò che fa lui. Baghy

da Baghy 22/10/2014 12.23

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Per migliorare la caccia ABOLITE TUTTI GLI ATC, sono la nostra rovina. BASTA. Vogliamo la caccia LIBERA; LIBERA.

da NANNI 22/10/2014 12.03

Re:Libera Caccia Siena: su Atc siano coinvolte tutte le associazioni

Per rendere utili gli ATC almeno il direttivo DEVE essere votato dagli iscritti all'ATC e non da tutti meno i Cacciatori che ci cacciano in quel ATC.

da 53 22/10/2014 11.53