Si attendono migliaia di appassionati a Carrara per Mondo Caccia e Mondo Pesca, i due saloni di settore da venerdì 21 fino a domenica 24 (apertura dalle 10 alle 19). CarraraFiere, per sottolineare il suo impegno e la solidarietà a favore di chi è stato colpito dall'alluvione del 5 novembre devolverà a favore degli alluvionati parte dei ricavi.”
“Abbiamo preso la decisione di far svolgere Mondo Caccia e Mondo Pesca senza dimenticare quanti sono stati colpiti dall’esondazione del Carrione. Cogliamo l’occasione per esprimere ancora la solidarietà della società, degli amministratori e del nostro staff – hanno sottolineato Fabio Felici e Paris Mazzanti, presidente e direttore di CarraraFiere presentando l’evento – perché crediamo che sia utile dare un ulteriore segnale di volontà di tornare alla normalità e di fiducia in un momento così difficile".
Alla fiera saranno presenti Federcaccia e Federcaccia Toscana, Enalcaccia Toscana Associazione Nazionale Libera Caccia e ANUU Migratoristi e il Museo Venatorio Itinerante. Ci sarà anche Coldiretti, che promuoverà i prodotti della terra e del mare cucinati con le ricette dei suoi Chef. Tra i tanti eventi segnaliamo l'expo canina di domenica che avrà lo scopo di raccogliere fondi in favore degli alluvionati. La quota di iscrizione è di 10 Euro senza restrizioni per categorie o razze per favorire al massimo l’adesione. I proprietari potranno iscrivere i propri cani nelle giornate di venerdì e sabato presso lo stand dell'associazione Libera Caccia. Per informazioni su programmi e orari consultare il sito ufficiale www.mondocacciaexpo.it. aggiornato in tempo reale